MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ma compralo online... che ci fai con la copia fisica? Pensi di rivenderlo?
Se lo prendi da dentro PES2020 lo paghi 27,99€
Si infatti... io da anni ormai solo in digitale, quando ho saputo che ps5 faranno la versione digitale ho detto appena esce vado a prenderla
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Si con le rivals ti danno Politano a 88 tomiatsu o come si scrive a 86 o felipe Anderson .. uno al mese .. io con pes 20 avrò messo forse e dico forse 25 euro e ho una cosa come 30 leggende .. se li metto a fifa faccio prima a fare i draft .. sulle modalità è molto più bello fifa dalle carte e dalla varietà di eventi ma per tutto il resto non mi piace proprio più mi sembra di giocare con i giocatori di plastica
SI ma cosa te ne fai delle leggende se poi alla fine usi 16 giocatori. In FUT ogni giocatore ha un suo perchè... Puoi anche mixare oro argento e bronzo e se sai giocare magari vinci pure. Su Pes ho visto cose incredibili, le partite sembrano pilotate. Sempre subito rimonte clamorose e a volte vinto anche con gente a 2000 di valutazione in maniera del tutto immeritata. Ma la cosa che mi fa imberstialire è che il gameplay è ottimo ma non ci sono i contenuti. I tornei 3 stelle ad esempio... tutto gira intorno ad avere icon e leggende ma alla fine poi giochi con i giocatori che hai preso al D1.
 

Tottiroma93

Pulcini
15 Settembre 2020
21
5
3
SI ma cosa te ne fai delle leggende se poi alla fine usi 16 giocatori. In FUT ogni giocatore ha un suo perchè... Puoi anche mixare oro argento e bronzo e se sai giocare magari vinci pure. Su Pes ho visto cose incredibili, le partite sembrano pilotate. Sempre subito rimonte clamorose e a volte vinto anche con gente a 2000 di valutazione in maniera del tutto immeritata. Ma la cosa che mi fa imberstialire è che il gameplay è ottimo ma non ci sono i contenuti. I tornei 3 stelle ad esempio... tutto gira intorno ad avere icon e leggende ma alla fine poi giochi con i giocatori che hai preso al D1.
Sisi hai ragione a livello di contenuti ciao proprio pes ... fifa li lo disintegra però davvero dopo 10 anni che praticamente giocavo solo a fifa adesso mi viene il vomito a vederlo .. pes la vedo come l’alternativa meno peggio se ti piace il calcio
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Tu davvero pensi che non ci abbiano pensato?
Io credo che da novembre in poi vedremo pool leggende, FP mostruosi e icon a profusione con VGG da 100 in sù.
E tutti a pescare perchè sono ancora più forti di quelli che ci hanno regalato all'inizio.
Solo che così davvero non ha più senso. Ci saranno giocatori con tutti 99 che giocheranno praticamente da soli a velocità sovraumane.

per me quest'anno sforeranno il tetto di 105 e in pes22 quello di 110...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Raga se avete la possibilità fate questa prova
- giocate una partita a pes2021 e poi giocate una partita a pes2019: noterete delle sostanziali differenze in tanti aspetti
- giocate una partita a pes2021 e poi giocate una partita a pes2020: non ve ne accorgerete neppure delle differenze (ammesso che ve ne siano...)

inutile auto convincersi: è lo stesso gioco
Fate come vi ho detto e mi direte
si è molto simile al 2020, però i dribling sono un pò piu performanti e i caricamenti piu veloci.. però sono quasi identici in effetti.. cmq se l'alternativa sono i 4-5 minuti per una partita come erano sti gg a pes 2020.. no grazie, ora l'attesa sono 10 secondi max.. mica è poco
 

Jack_01

Pulcini
13 Settembre 2019
36
20
8
Concordo con chi dice che il gioco sia identico al 20: giocatori che inciampano sul pallone, reattività da 90enni, kick off.
Mi riferisco esclusivamente al myclub
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Concordo con chi dice che il gioco sia identico al 20: giocatori che inciampano sul pallone, reattività da 90enni, kick off.
Mi riferisco esclusivamente al myclub
Penso che se le prima pescate fp dovessero andarmi male torno al 100% a pes2020... errare è umano, perseverare è da...;)
 

