myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ripetere sempre li stessi concetti è VIETATO ed è chiaramente specificato dal regolamento.

Potete dire la vostra sempre ed in ogni momento ma NON cantilenare la vostra opinione come fosse verità assoluta, soprattutto quando si tratta di concetti soggettivi: COMPLETAMENTE e INEQUIVOCABILMENTE soggettivi.

Vi invito a desistere o saranno presi provvedimenti.
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Qualcuno sa dirmi come funzionano le classifiche? Ieri, con i punti delle classificate mi sono piazzato in 5 posizione, e sono rimasto in divisione 3.. a cosa corrisponde?
Più si sale e più si hanno crediti o altro?
UP! se qualcuno potrà aiutarmi...grazie!
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Dai ragazzi si può dire tutto di my club tranne che sia pay to win. La konami da la possibilità a tutti di farsi lo squadrone con le monete iniziali. Una volta che si gioca con tt palle nere, la possibilità di vittoria sta tutta in mano alla bravura di chi ha il pad.

Sta TUTTA in mano alla bravura?! Mmm non sono poi così d'accordo a dire il vero :rotfl:.
Diciamo che se sei uno di quelli bravi bravi riesci ad arginare anche "strane dinamiche" e vincere, ma se sei un giocatore nella media, come me e credo la maggior parte qui (lo scorso anno raramente scendevo sotto i 950), alcune dinamiche le subisci e basta, al di là della bravura...
 
  • Like
Reactions: TheBrave83

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
A maggior ragione quest'anno con decine di rimpalli casuali in ogni partita, tutto si può dire tranne che la vittoria si ottiene con la bravura pad alla mano.
 

SpartanV00

Pulcini
21 Settembre 2019
52
22
8
PSN ID
SpartanV00
Sta TUTTA in mano alla bravura?! Mmm non sono poi così d'accordo a dire il vero :rotfl:.
Diciamo che se sei uno di quelli bravi bravi riesci ad arginare anche "strane dinamiche" e vincere, ma se sei un giocatore nella media, come me e credo la maggior parte qui (lo scorso anno raramente scendevo sotto i 950), alcune dinamiche le subisci e basta, al di là della bravura...
Si ma tanto gira. Non si accanisce con una persona, capita anche ai tuoi avversari. Poi si, se sei molto bravo riesci ad arginare anche questi problemi.
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
La cosa più vergognosa di questo pes non sono tanto i futured players a go go che mi può pure andare se voglio shoppo se non voglio non shoppo però la cosa più assurda è che tutti sti rimpalli fasulli a favore dell altro...giocatori che ignorano la palla cambiando direzione oppure che gli passa accanto a 3 km/h e non la prendono quando chiaramente potrebbero farlo o quando per es io batto il calcio d inizio e parto subito forte impegno il portiere avversario con 2-3 tiri nella stessa azione poi riparte lui è con tre passaggi arriva in porta e a difesa mia schierata fa il primo tiro e segna...scusate a me è questo che fa più incaxxare perché queste sono situazioni chiaramente decise da konami punto e basta!!!!!e sto cominciando quasi a pensare che ti fa perdere perché non hai shoppato tanto come per farti credere che devi shoppare per avere giocatori top e vincere!!!tutto ciò mi fa venire la nausea e se continua così mollo perché troppe volte è troppo palese che ti sta facendo perdere e io non sono un visionario!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: massigo

Bravo

Primi Calci
10 Ottobre 2019
7
8
3
PSN ID
ebravo
Io ho 39 anni e gioco a questa serie da quando si chiamava Winning Eleven. Il gioco è cambiato molto negli anni fino a diventare davvero scadente. Poi da un paio di anni a questa parte è tornato alla grande e ha ripreso impostazioni e giocabilità di un tempi. Ovviamente il gioco si è dovuto adeguare ai tempi e quindi inserire modalità di gioco e acquisti monete.
È chiaro che la linea che separa il gioco dal play to win può diventare davvero sottile, ma se ci si regola e si cerca di giocare principalmente coi GP + un budget mensile minimo di monete da acquistare (in base alle proprie possibilità, ma non più di 10 euro) credo che non sia così male. Alla fine è anche divertente pescare giocatori e creare la propria squadra coi propri idoli. Poi se non si riesce a pescar nulla di buono, pazienza... Fa parte del gioco.

Per quanto riguarda le partite, capita anche a me di perdere inaspettatamente con persone che fanno 1 solo tiro a porta oppure con squadre molto più deboli della mia. Anche questo fa parte del gioco, nel senso che: 1) avere giocatori forti non vuol dire che di conseguenza si vince per forza. Puoi avere tutti i giocatori TOP al mondo, ma se acchiappi la persona veramente brava a PES allora perdi lo stesso :) 2) Anche nel calcio reale accade, quante volte succede in una partire che una delle due squadre attacca tutto il tempo e poi perde? Oppure che squadre forti perdono contro squadre più deboli? È vero, a volte è frustrante e a volte capita anche se in difesa i giocatori si impallano, questo è migliorabile e va corretto, ma alla fine al 70% direi che va alla grande così.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ci sono dinamiche "calcistiche" che vengono spinte all'inverosimile... hai presente il modo di dire "gol mangiato, gol subito"? Ecco così in generale è PES 2020. Se sbagli un gol è quasi matematico che prendi gol se non fermi l'azione dell'avversario che riparte, va bene anche buttando la palla in fallo laterale o facendo fallo, purché si fermi l'azione.
Altra situazione da gol facile... appena prendi gol o segni tu, l'azione subito successiva hai molta più probabilità di risegnare o farti pareggiare. Ma perché? E' impossibile che sia solo casualità.
Cmq ormai si conoscono da anni queste dinamiche, devo dire però che le nuove introdotte con PES 2020 e mi riferisco appunto ai rimpalli, ai cambi di direzione deficienti, al cursore che ti dà l'uomo sbagliato, alla palla non agganciata a 1 millimetro di distanza, ecc... mi fanno davvero incazzare.
Non conta quanto shoppi, accadono random a tutti, specialmente a chi è più alto in classifica.
 

