myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Forse mi son perso le ultime novità sulle regole del calcio, fallo da dietro da ultimo uomo ormai è solo giallo dico bene? Falciate da dietro sull'avversario che ti scappa in velocità è solo giallo giusto? Continui ma non ci scappa mai un rosso esatto? Continuiamo così, ammazziamo sto gioco.
Davvero tutto molto bello.
Io oggi ne ho presi due di rossi così
 

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Si capita anche a me. Dipende sempre da "se lo script è a favore tuo" oggi ho perso 2 partite proprio per 2 gialli da dietro ultimo uomo. A volte danno il rosso anche a centro campo. Naturalmente ho perso le partite. avevano icardi in squadra, forse per questo avvantaggiato da script a favore
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ora io ridico per l ennesima volta che questo gioco fa a dir poco pietà e falsato in ogni suo aspetto nn continuate a dire che nn esiste lo script perché se no davvero avete le fette di salame sugli occhi. Io sono inorridito le perdo tutte così! Tutte!
 

Allegati

  • IMG_20191101_231528.jpg
    IMG_20191101_231528.jpg
    32.2 KB · Visualizzazioni: 67
  • Like
Reactions: H A M L E T e Xain

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
A mio avviso il gioco ha fatto, da quel punto di vista, enormi passi indietro. Quello del 2019 era insopportabile ma non così invasivo. Quest'anno quando trovi valutazioni inferiori dopo 5 minuti si capisce già quale sarà l'andamento della partita. Inoltre, anche l’anno scorso capitavano “momenti no” ma mai sono sceso più di 100 punti. Dopo la patch sono passato da 890 a 760 praticamente senza nemmeno accorgermene. Fatta questa considerazione ho deciso di essere coerente con me stesso e per arginare il problema ho speso 69 euro... per comprare call of duty
 
Ultima modifica:

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
comunque è inutile che ci lamentiamo qui... anche a me mi girano le scatole quando faccio una partita con 20 tiri dei quali 18 in porta, due pali, miracoli di portieri palle oro o addirittura argento e poi prendo 2 gol su 4 tiri con Oblak FP quasi al massimo dei livelli in porta (tutto questo successo ieri)...

il myclub è così... konami non pensa a farci contenti ma a tirar su quattrini, e fino a quando questa sarà la strategia più remunerativa non la cambierà, e anzi prevedo si vada in peggio

sta a noi, come consumatori, dare un segnale... ci arrabbiamo perchè è tutto uno script e poi spendiamo soldi reali per comprare monete per gli agenti della settimana dello Zenit San Pietroburgo! O meglio speriamo di beccare una leggenda su altri 100 palloni spendendo coins quando in campo le leggende sono peggio di tantissimi giocatori anonimi FP...

anzitutto smettiamo di "shoppare" se vogliamo che le cose cambino... è l'unico tasto che possiamo toccare con konami...

e smettiamo di farci il fegato marcio per partite online al limite della decenza... offline c'è una Master League veramente ben fatta e appagante, c'è poco script, c'è una buonissima IA della CPU e con una banalissima patch si possono sbloccare TUTTE le leggende uscite presenti nel database al momento...

cerchiamo di goderci quanto abbiamo invece di imprecare per quanto non abbiamo... perdiamo solo un sacco di tempo ;)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
comunque è inutile che ci lamentiamo qui... anche a me mi girano le scatole quando faccio una partita con 20 tiri dei quali 18 in porta, due pali, miracoli di portieri palle oro o addirittura argento e poi prendo 2 gol su 4 tiri con Oblak FP quasi al massimo dei livelli in porta (tutto questo successo ieri)...

il myclub è così... konami non pensa a farci contenti ma a tirar su quattrini, e fino a quando questa sarà la strategia più remunerativa non la cambierà, e anzi prevedo si vada in peggio

sta a noi, come consumatori, dare un segnale... ci arrabbiamo perchè è tutto uno script e poi spendiamo soldi reali per comprare monete per gli agenti della settimana dello Zenit San Pietroburgo! O meglio speriamo di beccare una leggenda su altri 100 palloni spendendo coins quando in campo le leggende sono peggio di tantissimi giocatori anonimi FP...

anzitutto smettiamo di "shoppare" se vogliamo che le cose cambino... è l'unico tasto che possiamo toccare con konami...

e smettiamo di farci il fegato marcio per partite online al limite della decenza... offline c'è una Master League veramente ben fatta e appagante, c'è poco script, c'è una buonissima IA della CPU e con una banalissima patch si possono sbloccare TUTTE le leggende uscite presenti nel database al momento...

cerchiamo di goderci quanto abbiamo invece di imprecare per quanto non abbiamo... perdiamo solo un sacco di tempo ;)

che elegante, intelligente, lungimirante spreco di tempo e parole.
scrivevo certe cose secoli fa, se vuoi provarci tu, benvenuto nel club, intanto, comincia pure il conto alla rovescia per il prossimo inutile ascesso di bile su questa pagina:

