MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
ma cosa succede quando i costi di gestione superano le abilita gestionali dell allenatore ? grazie
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ma cosa succede quando i costi di gestione superano le abilita gestionali dell allenatore ? grazie
Succede che raggiungi un team spirit praticamente nullo e quindi la squadra va in pezzi (teoricamente è così, però vedendo spesso cose assurde con il TS mi vengono pure dei dubbi)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Raga su pes 20 essendo che ho tornei in corso, poco fa, dopo aver vinto una partita, mi ha dato un osservatore 5*, essendo che ho fatto svariate partite dopo l'uscita del pes 21, mi sembra strano che diano osservatori 5* nel pes 20
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Riflessione veloce. Con il secondo account ho fatto delle partite in matchday fuori da myclub, così da avere la possibilità di provare moduli diversi per poi sceglierne uno simile in Myclub. 5 partite con il 352 e 5 sconfitte. Io gioco in possesso palla pressing a centrocampo e difesa altissima. E' vero che ho scelto l'arsenal ed è pur sempre vero che contro avevo salah manè firmino blu, perè giocando in quel modo con 3 centrali si prendono imbucate da tutte le parti. Forse meglio avere due terzini che vanno avanti e indietro quindi mi sa che rimarrò con la difesa a 4 in Myclub anche se mi era piaciuta la densità in mezzo al campo

Gioco 352 con l'arsenal e in myclub da tempo.
metti terzini come laterali e la tattica arretramento ali. Preferibile difesa aggressiva anche più alta. Se ti metti a 3 con pressing a metà campo contro il tridente...te la cerchi!
 

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Comunque è bello perdere partite sempre allo stesso modo.. giocare 3 partite con tre persone che ogni volta che avevano la palla lanciavano solo lungo per andare via in velocità... e il bello di questo gioco e che prova e riprova ti premia a fare queste azioni!! Cioè a dire... tranquillo che prima o poi arriva, e infatti arriva è sempre a tempo scaduto!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@ISCO22
questo qua sopra è un pezzo

1) tre stelle con ronaldo e tutte nere (e vabbe' sei un poraccio)
2) la prima cosa che fa è il lancione al kick off (e vabbè sei un poraccio)
3) va in vantaggio a culo al 4° (e vabbè sei un poraccio con culo)
4) da lì comincia a laggare palesemente e spudoratamente a comando (questa non te la posso perdonare)



Non ho le prove, chi mi conosce penso che mi creda, questo @ISCO22 è un pezzo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Eh ticapisco, stava in lista bloccati perenne pure da me l'anno scorso, lui Der Krake e altri sono sempre lì ospiti fissi.
Devo ancora incontrarlo quest'anno ma solo perchè ho fatto troppo poche partite in My Club.
Dubito comunque che gli importi qualcosa di essere sputtanato su un forum italiano.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Eh ticapisco, stava in lista bloccati perenne pure da me l'anno scorso, lui Der Krake e altri sono sempre lì ospiti fissi.
Devo ancora incontrarlo quest'anno ma solo perchè ho fatto troppo poche partite in My Club.
Dubito comunque che gli importi qualcosa di essere sputtanato su un forum italiano.
e' italiano

ho sbagliato perché dovevo mandargli messaggio privato, mi assumo responsabilità piena di quanto detto e accetto le conseguenze. Ho spaccato joypad e monitor, c'ho i ca@@i miei per la testa e ci mancava solo lui per farmi esplodere, sono schifato, mi volevo rilassare 10 minuti.

edit
PS: poteva andare peggio, la tv è salva, sono una pippa a tirare a pes ma professionista nel lancio del joypad

@tecnova scusami tanto, fai quello che devi fare
 
  • Like
Reactions: Geppinho e tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Comunque è bello perdere partite sempre allo stesso modo.. giocare 3 partite con tre persone che ogni volta che avevano la palla lanciavano solo lungo per andare via in velocità... e il bello di questo gioco e che prova e riprova ti premia a fare queste azioni!! Cioè a dire... tranquillo che prima o poi arriva, e infatti arriva è sempre a tempo scaduto!!

Evitiamo Flame e provocazioni ed ogni riferimento con altri giochi.
Modifico il messaggio.
 

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Io lo dico da un pezzo che Komani si è accorta che il tipo di gioco alla fifa tira molto di più tra i ragazzini!!! Pes quando mai è stato un gioco di passaggi veloci senza costruzione di manovra! Quando mai tutti sto bug specialmente quello del calcio di iniziò è una vergogna tutti che provano il lancio... ma dai bastaaaaa! Tutti sti goal in una partita , che poi arrivano sempre da rimpalli o controlli sbagliati dai giocatori!! Mi dispiace ma hanno preso una brutta direzione
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
e' italiano

ho sbagliato perché dovevo mandargli messaggio privato, mi assumo responsabilità piena di quanto detto e accetto le conseguenze. Ho spaccato joypad e monitor, c'ho i ca@@i miei per la testa e ci mancava solo lui per farmi esplodere, sono schifato, mi volevo rilassare 10 minuti.

edit
PS: poteva andare peggio, la tv è salva, sono una pippa a tirare a pes ma professionista nel lancio del joypad

@tecnova scusami tanto, fai quello che devi fare

Evitiamo linguaggio volgare.
Capisco e comprendo il tuo stato d'animo, ma non e' di aiuto a nessuno esprimersi in questi termini.
Sarebbe bello incontrarlo sotto casa...:rolleyes:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io lo dico da un pezzo che Komani si è accorta che il tipo di gioco alla fifa tira molto di più tra i ragazzini!!! Pes quando mai è stato un gioco di passaggi veloci senza costruzione di manovra! Quando mai tutti sto bug specialmente quello del calcio di iniziò è una vergogna tutti che provano il lancio... ma dai bastaaaaa! Tutti sti goal in una partita , che poi arrivano sempre da rimpalli o controlli sbagliati dai giocatori!! Mi dispiace ma hanno preso una brutta direzione

Abbiamo capito il tuo punto di vista, ora basta ripetere le stesse cose, non serve a niente ed a nessuno, ma soprattutto non e' di nessuna utilita' per la comunita'.
Il gioco ha certamente difetti, se non piace si puo' giocare ad altro .
Ti invito a leggere e rispettare il regolamento di questo forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771