myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
aspetta,forse mi sono spiegato male rileggendo il messaggio

scambio:
-giocatori 3 IF con 1 IF
-giocatori 3 standard con 1 Standard

e questo può avvenire durante la stagione,oggi ho Modric IF,tra un mese un altro,tra 3 mesi un altro e poi posso scambiarli
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
aspetta,forse mi sono spiegato male rileggendo il messaggio

scambio:
-giocatori 3 IF con 1 IF
-giocatori 3 standard con 1 Standard

e questo può avvenire durante la stagione,oggi ho Modric IF,tra un mese un altro,tra 3 mesi un altro e poi posso scambiarli
None. Non è che Modric IF di ottobre è uguale a Modric IF di dicembre per dire, per fare lo scambio devono essere 3 IF dello stesso pool.
 
  • Like
Reactions: Corelento

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
aspetta,forse mi sono spiegato male rileggendo il messaggio

scambio:
-giocatori 3 IF con 1 IF
-giocatori 3 standard con 1 Standard

e questo può avvenire durante la stagione,oggi ho Modric IF,tra un mese un altro,tra 3 mesi un altro e poi posso scambiarli
None. Non è che Modric IF di ottobre è uguale a Modric IF di dicembre per dire, per fare lo scambio devono essere 3 IF dello stesso pool.

Vero, non puoi usare 3 FT di pool diversi e puoi scambiarli solo con giocatori "normali"
 
  • Like
Reactions: Rajel e Corelento

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Da 950 pt sono passato a 800, perdo con chiunque ...
Qui non c’è logica .
Assurdo ...
Non si difende .
Sembra che ci sia un muro che ti blocchi i giocatori. Per non parlare del cambio uomo penoso
 
  • Like
Reactions: hullk

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma non ci sto capendo più nulla, il problema (su tutto, fisica da neve alta per i movimenti e irreale per la palla, una cosa incredibile, sembrava il curling!) riguardava pure l'offline (ho anche fatto una ML con l'atalanta e pensavo fosse un problema di giocatori scarsi e/o di ts, cresciuto il ts e fatto acquisti = stessa cosa).
Però qua sopra siete al 90% ps4/xbox, avrà riguardato solo la versione pc? boh!?
Ora che torno a casa ricontrollo per sicurezza. Ad ogni modo, il gioco già di per sé è un terno al lotto, mettiamoci pure questi problemi (spero temporanei) e diventa un supplizio.
Io gioco da PC e non ho notato particolari cambiamenti da giovedì, una pippa ero e una pippa son rimasto :D scherzi a parte il mio strike rate è rimasto uguale e non mi pare di riscontrare rallentamenti di qualsiasi natura.
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
... Non si parlava di script o di 20 tiri Vs 1 ...ho perso ...ma di gameplay strano ed ingiocabile da giovedì.

Tieni anche presente che i fine settimana peggiora il tutto.... A livello di server!
Vedi già oggi che è lunedì!
Concordo io da 1070 punti sono finitoa 950 da sabato a oggi e bon a una certa mi sono rotto le scatole e ho usato il bug sinceramente perdere 90punti in due giorni con una media gooal subiti di 0.80 trasformatasi in 1.20 una ranking win di 86 trasformato 77 cosi dal nulla stesso team su 15 match 14 lose e pareggi con giocatori bloccati e gooal su rinvii a caso afffanculo se domani e ancora cosi disinstallo non È piu un gioco di calcio ma la moviola di biscardi
 
  • Like
Reactions: Paltro

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Ma non ci sto capendo più nulla, il problema (su tutto, fisica da neve alta per i movimenti e irreale per la palla, una cosa incredibile, sembrava il curling!) riguardava pure l'offline (ho anche fatto una ML con l'atalanta e pensavo fosse un problema di giocatori scarsi e/o di ts, cresciuto il ts e fatto acquisti = stessa cosa).
Però qua sopra siete al 90% ps4/xbox, avrà riguardato solo la versione pc? boh!?
Ora che torno a casa ricontrollo per sicurezza. Ad ogni modo, il gioco già di per sé è un terno al lotto, mettiamoci pure questi problemi (spero temporanei) e diventa un supplizio.
Su ps4 uguale è vergognoso ...mi ha rubato 90 punti konami in 2giorni ci usano come cavie per la patch
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Concordo io da 1070 punti sono finitoa 950 da sabato a oggi e bon a una certa mi sono rotto le scatole e ho usato il bug sinceramente perdere 90punti in due giorni con una media gooal subiti di 0.80 trasformatasi in 1.20 una ranking win di 86 trasformato 77 cosi dal nulla stesso team su 15 match 14 lose e pareggi con giocatori bloccati e gooal su rinvii a caso afffanculo se domani e ancora cosi disinstallo non È piu un gioco di calcio ma la moviola di biscardi
Messaggi come questi sono inutili e frutto di frustrazione, perché chiunque potrebbe risponderti che sei arrivato a 1050 punti senza merito tuo, ma solo perché lo script affliggeva i tuoi avversari...
Perché se lo script esiste, esiste per tutti, sia quando vinci, sia quando perdi.
I problemi del gioco sono tanti e nessuno li nasconde, ma smettiamola di rapportarli allle sole sconfitte.
In questo modo, diffondendo questo pensiero, state legittimando konami a non correggere i veri difetti che affliggono il gioco perché:"tanto è colpa dello script".
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Messaggi come questi sono inutili e frutto di frustrazione, perché chiunque potrebbe risponderti che sei arrivato a 1050 punti senza merito tuo, ma solo perché lo script affliggeva i tuoi avversari...
Perché se lo script esiste, esiste per tutti, sia quando vinci, sia quando perdi.
I problemi del gioco sono tanti e nessuno li nasconde, ma smettiamola di rapportarli allle sole sconfitte.
In questo modo, diffondendo questo pensiero, state legittimando konami a non correggere i veri difetti che affliggono il gioco perché:"tanto è colpa dello script".
Non sto parlando di screept non è quello il gioco è cambiato da un giorno all'altro sembra di giocare contro dei cheater ogni partita va a rallentatore da due giorni non è screept hanno mosso qualcosa che non dovevano muovere rovinando la velocità di gioco l imput dei comandi e pure la fisica della palla per quello che vedo io
 
