myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi sono scordato di accedere a myclub in questi due giorni...500 monete perse grave..
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Perdona l'ignortanza...

SIM?
Ti rispondo di qua, usa questo Thread per le domande.

Le SIM sono le partite simulate.
Quelle in cui "fai da allenatore", cioè assisti solo al match della tua squadra VS squadre random che sceglie la CPU.
Le trovi nel menù partita - quarta icona. Partita classificata (Sim).
 
  • Like
Reactions: tecnova

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Vorrei capire ogni quanto bisogna recuperare la resistenza dei giocatori? Deve essere sempre al massimo? Io la sto recuperando solo quando arriva a metà...
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
buongiorno ragazzi, io sono al secondo anno di myclub e cerco lumi per capire come poter far crediti, come riuscire a trovare buoni osservatori con le aste etc....partendo dal presupposto che anche se si dovesse scartare un messi o cr7 non si ha una mazza, quale sarebbe il miglior metodo per "scartare" i giocatori in rosa? convertirli in preparatori? o cosa si potrebbe fare altrimenti? grazie
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
buongiorno ragazzi, io sono al secondo anno di myclub e cerco lumi per capire come poter far crediti, come riuscire a trovare buoni osservatori con le aste etc....partendo dal presupposto che anche se si dovesse scartare un messi o cr7 non si ha una mazza, quale sarebbe il miglior metodo per "scartare" i giocatori in rosa? convertirli in preparatori? o cosa si potrebbe fare altrimenti? grazie
Quando hai 11 osservatori free, girali singolarmente, poi con giocatori presi gioca le sim, possibilmente non i top in panchina per alzare il valore squadra gioca 10 partite, vinci perdi pareggi son comunque più di 10000 gp, poi puoi scartare i giocatori che non ti interessano
 

Simone94RM

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
2
3
Scusate leggevo che ci stava un torneo da fare le prime 5 partite che dava 50k Maa non lo trovo dove devo andare e come si chiama? Grazie
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scusate leggevo che ci stava un torneo da fare le prime 5 partite che dava 50k Maa non lo trovo dove devo andare e come si chiama? Grazie
Quando accendi PES e il gioco si connette al Server ti dovrebbe apparire in sovraimpressione la "Introductory Online Challenge". Sono 5 competizioni diverse ed ognuna di queste sblocca la successiva.

Se non trovi il banner all'inizio vai in myclub e lo trovi nelle Partita > Sfide di oggi > Coppa Challenge online > Introductory Online Challenge. Se hai già fatto qualche partita online vs altro giocatore non sono sicuro che tu possa disputarla però. Tentare non nuoce :)
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Inizia il disagio. Prima partita di challenge, difensori centrali che camminano anche usando l1 al massimo. Potevo solo fare falli da rigore. Bene così. Per il resto solite modalità. Myclub identico all’anno scorso, se non per piccoli ritocchi.
 
  • Like
Reactions: w0lverin

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ragazzi ma è normale che gioco due volte la prima partita del torneo online contro rockmilan123 cinese perde 4 a 0 e puntalmente nel secondo tempo mi dice: questa partita è stata disconnessa ecc senza darmela vinta ? 2 volte con la stessa persona online ? Voglio pure io sti trucchetti ..ma dai che roba è
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Ragazzi ma è normale che gioco due volte la prima partita del torneo online contro rockmilan123 cinese perde 4 a 0 e puntalmente nel secondo tempo mi dice: questa partita è stata disconnessa ecc senza darmela vinta ? 2 volte con la stessa persona online ? Voglio pure io sti trucchetti ..ma dai che roba è
il bello di pes
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771