myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
concordo. Ormai sto virando, lentamente, dal my club alle divisioni online dove lo script è meno invandente.
Lo script o pilotamento partite è lo stesso sia in my club che nelle divisioni normali! L unica cosa disponibile con questo gioco online che non ha mai funzionato e le patch sono fumo nell aria è quello di trovarsi con gli amici il sabato sera e giocare offline ( almeno qualche riscontro di meritocrazia e giustizia ce l hai)
 
  • Like
Reactions: dandytek

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Cosa sta succedendo a questo gioco di merda? Anche a voi le partite vanno a rallenty e non si becca piu un uno due e in piu si vedono rimpalli strani e ritardi dei comandi ho controllato la connessione vabene ho riavviato modem , cambiati 6 allenatori e ho provato pure a giocare a una stella e tre stelle la storia non è cambiata ...una cosa è certa queto non è piu un gioco di calcio e l anti divertimento totale. Costruisci una squadra con ore e ore di gioco e aste e alla fine ti ritrovi onieku 85 che corre meno di manas con la partita che nel frattempo va a rallenty cosi come la palla.Vergognoso
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Testalo meglio, perché c'è senz'altro. Ancora si coglie qualche incertezza, però quella può esserci anche nella realtà, ma il grosso del problema è rimosso: situazioni in cui osservavano l'avversario riportarsi sul pallone perso sono un ricordo, per fortuna ;)
Altre tre partite ora dopo pranzo... confermo che non so più come giocare.

Spazzata a tutta forza con doppio rimballo assist


Carico a tutta forza quadrato con Ramos 91vg ma la tocca piano per l'attaccante davanti, più inciafrocco di Leno 88vg

Scusate per la scarsa qualità video ma quando riprendo la tv con lo smartphone fa così.

Cmq quante volte capitano queste cose in una partita di calcio reale?
Qui ne capitano almeno una ventina a partita. Poi non sempre prendi gol o segni per fortuna.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Dopo i primi momenti di speranza, affinchè potesse cambiare qualcosa con questa nuova patch, rimango deluso dalla presa in giro all'utente finale. E' inutile dannarsi l'anima, perdere tempo a testare giocatori, moduli, affinità e tutto il resto, Due partite dove il mio portiere non ha fatto una parata (anche perchè per alcuni gol si è rincretinito), dove tutti i miei tiri venivano parati dal mago di turno o finivano sul palo o la traversa.
134375

134376


Ma l'apoteosi è stata raggiunta in questa partita, primo tempo 8/6 tiri miei contro 0/0 dell'avversario, dominio assoluto.....poi come sempre al 46° uno di colpo diventa una merda a giocare. I miei vagano per il campo, lasciano sfilare tutti i palloni per farlo segnare, i difensori si scontrano, i giocatori si mettono in traiettoria per far rimbalzare la palla all'avversario, etc, etc.
Il miglior gol subito? Mio giocatore a centrocampo che spazza, la palla colpisce il mio giocatore di rimbalzo colpisce un altro giocatore e va ad arrivare nel corridoio centrale con l'attaccante SOLO davanti l'area, la palla ha fatto un giro di 270° pur di arrivare a chi doveva arrivare.
134377

A mio giudizio insidicabile, NON hanno sistemato una mazza.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Altre tre partite ora dopo pranzo... confermo che non so più come giocare.

Spazzata a tutta forza con doppio rimballo assist


Carico a tutta forza quadrato con Ramos 91vg ma la tocca piano per l'attaccante davanti, più inciafrocco di Leno 88vg

Scusate per la scarsa qualità video ma quando riprendo la tv con lo smartphone fa così.

Cmq quante volte capitano queste cose in una partita di calcio reale?
Qui ne capitano almeno una ventina a partita. Poi non sempre prendi gol o segni per fortuna.
Penso che sti penosi della konami hanno creato una sorta di programma che a seconda delle win fatte rallenta il tuo gioco e velocizza il loro ..fino a una settimana fa le ho vinte tutte per svariati gooal di scarto e la gente mi accusava di laggare con una connessione perfetta, ci fanno giocare tranquillamente all' inizio poi arriva il loro lag e non puoi farci nulla devi solo stare li come uno stupido a vedere gli autogooal della tua squadra.
 
  • Like
Reactions: maurotrento e Xain

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Cosa sta succedendo a questo gioco di merda? Anche a voi le partite vanno a rallenty e non si becca piu un uno due e in piu si vedono rimpalli strani e ritardi dei comandi ho controllato la connessione vabene ho riavviato modem , cambiati 6 allenatori e ho provato pure a giocare a una stella e tre stelle la storia non è cambiata ...una cosa è certa queto non è piu un gioco di calcio e l anti divertimento totale. Costruisci una squadra con ore e ore di gioco e aste e alla fine ti ritrovi onieku 85 che corre meno di manas con la partita che nel frattempo va a rallenty cosi come la palla.Vergognoso
Altre tre partite ora dopo pranzo... confermo che non so più come giocare.