guid0_o

Pulcini
8 Agosto 2019
42
26
18
PSN ID
Guid0_o
Sta TUTTA in mano alla bravura?! Mmm non sono poi così d'accordo a dire il vero :rotfl:.
Diciamo che se sei uno di quelli bravi bravi riesci ad arginare anche "strane dinamiche" e vincere, ma se sei un giocatore nella media, come me e credo la maggior parte qui (lo scorso anno raramente scendevo sotto i 950), alcune dinamiche le subisci e basta, al di là della bravura...
Guarda come dici te è palese che ci sia qualche script che intervenga in alcune partite. Il problema è che ci si lamenta sempre di quando si perde però quando si ha lo script a favore e si vince è sempre merito del player xD. Lo script lo subiscono e ne traggono vantaggio tutti in modo equo. Alla fine il giocatore forte sarà sempre in cima alle classifiche. Io perdo l'80% delle partite per demerito mio ma mi diverto uguale alla fine.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

salvatore-spikey

Primi Calci
17 Ottobre 2019
10
3
3
Guarda come dici te è palese che ci sia qualche script che intervenga in alcune partite. Il problema è che ci si lamenta sempre di quando si perde però quando si ha lo script a favore e si vince è sempre merito del player xD. Lo script lo subiscono e ne traggono vantaggio tutti in modo equo. Alla fine il giocatore forte sarà sempre in cima alle classifiche. Io perdo l'80% delle partite per demerito mio ma mi diverto uguale alla fine.
Mah,credo che la bilancia dello script penda in favore di alcuni giocatori,(io li chiamo i cingolati)io ne ho uno(salah) che è ancora a livello 7 e già vince rimpalli e spesso resta in piedi ed in possesso quando proprio non dovrebbe e credimi,quando mi succede e vinco mi vergogno e mi sento insoddisfatto, preferisco perdere con uno bravo facendo le mie azioni,troppo spesso capisci presto quando un'azione "non"deve andare a buon fine....vi è mai capitato di sfiorare appena il tasto per fare un filtrante preciso e vi parte una lunga rasoiata??il peggio è che quando dev'esserci il gol i difensori si scansano e ti trovi(o si trova)a tu per tu con il portiere
 

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
Io ho trovato Pes 2020 il gioco che ha più rivoluzionato il gameplay da quando io ne ho memoria, devo ancora capire però se in positivo o in negativo.
Anzi, raddoppio,oserei dire che giocare a PES 6 e PES 2019 non è in realtà così differente per quanto riguarda la tematica/tecnica di gioco; questa edizione ha cambiato tutto.

Io sinceramente due settimane fa' stavo per lanciare la Playstation outside, forse perchè questa edizione deve essere presa in maniera graduale, step by step.
il problema principale che ho notato, come molti altri nel forum, è la difesa manuale (L1+L2) dove per le prime tre settimane vedevo difensori muoversi letteralmente a caso (sia miei che avversari); ora sembra risolto, forse era solo questione di allenamento o forse con l'ultima patch qualcosa è stato sistemato.
Poi mi sembra ci sia un rallentamento generale del gioco, pressando in maniera corretta si riescono a fare abbastanza gol rubando il pallone al difensore che prende sonno in area mentre tu con il tuo joypad of shit in mano hai premuto la X al minimo (quanti porchi). Noi parliamo dei portieri poi, quando lo si seleziona per parare in manuale sembrano paraplegici.

Tutt'ora non sono ancora convinto del game, forse preferivo il 19.
 

janko7274

Pulcini
12 Ottobre 2013
79
7
8
Salve mi viene un dubbio, con tre agenti acquistati ho mbappe e 3 giocatori con palloni bianchi ..la mia domanda è se riesco a comprare i tre giocatori con palloni bianchi che vedo sono di stelle 1 e 2, quindi facili da prendere dopo alla richiesta del giocatore mi da automaticamente mbappe oppure posso prendere di nuovo anche come doppione uno dei 3 bianchi? Avendo anche a fianco del no e lo scudetto che dice che ce l hai in squadra quello azzurro,,, per intenderci.
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
il problema e che ormai non si capisce se sei un nabbo spaventoso o un giocatore decente si vince con i più forti e si perde con i più deboli e questo che mi fa storcere il naso poi lo script esiste ma alle volte anche la latenza della connessione puoi incidere diciamo che essendo abituato su fifa non ci faccio caso e gioco lo stesso . