myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Pablopaco

Pulcini
17 Agosto 2018
30
4
8
19
PSN ID
Pacopablo
Ragazzi scusatemi io ho iniziato quest anno su pes ho sempre giocato a fifa volevo sapere come funziona my club? E tipo FUT? E come faccio ad acquistare i gicoator che io voglio??
Non puoi acquistare chi vuoi, a meno che nn sei disposto a spendere un occhio della fronte per partecipare alle aste e comprare tre osservatori che ti permettono di avere io
Giocatore scelto, altrimenti è a culo, come se aprissi un pacchetto di figurine, quelli che escono ti accontenti!

tangram57

Esordienti
9 Settembre 2014
197
8
18
In cosa consiste il tutorial da completare entro il 3 ottobre per avere diritto a dei premi tipo un agente legend o robe simili?

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
2.921
822
113
In cosa consiste il tutorial da completare entro il 3 ottobre per avere diritto a dei premi tipo un agente legend o robe simili?
Consiste semplicemente ad entrare in myclub e seguire il tutorial cioé quando ci mostra come far aumentare ts, come fare una combo ecc.. sono passaggi obbligati quindi e lo dico per tutti non bisogna fare altro che giocare il myclub.

Ultima modifica:

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
2.921
822
113
Questo ERA lo spirito iniziale di MyClub… ed era figo…

Le dinamiche "strategiche" di MyClub 2020 si riducono nel prendere la carta di credito ed acquistare monete per i giocatori top che escono ogni giovedì.
La carta di credito non serve, con tutte le monete regalate e sbloccate con gli obbiettivi lo squadrone te lo fai lo stesso, le dinamiche strategiche come dici tu consistono nel trovare la quadra per vincere le partite perché come gia trito e ritrito tutti hanno lo squadrone poi si possono pure usare squadre di livello inferiore e mettere i filtri cosi da non affrontare le liv.5 quando si ha una squadra liv3 per esempio..

• Like
Reactions: STIGE

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
285
49
28
Parma
PSN ID
davidee86
Con i 3 palloni neri iniziali, compreso quello in prestito ho trovato;

Ter Stegen
Calejon
E ho preso lewandoski in prestito..

Non bene direi..

STIGE

Giovanissimi B
20 Settembre 2017
304
111
43
ma se voglio modoficare in maniera permanente la posizione dei giicatori in campo posso farlo o si puo solo prima di ogni partita nella gestione formazione?

STIGE

Giovanissimi B
20 Settembre 2017
304
111
43
Nella gestione formazione, chiaramente nei limiti dei cambiamenti permessi dal modulo del tuo allenatore.
si chiaramente, no perché cambiando alcuni ruoli il modulo sabatini pare eesere migliorato
spostato un cc med e il trequartista in cc cosi ho il centromediano e due cc per una sorta di 4141

jonnvald

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
227
259
63
40
PSN ID
jonnvald/marilu240481
ma se voglio modoficare in maniera permanente la posizione dei giicatori in campo posso farlo o si puo solo prima di ogni partita nella gestione formazione?
Vai nella gestione della tua squadra,sotto l'icona dell'allenatore c'è quella con il campo di calcio,ci schiacci sopra...et voilà,
Sistema il team in modo permanente;)

• Like
Reactions: STIGE

Frodo Baggings

Pulcini
23 Aprile 2019
44
28
18
Per un modulo più fluido, puoi impostare i due moduli uno come attacco principale e il secondo come tattica difensiva. cosi non impazzisci