myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Ciao


Marco asensio 83
Cls + pot tiro + u24, tot 12 stelle
100%

Guerreiro 82
Cls+svincolato+passaggio alto. Tot 12 * 100%

Perisic 84
Cls+altre europa+resistenza, tot 12* 100%

Acuna 81
Cls+camp portoghese+ resistenza, tot 12* 100%

Buona melina
 
Ultima modifica:

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Mi dispiace ma online questo pes fa schifo.. Lag a bestia e 3 ore per trovare un avversario.. Il gameplay poi è orrendo, diventa tutto un flipper.

Questo gioco è un capolavoro solamente se giocato offline.
 
  • Like
Reactions: erikanto

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
C'è un metodo per giocare sempre le partite in notturna? Il sole è fastidioso..
Quelle che giochi in casa nelle classificate, puoi scegliere tu tutto: meteo, erba, stadio, luce, ecc. Devi andare nel Menu Stadio durante il pre partita.

Quelle fuori casa o in Challenge sono preimpostate e non modificabili, se non sbaglio.
 
  • Like
Reactions: Xain

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
Scusate admin ma nn si può creare un topic con le combinazioni? ho visto che ne era stato creato uno ma è stato chiuso.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
preso 4 pali in una partita, 3 in quella prima , sembra veramente aumentato questo particolare quest'anno.
su punizione mi sembra che è diventato molto piu facile segnare , può essere pero che i portieri buoni ancora girano poco.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Qualcuno saprebbe dirmi come si tirano le punizioni sotto la barriera?

Devi avere Ancelotti come allenatore, di modo che poco prima del fischio dell’arbitro, suggerisca al tiratore di piazzarla sotto la barriera. (semicit.)

Oppure...

Tieni verso il basso lo stick sinistro
button-ps4-lsgiu
e premi il tasto
button-ps4-quadrato
/
button-xb1-x
. Mira sul secondo uomo della difesa, esattamente “sotto le gambe”.

124584
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Devi avere Ancelotti come allenatore, di modo che poco prima del fischio dell’arbitro, suggerisca al tiratore di piazzarla sotto la barriera. (semicit.)

Oppure...

Tieni verso il basso lo stick sinistro
button-ps4-lsgiu
e premi il tasto
button-ps4-quadrato
/
button-xb1-x
. Mira sul secondo uomo della difesa, esattamente “sotto le gambe”.

Visualizza allegato 124584
Con lo stick in basso? Sicuro?
 

acwnr

Esordienti
16 Novembre 2014
122
7
18
Xdonami se risp adesso ma ero incazzato come una belva...

Gioco una partita coop e in una partita i miei 2 avversari hanno ricevuto 5 cartellini gialli. al momento delle sostituzioni nella sua metà non c'era nemmeno un cartellino giallo. E ho subito x ttt la partita mecellate...
Al termine gli ho scritto e mi ha confermato anche il mio avversario che era un bug...

Voi avete avuto esperienze simili?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Come si alza lo spirito di squadra?
E quando i costi di gestione superano il livello cosa devo fare?

Il TS (spirito di squadra) si alza giocando partite per i giocatori sia in campo che in panchina; quelli in tribuna , no.

Quando superi i costi di gestione, o cambi allenatore con uno che ha i costi superiori, oppure puoi utilizzare i buoni per aumentare le capacita gestionali:questi li ricevi girando agenti, o tramite altre iniziative konami, come campagne accessi, o partite speciali, o tramite i record myclub.
 

Neon98

Pulcini
8 Settembre 2019
94
15
8
Il TS (spirito di squadra) si alza giocando partite per i giocatori sia in campo che in panchina; quelli in tribuna , no.

Quando superi i costi di gestione, o cambi allenatore con uno che ha i costi superiori, oppure puoi utilizzare i buoni per aumentare le capacita gestionali:questi li ricevi girando agenti, o tramite altre iniziative konami, come campagne accessi, o partite speciali, o tramite i record myclub.
Grazie mille.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,152
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604