myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Ragazzi io non ne posso più, 4 partite su 5 becco gente che va in vantaggio per caso, su rimpalli o papere di difesa e portiere e poi fanno melina in difesa tutto il tempo.. Come se ne esce? Smetto di giocare nei matchday? :mad:
Perse tre su tre nelle matchday di oggi vs ranking 400 e due volte lo stesso di 499 a na certa ho preso palla e sono andato di autogooal non è possibile giocare a un gioco dove improvvisamente cambiano la fisica della palla e non esce un fottuto uno due nemmeno in manuale . Avranno dei problemi però che cazzo mettete i server offline e risolvete un attimo, 120punti persi tra myclub e fuori myclub ore e ore di gioco buttate nel cesso
 

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Ragazzi io non ne posso più, 4 partite su 5 becco gente che va in vantaggio per caso, su rimpalli o papere di difesa e portiere e poi fanno melina in difesa tutto il tempo.. Come se ne esce? Smetto di giocare nei matchday? :mad:
A me quello che da più fastidio... è che incontro persone che hanno giocatori di livello 1 o 2 e sono dei mostri rispetto ai miei di livello 20. Oggi ho perso 3 partite consecutive con persone che avevano David Luiz livello 3 più messi livello 1 e altri come boateng livello 9. I miei sono parecchi al massimo messi hazard van Dick.. ma nulla
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Qualcuno sa dirmi come mai sono 10 giorni che la mia rosa è tutta impostata su C di condizione (59 giocatori su 60)?

Inoltre vi chiedo: a cosa serve nel myclub la stats "forma fisica" dei giocatori? Perché se ho capito bene : anche se uno ha 7su7 la "freccetta" prima della partita viene decisa comunque dalla lettera (A, B, C)
 

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Qualcuno sa dirmi come mai sono 10 giorni che la mia rosa è tutta impostata su C di condizione (59 giocatori su 60)?

Inoltre vi chiedo: a cosa serve nel myclub la stats "forma fisica" dei giocatori? Perché se ho capito bene : anche se uno ha 7su7 la "freccetta" prima della partita viene decisa comunque dalla lettera (A, B, C)
È tutta C perché ci sono state le nazionali quindi nessun aggiornamento. Si le freccette alte solo con A e B
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Che sia palese il loro unico scopo del pay to play è assodato, che noi ne paghiamo le conseguenze è una certezza.
Aspetto la patch di giorno 24, a proposito grazie della risposta @VENTICELLO, ma tanto so che se ne usciranno con: abbiamo correttp i volti di difersi giocatori, aggiunto nuove maglie, messo gli sponsor, il tutto per la vosta esperienza di gioco realistica.
i veri problemi sono altri, tanti, a partire dal fatto che se domini e gestisci il primo tempo con im 2-0 o 3-0 DEVI pareggiare, se ti va bene, o perdere. Non è credibile che la connessione fia problemi sempre al secondo tempo, non è possibile che se la squadra ha girato bene per 45 minuti allo scoccare del 46° ognuno vada per i fatti suoi.
Non è possibile che se l'avversario passa la palla al compagno in fuorigioco, ma tocca prima la gamba del mio giocatore che fa uno scatto inverosimile per farsi colpire, debba prendere gol perchè gli si è aperta una prateria.
Aspettiamo sta patch, ma tanto la musica non cambierà.
 
Ultima modifica:

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Pure io molto deluso.. Giochi un gioco in cui su 10 partite 8 sono affette da qualcosa che ti condiziona pesantemente l'esperienza. Difficile fare pure le cose elementari.. Le partite si risolvono per casualità, azioni confuse e casuali.. Rimpalli senza senso... Almeno 2 pali a partita e portieri che sembrano saracinesche... La cosa più brutta è che passi 10 minuti a cercare di governare sto gameplay impazzito e non riesci a concentrarti sulle trame di gioco... In pratica non imponi il tuo gioco, la vinci o la perdi per effetto di situazioni che a random ti possono punire o premiare
solo 8 su 10? Io dierei 10 su 10 solo che tu quando vinci ti fanno pensare che sei forte e non te ne accorgi perche sei plagiato dal fatto che hai vinto e percio sei FELICE!
 

