MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Impossibilità di mettere i terzini come DC.
Allenatori con compattezza a 1/2/3 tacche.
Attaccanti fantastici regalati a iosa al day one ai veterani.

Era facile pronosticare partite di tennis invece che di calcio.

e anche qui c'è lo zampino dei giap che pensano che piu gol ci sono e piu le partite di pallone devono essere divertenti...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non sapevo del nuovo partita persa se lasci il joypad...mentre evidentemente lo sapeva il mio avversario che sul 5-0 per me quando prendeva palla andava sempre in diagonale.
Quindi ho detto lascio anche io così finisco una mail di lavoro e invece dopo pochissimo mi dice perso perché non usavo il joypad p qualcosa simile....benissimo! :rolleyes:

a questo punto sarebbe interessante sapere dopo quanto tempo di inattivita del joypad scatta in automatico la partita persa a tavolino...
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Non so se e' la sezione adatta,ma vorrei capire:
se compro un'altra copia della club edition oltre a quella gia' comprata ho diritto solo al giocatore momento glorioso e le 3000 monete o anche altri agenti tipo quelli del bonus veterano?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Non so se e' la sezione adatta,ma vorrei capire:
se compro un'altra copia della club edition oltre a quella gia' comprata ho diritto solo al giocatore momento glorioso e le 3000 monete o anche altri agenti tipo quelli del bonus veterano?
No veterano no solo 1 volta si prendono
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Perdonate l'ignoranza. Con un'edizione dedicata,la rosa iniziale si può cambiare? Ad esempio Arsenal o un'altra? O comunque verrà aggiornata da Konami? O ci si dovrà tenere una rosa non aggiornata?
 

Stusky

Primi Calci
17 Settembre 2020
2
0
1
PSN ID
stusky11051985
Buonasera a tutti

Vi prego, voi che siete esperti di PES, datemi dei consigli. Premetto: ho ripreso pes 2021 dopo che l'ultimo pes a cui ho giocato è il 17.

Probabilmente ho sbagliato a partire subito con la My Club, ma ero curioso di provarla. Ad or ho fatto quasi 20 partite e ho vinto solo 2 volte.

Ma vengo alle dolenti note:

1- Come caspiterina funziona la difesa? esco in pressing con il mio uomo, non leva mai palla e puntualmente vengo infilato.
2- Anche quando ci sono passaggi in profondità e il mio uomo è in vantaggio la palla passa sempre e non la prende mai.
3-perchè i miei attaccanti non vanno mai in profondità, anche con gli 1/2? gli altri lo fanno sistematicamente
4_ come si fa a difendere la palla? come il mio la stoppa, anche se di schiena, la perde sempre

lo so, sono duro...
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
a questo punto sarebbe interessante sapere dopo quanto tempo di inattivita del joypad scatta in automatico la partita persa a tavolino...
Guarda a me e sembrato davvero pochi secondi forse max 1 minuto anche perché eravamo al 70 ...e stavo lavorando nella stessa stanza, il tempo di sbloccare il pc e cominciare a scrivere...

e io che pensavo che al 5 goal avesse tirato il joypad e gli si fosse incastrato...invece secondo me lo sapeva e ci ha provato per vincere anche perché ad un certo punto a rilanciato col portiere altissimo
 
  • Like
Reactions: esser

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
La coppa challenge contro Com se la gioco con la squadra DLC il premio al completamento (i preparatori EXP) lo porto a casa oppure è come con i premi in gp dopo le partite e quindi non lo incasso?
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
La coppa challenge contro Com se la gioco con la squadra DLC il premio al completamento (i preparatori EXP) lo porto a casa oppure è come con i premi in gp dopo le partite e quindi non lo incasso?
prendi i premi sia contro com che contro persone. gia fatte entrambe con la squadra club
 
  • Like
Reactions: Proxy

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma quanto sarebbe stato bello vedere le icon bloccate come per i coach con il lucchetto, se non si sbloccavano prima un tot di partite oppure dopo un tot di mesi dal d1 le inserivano pian piano ...
ti facevi una bella squadretta prima senza sbatti ,per poi completarla gradualmente.
nel frattempo ti facevi pure 2 gp 2 monete per il dopo...

Peccato!
sarebbe stato di sicuro piu longevo ed attraente ...
dove il tutto subito non ti è dovuto.
 
  • Like
Reactions: Sguino

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Lo so, x quello metto 2 med che aiutano la difesa, ti giuro ho buttato 5000 monete su agente difensori questo è il meglio che me uscito
dovevi resistere bro...

Io ho solo fatto in totale solo 4 giri...
3 per l'agente dov'e' salah
1 singolo a quello da 100 monete.
Nulla di che, poca roba in giro.

Aspetta che esca un agente buono per girare a monete.
Così oltre a spendere monete rischi pure di prenderti goleade..
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma quanto sarebbe stato bello vedere le icon bloccate come per i coach con il lucchetto, se non si sbloccavano prima un tot di partite oppure dopo un tot di mesi dal d1 le inserivano pian piano ...
ti facevi una bella squadretta prima senza sbatti ,per poi completarla gradualmente.
nel frattempo ti facevi pure 2 gp 2 monete per il dopo...

Peccato!
sarebbe stato di sicuro piu longevo ed attraente ...
dove il tutto subito non ti è dovuto.
Un'idea che è un peccato non abbiano pensato quelli di Konami, avrebbe reso le cose sicuramente più interessanti.
Incredibile, sono d'accordo con te, c'è una prima volta per tutto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90