MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
dovevi resistere bro...

Io ho solo fatto in totale solo 4 giri...
3 per l'agente dov'e' salah
1 singolo a quello da 100 monete.
Nulla di che, poca roba in giro.

Aspetta che esca un agente buono per girare a monete.
Così oltre a spendere monete rischi pure di prenderti goleade..
Nn giro piu infatti mi diverto così, con i med messi in copertura subisco poco finora, poi davanti che te lo dico a fare, tanto ho preso 2 club edition e nn butterò più nulla, xke voglio giocarmi sto pes dopo anni di 5 stelle a 3 stelle, infatti ho molti bronzo e bianchi in costruzione
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Quando clicco su posta in arrivo mi dice: "si è verificato un errore durante l'accesso al database di PES 2021"
Dipende da loro o mi si è buggato qualcosa :confused:
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Sul My Club non si capisce mai.che posizione sei nelle divisioni, quanti punti hai o quanti je prendi se vinci.o perdi. Io spero che sul prossimo capitolo mettano anche il mercato giocatori. Onestamente gli osservatori non mo piacciono proprio.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Mica serve shoppare per avere 5/6 iconic e 3 giocatori in evidenza, bastava giocare(neanche più di tanto per la verità) al 2020 anche perché arrivare a quota 13 leggende (necessarie per la quota massima delle iconic) era tutt'altro che impossibile:
-3 leggende si ottenevano facendo 3 partite contro COM a livello leggenda
-2 giapponesi si ottenevano con altre 2 partite a livello leggenda
-1 leggenda l'hanno regalata prima di natale
-a natale c'era un pool con i GP con varie leggende
-durante l'estate c'era un altro pool a GP che distribuiva leggende come se piovesse
Io ho un sacco di doppioni con i giocatori regalati e pescati e penso che anche gli altri abbiano avuto lo stesso trattamento.
Ho in panca giocatori a tempo come messi e mbappè, oltre che muller, salah e falcao, dato che in campo ho già il tre quartista e le 2 punte top. Poi ramos in difesa e il nulla in tutti i ruoli. Incontro invece squadre con tutti i reparti già da 89 sino a 95... tutti i ruoli con squadre top uguali a quelle di pes 2020 dopo 5 mesi .. e fissi i gol che subisco con ronaldo che vince contrasti e segna gol sempre da fuori (saranno 5 in 3 partite), messi tre quartista che protegge palla meglio di Lukaku, pressing a tutto campo e le partite sono già segnate.
Magari col tempo la situazione andrà ad equilibrarsi... ma ad oggi davvero non c'è gusto.
 
Ultima modifica:

Lorenzob79

Primi Calci
26 Marzo 2020
9
1
3
Quando clicco su posta in arrivo mi dice: "si è verificato un errore durante l'accesso al database di PES 2021"
Dipende da loro o mi si è buggato qualcosa :confused:
Anche io ho lo stesso problema ed ho letto che è capitato ad altri, i ragazzi del forum hanno segnalato la problematica a Konami, speriamo risolvano presto..al momento non si può fare nulla!!:mad::mad:
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Sul My Club non si capisce mai.che posizione sei nelle divisioni, quanti punti hai o quanti je prendi se vinci.o perdi. Io spero che sul prossimo capitolo mettano anche il mercato giocatori. Onestamente gli osservatori non mo piacciono proprio.

Quindi non sono l' unico che aspetta un mercato giocatori!!
Mi manca il poter mettere sul mercato un giocatore e vedere se riesco a piazzarlo, o viceversa andare a vedere se posso prendere un giocatore messo sul mercato da altri utenti, questa è forse la cosa, insieme alle numerose competizioni a disposizione, che mi manca di più del FUT di fifa, solo questi però alla fine, se me li aggiungono su MYCLUB di pes22 io sono a posto!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ed eccoci qua si sta per disputare il match per la 5 vittoria di fila avvio il match making mi accoppia a un 880
Inizia il match partita fluidissima al 30mo stiamo 4 a 2 per lui ma i miei hanno gamba e credono nella rimonta ma.......
Si disconnette tutto vado nelle impostazioni di rete e avvio una verifica tutto è regolarmente attivo rientro in pes mi parla di manutenzione grazie konami......
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ed eccoci qua si sta per disputare il match per la 5 vittoria di fila avvio il match making mi accoppia a un 880
Inizia il match partita fluidissima al 30mo stiamo 4 a 2 per lui ma i miei hanno gamba e credono nella rimonta ma.......
Si disconnette tutto vado nelle impostazioni di rete e avvio una verifica tutto è regolarmente attivo rientro in pes mi parla di manutenzione grazie konami......
880 al day 4? fa colazione con pane e pes il tipo?
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
io non sono ancora partito a fare le classificate.. sto aspettando di completare la squadra.
Ho paura di prenderle di santa ragione con il portiere bianco che mi ritrovo attualmente... :p

Per chi ha già cominciato e ha esperienza con il 2020, può dire se c'è quest'anno la classificata è più meritocratica? O succedono le stesse cose (serie di sconfitte, giocatori rimbambiti, cose strane dopo la quarta vittoria di fila...)
Il classificata si gioca bene per ora, no lagger etc e sto riscontrando tanti pareggi perché la tendenza del momento è avere quasi sempre attacchi stellari e difese ballerine, tanti gol, è un bel periodo per giocare in classificata, spero che la versione lite non esca :)
 
  • Like
Reactions: LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.