3...2...1
 
Ultima modifica:

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
comunque è inutile che ci lamentiamo qui... anche a me mi girano le scatole quando faccio una partita con 20 tiri dei quali 18 in porta, due pali, miracoli di portieri palle oro o addirittura argento e poi prendo 2 gol su 4 tiri con Oblak FP quasi al massimo dei livelli in porta (tutto questo successo ieri)...

il myclub è così... konami non pensa a farci contenti ma a tirar su quattrini, e fino a quando questa sarà la strategia più remunerativa non la cambierà, e anzi prevedo si vada in peggio

sta a noi, come consumatori, dare un segnale... ci arrabbiamo perchè è tutto uno script e poi spendiamo soldi reali per comprare monete per gli agenti della settimana dello Zenit San Pietroburgo! O meglio speriamo di beccare una leggenda su altri 100 palloni spendendo coins quando in campo le leggende sono peggio di tantissimi giocatori anonimi FP...

anzitutto smettiamo di "shoppare" se vogliamo che le cose cambino... è l'unico tasto che possiamo toccare con konami...

e smettiamo di farci il fegato marcio per partite online al limite della decenza... offline c'è una Master League veramente ben fatta e appagante, c'è poco script, c'è una buonissima IA della CPU e con una banalissima patch si possono sbloccare TUTTE le leggende uscite presenti nel database al momento...

cerchiamo di goderci quanto abbiamo invece di imprecare per quanto non abbiamo... perdiamo solo un sacco di tempo ;)
Complimenti per il post. Siccome ho deciso
Forse mi son perso le ultime novità sulle regole del calcio, fallo da dietro da ultimo uomo ormai è solo giallo dico bene? Falciate da dietro sull'avversario che ti scappa in velocità è solo giallo giusto? Continui ma non ci scappa mai un rosso esatto? Continuiamo così, ammazziamo sto gioco.
Davvero tutto molto bello.
Il rosso c' è solo quando il sistema ha deciso di farti vincere se no se la caveranno senza ammonizione e perderai la partita perche' è cosi che funziona il giochino online
 
  • Like
Reactions: CapitanZZZubasa

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ora io ridico per l ennesima volta che questo gioco fa a dir poco pietà e falsato in ogni suo aspetto nn continuate a dire che nn esiste lo script perché se no davvero avete le fette di salame sugli occhi. Io sono inorridito le perdo tutte così! Tutte!
Fate due palle,non vi sopporto più co tutte ste cazzo di lamentele,bannatemi fate quello che vi pare,cioè io non posso più interessarmi a leggere qualcosa di diverso e sensato qua sopra perché la gente continua a rompere i coglioni!ma non ci giocate più dio santissimo,siete una grandissima rottura del cazzo!andate al bar e giocate con un biliardino,invece di soende ogni anno 70 € per poi sfrappare le palle agli altri!ma tanto trovate anche il biliardino taroccato...padre saro' hai rotto il cazzo!
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Fate due palle,non vi sopporto più co tutte ste cazzo di lamentele,bannatemi fate quello che vi pare,cioè io non posso più interessarmi a leggere qualcosa di diverso e sensato qua sopra perché la gente continua a rompere i coglioni!ma non ci giocate più dio santissimo,siete una grandissima rottura del cazzo!andate al bar e giocate con un biliardino,invece di soende ogni anno 70 € per poi sfrappare le palle agli altri!ma tanto trovate anche il biliardino taroccato...padre saro' hai rotto il cazzo!
"....la tocca piano......" :rotfl::rotfl::rotfl:
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Fate due palle,non vi sopporto più co tutte ste cazzo di lamentele,bannatemi fate quello che vi pare,cioè io non posso più interessarmi a leggere qualcosa di diverso e sensato qua sopra perché la gente continua a rompere i coglioni!ma non ci giocate più dio santissimo,siete una grandissima rottura del cazzo!andate al bar e giocate con un biliardino,invece di soende ogni anno 70 € per poi sfrappare le palle agli altri!ma tanto trovate anche il biliardino taroccato...padre saro' hai rotto il cazzo!

@tecnova
concordi?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Il fatto e' che potevo dire la stessa cosa(e già l ho fatto)in altri 100 modi educati,sempre per non oltrepassare quella linea immaginaria che delimita le considerazioni altrui,portando rispetto per le idee di tizio,ma non l ho fatto perché in tanti hanno superato già da tempo quella linea,anche senza metterci dentro parole colorite.Ma che davvero,cioè io entro ed esco da sta pagina in una frazione di secondo,non esiste mai un post costruttivo,una notizia interessante,ma di che.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Il fatto e' che potevo dire la stessa cosa(e già l ho fatto)in altri 100 modi educati,sempre per non oltrepassare quella linea immaginaria che delimita le considerazioni altrui,portando rispetto per le idee di tizio,ma non l ho fatto perché in tanti hanno superato già da tempo quella linea,anche se metterci dentro parole colorite.Ma che davvero,cioè io entro ed esco da sta pagina in una frazione di secondo,non esiste mai un post costruttivo,una notizia interessante,ma di che.