Pestodajoya

Primi Calci
20 Maggio 2020
4
0
1
Ragazzi, ieri ho giocato su myclub, partita classificata contro un tizio che aveva tutta la squadra del Man United, tutti i giocatori, gli ho chiesto come fosse possibile ma non mi ha risposto; persino l'allenatore. Possibile una roba del genere?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi, ieri ho giocato su myclub, partita classificata contro un tizio che aveva tutta la squadra del Man United, tutti i giocatori, gli ho chiesto come fosse possibile ma non mi ha risposto; persino l'allenatore. Possibile una roba del genere?

Basta semplicemente aver comprato una versione CLUB EDITION del gioco con IL machester
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Gioco completo (versione digitale)
Club Edition
Club Edition: FC Barcelona

FC Barcelona


Prezzo speciale
Acquista ora
badge_veterans-bonus.png
Gioca a eFootball PES 2020 e risparmia!

  • *Gli sconti sono disponibili fino alla mezzanotte (UTC) del 29/10/2020.
  • *Per essere idoneo allo sconto, devi preordinare il gioco dall'annuncio all'interno di eFootball PES 2020 o eFootball PES 2020 LITE.
  • *Gli annunci di gioco in eFootball PES 2020 e eFootball PES 2020 LITE che portano alla pagina di preordine potrebbero essere temporaneamente non disponibili, di tanto in tanto.
    Se non trovi gli annunci, attendi e ritenta più tardi.
  • *I bonus di preordine e altri contenuti bonus possono essere riscattati solo sull'account usato per acquistare il gioco.
  • *Gli agenti premium possono ingaggiare giocatori da un gran numero di club, inclusi quelli dell'edizione a loro dedicata che hai acquistato.
  • *I bonus di preordine eFootball PES 2021 Season Update non possono essere usati in nessun altro gioco.
  • *I bonus di preordine possono essere riscattati una sola volta, anche se hai preordinato più edizioni del gioco.
  • *I contenuti del bonus di preordine sono soggetti a variazione senza preavviso.

Bonus per l'acquisto
Bonus di preordine
Bonus veterani
  • iconicmoment-icon.png
  • fp-icon.png

Chi possiede eFootball PES 2020 riceve di diritto il “bonus veterani”, che contiene diversi elementi sfruttabili in eFootball PES 2021 Season Update.

Fai clic qui per i dettagli
Standard Edition
pes2021_pkg_standard.jpg


Prezzo speciale
Acquista ora
  • *I bonus di preordine eFootball PES 2021 Season Update non possono essere usati in nessun altro gioco.
  • *I bonus di preordine e altri contenuti bonus possono essere riscattati solo sull'account usato per acquistare il gioco.
  • *I bonus di preordine possono essere riscattati una sola volta, anche se hai preordinato più edizioni del gioco.
  • *I contenuti del bonus di preordine sono soggetti a variazione senza preavviso.

Bonus per l'acquisto
Bonus di preordine
Bonus veterani
  • iconicmoment-icon.png
  • fp-icon.png

Chi possiede eFootball PES 2020 riceve di diritto il “bonus veterani”, che contiene diversi elementi sfruttabili in eFootball PES 2021 Season Update.

Fai clic qui per i dettagli

Gioco completo (versione fisica)
Standard Edition
pes2021_pkg_standard.jpg


Prezzo speciale

  • *I bonus di preordine e altri contenuti bonus possono essere riscattati solo sull'account usato per acquistare il gioco.
  • *I bonus di preordine possono essere riscattati una sola volta, anche se hai preordinato più edizioni del gioco.
  • *I contenuti del bonus di preordine sono soggetti a variazione senza preavviso.

Bonus per l'acquisto
Bonus veterani
  • iconicmoment-icon.png
  • fp-icon.png

Chi possiede eFootball PES 2020 riceve di diritto il “bonus veterani”, che contiene diversi elementi sfruttabili in eFootball PES 2021 Season Update.
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Comunque per PC il gioco è già arrivato a 16 Euro... secondo me molti lo compreranno per quello...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771