myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ricordo che è vietato segnalare pubblicamente utenti sul forum. Dovete riportare allo staff in privato e con prove.

Inoltre qualora riteniate di aver incontrato un cheater, è opportuno usare questo il link con il form per segnalarlo.

Tolgo il nome e chiudo.
Segnalazione a konami fatta, pensavo fosse una cosa utile, comunque va bene.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Risultato credibilissimo al 100%forse meritava il pareggio!
 

Allegati

  • IMG-20191024-WA0016.jpeg
    IMG-20191024-WA0016.jpeg
    29.3 KB · Visualizzazioni: 87

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
da giocatore di fifa devo dire che questo pes e una spanna sopra e se perdo 10 partite di fila le analizzo e capisco dove sbaglio noto spesso di fare tanti tiri ma segno poco e evidente la mia lacuna nel saper tirare quindi cerco di migliorare li credetemi il gioco a mio parere e godibile e divertente sopratutto dopo la pach mi spiace che ci sia gente che riscontra vari problemi ma purtroppo non si considera che questo e un gioco e non la realtà e questo gioco in 3 anni e migliorato parecchio altrimenti non ci giocherei e sarei rimasto su fifa dove lo script li e 10 volte superiore a questo sempre se esiste
 
  • Like
Reactions: Corelento

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ragazzi, ma il meteo delle partite del MtClub è casuale o dipende da qualche parametro specifico (es. città della squadra) ? Lo chiedo perché finora all'Estadio do Escorpao si gioca sempre sotto la pioggia.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Risultato credibilissimo al 100%forse meritava il pareggio!

Messaggi come questi sono inutili e portano solo flame.
Hai letto cosa abbiamo scritto ieri?
Non vorremmo arrivare a dover cestinare tutti questi tipi di messaggi per colpa di un numero ristretto di utenti.
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
da giocatore di fifa devo dire che questo pes e una spanna sopra e se perdo 10 partite di fila le analizzo e capisco dove sbaglio noto spesso di fare tanti tiri ma segno poco e evidente la mia lacuna nel saper tirare quindi cerco di migliorare li credetemi il gioco a mio parere e godibile e divertente sopratutto dopo la pach mi spiace che ci sia gente che riscontra vari problemi ma purtroppo non si considera che questo e un gioco e non la realtà e questo gioco in 3 anni e migliorato parecchio altrimenti non ci giocherei e sarei rimasto su fifa dove lo script li e 10 volte superiore a questo sempre se esiste

Concordo, script fastidioso, su Fifa era peggio, a questo gioco manca solo qualche modalità in più. Cmq per me la cosa più antipatica dei giochi in genere sono sempre e solo i Bimbominkia :rotfl:
 
  • Like
Reactions: massigo

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi è capitata ieri sera una partita contro un avversario che aveva una valutazione molto più alta della mia, è stato un incubo, ma non perché fosse un fenomeno ma perché tentava continuamente di sfruttare qualche bug del gioco, quindi calcio d'inizio e subito lancione per la punta(bloccato), ogni calcio d'angolo era un tentativo di spizzarla sul primo palo(e anche questa l'ho bloccata) poi però la beffa clamorosa, ha rifatto la stessa cosa ma rimessa laterale, non mi aspettavo che si potesse fare la stessa cosa e non sono riuscito a contrastare il tentativo.
Sembrava finita ma al 90esimo sull'ennesimo tentativo di spizzata sul primo palo l'ho respinta sulla mia trequarti campo, Bobby Firmino la gira per Insigne che galoppa sulla fascia lui fa uscire il portiere oltre la propria area per chiudere la strada ma Insigne la tocca a centro area per Matuidi che insacca a porta vuota e scatta l'esultanza sfrenata in faccia al furbacchione
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Mi è capitata ieri sera una partita contro un avversario che aveva una valutazione molto più alta della mia, è stato un incubo, ma non perché fosse un fenomeno ma perché tentava continuamente di sfruttare qualche bug del gioco, quindi calcio d'inizio e subito lancione per la punta(bloccato), ogni calcio d'angolo era un tentativo di spizzarla sul primo palo(e anche questa l'ho bloccata) poi però la beffa clamorosa, ha rifatto la stessa cosa ma rimessa laterale, non mi aspettavo che si potesse fare la stessa cosa e non sono riuscito a contrastare il tentativo.
Sembrava finita ma al 90esimo sull'ennesimo tentativo di spizzata sul primo palo l'ho respinta sulla mia trequarti campo, Bobby Firmino la gira per Insigne che galoppa sulla fascia lui fa uscire il portiere oltre la propria area per chiudere la strada ma Insigne la tocca a centro area per Matuidi che insacca a porta vuota e scatta l'esultanza sfrenata in faccia al furbacchione
queste sono godurie!
 
  • Like
Reactions: massigo e Proxy

visga

Primi Calci
16 Settembre 2019
13
7
3
PSN ID
visga93
Mi è capitata ieri sera una partita contro un avversario che aveva una valutazione molto più alta della mia, è stato un incubo, ma non perché fosse un fenomeno ma perché tentava continuamente di sfruttare qualche bug del gioco, quindi calcio d'inizio e subito lancione per la punta(bloccato), ogni calcio d'angolo era un tentativo di spizzarla sul primo palo(e anche questa l'ho bloccata) poi però la beffa clamorosa, ha rifatto la stessa cosa ma rimessa laterale, non mi aspettavo che si potesse fare la stessa cosa e non sono riuscito a contrastare il tentativo.
Sembrava finita ma al 90esimo sull'ennesimo tentativo di spizzata sul primo palo l'ho respinta sulla mia trequarti campo, Bobby Firmino la gira per Insigne che galoppa sulla fascia lui fa uscire il portiere oltre la propria area per chiudere la strada ma Insigne la tocca a centro area per Matuidi che insacca a porta vuota e scatta l'esultanza sfrenata in faccia al furbacchione
Oramai incontro solo gente che gioca così.. Spero facciano uscire qualche aggiornamento che risolva un po' la situazione.. È frustante giocare così perché io, ad esempio, mi ci metto di impegno e passione nel creare un azione per arrivare al gol ma non mi sembra per niente giusto che chi gioca solo per giocare venga avvantaggiato...il gioco dovrebbe prendere parte di chi sa giocare "ragionando" e non di chi gioca senza un minimo di logica e sfruttando tutti questi errori o forse meglio chiamarli orrori..secondo me (parere personale) dovrebbero diminuire un po' la velocità di gioco e rendere meno efficace il pressing oltre a risolvere tutti i vari bug tra cui il lancio lungo al calcio d inizio che è veramente snervante
 
  • Like
Reactions: PopX--29 e massigo

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Messaggi come questi sono inutili e portano solo flame.
Hai letto cosa abbiamo scritto ieri?
Non vorremmo arrivare a dover cestinare tutti questi tipi di messaggi per colpa di un numero ristretto di utenti.

espongo il mio punto di vista:
Il messaggio citato non fa altro che evidenziare dinamiche che accadono in Pes, tra l’altro in questo specifico caso documentate, e se non sbaglio si è in questo forum proprio per parlare di questo bel giochino. Classificando questi messaggi come “inutili” si sta praticamente affermando “non evidenziate cose negative perché non portano contributi”, assunto a mio avviso non veritiero. Se un utente si pone in maniera educata e rispettosa verso altri utenti, qualsiasi cosa dica inerente Pes è da intendersi quale contributo al forum. Inoltre, immedesimandomi in un nuovo utente che sta approcciando a questo mondo, il post citato mi offre spunti di riflessioni alla stessa stregua (o di più?!) di “Ho preso cr7, mbappé e Neymar” . Quanto scritto, inoltre, non è nemmeno da ritenersi “OT” poiché inserito nel topic “discussioni sulla modalità”, oggetto abbastanza generico che racchiude un po’ tutto, tra cui, a pieno titolo, dinamiche come quella descritta. Pertanto, in sintesi, è oltremodo - secondo me - sbagliato “censurare” il contributo dell’utente (sì il contributo) sul contenuto se rispetta i diktat di cui sopra..
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma non c'è una lista di quanto costano gli osservatori 5 stelle mediamente??? cosi è troppo casuale e si buttano via i soldi
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Vincite fatte su intercettazioni di passaggi , o peggio su filtrante da calcio piazzato. Ora i soliti diranno che è normale che non Sappiamo gestire la pressione ecc... Ma fatemi il piacere, io mi vergognerei pure a vincere così...
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Oramai incontro solo gente che gioca così.. Spero facciano uscire qualche aggiornamento che risolva un po' la situazione.. È frustante giocare così perché io, ad esempio, mi ci metto di impegno e passione nel creare un azione per arrivare al gol ma non mi sembra per niente giusto che chi gioca solo per giocare venga avvantaggiato...il gioco dovrebbe prendere parte di chi sa giocare "ragionando" e non di chi gioca senza un minimo di logica e sfruttando tutti questi errori o forse meglio chiamarli orrori..secondo me (parere personale) dovrebbero diminuire un po' la velocità di gioco e rendere meno efficace il pressing oltre a risolvere tutti i vari bug tra cui il lancio lungo al calcio d inizio che è veramente snervante
Io a questo punto più che dirti che hai ragione, sarei curioso di capire come evitarle queste situazioni (che a me capitano di continuo),se possibile.

Cioè, quando fanno il lancione sulla punta da calcio d'inizio, c'è un modo per prevenirla (che so, iniziare con mentalità iperdifensiva? o dipende solo dall'allenatore/dal suo attaccante?).

Il contropiede su calcio d'angolo (io prendo gol a valangate, oramai se ho calci d'angolo dopo l'80esimo e sono in vantaggio la appoggio sul giocatore con X), c'è un modo per far salire meno giocatori?

A volte segno e l'azione dopo sul calcio d'inizio i miei non si muovono e lui mi segna subito, posso farci qualcosa?

E come attaccate la gente che mette il pullman davanti alla porta e fa difendere la CPU? se apro il gioco e faccio salire i terzini questi si spompano e mi espongo, se gioco centrale c'è più bordelllo che nella metro di tokyo all'ora di punta :rotfl:

La spizzata sul primo palo sul calcio d'angolo non so se è un bug, spesso è proprio l'unico posto in cui i giocatori in attacco la prendono...

Io cmq per collegarmi alla discussione di prima, gioco a PES da una vita ma sono un noob.
Non uso i 3 allenatori diversi (anche lì, ci saranno allenatori 'compatibili' per cui se cambio strategia i giocatori stanno in posizioni sensate immagino), difficilmente cambio mentalità durante una partita (di solito sto sulla prima tacca offensiva), a volte non ho la pazienza di stare tutti indietro e spesso mi trovo a rincorrere palla e giocatori avversari senza neanche annusarla.

E che non posso neanche sperimentare più di tanto, cioè pressing/linea difensiva, difesa ecc. dell'allenatore sono fissi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,244
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof