myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Mah, non ci vedo delle partite tanto pilotate, quanto davvero degli errori di controllo del pallone, di stop, proprio di visione della palla stessa che mi hanno sbalordito in negativo. Non starò qui a criticare il gioco in stile "ma che merdata! Basta! Vergogna!", dico solo che rispetto agli scorsi anni mi sembra vi sia stata una regressione sotto l'aspetto delle giocabilità in sé, non si parla tanto di online-offline quanto proprio di manovra dei giocatori stessi.

In certi frangenti della partita (generalmente tra il 70' e il 90') poi la sensazione è che i movimenti e gli schemi vadano tutti a quel paese e si entri in modalità Royal Rumble, il tutto condito da frontali tra giocatori (con falli non fischiati) e scene degne di Benny Hill e Vai col Liscio di Mai Dire Gol.
ED invece io penso che online sia un gioco, mentre offline è un altro gioco! Offline ha da offrire tanto! Purtroppo siamo nel 2020 e la gente spende 70 euro piu MACROtransazioni per giocare l online! Konami deve solo vergognarsi ma come la EA stessa con quell altro schifo di game pilotato e io non voglio convincere nessuno che questi 2 giochi hanno un online di merda! Dove primeggiano solo lagger e cheater
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marko_97

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Ho fatto altre 2 partite stasera e io confermo che lo vedo nettamente migliore il game play! Difetti rimangono.. Infatti ho perso una partita in cui l'avversario mi a fatto 3 gol dovuti a scontri tra miei difensori ed il portiere.. Sì è trovato con la palla da spingere in rete.. Però mi sono divertito anche in quella partita! Mi basta questo.. Non cerco chissà cosa..
 
  • Like
Reactions: Corelento

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75

@maurotrento

Io non discuto il tuo pensiero, ma non si può continuare a ripetere la stessa cosa qua sul forum, per tanti motivi: violi il regolamento, annoi gli altri utenti, non riuscirai mai a far cambiare idea a chi non la pensa come te, ne tantomeno, migliorare la situazione...
Anche per me ci sono situazioni e problemi gravi al gameplay ma lo dico una volta e poi passo oltre.
Non riuscirei a giocare ancora se non riuscissi a gestire i pro ed i contro di un videogichino.
Ho sempre apprezzato la tua educazione nei tuoi commenti, ma se vuoi continuare la tua personale campagna vs konami, questo forum non è il posto giusto: bersagli i social ufficiali di konami .
Cerchiamo, invece, noi utenti del forum, di aiutarci a vicenda per migliorare la nostra esperienza di gioco.
 

guid0_o

Pulcini
8 Agosto 2019
42
26
18
PSN ID
Guid0_o
La situazione non la vedo così tragica o apocalittica come descritta da alcuni utenti. Possibile che la mia realtà sia di così tanto diversa da quella di questi utenti? Anche io noto evidenti problemi ma nonostante tutto si gioca tranquillamente e ci si diverte. Con la nuova patch vedo i difensori più reattivi e ne consegue che un miglioramento c è stato. Non riesco a capire chi dice che il gameplay sia cambiato da un giorno all'altro e sia diventato ingiocabile. Io la butto lì ed é la mia personalissima opinione : non é che tutto questo sbalzo dipenda dalla connessione? Nel senso che magari mentre giocate qualcuno in casa guarda un video o compie altre operazioni che occupano la banda? Quando ascoltavo la musica su Spotify mentre giocavo diventava tutto come da voi descritto...
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Gioco su pc, il primo in classifica generale gioca con questa squadra
 

Allegati

  • IMG_20191026_004134.jpg
    IMG_20191026_004134.jpg
    48.3 KB · Visualizzazioni: 66

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Liv1? Comunque guarda piu volte perché questa la stava usando in quel momento magari per fare sim o forse alterna con altre.. oppure su pc siete molti a giocare liv1..mah non credo..poi bho
Si, infatti ora ha tutte palle nere
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Liv1? Comunque guarda piu volte perché questa la stava usando in quel momento magari per fare sim o forse alterna con altre.. oppure su pc siete molti a giocare liv1..mah non credo..poi bho
Perché la classifica sim è la stessa?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Da quando ho installato l'aggiornamento del 24/10/2019 ho disputato 0 classificate.

Le ho vinte tutte e zero, quindi posso affermare con certezza che pes2020 è il videogioco definitivo!

D'altro canto ne ho perse zero su zero, quindi posso affermare con altrettanta certezza che questo videogioco è rotto ed ogni patch è una truffa e niente più.

Esaurita la doverosa premessa basata sull'esperienza personale, avrei una cosa da evidenziare: ci rendiamo conto che se dall'Italia, su Google, si digita "pes 2020" uno dei primi risultati della ricerca, se non il primo, è QUESTO forum? Ci rendiamo conto che ciò implica delle responsabilità?

Dai, su, proviamoci.
 

Budins97

Primi Calci
26 Ottobre 2019
3
0
1
PSN ID
Niccolofedele97
ragazzi non avendo toccato niente entro su my club e la mia squadra è sparita e ho quella che avevo all'inizio con tutti i 60 .. sapete se c'è un rimedio o cosa fare per riavere la mia squadra ? HELP
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Qualcuno mi aiuta!?!?!?! Con l'ultimo aggiornamento la mia squadra modificata è tornata come da impostazioni iniziali. Il problema è che ora non me la lascia più modificare, divise ecc ecc. Ma perché? Qualcuno mi aiuta?
 

visga

Primi Calci
16 Settembre 2019
13
7
3
PSN ID
visga93
Hanno un po' rovinato il gioco con questa patch.. Gioco molto più veloce rispetto a prima dando la possibilità ai bimbi minchia di giocare e magari vincere anche qualche partita.. Sono un player a cui piace costruire il gioco e ho sempre il possesso della palla ma il 90 % dei giocatori che incontro giocano solo con lanci lunghi e pressing.. Che schifo
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Hanno un po' rovinato il gioco con questa patch.. Gioco molto più veloce rispetto a prima dando la possibilità ai bimbi minchia di giocare e magari vincere anche qualche partita.. Sono un player a cui piace costruire il gioco e ho sempre il possesso della palla ma il 90 % dei giocatori che incontro giocano solo con lanci lunghi e pressing.. Che schifo
io penso che ognuno di noi gioca con un proprio stile e giusto che se tu giochi con 600 mila passaggio quello che gioca contro non puo far altro che pressarti e prenderti in contropiede poi ci sta che un player a uno stile di gioco e un altro uno stile diverso dal tuo non e mica la pach il problema e . vado ot ma visto che ci sono 55 pagine di lamentele perché non creare un topic adatto solo per quello e magari qui lasciarlo solo per consigli e discussioni che possano aiutare noi pivellini del gioco?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow e Rajel

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Hanno un po' rovinato il gioco con questa patch.. Gioco molto più veloce rispetto a prima dando la possibilità ai bimbi minchia di giocare e magari vincere anche qualche partita.. Sono un player a cui piace costruire il gioco e ho sempre il possesso della palla ma il 90 % dei giocatori che incontro giocano solo con lanci lunghi e pressing.. Che schifo
Idem, gioco molto e sempre azioni diverse, quello che sostieni è dovuto al fatto che ci sono determinate azioni per ciascun allenatore che portano al gol, l'ho notato quando becchi quello che cerca sempre la stessa azione finché non mi buca, secondo me registrano la partita si imparano a memoria il gol fatto e per loro pes è questo, contenti loro, io mi diverto a giocare anche a costo di perdere, e sono sicuro che in fin dei conti chi si riduce a giocare così in fin dei conti anche quando vince un po'rosica a vedere chi si gioca la partita ma alla fine la vittoria facile prevarrà sul desiderio di giocare per giocare
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
io penso che ognuno di noi gioca con un proprio stile e giusto che se tu giochi con 600 mila passaggio quello che gioca contro non puo far altro che pressarti e prenderti in contropiede poi ci sta che un player a uno stile di gioco e un altro uno stile diverso dal tuo non e mica la pach il problema e . vado ot ma visto che ci sono 55 pagine di lamentele perché non creare un topic adatto solo per quello e magari qui lasciarlo solo per consigli e discussioni che possano aiutare noi pivellini del gioco?
Non leggo nessuna lamentela di visga sul gioco ma solo sulla fortuna o meno di beccare bimbi minkia anche cresciuti che hanno scambiato il calcio per il tennis e pure se apri una sezione dedicata sul forum quelli sempre a tennis giocano
 
  • Like
Reactions: visga

visga

Primi Calci
16 Settembre 2019
13
7
3
PSN ID
visga93
io penso che ognuno di noi gioca con un proprio stile e giusto che se tu giochi con 600 mila passaggio quello che gioca contro non puo far altro che pressarti e prenderti in contropiede poi ci sta che un player a uno stile di gioco e un altro uno stile diverso dal tuo non e mica la pach il problema e . vado ot ma visto che ci sono 55 pagine di lamentele perché non creare un topic adatto solo per quello e magari qui lasciarlo solo per consigli e discussioni che possano aiutare noi pivellini del gioco?
Non mi sto lamentando perché mi diverto lo stesso..è appagante segnare dopo la costruzione di una bella azione..quello che mi chiedo è cosa ci trovano di divertente i bimbi nel segnare solo con lanci lunghi? A me succede spesso che becco avversari che al calcio d inizio lanciano sempre palla avanti e, a volte, riescono anche a bucarmi e non per colpa mia perché magari il gioco decide anche, qualche volta, di farli passare.. Dico solo che questa patch ha preso un po' le parti di chi non sa giocare.. Incontro molti a livello 900 o 800 (io sono sui 700) che non hanno un idea di gioco...hanno tutti grandi giocatori ma molti fanno giocare le loro squadre come tanti cavalli impazziti che corrono dietro un pallone... Mah.. Contenti loro!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non mi sto lamentando perché mi diverto lo stesso..è appagante segnare dopo la costruzione di una bella azione..quello che mi chiedo è cosa ci trovano di divertente i bimbi nel segnare solo con lanci lunghi? A me succede spesso che becco avversari che al calcio d inizio lanciano sempre palla avanti e, a volte, riescono anche a bucarmi e non per colpa mia perché magari il gioco decide anche, qualche volta, di farli passare.. Dico solo che questa patch ha preso un po' le parti di chi non sa giocare.. Incontro molti a livello 900 o 800 (io sono sui 700) che non hanno un idea di gioco...hanno tutti grandi giocatori ma molti fanno giocare le loro squadre come tanti cavalli impazziti che corrono dietro un pallone... Mah.. Contenti loro!
Fatte altre partite...

Questa patch ha solo migliorato il gameplay penoso che era fino a mercoledì,
Per non parlare di quello del d1...

Capitolo BM
Quelli c' erano prima, ci sono adesso è ci saranno sempre.. Ahinoi!!!
Quindi non c' entra la patch,anzi....

Hai appena detto che i 900 ora non sanno più giocare ,non sanno fare un azione (non è che magari prima il gioco era tarato male con tutti quei rimpalli ,giocatori lenti, ecc ecc erano favoriti da quel gameplay?? ) ed ora che hanno sistemato la giocabilità non sanno giocare più loro perché magari non sanno giocare proprio?)

Per quando riguarda il costruire l' azione da dietro e giocare ragionato io lo vedo migliorato ...a tratti pare la DEMO...(quasi eh)

Ho appena fatto 2 partite al matchday...
Bellissime partite ..una vinta e una pareggiata dall' avversario al 92'!
Mi sono divertito, passaggi precisi,giocatori reattivi e non spaesati (non tutti i 90' min eh) movimenti ed inserimenti giusti ....

Ripeto io lo trovo migliorato!


Magari dovete solo trovare la quadratura giusta con l' allenatore giusto...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
mi sto trovando bene anch'io fatto match day fino alle monete con 4 partite .....ma i problemi ci sono sempre....portieri poco reattivi in uscita e per rientrare in porta ci vuole un'eternità ...giocatori che sono sulle linee di passaggio e mentre passa la palla si bloccano o vanno altrove ....ancora rimpalli assurdi con giocatori che svengono sul pallone.....
a me piace perchè cmq si riesce a fare azioni di gioco e dare un minimo d'impronta calcistica nella costruzione dell'azione ma i momenti snervanti e collegati allo script sono ancora troppi...sono sul 3 a 0 primo tempo ...avversario scarso e si vede ...non fà un'azione che sia una ...secondo tempo i miei crollano ..ne cambio tre ma sono tutti zombie lenti e perdono tutti i contrasti....lui riesce a farmi due goal con lancio lungo saltando il difensore e goal ....ho vinto ma che sudata ....potevo tranquillamente controllare il secondo tempo ma la cpu aveva deciso di farmela sudare......alle volte capita al contrario dove segno di culo su rimpallo etc......è troppo casuale l'online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.