myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Meno di dieci partite, neppure finita la Challenge di benvenuto delle 5'partite che il mio bianchino standard edition nel tentativo di fare cosa buona e dovuta per fermare il ronaldo di turno di una già
5 stelle...ha steso il mio bassano che ricorreva dietro l'attaccante... Croce e out... Mai successo prima
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Ho fatto lo screenshot perché non mi andava di riscrivere :rotfl: grazie per eventuali risposte :D:)
 

Allegati

  • Screenshot_20190911-194630_Chrome.jpg
    Screenshot_20190911-194630_Chrome.jpg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 45

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
scusate mi serve una cosa URGENTE.... c'è un utente qui che si chiama Doc Holliday.... e se non ricordo male fino a anno scorso o due anni fa giocava su xbox....

due miei amici hanno comprato pes per xbox, e non riescono a trovare un avversario... ne su myclub ne su divisioni online.... minuti e minuti di attesa e niente...

qualcuno mi sa dire quale è il problema..? va bene che gli utenti sono meno di ps4, ma di non trovare un risultato mi sembra strano....

HELP vi prego... non so come aiutarli....
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ho fatto lo screenshot perché non mi andava di riscrivere :rotfl: grazie per eventuali risposte :D:)
Non so se ho capito bene la domanda, ma dire che senso ha farsi lo squadrone e poi perdere non ha senso per me.. perché in divisioni le vinci tutte? É la stessa cosa.. perché scegliere il barcellona se poi perdi.. che vuol dire? Ognuno cerca di formare una squadra per poi affrontare gli avversari.. ma nessuno le vince tutte.. a parte quei pochi fenomeni che hanno percentuali di vittoria altissime. Io per esempio ho chiuso il 19 con un po piu del 50% di vittorie e nel 20 proverò a migliorarmi ma non mi sognerei mai di vincerle tutte..
 
  • Like
Reactions: alefab93

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Non so se ho capito bene la domanda, ma dire che senso ha farsi lo squadrone e poi perdere non ha senso per me.. perché in divisioni le vinci tutte? É la stessa cosa.. perché scegliere il barcellona se poi perdi.. che vuol dire? Ognuno cerca di formare una squadra per poi affrontare gli avversari.. ma nessuno le vince tutte.. a parte quei pochi fenomeni che hanno percentuali di vittoria altissime. Io per esempio ho chiuso il 19 con un po piu del 50% di vittorie e nel 20 proverò a migliorarmi ma non mi sognerei mai di vincerle tutte..
Nooo :D quello che sto cercando di dire è che per come è strutturato myclub è come giocare a divisioni online con l'unica differenza che la squadra è composta da giocatori pescati a sorte quindi tanto vale giocare a divisioni online che ho la squadra già fatta e non perdo tempo questo è il mio concetto :)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
scusate mi serve una cosa URGENTE.... c'è un utente qui che si chiama Doc Holliday.... e se non ricordo male fino a anno scorso o due anni fa giocava su xbox....

due miei amici hanno comprato pes per xbox, e non riescono a trovare un avversario... ne su myclub ne su divisioni online.... minuti e minuti di attesa e niente...

qualcuno mi sa dire quale è il problema..? va bene che gli utenti sono meno di ps4, ma di non trovare un risultato mi sembra strano....

HELP vi prego... non so come aiutarli....

@Doc Holliday (se lo tagghi magari ti legge) :]
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
scusate mi serve una cosa URGENTE.... c'è un utente qui che si chiama Doc Holliday.... e se non ricordo male fino a anno scorso o due anni fa giocava su xbox....

due miei amici hanno comprato pes per xbox, e non riescono a trovare un avversario... ne su myclub ne su divisioni online.... minuti e minuti di attesa e niente...

qualcuno mi sa dire quale è il problema..? va bene che gli utenti sono meno di ps4, ma di non trovare un risultato mi sembra strano....

HELP vi prego... non so come aiutarli....
Ciao.
Le cause possono essere varie. Te le metto in ordine di probabilità;

1 - Falli andare in Impostazioni - Rete - Impostazioni di Rete e cliccare sulla voce "Esegui test multiplayer", una volta finito, digli di riavviare la console ed accedere di nuovo al MyClub.

2 - Potrebbe esserci qualche restrizione del Router, devono aprire le porte. Microsoft se il gioco va in conflitto purtroppo non da annunci. Su internet e sul forum trovi subito facile guida in caso fosse questo.

3 - Fagli controllare la Cortesia sul loro profilo Xbox, in caso fosse bassa, verranno abbinati solo a giocatori con stesse "statistiche", essendone pochi di conseguenza troveranno raramente qualcuno.
 
Ultima modifica:

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Nooo :D quello che sto cercando di dire è che per come è strutturato myclub è come giocare a divisioni online con l'unica differenza che la squadra è composta da giocatori pescati a sorte quindi tanto vale giocare a divisioni online che ho la squadra già fatta e non perdo tempo questo è il mio concetto :)
Invece proprio il fatto che devi riuscire a crearti una squadra con un po di sorte o comunque col tempo.. ingaggiando l'allenatore giusto, lo schema adatto al tuo modo di giocare, facendo aumentare il ts (team spirit) o spirito di squadra ecc.. appassiona tutti noi del myclub... in divisione io mi annoio..prima ci giocavo i tornei e mi divertivo pure ma mai come myclub
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Ciao.
Le cause possono essere varie. Te le metto in ordine di probabilità;

1 - Falli andare in Impostazioni - Rete - Impostazioni di Rete e cliccare sulla voce "Esegui test multiplayer", una volta finito, digli di riavviare la console ed accedere di nuovo al MyClub.

2 - Potrebbe esserci qualche restrizione del Router, devono aprire le porte. Microsoft se il gioco va in conflitto purtroppo non da annunci. Su internet e sul forum trovi subito facile guida in caso fosse questo.

3 - Fagli controllare la Cortesia sul loro profilo Xbox, in caso fosse bassa, verranno abbinati solo a giocatori con stesse "statistiche", essendone pochi di conseguenza troveranno raramente qualcuno.
grazie mille.... provo a riferire....
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Invece proprio il fatto che devi riuscire a crearti una squadra con un po di sorte o comunque col tempo.. ingaggiando l'allenatore giusto, lo schema adatto al tuo modo di giocare, facendo aumentare il ts (team spirit) o spirito di squadra ecc.. appassiona tutti noi del myclub... in divisione io mi annoio..prima ci giocavo i tornei e mi divertivo pure ma mai come myclub


Questo ERA lo spirito iniziale di MyClub… ed era figo…

Le dinamiche "strategiche" di MyClub 2020 si riducono nel prendere la carta di credito ed acquistare monete per i giocatori top che escono ogni giovedì.
 
  • Like
Reactions: Pablopaco

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non so che pensare di questa versione, ho appena vinto a stento una coppa challenge io 4 stelle contro un poveretto a 1 stella (a proposito, il matchmaking senza limitazioni in questi eventi "è una cagata pazzesca" cit.) con Batistuta-Mbappè quasi sempre prede dei difensori bianchi di default a liv. 1, mah, sarò una pippa io..
 

Otrebor

Pulcini
29 Agosto 2018
39
7
8
PSN ID
Otrebor
Ora non per dire ma credo di aver iniziato bene, sono già tra i primi in Italia con 20 partite.
 

Allegati

  • Screenshot_20190911-231227.png
    Screenshot_20190911-231227.png
    72.2 KB · Visualizzazioni: 50
  • Screenshot_20190911-231208.png
    Screenshot_20190911-231208.png
    230.9 KB · Visualizzazioni: 54
  • Screenshot_20190911-231302.png
    Screenshot_20190911-231302.png
    134.9 KB · Visualizzazioni: 47

Otrebor

Pulcini
29 Agosto 2018
39
7
8
PSN ID
Otrebor
Si, ma infatti la mia è una prima analisi...devo giocare più partite per capire i meccanismo del gioco. Semplicemente mi aspettavo un gioco dove il pressing aggressivo per 90 minuti non sia la prerogativa per vincere le partite (anche perchè nella realtà nessuna squadra pressa 90 minuti senza scoppiare miseramente)
d'accordo sul fatto che la modalità myclub sia un po monotona, da quel punto di vista fut è molto avanti.
È monotono questa cosa delle partite classificate con gironi e categorie, spero mettano i tornei a eliminazione diretta giornalieri che sono entusiasmanti
 

Otrebor

Pulcini
29 Agosto 2018
39
7
8
PSN ID
Otrebor
Dico la mia dopo le prime 10 partite, diciamo che avendo letto commenti super positivi mi aspettavo obiettivamente qualcosa di meglio...trovo che i giocatori si muovano in maniera davvero pesante e almeno per quanto mi riguarda la risposta ai comandi non è super immediata, questo unito al pressing continuo degli avversari fa diventare il tutto molto caotico.
Una delle cose che meno mi piaceva di fifa era proprio questo ritmo frenetico che ti faceva sentire quasi all'interno di un flipper con rimpalli continui, qui in maniera molto inferiore l'ho un po' ritrovato. Devo dire che provandolo offline la risposta ai comandi è molto più immediata e questo problema diminuisce un po.
Detto questo è solo una prima impressione che spero di cambiare con il passare dei giorni... ;-)
Nelle prime partite hai giocatori lenti e spirito di squadra basso, è normale. Solo dopo un cinquanta partite con squadre a 4 e 5 stelle si può analizzare il gioco a mio parere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.