myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
ma se voglio modoficare in maniera permanente la posizione dei giicatori in campo posso farlo o si puo solo prima di ogni partita nella gestione formazione?
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Nella gestione formazione, chiaramente nei limiti dei cambiamenti permessi dal modulo del tuo allenatore.
si chiaramente, no perché cambiando alcuni ruoli il modulo sabatini pare eesere migliorato
spostato un cc med e il trequartista in cc cosi ho il centromediano e due cc per una sorta di 4141
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
ma se voglio modoficare in maniera permanente la posizione dei giicatori in campo posso farlo o si puo solo prima di ogni partita nella gestione formazione?
Vai nella gestione della tua squadra,sotto l'icona dell'allenatore c'è quella con il campo di calcio,ci schiacci sopra...et voilà,
Sistema il team in modo permanente;)
 
  • Like
Reactions: STIGE

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
417
63
PSN ID
oldluca
Per un modulo più fluido, puoi impostare i due moduli uno come attacco principale e il secondo come tattica difensiva. cosi non impazzisci
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
417
63
PSN ID
oldluca
Citazione:

MODIFICARE ASSISTENTE ALLENATORE

Per una squadra si possono utilizzare fino a 3 allenatori contemporaneamente (sia che abbiano tutti lo stesso modulo sia con moduli differenti)... il primo che scegli sarà l'allenatore primario... l'altro (o gli altri 2) saranno gli assistenti.
Nel menù gestione squadra andare sull'allenatore ( con la levetta analogica), spostarsi su una delle 2 tattiche secondarie con L1 o R1, premere X e scegliere un allenatore comprato in precedenza.
Si consuma solo il contratto dell'allenatore principale e le capacita gestionali sono quelle del primo allenatore.

Quando viene selezionato un assistente allenatore nella tattica secondaria (difensiva) verranno prese le caratteristiche difensive dell'allenatore che si andrà a selezionare e non quelle offensive di default. Quindi se si vuole utilizzare un allenatore assistente per le sue caratteristiche di default (offensive) bisognerà selezionarlo nella tattica n.3.
Dopo un pò di tempo, soprattutto per gli allenatori che hanno una bassa adattabilità, diminuirà la familiarità per gli allenatori assistenti.
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Citazione:

MODIFICARE ASSISTENTE ALLENATORE

Per una squadra si possono utilizzare fino a 3 allenatori contemporaneamente (sia che abbiano tutti lo stesso modulo sia con moduli differenti)... il primo che scegli sarà l'allenatore primario... l'altro (o gli altri 2) saranno gli assistenti.
Nel menù gestione squadra andare sull'allenatore ( con la levetta analogica), spostarsi su una delle 2 tattiche secondarie con L1 o R1, premere X e scegliere un allenatore comprato in precedenza.
Si consuma solo il contratto dell'allenatore principale e le capacita gestionali sono quelle del primo allenatore.

Quando viene selezionato un assistente allenatore nella tattica secondaria (difensiva) verranno prese le caratteristiche difensive dell'allenatore che si andrà a selezionare e non quelle offensive di default. Quindi se si vuole utilizzare un allenatore assistente per le sue caratteristiche di default (offensive) bisognerà selezionarlo nella tattica n.3.
Dopo un pò di tempo, soprattutto per gli allenatori che hanno una bassa adattabilità, diminuirà la familiarità per gli allenatori assistenti.
grazie mille, molto esaustivo
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Ok per ter stegen, Callejon é oro e lewandoski in prestito.. i conti non tornano.. ne mancano 2 o sbaglio?
Non sono molto pratico di questa modalità, io ho provato a iniziare per prendere il bonus del tutorial, e ho pescato ter Stegen,
Poi all' inizio durante il tutorial mi ha pescato callejon..e tra quelli in prestito il migliore era senza dubbio il lewa..

Mi aspetterebbero altri palloni neri da pescare?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Non sono molto pratico di questa modalità, io ho provato a iniziare per prendere il bonus del tutorial, e ho pescato ter Stegen,
Poi all' inizio durante il tutorial mi ha pescato callejon..e tra quelli in prestito il migliore era senza dubbio il lewa..

Mi aspetterebbero altri palloni neri da pescare?
Se è la prima volta che giochi no, chi aveva altre due pescate aveva il bonus veterani, in cui dovevi avere dei giocatori con tot overall per sbloccare tale bonus, con lo stesso account
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Non sono molto pratico di questa modalità, io ho provato a iniziare per prendere il bonus del tutorial, e ho pescato ter Stegen,
Poi all' inizio durante il tutorial mi ha pescato callejon..e tra quelli in prestito il migliore era senza dubbio il lewa..

Mi aspetterebbero altri palloni neri da pescare?
Se hai giocato a pes 19 c'é il bonus veterano.. ma come avevi detto 3 palle nere e ne hai citato solo 2 incluso il prestito di lewa...
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Se hai giocato a pes 19 c'é il bonus veterano.. ma come avevi detto 3 palle nere e ne hai citato solo 2 incluso il prestito di lewa...

calejon me lo hanno dato durante il tutorial proprio all'inizio, non c'erano altri grandi giocatori a parte kedira, payet, e naingolan..

comunque no li ho giocati tutti i pes, ma l'anno scorso l'ho saltato..
 
  • Like
Reactions: ojay

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Scusate, non mi ricordo come si fa a impostare orario notturno per le partite classificate.
Potete aiutarmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77