MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Nella confezione di Pes c’è scritto “bonus acquisto Myclub 2000 monete” ma io di monete non ne ho viste. È capitato anche a qualcun altro?
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ti dico che ho sempre preso tutti e 2 ma quest anno fifa lo abbandono .. è sempre uguale ed e tutto tranne calcio

con un ora al giorno di certo non fai la week end league visto che sono 30 partite in due giorni e quei premi non li potresti avere dai ... non ci credo proprio ... gioco a fifa dallo 09 con il primo ultimate team e se all inizio non metti soldi non vai da nessuna parte a meno che vuoi giocare con i75 non scambiabili ... in 10 anni non hanno mai regalato un giocatore ...
Questo perché non sai fare mercato (che per me è la parte più bella di fut)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ci stiamo lamentando di non poter metter DE LIGT e KOULIBALY in fascia?
No. Ma era una soluzione per evitare di vedere partite di basket invece che di tennis.
Ovvio che con un allenatore con 8/10 di compattezza e linea difensiva bassa probabilmente argini meglio.
Così come è ovvio che dare caterve di attaccanti e TRQ fortissimi al day one è stato un suicidio assistito ad ogni speranza di seppur vaga simulazione.
Io col 2020 continuo a pareggiare partite 0-0 o 1-1....diciamo nel 20% dei casi circa. Ed il calcio è anche ( se non sopratutto) risultati con massimo due o tre gol...a volte zero.
Chi gioca al 2021 stà giocando partite dove le difese vincono sugli attacchi?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
No. Ma era una soluzione per evitare di vedere partite di basket invece che di tennis.
Ovvio che con un allenatore con 8/10 di compattezza e linea difensiva bassa probabilmente argini meglio.

il problema però poi sorge quando le tattiche dell'allenatore non sono equilibrate per cui va a finire che ti trovi la difesa piu chiusa ma l'attacco sbilanciato con conseguente voragine a centrocampo che comporta nessuno filtro difensivo e zero propositivita in fase offensiva, insomma la classica squadra spaccata in due...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
No. Ma era una soluzione per evitare di vedere partite di basket invece che di tennis.
Ovvio che con un allenatore con 8/10 di compattezza e linea difensiva bassa probabilmente argini meglio.
Così come è ovvio che dare caterve di attaccanti e TRQ fortissimi al day one è stato un suicidio assistito ad ogni speranza di seppur vaga simulazione.
Io col 2020 continuo a pareggiare partite 0-0 o 1-1....diciamo nel 20% dei casi circa. Ed il calcio è anche ( se non sopratutto) risultati con massimo due o tre gol...a volte zero.
Chi gioca al 2021 stà giocando partite dove le difese vincono sugli attacchi?
Vero.. Ma credo che saremo costretti a bilanciare in altro modo...
Ad aver ALMENO 1 terzino difensivo... Ad affidarsi di più a mediani.... A non vedere cose improponibili con esterni lassua. Che Ripieghino anche..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Qui entrano in gioco le icon, mi spiego meglio, essendo forma b perenne in certi ruoli non c'è bisogno di portare panchinari xke male che vada saranno freccia normale, tipo io ho med trq portiere è punta, viera gullit kahan e Ronaldo, a questi non porterò mai un sostituto, spero di essermi spiegato
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Raga avendo giocato poco a pes20 ma e normale che in sto pes 21 i portieri si fanno imbucare sempre sul loro palo ogni tiro che subisco sul palo del portiere e un gol
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

provalui73

Primi Calci
20 Settembre 2018
7
4
3
parlo dei rigori: mi torvo a vedermi fischiati dei rigori inesistenti (anche nelle precedenti versioni accadeva per la verità) per dei falli veramente ridicoli, basta un tocco e talvolta il tocco è fatto da un giocatore che non controllo in quel momento con il Controller.
Non si possono vedere cose del genere........vinci una partita 1-0 o la pareggi e perdi per un rigore che non è neanche causato da quello che fai.
Non parliamo poi del fatto che la partita a un certo punto "gira" indipendentemente dalle tue scelte di gioco e impostazioni e se se prima correvi e pressavi i tuoi giocatori ora vanno piano e arrivano sempre dopo sulla palla....... e perdi.
Se nella fase in cui non ne pigli più una, tiri, il pallone va fuori anche se tiri da due metri a porta vuota.
Da quando ho pes 2021 ho giocato 14 partite, una vinta, due pareggiate e 11 perse, alcune di misura anche per la bravura dell'avversario, altre perse perché praticamente non riesco a fare un passaggio che arrivi a destinazione perché l'avversario corre più di me e arriva prima di me sulla palla sia in fase difensiva che in attacco

Mica è possibile.
Ma non esiste un modo per ovviare a questi problemi?
parlo da ingorante, ma FIFA ha questi difetti o è addirittura peggio e se lo è in quali aspetti?
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
parlo dei rigori: mi torvo a vedermi fischiati dei rigori inesistenti (anche nelle precedenti versioni accadeva per la verità) per dei falli veramente ridicoli, basta un tocco e talvolta il tocco è fatto da un giocatore che non controllo in quel momento con il Controller.
Non si possono vedere cose del genere........vinci una partita 1-0 o la pareggi e perdi per un rigore che non è neanche causato da quello che fai.
Non parliamo poi del fatto che la partita a un certo punto "gira" indipendentemente dalle tue scelte di gioco e impostazioni e se se prima correvi e pressavi i tuoi giocatori ora vanno piano e arrivano sempre dopo sulla palla....... e perdi.
Se nella fase in cui non ne pigli più una, tiri, il pallone va fuori anche se tiri da due metri a porta vuota.
Da quando ho pes 2021 ho giocato 14 partite, una vinta, due pareggiate e 11 perse, alcune di misura anche per la bravura dell'avversario, altre perse perché praticamente non riesco a fare un passaggio che arrivi a destinazione perché l'avversario corre più di me e arriva prima di me sulla palla sia in fase difensiva che in attacco

Mica è possibile.
Ma non esiste un modo per ovviare a questi problemi?
parlo da ingorante, ma FIFA ha questi difetti o è addirittura peggio e se lo è in quali aspetti?
pensa te che già nella realtà gli arbitri fanno pure errori dopo aver visto il var
 
  • Like
Reactions: provalui73

provalui73

Primi Calci
20 Settembre 2018
7
4
3
si certo, ma questo è un gioco, mica si deve contemplare anche l'errore arbitrale perché di fatto è reale nel calcio giocato
ma il rigore è quello che meno mi preoccupa, è il resto che è umiliante.
Non so chi l'ha scritto ma alla fine diventa irritante, anche io gioco per rilassarmi e si può anche perdere se l'avversario è più bravo ma perdere perché il gioco ti limita nella corsa e nella precisione è frustrante
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: interland

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
@Proxy ho fatto un'altra partita con il Manchester preset per recuperare resistenza dei giocatori che avevo usato online nella partita precedente e con mia grande sorpresa ho visto che se uso la preset gli altri non recuperano resistenza :(
Non è buona nemmeno per dare fiato a gli altri.
Sempre più deluso dalle "features" di questa club edition, tutto bonus iniziale e niente altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre