myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Ciao ragazzi ;)
Capitolo: PASSAGGI ASSISTITI

Voi quale usate? Quale consigliate?
In PES 2019 erano sempre molto precisi e tesi dunque livello 1 era già pienamente sufficiente.
Quest'anno è più difficile essere precisi se non si è posizionati correttamente col corpo. Forse il livello 2 può aiutare di più? Oppure cambia poco?

;)
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Ciao ragazzi ;)
Capitolo: PASSAGGI ASSISTITI

Voi quale usate? Quale consigliate?
In PES 2019 erano sempre molto precisi e tesi dunque livello 1 era già pienamente sufficiente.
Quest'anno è più difficile essere precisi se non si è posizionati correttamente col corpo. Forse il livello 2 può aiutare di più? Oppure cambia poco?

;)
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Scusate,
Torno su una domanda che ho fatto ieri ma rimasta inevasa. C’è un modo per mettere di default l’orario notturno nelle partite classificate?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scusate,
Torno su una domanda che ho fatto ieri ma rimasta inevasa. C’è un modo per mettere di default l’orario notturno nelle partite classificate?
Di solito basta impostarlo solo una volta e te lo lascia fin quando non ricambi.
Almeno fino lo scorso anno era così.

Nella schermata pre partita, se sei in casa, andando su “Stadio” puoi scegliere tante impostazioni tra le quali l’orario di gioco.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Sicuramente mi sfugge qualcosa ma chi saranno i pazzi che useranno una squadra di casa? :rolleyes:
E se tutti fanno il tuo ragionamento, io in un ora farò 5 partite, mentre i trasferta
matchmaking fallito......
matchmaking fallito......
matchmaking fallito......
matchmaking fallito......
matchmaking fallito......
:zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:
 
  • Like
Reactions: jonnvald

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
E se tutti fanno il tuo ragionamento, io in un ora farò 5 partite, mentre i trasferta
matchmaking fallito......
matchmaking fallito......
matchmaking fallito......
matchmaking fallito......
matchmaking fallito......
:zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:
Comunque nel regolamento dice che nel caso ci fosse uno sbilanciamento di scelta verso una fazione,
viene riequilibrata non permettendo di scegliere la fazione numericamente in eccesso.

Quindi chi si vuol assicurare il PSG,se deve mette la sveglia :D


:coffee:
#PCCHCC
#KKPerchè?
#KKTM
 

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Ma secondo voi quando nelle classificate da la possibilità di scegliere l'avversario con la qualità della sua connessione, cioè lo fa sempre o solo quando la sua connessione potrebbe avere problemi e quindi è come se ti avvertisse?? E poi come funziona la scaletta delle tacchette? 1 buona o scadente?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si devi avere ottimi giocatori in difesa ... perché le punte tipo njie o assale.. veloci ... ti bucano facile... speriamo di no anche perche se c'era una cosa buona del 2019 era il gap livellato sulla velocità a differenza dei pes precedenti dove con i velocisti facevi le partite!
Esatto e la cosa bilanciava la giocabilità
 

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Vorrei capire ogni quanto bisogna recuperare la resistenza dei giocatori? Deve essere sempre al massimo? Io la sto recuperando solo quando arriva a metà...

Scusate se insisto :D Questa è l'unica cosa che veramente non capisco di myClub, essendo sempre un gioco molto simulativo avrebbe senso poter far giocare regolarmente gli 11 titolari senza che annaspino ogni 2 partite, ma mi sembra di capire che a meno di spendere soldi VERI non ci siano abbastanza risorse regolarmente per recuperare la forza fisica dei giocatori, a meno di farli riposare massimo ogni 2 partite, cosa che mi sembra assurda...mi sfugge qualcosa?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scusate se insisto :D Questa è l'unica cosa che veramente non capisco di myClub, essendo sempre un gioco molto simulativo avrebbe senso poter far giocare regolarmente gli 11 titolari senza che annaspino ogni 2 partite, ma mi sembra di capire che a meno di spendere soldi VERI non ci siano abbastanza risorse regolarmente per recuperare la forza fisica dei giocatori, a meno di farli riposare massimo ogni 2 partite, cosa che mi sembra assurda...mi sfugge qualcosa?
Io faccio due squadre e le alterno. C’è chi fa una sim o una partita vs com con le riserve tra una partita vs Human e l’altra, chi fa ruotare 20/23 giocatori.