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Leggendo qua e là ho notato che molti riscontrano più o meno la stessa situazione:

nello specifico mi è accaduto di arrivare (con un modulo 4312 e senza CR7) in divisione 4 con un punteggio di 730/740 punti... una bella media.
Quindi salito dalla 5 alla 4 divisione (o gruppo) ho iniziato a incontrare giocatori con meno punti di me... insomma... stesso modulo e stesso modo di giocare (con in più anche CR7) sono arrivato sotto i 400 punti totali... con risultati assurdi e numeri negativissimi: su 15 partite solo 1 pareggio e una vittoria... a me sembra allucinante.
Voglio capire se è aumentata la media dei player o è diminuita la mia? o devo cambiare modulo... o gioco... :)

se c'è qualcuno che avesse riscontrato quanto su scritto sarei contento di confrontarmi con lui per qualche parere.

grazie
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Questa mattina,anche se al momento ho fatto una sola partita,il gameplay ha una velocità moderata,contrasti e palloni vaganti hanno avuto un senso,non ci sono giocatori velocissimi..ho la sensazione che domani troveremo il gioco della demo.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
743
436
63
solo 8 su 10? Io dierei 10 su 10 solo che tu quando vinci ti fanno pensare che sei forte e non te ne accorgi perche sei plagiato dal fatto che hai vinto e percio sei FELICE!
.. Infatti. Oggi prima partita becco un 1000 che ha 600 punti in pes League (non guardo le statistiche prima dell'inizio). Dopo 25 minuti vincevo 4 a 0, il primo tempo finisce 5 a 1 e l'avversario abbandona la partita perché non c'era storia! Ho pensato che fosse un utente alle prime partite... Ma poi arriva la schermata delle statistiche e vedo con sorpresa che era uno forte! Ora spiegatemi una cosa del genere se è normale!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Questa mattina,anche se al momento ho fatto una sola partita,il gameplay ha una velocità moderata,contrasti e palloni vaganti hanno avuto un senso,non ci sono giocatori velocissimi..ho la sensazione che domani troveremo il gioco della demo.
Mah..il gioco della demo non era myclub,non c'erano gli FP..il TS ecc..quindi non sarà mai paragonabile.. al limite si puo paragonare alle divisioni online con le squadre ufficiali (non personalizzate myclub)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Mah..il gioco della demo non era myclub,non c'erano gli FP..il TS ecc..quindi non sarà mai paragonabile.. al limite si puo paragonare alle divisioni online con le squadre ufficiali (non personalizzate myclub)
quello si senza dubbio,ovvio che le velocità dei singoli,e i parametri sono pompati..ma se di base mi dai un gioco "ragionato",le cose migliorano.Cmq tante volte sono solo impressioni,continuo con qualche prova.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
743
436
63
.. Infatti. Oggi prima partita becco un 1000 che ha 600 punti in pes League (non guardo le statistiche prima dell'inizio). Dopo 25 minuti vincevo 4 a 0, il primo tempo finisce 5 a 1 e l'avversario abbandona la partita perché non c'era storia! Ho pensato che fosse un utente alle prime partite... Ma poi arriva la schermata delle statistiche e vedo con sorpresa che era uno forte! Ora spiegatemi una cosa del genere se è normale!
Edit : partita successiva contro un avversario mediocre che aveva una squadra nettamente inferiore alla mia. Pad alla mano non era un fenomeno ma incredibilmente ho perso 3 a 1. Ha fatto 3 tiri e 3 goal.. Per me parate, pali e tiri fuori a fil di palo non si contano..! Io non mi lamento per le sconfitte ma perché non esiste una logica.. O meglio la logica c'è ma è una porcheria : il primo utente mi doveva dare i suoi 300 punti in pes League a me che ero più scarso di lui... Io dovevo girare i 150 punti all'altro utente che era più scarso di me! Così secondo Konami tutti scalano le classifiche e siamo tutti contenti!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ho la sensazione che domani troveremo il gioco della demo.
ma magari! non si riesce a fare un dribbling (men che meno un trick) e alla demo dissi "'sto finesse dribbling mi fa impazzire". Senza dribbling c'è un appiattimento generale, corsa/filtrante/tiro siamo buoni tutti

Ma poi arriva la schermata delle statistiche e vedo con sorpresa che era uno forte!
eh, l'equazione statistica/forza utente l'ho abbandonata da un pezzo. Fuori dal myclub ho meno di 400 mi pare, certe scoppole date agli 800/1000 che fanno lo stesso ragionamento. Per me valutazione alta = sei uno che vince, non è detto che sei uno forte (per me forte è uno che gioca "bello a vedersi")
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tecnova
D

Damabiah85

Guest
Secondo me basate troppo il gioco su questi punti come se fossero l'unica ragione del gioco, quindi questa smania di arrivare chissà dove con il punteggio rende il gioco online ingiocabile perché poi trovi chi pur di vincere si passa la partita a fare solo lanci filtranti dalla difesa, meline quando sono in vantaggio, motorini su tutta la fascia con classico tap in al centro a porta vuota disconnessioni quando si è in svantaggio sono queste le cose che rovinano le partite on line su 10 che incontri forse 2 lì vedi che giocano a calcio un consiglio puramente personale ovviamente e senza offese ma liberatevi da questa ossessione dei punteggi e vedete come cambia il modo di vedere le partite e divertirsi, io vinco o perdo non me ne sta fregando nulla perché mi diverto a fare il mio calcio cercando trame di gioco dove quasi tutti toccano palla e non filtranti a manetta ma anche perché finita la stagione una volta arrivati oltre 1000 com e punteggio che vinci? Per capire...
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
.. Infatti. Oggi prima partita becco un 1000 che ha 600 punti in pes League (non guardo le statistiche prima dell'inizio). Dopo 25 minuti vincevo 4 a 0, il primo tempo finisce 5 a 1 e l'avversario abbandona la partita perché non c'era storia! Ho pensato che fosse un utente alle prime partite... Ma poi arriva la schermata delle statistiche e vedo con sorpresa che era uno forte! Ora spiegatemi una cosa del genere se è normale!

Tutto normale, così come quando incontri un player con 400 punti valutazione in meno di te e tu non riesci a fare un passaggio. Praticamente io “tremo” quando vedo una valutazione pari a 500 o inferiore, poi se è la quinta partita per il bonus non ne parliamo... alla fine la vedo così: alcune volte zia Konami cura la mia autostima, altre usa me per curare l’autostima altrui :rotfl:
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Salve a tutti, ma solo io mi sto annoiando con le sfide del giorno?

Sta annoiando tutto, ogni settimana la stessa cosa, non c'è niente di attraente, cosi come giocare 4 partite su 5 contro CR7 e dover contrastare sempre lo stesso gioco (filtrante o lancio lungo dal portiere). Mi sono quasi pentito di essere passato a PES, FIFA era la stessa boiata, ma almeno il FUT era più divertente ed aveva varie competizioni
 
  • Like
Reactions: Marko_97

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
743
436
63
ma magari! non si riesce a fare un dribbling (men che meno un trick) e alla demo dissi "'sto finesse dribbling mi fa impazzire". Senza dribbling c'è un appiattimento generale, corsa/filtrante/tiro siamo buoni tutti


eh, l'equazione statistica/forza utente l'ho abbandonata da un pezzo. Fuori dal myclub ho meno di 400 mi pare, certe scoppole date agli 800/1000 che fanno lo stesso ragionamento. Per me valutazione alta = sei uno che vince, non è detto che sei uno forte (per me forte è uno che gioca "bello a vedersi")
Ti sbagli, non do molta retta alla valutazione.. Però se uno ha più di mille punti non credo sia un bidone da prendere 5 gol nel primo tempo.. Ragazzi io è un mese che non vado oltre gli 820.. Se uno è a mille vorrà pur dire qualcosa o no? D'accordo che non rispecchia il valore reale del player ma almeno farà la differenza tra uno che schiaccia tasti a caso e uno che la base di Pes la conosce! A me da il nervoso vincere partite come quella è poi perdere per FORZA quelle successive contro giocatori mediocri pad alla mano perché prendo 20 pali.. Il loro portiere fa i miracoli e il mio Origi non fa un gol a porta vuota! Io non ci vedo un minimo di realismo
 

Zioalibrando

Pulcini
9 Marzo 2019
31
11
8
Sta annoiando tutto, ogni settimana la stessa cosa, non c'è niente di attraente, cosi come giocare 4 partite su 5 contro CR7 e dover contrastare sempre lo stesso gioco (filtrante o lancio lungo dal portiere). Mi sono quasi pentito di essere passato a PES, FIFA era la stessa boiata, ma almeno il FUT era più divertente ed aveva varie competizioni
Quando affronto squadre con Lukaku sono pronto a perdere per gol assurdi, ovviamente tutti i gol della squadra avversaria sono tutti di Lukaku. Lukaku, lukaku, lukaku.
 
  • Like
Reactions: PopX--29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_