MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
@Proxy ho fatto un'altra partita con il Manchester preset per recuperare resistenza dei giocatori che avevo usato online nella partita precedente e con mia grande sorpresa ho visto che se uso la preset gli altri non recuperano resistenza :(
Non è buona nemmeno per dare fiato a gli altri.
Sempre più deluso dalle "features" di questa club edition, tutto bonus iniziale e niente altro.
Beh hai una squadra freccia azzurra completa per il matchday però
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
@Proxy ho fatto un'altra partita con il Manchester preset per recuperare resistenza dei giocatori che avevo usato online nella partita precedente e con mia grande sorpresa ho visto che se uso la preset gli altri non recuperano resistenza :(
Non è buona nemmeno per dare fiato a gli altri.
Sempre più deluso dalle "features" di questa club edition, tutto bonus iniziale e niente altro.
Io per ora l'ho usata solo per la coppa challenge contro COM, non ho preso i(parecchio risicati) premi post partita ma solo quelli al completamento della coppa(8k punti esperienza) al momento penso la userò per quello
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Beh hai una squadra freccia azzurra completa per il matchday però
Però gioco molto poco i matchday (e mai dentro il myclub) e a 2100 di forza squadra non è che sia poi così forte quando tutti prenderanno Barcellona Bayern, City Juve e compagnia bella.
Più che altro sono deluso dall'utilità veramente limitata di questa squadra club edition.
 

LucaT

Primi Calci
29 Agosto 2018
15
6
3
Ma hanno cambiato i meriti quest'anno? Ho appena passato valutazione 800 e mi ha dato solo Merito 3... di sto passo 900 Merito 2, 1000 Merito 1, 1100 Campione? Hanno alzato tutto di 100?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma hanno cambiato i meriti quest'anno? Ho appena passato valutazione 800 e mi ha dato solo Merito 3... di sto passo 900 Merito 2, 1000 Merito 1, 1100 Campione? Hanno alzato tutto di 100?
Devo ancora giocare un numero sufficiente di partite ma credo sia come al solito, ho trovato scudi bronzo e argenti come al solito.
(800 era merito oro 3 anche l'anno scorso.
(850 oro 2, 900 oro 1 e 1000 scudo nero campione.
 
  • Like
Reactions: LucaT

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ma come? io ho ancora i palloni bianchi e due neri, squadra 3 stelle.
Poi gli avversari tutti giocatori da 80 in su sempre 3 stelle.
Ste valutazioni (forza squadra) sono sbilanciatissime.
Speravo in un po' di equilibrio quest anno
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
@Proxy ho fatto un'altra partita con il Manchester preset per recuperare resistenza dei giocatori che avevo usato online nella partita precedente e con mia grande sorpresa ho visto che se uso la preset gli altri non recuperano resistenza :(
Non è buona nemmeno per dare fiato a gli altri.
Sempre più deluso dalle "features" di questa club edition, tutto bonus iniziale e niente altro.
Anche a me sembra una fregatura la club edition... non è stata nemmeno aggiornata con i trasferimenti che hanno inserito ieri... mi ritrovo ancora la Juve dello scorso anno...
 
  • Like
Reactions: Sguino

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
@Proxy ho fatto un'altra partita con il Manchester preset per recuperare resistenza dei giocatori che avevo usato online nella partita precedente e con mia grande sorpresa ho visto che se uso la preset gli altri non recuperano resistenza :(
Non è buona nemmeno per dare fiato a gli altri.
Sempre più deluso dalle "features" di questa club edition, tutto bonus iniziale e niente altro.
sei sicuro? a me sembra si riprenda la stamina!
più che altro son buone per le challange contro com e magari per il matchday..
anche se mi rod il fatto che non abbiano aggiornato le rose e mi ritrovo nel Bayern perisic e coutinho fuori forma..
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,794
3,750
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi come vi state trovando con il cambio cursore? o con la selezione automatica che fa la cpu.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Anche a me sembra una fregatura la club edition... non è stata nemmeno aggiornata con i trasferimenti che hanno inserito ieri... mi ritrovo ancora la Juve dello scorso anno...
Credo che almeno il 99,9% di chi ha preso la club edition lo abbia fatto per le 3000 monete e per l'iconic in regalo,ne avrebbero vendute molte anche anche se ci fosse stata la rosa della juve 2010..
Ciò non toglie che sia giusto aggiornare.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ragazzi ma avete notato che mancano le aste di alcuni agenti 4 stelle
Facendo ricerca esce sempre nessun dato
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
sei sicuro? a me sembra si riprenda la stamina!
più che altro son buone per le challange contro com e magari per il matchday..
anche se mi rod il fatto che non abbiano aggiornato le rose e mi ritrovo nel Bayern perisic e coutinho fuori forma..
A quanto pare in my club classificata no, fatto una partita con squadra X, poi Man Utd, dopo la squadra X aveva ancora i giocatori con la stamina consumata. Non so se contro com è diverso ma per me non avrebbe comunque senso usarla contro com visto che non dà né gp né osservatori.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ma andate a cagare voi e sto gioco di merda che lo difendete ancora... shopponi che nn siete altro!! Si passa al vero gioco di calcio va che questo è per bimbiminkia!!! Ciaooooo
Questo tuo commento è inopportuno e fuori luogo!! Non c'è bisogno di vomitare lo schifo in questo forum, passa tranquillamente dall'altra parte! Prima di fare queste considerazioni hai mai giocato a pes??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,738
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito