myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pireo

Pulcini
30 Agosto 2016
95
22
8
Dopo vari tentativi ho vinto il 3vs3...
Ricevuto I 3 allenatori posizione... Ma non scegli te la nuova posizione... Volevo fare imparare a Marcelo il ruolo di DC... ma non lo posso scegliere? Allena solo un area verde casuale.... Chibmi spiega gentilmente il loro utilizzo....
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Dopo vari tentativi ho vinto il 3vs3...
Ricevuto I 3 allenatori posizione... Ma non scegli te la nuova posizione... Volevo fare imparare a Marcelo il ruolo di DC... ma non lo posso scegliere? Allena solo un area verde casuale.... Chibmi spiega gentilmente il loro utilizzo....
li usi e vanno a caso tutto li
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Dopo vari tentativi ho vinto il 3vs3...
Ricevuto I 3 allenatori posizione... Ma non scegli te la nuova posizione... Volevo fare imparare a Marcelo il ruolo di DC... ma non lo posso scegliere? Allena solo un area verde casuale.... Chibmi spiega gentilmente il loro utilizzo....
Ma il torneo? Io ho perso...non posso più prenderli?
 
D

Damabiah85

Guest
Comunque non è possibile che ogni aggiornamento sembra devi ricominciare da zero in questo periodo sto giocando solo contro com livello superstar sembra abbia iniziato ieri a giocare le azioni palla di prima che mi riuscivano sempre adesso sono solo rompalli intercettazioni assurde eppure a centrocampo ho modric 93 fp busquest 95 fp kross 92 fp hanno statistiche di palleggio altissime non ho mai giocato con lancioni ma solo con fraseggi stretti e veloci ora capita che non esco piu dalla meta campo in certe partite sono diventate tre pippe mosce e non c'entrano niente i valori dei Player umani visto che sto parlando di com ora bisogna ripartire da zero e abituarsi di nuovo a queste "migliorie" mah ok ci dobbiamo divertire è un gioco ma dato che vengono pagati potrebbero evitare di stravolgere ogni mese
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Credo che le lamntele o gli apprezzamenti al gioco ci saranno sempre,ovvio no?!

creso che bisognerebbe aprire un topic apposito,solo per raccogliere gli sfoghi e lelamentele,magari nasce qualcosa di buono,raccogliendole insieme,si eviterebbero anche discussioni tra noi,a meno che non si vada ad invadere i post altrui,tra chi lo ama e chi lo odia..allo stesso tempo,qui ci sarebbe da discutere solo la modalità del my club,come chi chiede giustamente info su come si usano i preparatori di posizione o qualsiasi altra info utile.
 
  • Like
Reactions: visga

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Non leggo nessuna lamentela di visga sul gioco ma solo sulla fortuna o meno di beccare bimbi minkia anche cresciuti che hanno scambiato il calcio per il tennis e pure se apri una sezione dedicata sul forum quelli sempre a tennis giocano
non parlavo di lui ma di 55 pagine scusa e
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
OT
Divisioni online
Tutto il giorno con la Polonia, altra cosa rispetto a myclub, meno flipper, meno eventi strani, più avversari cui piace giocare per divertirsi.
Fine OT
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO e PED72

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi, voi il kick off glitch come lo contrastate? è incredibile che in oltre un giga di patch non abbiano pensato a questo glitch davvero fastidioso.. c'era anche su fifa e lo risolvettero poi con una patch..

(per kick off glitch intendo quando al calcio d'inizio si fa scattare l'attaccante in profondità e con un centrocampista si fa il filtrante alto per sorprendere tutta la linea difensiva e far trovare l'attaccante direttamente faccia a faccia col portiere)
 
D

Damabiah85

Guest
Ragazzi, voi il kick off glitch come lo contrastate? è incredibile che in oltre un giga di patch non abbiano pensato a questo glitch davvero fastidioso.. c'era anche su fifa e lo risolvettero poi con una patch..

(per kick off glitch intendo quando al calcio d'inizio si fa scattare l'attaccante in profondità e con un centrocampista si fa il filtrante alto per sorprendere tutta la linea difensiva e far trovare l'attaccante direttamente faccia a faccia col portiere)
Quanti ne ho presi così motivo per cui non sto giocando più online contro umani è proprio fastidioso mi sembra il trucchetto del gioco di calcio nelle sale giochi degli anni 90 palla sulla fascia caricavi il tiro al max e andava sempre sotto l'incrocio a scavalcare il portiere, non capisco lo sfizio di vincere sfruttando una falla del gioco
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Cerco consigli su come difendere meglio.

Negli anni scorsi il mio punto di forza era la difesa,mentre in attacco ho sempre fatto pena,ma quest'anno prendo carriolate di gol,tutti allo stesso modo poi,con i miei difensori che sono sempre molto lontani dagli attaccanti avversari,anche dentro l'area di rigore!

Io non so piu che inventarmi,voi usate le marcature prima delle partite?tattiche particolari? io uso pochissimo il quadrato per pressare ,dovrei usarlo di più? a tenerlo premuto spesso mi sembra solo di peggiorare le cose,perchè partono a pressare sempre in ritardo e si fanno saltare come tordi...
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
non parlavo di lui ma di 55 pagine scusa e
Non ti devi scusare il mio intervento era solo a precisare il fine dell'intervento da te citato, su 55 pagine di lamentele avevi citato una non lamentela verso il gioco..Non prenderla come un rimprovero o una presa di posizione diversa dalla tua, se mi sono espresso male mi scuso in ogni caso
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Cerco consigli su come difendere meglio.

Negli anni scorsi il mio punto di forza era la difesa,mentre in attacco ho sempre fatto pena,ma quest'anno prendo carriolate di gol,tutti allo stesso modo poi,con i miei difensori che sono sempre molto lontani dagli attaccanti avversari,anche dentro l'area di rigore!

Io non so piu che inventarmi,voi usate le marcature prima delle partite?tattiche particolari? io uso pochissimo il quadrato per pressare ,dovrei usarlo di più? a tenerlo premuto spesso mi sembra solo di peggiorare le cose,perchè partono a pressare sempre in ritardo e si fanno saltare come tordi...
A seconda della partita puoi impostare marcatura stretta, linea difensiva arretrata e difendi l'area di rigore, se vedi durante la partita che con marcatura stretta non va alterna con le altre e viceversa, io ho notato che ogni partita ha una storia adiversa, delle volte se tolgo la marcatura o se la metto la squadra si scioglie e va meglio, per questo prova a cambiare durante la partita pure più volte se necessario e valuti di volta in volta
 
  • Like
Reactions: PESsista

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sembro un 350, sempre in affanno.

Scusami,
Io non vedo nulla di che...

Secondo me l' hai persa giustamente!

Subito dopo il 2 a 0 lui ha alzato la squadra (tacca Rossa ) mentre tu ,secondo me hai fatto l' errore di chiuderti..
In primis con Azpilicueta poi pure arretrato, la partita l'hai persa li !

Poi occasioni tiri in porta 4 a 3 per lui...
Non vedo il dominio in campo o 20 tiri a 2 ,

PS 32' min potevi passare in vantaggio, l'hai sparata al portiere...! Tirando scordinato con il piede sbagliato se non erro... Bastava un r2 quadrato
Mannaggia a te !
 

Luciopa

Pulcini
5 Ottobre 2019
24
12
3
Domanda.
Esiste per caso una lista di tutti i trofei sbloccabili e che fanno guadagnare GP?
Ad esempio la prima volta che si fa una rimonta, o una rabona, o si partecipa ad un matchday il gioco regala dei GP. Esiste che voi sappiate una lista di tutti questi obiettivi?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Domanda.
Esiste per caso una lista di tutti i trofei sbloccabili e che fanno guadagnare GP?
Ad esempio la prima volta che si fa una rimonta, o una rabona, o si partecipa ad un matchday il gioco regala dei GP. Esiste che voi sappiate una lista di tutti questi obiettivi?
che io sappia no ...
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
1) Ritmo di gioco aumentato.
2) Pressing (automatico) potenziato.
3) Palla "leggera" e passaggi di prima "radiocomandati".

Si vedono tantissimi gol con filtranti alti (o rimpalli) e figurine IF buggate che arrivano da sole davanti al portiere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online