myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ho controllato tutta la rosa ed anche Suarez maxato al massimo mi costa solo 1950 gp...Pure lui l'ho pescato nei primi giorni. Ma da cosa dipende sto bug?
Dici che conviene approfittarne prima che risolvano?
Occhio che konami sembra abbia deciso per il pugno duro contro i bug e chi ne approfitta :rotfl::rotfl::rotfl:
 

VicHNC

Primi Calci
9 Settembre 2019
10
0
1
PSN ID
VicHNC
Domanda: Come funziona l'allenamento myClub?
Ci sono dei giocatori che hanno una puntina e altri no, che differenza c'è?
Come faccio ad allenare un giocatore?
 

Fiodena14284

Primi Calci
25 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
Fiodena14284
Noto che si parla spesso di filtrante "troppo facile", io invece ho un problemino.

Non ho ben capito se quando si fa un passaggio filtrante direzionandolo (chiarisco che gioco in assistito, ho provato un paio di volte in manuale ma sono negato) ha priorità la direzione o la durata della pressione del tasto.

Per spiegarmi meglio faccio un esempio: il mio trq ha il pallone, l'esa e l'eda sono nelle loro rispettive posizioni, direziono il passaggio filtrante verso verso dx con pressione brevissima ed a volte la palla va verso sx perché l'esa è più vicino dell'eda, mentre altre volte va verso dx perché è la direzione richiesta; tutto ciò mi sembra accadere in modo casuale.

Qualcun altro ha notato la stessa cosa?

Da cosa potrebbe dipendere?

Ignoro da cosa possa dipendere, ma succede anche a me. Adesso sto giocando con due punte e molto spesso mi capita che il destinatario del passaggio sia quello dalla parte opposta a quella che scelgo. In più la palla viene passata a quello in fuorigioco o marcato mentre l'altro è solo
 

VicHNC

Primi Calci
9 Settembre 2019
10
0
1
PSN ID
VicHNC
Io sto cercando di starvi dietro, ma proprio non ci riesco.
Cosa vuol dire maxare un giocatore? E come si fa? Io pensavo che il livello di un giocatore aumentasso solo giocando e prendendo punti a fine partita.
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
ADORO i filtranti per come stanno adesso.

Molta gente era (ed è) abituata a giocare mandando a raffica 2 giocatori sul portatore di palla… bene… se il pressing non va a buon fine è giusto che rischi di esser castigato col filtrante…

Inoltre oltre alle tattiche… agli stili di gioco… alle marcature… influisce tantissimo tutto questo…

Comunque su MyClub mi sto a divertire un botto con questo PES...
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ricordo che una volta c'era la League al sabato e la domenica… l'hanno tolta ?

L'unica competizione è la classifica settimanale E PES LEAGUE ?
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Io sto cercando di starvi dietro, ma proprio non ci riesco.
Cosa vuol dire maxare un giocatore? E come si fa? Io pensavo che il livello di un giocatore aumentasso solo giocando e prendendo punti a fine partita.
Maxare vuol dire appunto far salire di livello fino al limite.. Allenandolo con altri giocatori convertiti in allenatori e giocando.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Io non scrivo quasi mai.. sempre affrontato script o momentum a testa alta.. la bravura alcune volte faceva sopperire a questi eventi.. premetto che da due anni non gioco a pes.. quest’anno è assurdo.. dopo 3 vittorie la quarta la perdo sistematicamente anche con gente che ha 200 e passa punti in meno.. poi una o due partite assurde con 10 tiri miei e 2 dell’avversiario E perdo.. ma capita solo a me?
no capita pure a me...! MA io domando...a cosa cavolo serve comprare palle nere..farli crescere se poi è lo script che decide?!...non ha alcun senso!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ero io, e ne parlavo in merito al fatto che a 5 stelle secondo me si nota meno l’intervento della CPU probabilmente perché il livello dei giocatori è pressoché uguale in termini di palle schierate in campo....non so, sembra quasi un meccanismo di equilibratura delle squadre, che si aggiunge a una calibratura di livello dei giocatori....fino a 4 stelle notavo che troppo spesso si perdeva con livelli inferiori e si vinceva con i superiori...non è un caso secondo me...ecco a 5 stelle questo lo noto molto meno, per adesso ho fatto una ventina di partite a questo livello, e come dicevo stamani le ho trovate molto più equilibrate, tranne 2, una vinta 5-0 dove era nettamente più forte, ed una persa 0-4 dove ho fatto il 72% di possesso ma nessun tiro in porta e lui era più forte, aveva 770 punti contro i miei 580 e sapeva tagliare benissimo le linee di passaggio e ripartire veloce...altro esempio....ho pareggiato 0-0 con uno un po’ meno bravo di me....ho fatto 18 tiri (13 nello specchio) lui 1....eppure 3 pali ed il resto miracoli di Handanovic...a livello 4 avrei perso secondo me...
Io questa cosa l'avevo notata già sul 19 (le partite da 5 stelle erano sempre più toste di quelle 3 o 4 stelle), qui sto iniziando a notarla già tra 3 e 4 stelle ma non ho la controprova delle 5 stelle perché ancora ho una rosa scarsina :rotfl:
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Io questa cosa l'avevo notata già sul 19 (le partite da 5 stelle erano sempre più toste di quelle 3 o 4 stelle), qui sto iniziando a notarla già tra 3 e 4 stelle ma non ho la controprova delle 5 stelle perché ancora ho una rosa scarsina :rotfl:
Appena puoi prova e fammi sapere, paradossalmente mi sto divertendo più a sudare a 5 stelle in partite tirate ma giuste (per ora) piuttosto che a 3/4 stelle ma più “pilotate”...
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ho gagliardini...partito da vg 79 dopo 45 partite sta a 82...a metà dei livelli se lo porto al massimo diventa più forte di de bruyne?

Arrivano tutti a 90 praticamente cani e porci..

Altra grossa pecca del gioco, far arrivare giocatori sconosciuti o quasi a livelli delle leggende, terzini come marcos Alonso o azpiquleta che a stento so dove giochino diventare dei mostri, quando al loro posto incontro Roberto Carlos o Maldini ho meno difficoltà. Pique l’hanno bombato a livelli da far impallidire Beckenbaue , di testa non fa passare neanche lukaku, quando non è altro che un difensore nella media. E vogliamo parlare di Pellegri 92? Credo non sia mai esistito un attaccante così forte nella storia, mi ha creato sfracelli in difesa
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi ho salvato un video di un'azione, dove lo posso rivedere? oppure, qualcuno sa se è salvato nel pc e in quale cartella si trova?

Poi volevo chiedere un'altra cosa, proprio in merito al video che ho salvato, che riguarda un 1v1 di hazard contro il portiere che la butta fuori veramente in un modo incredibile, l'azione prima avevo preso il palo invece, sempre 1vs1, quindi la domanda sorge spontanea: ma come si tira su pes? Io sono abituato a FIFA dove 1vs1 bastava che facevi il tiro a giro e segnavi sempre, infatti tiro sempre così ma esce sempre un tiro lentissimo che o va sul palo, o esce fuori o mi viene parato. Consigli?

Grazie
 

NANOUK83

Primi Calci
23 Settembre 2019
3
1
3
PSN ID
DARAYAWUS83
Ci ho giocato veramente ancora poco...il dato da me osservato è che se tu fai partire l'azione coi dc e perdi palla a centrocampo così come nella realtà prendi goal con infilata perchè tendono ad allargarsi...fai girar più palla verso gli esterni sto provando così ed è molto meglio
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ragazzi ho salvato un video di un'azione, dove lo posso rivedere? oppure, qualcuno sa se è salvato nel pc e in quale cartella si trova?

Poi volevo chiedere un'altra cosa, proprio in merito al video che ho salvato, che riguarda un 1v1 di hazard contro il portiere che la butta fuori veramente in un modo incredibile, l'azione prima avevo preso il palo invece, sempre 1vs1, quindi la domanda sorge spontanea: ma come si tira su pes? Io sono abituato a FIFA dove 1vs1 bastava che facevi il tiro a giro e segnavi sempre, infatti tiro sempre così ma esce sempre un tiro lentissimo che o va sul palo, o esce fuori o mi viene parato. Consigli?

Grazie
Giochi su?
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Finalmente ho capito come funzionano i punteggi della Lega Settimanale.

Ogni volta che vinci prendi il 50% dei punti del tuo avversario… se perdi butti via il 40% dei tuoi punti…

Abbastanza sick come cosa… perché se fai un filotto di vittorie, magari contro avversari più forti, ottieni un botto di punti e ti conviene non giocare più sino a Mercoledì perché ad ogni partita rischi di dimezzare tutti i punti accumulati…
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Finalmente ho capito come funzionano i punteggi della Lega Settimanale.

Ogni volta che vinci prendi il 50% dei punti del tuo avversario… se perdi butti via il 40% dei tuoi punti…

Abbastanza sick come cosa… perché se fai un filotto di vittorie, magari contro avversari più forti, ottieni un botto di punti e ti conviene non giocare più sino a Mercoledì perché ad ogni partita rischi di dimezzare tutti i punti accumulati…
Si ma ti conta il massimo di punti fatti
Se hai fatto 90 punti e perdi scendi a 75.. In classifica rimangono i 90 cioè il tuo record
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Finalmente ho capito come funzionano i punteggi della Lega Settimanale.

Ogni volta che vinci prendi il 50% dei punti del tuo avversario… se perdi butti via il 40% dei tuoi punti…

Abbastanza sick come cosa… perché se fai un filotto di vittorie, magari contro avversari più forti, ottieni un botto di punti e ti conviene non giocare più sino a Mercoledì perché ad ogni partita rischi di dimezzare tutti i punti accumulati…
x la classifica conta il punteggio maggiore che fai , quindi raggiunti quei punti anche se perdi in classifica ti conta sempre il massimo raggiunto( lo so è spiegato male )
 
  • Like
Reactions: artyom82
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771