Ci sono tanti modi per esprimere la propria opinione anche quando si crede di essere nel giusto.... ma usare un linguaggio così volgare non si addice ad una sana discussione.
Basta semplicemente usare il tasto "report".
L'utente era già stato bannato poco prima del tuo intervento, che susciterà ulteriori flame che tu stesso disprezzi.
Come sempre, non discuto il pensiero altrui, ma il modo in cui viene espresso.
Inviato richiamo.

Ps: invito tutti a non replicare e non alimentare queste discussioni.

Grazie
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn e Iro

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ci sono tanti modi per esprimere la propria opinione anche quando si crede di essere nel giusto.... ma usare un linguaggio così volgare non si addice ad una sana discussione.
Basta semplicemente usare il tasto "report".
L'utente era già stato bannato poco prima del tuo intervento, che susciterà ulteriori flame che tu stesso disprezzi.
Come sempre, non discuto il pensiero altrui, ma il modo in cui viene espresso.
Inviato richiamo.

Ps: invito tutti a non replicare e non alimentare queste discussioni.

Grazie
Già avevo spiegato che nonostante ci siano modi e modi....ps:io posso stare zitto,ma qua chi alimenta piano piano,giorno dopo giorno,senza usare un linguaggio inappropriato ma solo concetti che lasciano il tempo che trovano non sono io,poi ecco che ci sta chi sbotta e la "tocca piano"e chi "l'accompagna piano piano" tutti i santi giorni,è un disco rotto,trovate na soluzione che la gente scappa.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
io
Già avevo spiegato che nonostante ci siano modi e modi....ps:io posso stare zitto,ma qua chi alimenta piano piano,giorno dopo giorno,senza usare un linguaggio inappropriato ma solo concetti che lasciano il tempo che trovano non sono io,poi ecco che ci sta chi sbotta e la "tocca piano"e chi "l'accompagna piano piano" tutti i santi giorni,è un disco rotto,trovate na soluzione che la gente scappa.
credo che tu pecchi di arroganza,
nelle tue parole si evince che tu e chi la pensa come te siano i giusti,chi ha pensiero diverso sia una sorta di idiota,
beh io non ci sto,alla faccia di rispettare opinioni altrui.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Già avevo spiegato che nonostante ci siano modi e modi....ps:io posso stare zitto,ma qua chi alimenta piano piano,giorno dopo giorno,senza usare un linguaggio inappropriato ma solo concetti che lasciano il tempo che trovano non sono io,poi ecco che ci sta chi sbotta e la "tocca piano"e chi "l'accompagna piano piano" tutti i santi giorni,è un disco rotto,trovate na soluzione che la gente scappa.
La soluzione è semplice: basta segnalare eventuali messaggi e non alimentare flame e discussioni futili.
Anche usare il tasto "ignora" per alcuni utenti può aiutare, ma soprattutto evitare atteggiamenti da "farsi giustizia da se".
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
io

credo che tu pecchi di arroganza,
nelle tue parole si evince che tu e chi la pensa come te siano i giusti,chi ha pensiero diverso sia una sorta di idiota,
beh io non ci sto,alla faccia di rispettare opinioni altrui.

Come appena scritto, usate il tasto "segnala" , non bisogna "giudicare" gli altri né offendere o provocare.

Ps: per tutti: ultimo richiamo bonario, poi useremo gli avvertimenti direttamente senza più avvisare.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
La soluzione è semplice: basta segnalare eventuali messaggi e non alimentare flame e discussioni futili.
Anche usare il tasto "ignora" per alcuni utenti può aiutare, ma soprattutto evitare atteggiamenti da "farsi giustizia da se".
piano piano a furia di ignorare rimango da solo qua sopra..va be amen,chiusa qui la cosa.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Raga ma perché i miei attaccanti non hanno fisico contro tutti i difensori, i passaggi sono sbilenchi e senza forza, non riesco a segnare e poi per he quando attacco i miei CC rimangono dietro.. E possibile che devo giocare tutta la partita in tacca rossa per essere più offensivo???
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Raga ma perché i miei attaccanti non hanno fisico contro tutti i difensori, i passaggi sono sbilenchi e senza forza, non riesco a segnare e poi per he quando attacco i miei CC rimangono dietro.. E possibile che devo giocare tutta la partita in tacca rossa per essere più offensivo???
Sul discorso del fisico degli attaccanti dipende chi hai e contro chi ti trovi e non trascurare anche il valore di aggressività dei tuoi attaccanti, un valore alto sembra renderli più decisi nel difendere la palla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771