Spazzata a tutta forza con doppio rimballo assist


Carico a tutta forza quadrato con Ramos 91vg ma la tocca piano per l'attaccante davanti, più inciafrocco di Leno 88vg

Scusate per la scarsa qualità video ma quando riprendo la tv con lo smartphone fa così.

Cmq quante volte capitano queste cose in una partita di calcio reale?
Qui ne capitano almeno una ventina a partita. Poi non sempre prendi gol o segni per fortuna.
Dopo i primi momenti di speranza, affinchè potesse cambiare qualcosa con questa nuova patch, rimango deluso dalla presa in giro all'utente finale. E' inutile dannarsi l'anima, perdere tempo a testare giocatori, moduli, affinità e tutto il resto, Due partite dove il mio portiere non ha fatto una parata (anche perchè per alcuni gol si è rincretinito), dove tutti i miei tiri venivano parati dal mago di turno o finivano sul palo o la traversa.
Visualizza allegato 134375

Visualizza allegato 134376


Ma l'apoteosi è stata raggiunta in questa partita, primo tempo 8/6 tiri miei contro 0/0 dell'avversario, dominio assoluto.....poi come sempre al 46° uno di colpo diventa una merda a giocare. I miei vagano per il campo, lasciano sfilare tutti i palloni per farlo segnare, i difensori si scontrano, i giocatori si mettono in traiettoria per far rimbalzare la palla all'avversario, etc, etc.
Il miglior gol subito? Mio giocatore a centrocampo che spazza, la palla colpisce il mio giocatore di rimbalzo colpisce un altro giocatore e va ad arrivare nel corridoio centrale con l'attaccante SOLO davanti l'area, la palla ha fatto un giro di 270° pur di arrivare a chi doveva arrivare.
Visualizza allegato 134377

A mio giudizio insidicabile, NON hanno sistemato una mazza.

Considerando che da regolamento, non si puo' continuare a ripetere la stessa cosa al solo fine di convincere gli altri, e voi lo state facendo gia da un po, ulteriori vostri messaggi di questo tipo verranno sanzionati.
Nessuno vuole negare eventuali difetti del gioco, ma bisogna anche pensare agli altri e non solo a voi che continuate a ripetere le stesse cose.
Se volete ancora discutere di questo argomento, portate un video INTERO di una vostra partita e, se qualcuno avra' voglia di commentare senza polemiche, si potra' fare, altrimenti lasciamo a tutti il diritto di leggere qualcosa di nuovo.
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Considerando che da regolamento, non si puo' continuare a ripetere la stessa cosa al solo fine di convincere gli altri, e voi lo state facendo gia da un po, ulteriori vostri messaggi di questo tipo verranno sanzionati.
Nessuno vuole negare eventuali difetti del gioco, ma bisogna anche pensare agli altri e non solo a voi che continuate a ripetere le stesse cose.
Se volete ancora discutere di questo argomento, portate un video INTERO di una vostra partita e, se qualcuno avra' voglia di commentare senza polemiche, si potra' fare, altrimenti lasciamo a tutti il diritto di leggere qualcosa di nuovo.
Di cosa dovremmo parlare se il gioco va a rallentatore ed è del tutto ingiocabile? Non ci sono altri argomenti visto e considerato che qualsiasi giocatore vale l altro e qualsiasi modulo vale l altro nello stato attuale del gioco non si può discutere di nient altro
 
  • Like
Reactions: Xain e Rajel

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Considerando che da regolamento, non si puo' continuare a ripetere la stessa cosa al solo fine di convincere gli altri, e voi lo state facendo gia da un po, ulteriori vostri messaggi di questo tipo verranno sanzionati.
Nessuno vuole negare eventuali difetti del gioco, ma bisogna anche pensare agli altri e non solo a voi che continuate a ripetere le stesse cose.
Se volete ancora discutere di questo argomento, portate un video INTERO di una vostra partita e, se qualcuno avra' voglia di commentare senza polemiche, si potra' fare, altrimenti lasciamo a tutti il diritto di leggere qualcosa di nuovo.

Tec, io vorrei discutere sui giocatori con il miglior potenziale, sulle scoperte inaspettate per ogni ruolo, sul modulo con cui mi trovo meglio, insomma, su tutti gli aspetti del gameplay.
Ma tirando le somme, PER ME (è oggettiva la cosa), alla fine siamo sempre punto e a capo.......vado a prendere un caffè, mi rilasso e poi provo a giocare. :D:D.
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Cosa sta succedendo a questo gioco di merda? Anche a voi le partite vanno a rallenty e non si becca piu un uno due e in piu si vedono rimpalli strani e ritardi dei comandi ho controllato la connessione vabene ho riavviato modem , cambiati 6 allenatori e ho provato pure a giocare a una stella e tre stelle la storia non è cambiata ...una cosa è certa queto non è piu un gioco di calcio e l anti divertimento totale. Costruisci una squadra con ore e ore di gioco e aste e alla fine ti ritrovi onieku 85 che corre meno di manas con la partita che nel frattempo va a rallenty cosi come la palla.Vergognoso
A me è capitato che Hazard fosse più lento di Hettich, ma vabbè la prendo con filosofia, è inutile incazzarsi.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ragazzi, postate dei video interi delle partite, io lo scorso anno lo feci e un paio di dritte interessanti mi arrivarono.
Con questo mica voglio negare che il gioco abbia falle enormi eh!
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
cosa consigliate per guadagnare più monete, vorrei risparmiare un po e prendermi un allenatore decente
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Di cosa dovremmo parlare se il gioco va a rallentatore ed è del tutto ingiocabile? Non ci sono altri argomenti visto e considerato che qualsiasi giocatore vale l altro e qualsiasi modulo vale l altro nello stato attuale del gioco non si può discutere di nient altro

Abbiamo capito il tuo punto di vista.... andiamo oltre: inutile ripetere lo stesso concetto:rolleyes:

Tec, io vorrei discutere sui giocatori con il miglior potenziale, sulle scoperte inaspettate per ogni ruolo, sul modulo con cui mi trovo meglio, insomma, su tutti gli aspetti del gameplay.
Ma tirando le somme, PER ME (è oggettiva la cosa), alla fine siamo sempre punto e a capo.......vado a prendere un caffè, mi rilasso e poi provo a giocare. :D:D.

Ottimo... ricordiamoci che e' un videogioco e dovrebbe farci divertire : se non lo fa, o lo accettiamo per quello che e', con pregi e difetti, o passiamo ad altro;)
 

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
799
464
63
PSN ID
w0lverin81
Cosa sta succedendo a questo gioco di merda? Anche a voi le partite vanno a rallenty e non si becca piu un uno due e in piu si vedono rimpalli strani e ritardi dei comandi ho controllato la connessione vabene ho riavviato modem , cambiati 6 allenatori e ho provato pure a giocare a una stella e tre stelle la storia non è cambiata ...una cosa è certa queto non è piu un gioco di calcio e l anti divertimento totale. Costruisci una squadra con ore e ore di gioco e aste e alla fine ti ritrovi onieku 85 che corre meno di manas con la partita che nel frattempo va a rallenty cosi come la palla.Vergognoso


guarda per me tutto fatto apposta tra qualche partita tutto tornerà nella norma ,oggi situazione eclatante il con lukaku di spalle al difensore mi giro lo supero solo davanti al portiere la palla sfugge via dai piedi lukaku senza che tocchi nulla e va al portiere avversario , nella stessa partita penso di avre recuperato palla con un mio difensore invece la palla sbatte sull'altro centrale e finisce alla punta che va in rete.
Prima il gioco aveva un sacco di difetti velocità giocatori che pattinavano e via dicendo ma adesso mi sembra troppo ma veramente troppo pilotato.
 
  • Like
Reactions: hullk

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
in realtà mi scende di 3/4 punti
Perché non è la sua posizione registrata, è colorato in azzurro nella posizione DC, MED, TS, CC, CLS e in verde TD, l'unica posizione in cui può migliorare é TD, nelle altre é già al massimo della compatibilità ma inevitabilmente perde dei punti di vgg
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Scusate, ho letto che con la patch di ieri è stato "Risolto un problema che causava sfasamenti visivi durante le scene post-partita allo Estádio Cícero Pompeu de Toledo".

Potreste confermare tale notizia? Non ho la console a portata di mano e non posso verificare di persona.

Grazie.
 
Ultima modifica:

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Considerando che da regolamento, non si puo' continuare a ripetere la stessa cosa al solo fine di convincere gli altri, e voi lo state facendo gia da un po, ulteriori vostri messaggi di questo tipo verranno sanzionati.
Nessuno vuole negare eventuali difetti del gioco, ma bisogna anche pensare agli altri e non solo a voi che continuate a ripetere le stesse cose.
Se volete ancora discutere di questo argomento, portate un video INTERO di una vostra partita e, se qualcuno avra' voglia di commentare senza polemiche, si potra' fare, altrimenti lasciamo a tutti il diritto di leggere qualcosa di nuovo.
Scusami tecnova, io stavo commentando l'aggiornamento 2.0 che come da info Konami diceva di aver risolto i problemi del cambio cursore, della reazione dei giocatori che perdono palla e dei movimenti della difesa (si veda https://www.konami.com/wepes/2020/eu/it/ps4/topic/game-wepes2020-4004) però mi rendo conto che ho generato troppi botta e risposta. Volevo solo cercare di capire se sbaglio io qualcosa e magari avere consigli dagli altri su come risolvere.
Cmq il mio prossimo post sarà il video di una partita intera senza testo nel messaggio(y)
 
  • Like
Reactions: tecnova
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,980
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22