myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Grazie a tutti
Prova a leggere l’utilissima guida di Jonny.

Se non risolvi puoi usare il medesimo Topic.

 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma solo io noto troppi rimpalli ...
cioè ...passaggi semplici che vengono spesso sbagliati - intercettati nel mezzo (colpisce sempre qualcuno mio o suo di tacco ,di testa , di culo ,di petto ecc....) , passaggi avvolte non so a chi. !
vero che dipende pure dal movimento del corpo e da come si calcia la palla ,se è sbilanciato-scoordinato ok, giusto sbagliare passaggio , anche con il corpo coordinato sbaglia lo stesso , anche un Rakitic che non dovrebbe, sbaglia da 3 metri .

Solo una mia impressione .. ?


EDIT : passaggi assistiti liv.1
 
  • Like
Reactions: brand79 e w0lverin

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Avete notato che Balotelli anche dopo l’aggiornamento de mercato è rimasto ala meraviglia?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ma alla fine anche dopo l'aggiornamento niente gp dalla master League?qualcuno ha riprovato oggi?
 

Steimperador

Primi Calci
12 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
Steimperador
Salve a tutti, questo è il primo anno che faccio il my club, ho provato a cercare le informazioni su come funziona la efootball League ma non ho trovato niente. volevo sapere come funziona in maniera dettagliata, come si ci qualifica ecc ecc. grazie in anticipo
 

jamesonebox

Primi Calci
21 Luglio 2018
1
0
1
Sera a Tutti, ma quando si gioca in casa non è più possibile scegliere stadio ora etc? l'anno scorso mi sembrava che si potesse fare . Odio le partite con il sole in metà del campo
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Ho bisogno di un consiglio... quando trovate quei grandissimi f... bravissimi giocatori che al 75' in vantaggio di un goal iniziano a fare melina (con passaggi full-auto) perchè stanno prendendo schiaffi e sono in vantaggio per miracolo, come fate a togliere loro palla? Grazie
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ho bisogno di un consiglio... quando trovate quei grandissimi f... bravissimi giocatori che al 75' in vantaggio di un goal iniziano a fare melina (con passaggi full-auto) perchè stanno prendendo schiaffi e sono in vantaggio per miracolo, come fate a togliere loro palla? Grazie
Io vado in pressing con com e cerco di chiudere le linee di passaggio manualmente.. a volte in pressing con 2 giocatori... Dipende..
Oggi perdevo 1-0 contro un tipo simile, alla fine ho vinto 2-1
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho bisogno di un consiglio... quando trovate quei grandissimi f... bravissimi giocatori che al 75' in vantaggio di un goal iniziano a fare melina (con passaggi full-auto) perchè stanno prendendo schiaffi e sono in vantaggio per miracolo, come fate a togliere loro palla? Grazie
c'è poco da fare quando melinano purtroppo ...

puoi avanzare la tattica ( tacca rossa passi in offensivo )
oppure avanzi tu il baricentro il piu possibile manualmente fin dove concesso ...partendo dai difensori in primis e pressando come un matto ... poi dipende pure dal coach ..in base al suo stile difensivo -offensivo

ps puoi attivare anche il gengepressing se vai a
( tattiche avanzate ) occhio a farlo all'inizio ..che ti svuota la stamina della resistenza...
 

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Comunque ho notato che quest anno oltre a sfruttare troppo la velocità con filtranti che bucano troppo le difese, dipende tanto dai rimpalli è un po’ flipperoso batti e ribatti nn si va in porta con azioni ma di fortuna. Un po’ deluso
 
  • Like
Reactions: w0lverin

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Eh, purtroppo avevo attivato prima il Gegenpressing perchè ero in 11 vs 10, tant'è che stavo letteralmente dominando da 20 minuti. Quando ho fatto il goal per accorciare le distanze e se l'è vista brutta ha iniziato a fare melina: forse mi ha fregato anche quello...

Certo che sono vergognosi, perchè se facessero la stessa cosa coi passaggi manuali li stimerei tantissimo, ma con il full-auto siamo buoni tutti... Io anche quando sono in vantaggio cerco sempre di giocare fino alla fine, perchè mi diverto di più: al massimo posso fare melina intorno al 90' + recupero se vedo che sono proprio in difficoltà, ma non rovino un'intera parte del match solo per il risultato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online