Sono scelte diverse di affrontare il gioco. Sinceramente non capisco dove stia il problema, è così in tutti i giochi di calcio. Pure nell’altro emisfero videoludico :)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Io faccio due squadre e le alterno. C’è chi fa una sim o una partita vs com con le riserve tra una partita vs Human e l’altra, chi fa ruotare 20/23 giocatori.

Sono scelte diverse di affrontare il gioco. Sinceramente non capisco dove stia il problema, è così in tutti i giochi di calcio. Pure nell’altro emisfero videoludico :)

Non direi, in Fifa si recupera la resistenza di tutta la squadra con una carta relativamente economica che si acquista con le monete virtuali (i nostri GP) non con i coins myclub! Che presto o tardi si accumulano solo spendendo moneta vera! Cmq grazie per i consigli!
 
  • Like
Reactions: Junichiro
10 Gennaio 2019
42
21
8
PSN ID
monta6696
Appena finito di fare 3 partite classificate, gli avversari mi tiravano qualsiasi tipo di botta in area o fuori e l'avversario non fischia a mai, mai, mai, mai, tant'è che la partita è finita con un fallo mio, fuorigioco e due suoi, ma ovviamente nessun rigore, rimpiango troppo l'arbitraggio della demo
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn e Sax7

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Scusate se insisto :D Questa è l'unica cosa che veramente non capisco di myClub, essendo sempre un gioco molto simulativo avrebbe senso poter far giocare regolarmente gli 11 titolari senza che annaspino ogni 2 partite, ma mi sembra di capire che a meno di spendere soldi VERI non ci siano abbastanza risorse regolarmente per recuperare la forza fisica dei giocatori, a meno di farli riposare massimo ogni 2 partite, cosa che mi sembra assurda...mi sfugge qualcosa?

Anche nel calcio reale esiste il turnover... nessun giocatore puo' giocare tutti i giorni; ed e' giusto che in una simulazione venga riprodotta questa realta', anzi, io avrei inasprito anche il consumo di stamina durante le partite.

Per recuperare, basta semplicmente giocare con altri giocatori una partita ogni due.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Pensa che mi è capitato un polacco che lo stavo letteralmente surclassando vincevo 3-0 e se messo a far melina dal 70esimo... Bha.. Lo lasciato fare tanto vincevo.. Che tadone..

Forse perché si è stufato di farsi prendere a pallonate.... le partite dovrebbero essere fatte per divertirsi in due. Non dico che sia il tuo caso ma per esempio quando il mio avversario inizia a pressarmi sul rilancio del portiere come un matto per tutta la partita comincio a perdere la pazienza anche io. Non è giocare a calcio ma semplicemente voler vincere a tutti i costi. Se lo spirito è quello a volte l’avversario si stufa.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Anche nel calcio reale esiste il turnover... nessun giocatore puo' giocare tutti i giorni; ed e' giusto che in una simulazione venga riprodotta questa realta', anzi, io avrei inasprito anche il consumo di stamina durante le partite.

Per recuperare, basta semplicmente giocare con altri giocatori una partita ogni due.

Esatto, poi andando avanti di solito accumuli abbastanza bonus per recuperare la fatica di un giocatore. Altra cosa che toglierei. Ma vabbè io toglierei anche tutte le assistenze quindi diciamo che sono un po’ estremista.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tecnova

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non direi, in Fifa si recupera la resistenza di tutta la squadra con una carta relativamente economica che si acquista con le monete virtuali (i nostri GP) non con i coins myclub! Che presto o tardi si accumulano solo spendendo moneta vera! Cmq grazie per i consigli!
Vabbè hanno dato 500 monete in regalo avoglia a recuperare resistenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online