myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
2.921
822
113
Nooo :D quello che sto cercando di dire è che per come è strutturato myclub è come giocare a divisioni online con l'unica differenza che la squadra è composta da giocatori pescati a sorte quindi tanto vale giocare a divisioni online che ho la squadra già fatta e non perdo tempo questo è il mio concetto :)
Invece proprio il fatto che devi riuscire a crearti una squadra con un po di sorte o comunque col tempo.. ingaggiando l'allenatore giusto, lo schema adatto al tuo modo di giocare, facendo aumentare il ts (team spirit) o spirito di squadra ecc.. appassiona tutti noi del myclub... in divisione io mi annoio..prima ci giocavo i tornei e mi divertivo pure ma mai come myclub

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
402
82
28
Ciao.
Le cause possono essere varie. Te le metto in ordine di probabilità;

1 - Falli andare in Impostazioni - Rete - Impostazioni di Rete e cliccare sulla voce "Esegui test multiplayer", una volta finito, digli di riavviare la console ed accedere di nuovo al MyClub.

2 - Potrebbe esserci qualche restrizione del Router, devono aprire le porte. Microsoft se il gioco va in conflitto purtroppo non da annunci. Su internet e sul forum trovi subito facile guida in caso fosse questo.

3 - Fagli controllare la Cortesia sul loro profilo Xbox, in caso fosse bassa, verranno abbinati solo a giocatori con stesse "statistiche", essendone pochi di conseguenza troveranno raramente qualcuno.
grazie mille.... provo a riferire....

• Like
Reactions: Doc Holliday

OHutton

Giovanissimi B
17 Settembre 2015
282
198
43
Invece proprio il fatto che devi riuscire a crearti una squadra con un po di sorte o comunque col tempo.. ingaggiando l'allenatore giusto, lo schema adatto al tuo modo di giocare, facendo aumentare il ts (team spirit) o spirito di squadra ecc.. appassiona tutti noi del myclub... in divisione io mi annoio..prima ci giocavo i tornei e mi divertivo pure ma mai come myclub

Questo ERA lo spirito iniziale di MyClub… ed era figo…

Le dinamiche "strategiche" di MyClub 2020 si riducono nel prendere la carta di credito ed acquistare monete per i giocatori top che escono ogni giovedì.

• Like
Reactions: Pablopaco

Sguino

Esordienti
1 Aprile 2019
157
80
28
Non so che pensare di questa versione, ho appena vinto a stento una coppa challenge io 4 stelle contro un poveretto a 1 stella (a proposito, il matchmaking senza limitazioni in questi eventi "è una cagata pazzesca" cit.) con Batistuta-Mbappè quasi sempre prede dei difensori bianchi di default a liv. 1, mah, sarò una pippa io..

Otrebor

Pulcini
29 Agosto 2018
34
5
8
35
PSN ID
Otrebor
Si, ma infatti la mia è una prima analisi...devo giocare più partite per capire i meccanismo del gioco. Semplicemente mi aspettavo un gioco dove il pressing aggressivo per 90 minuti non sia la prerogativa per vincere le partite (anche perchè nella realtà nessuna squadra pressa 90 minuti senza scoppiare miseramente)
d'accordo sul fatto che la modalità myclub sia un po monotona, da quel punto di vista fut è molto avanti.
È monotono questa cosa delle partite classificate con gironi e categorie, spero mettano i tornei a eliminazione diretta giornalieri che sono entusiasmanti

Otrebor

Pulcini
29 Agosto 2018
34
5
8
35
PSN ID
Otrebor
Dico la mia dopo le prime 10 partite, diciamo che avendo letto commenti super positivi mi aspettavo obiettivamente qualcosa di meglio...trovo che i giocatori si muovano in maniera davvero pesante e almeno per quanto mi riguarda la risposta ai comandi non è super immediata, questo unito al pressing continuo degli avversari fa diventare il tutto molto caotico.
Una delle cose che meno mi piaceva di fifa era proprio questo ritmo frenetico che ti faceva sentire quasi all'interno di un flipper con rimpalli continui, qui in maniera molto inferiore l'ho un po' ritrovato. Devo dire che provandolo offline la risposta ai comandi è molto più immediata e questo problema diminuisce un po.
Detto questo è solo una prima impressione che spero di cambiare con il passare dei giorni... ;-)
Nelle prime partite hai giocatori lenti e spirito di squadra basso, è normale. Solo dopo un cinquanta partite con squadre a 4 e 5 stelle si può analizzare il gioco a mio parere

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
419
245
43
24
Parma
PSN ID
super_boz
Questo ERA lo spirito iniziale di MyClub… ed era figo…

Le dinamiche "strategiche" di MyClub 2020 si riducono nel prendere la carta di credito ed acquistare monete per i giocatori top che escono ogni giovedì.
Non è assolutamente vero. Konami ti dà talmente tante monete durante l'anno che puoi fare a meno di spendere soldi. O almeno, io anno scorso mai speso un euro e non dico a fine stagione ma già a gennaio ad esempio il mio attacco era messi Ronaldo Mbappè. Poi se si è coglioni oppure se si ha la VOLONTÀ di spendere è un conto, ma non venitemi a dire che Myclub si riduca ad acquistare monete perché di fatto non è così. E poi ben vengano i FP così da variare un po le squadre a seconda dei gusti avendo molta più scelta di top players rispetto ai soliti 5/6

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2.010
1.590
113
20
per chi sta usando la telecamera stadio.. che parametri avete usato? io sto giocando con 1/1/5 mi trovo bene ma a volte, con l'avvicinarsi e poi allontanarsi della telecamera mi porta mal di testa

SavetheHomer

Giovanissimi B
18 Ottobre 2018
314
425
63
Premesso che in myclub ho giocato attualmente solo contro com, ho fatto 4 partite in divisioni e devo ammettere che quest'anno trovo il gameplay entusiasmante. I vari passaggi a mo' di flipper che rendevano il gioco frenetico sono stati ritoccati. Se il giocatore non è ben posizionato con il corpo, tendenzialmente, sbaglia il passaggio come è anche giusto che sia. Pertanto il ritmo di gioco diventa più ragionato e così facendo noto con piacere movimenti senza palla intelligenti che permettono una costruzione di gioco varia e soddisfacente. Sono consapevole che in divisioni la realtà è diversa che sul myclub, ma al momento quello che vedo mi piace... accipicchia se mi piace.

• Like
Reactions: VENTICELLO

Mezzokilo.93

Primi Calci
5 Settembre 2018
2
0
1
26
PSN ID
Mezzokilo93
Ragazzi scusatemi io ho iniziato quest anno su pes ho sempre giocato a fifa volevo sapere come funziona my club? E tipo FUT? E come faccio ad acquistare i gicoator che io voglio??