  • Like
Reactions: Paltro

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io gioco da PC e non ho notato particolari cambiamenti da giovedì, una pippa ero e una pippa son rimasto :D scherzi a parte il mio strike rate è rimasto uguale e non mi pare di riscontrare rallentamenti di qualsiasi natura.
E che ti devo dire? :) ancora più confusione. L'importante è che ora sembra essere tornato come prima anche a me. Vinco/perdo ma si gioca bene (ci sono le condizioni per farlo, fino a ieri no).

PS: ho visto che ho alimentato "polemiche" e provocato richiami, non era mia intenzione, ma ci dovevo pensare prima.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
E che ti devo dire? :) ancora più confusione. L'importante è che ora sembra essere tornato come prima anche a me. Vinco/perdo ma si gioca bene (ci sono le condizioni per farlo, fino a ieri no).

PS: ho visto che ho alimentato "polemiche" e provocato richiami, non era mia intenzione, ma ci dovevo pensare prima.

Ti sei espresso serenamente e con educazione, quindi non "preoccuparti".
Il forum ha lo scopo di condividere e discutere e quando lo si fa in questo modo può anche essere utile, purché alcuni utenti recidivi non perdano occasione per la propria personale compagna disfattista.
 
  • Like
Reactions: Asso75

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
E che ti devo dire? :) ancora più confusione. L'importante è che ora sembra essere tornato come prima anche a me. Vinco/perdo ma si gioca bene (ci sono le condizioni per farlo, fino a ieri no).

PS: ho visto che ho alimentato "polemiche" e provocato richiami, non era mia intenzione, ma ci dovevo pensare prima.
Mi sembri un utente esperto e forse non te lo dovrei dire e quasi sicuramente già avrai controllato, ma faccio un tentativo. Non è che c’erano altre app in background che si mangiato un po’ di prestazioni del tuo Hardware: aggiornamenti in bg, antivirus, deframmentazioni programmate.

A volte le cose più ovvie sono quelle che tendo a sottovalutare.

Mi sembra strano che su pc (e su altre console) modifichino senza dire nulla, nemmeno mettendo un .02 o cose così. Di solito dicono “aggiornamento per portare varie migliorie all’esperienza di gioco”: vago, ma qualcosa dicono :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Asso75

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Ti sei espresso serenamente e con educazione, quindi non "preoccuparti".
Il forum ha lo scopo di condividere e discutere e quando lo si fa in questo modo può anche essere utile, purché alcuni utenti recidivi non perdano occasione per la propria personale compagna disfattista.
 

Allegati

  • IMG_20191021_221536.jpg
    IMG_20191021_221536.jpg
    78.2 KB · Visualizzazioni: 48

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Ti sei espresso serenamente e con educazione, quindi non "preoccuparti".
Il forum ha lo scopo di condividere e discutere e quando lo si fa in questo modo può anche essere utile, purché alcuni utenti recidivi non perdano occasione per la propria personale compagna disfattista.
 

Allegati

  • IMG_20191021_221641.jpg
    IMG_20191021_221641.jpg
    84.7 KB · Visualizzazioni: 44
  • Like
Reactions: Sguino

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Abbandoniamo il gioco online finche non la smettono di usarci come cavie per la patch questa è l unica soluzione plausibile visto e considerato che anche la coop non funziona
 
  • Like
Reactions: Xain e jonnvald

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Che voi sappiate nella coop my club ce un modo per dare una sistemata al matchmaking dato che il piu delle volte ci fa scontrare contro squadre collegate dal brasile con 1/2 secondi di ritardo nei comandi ?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.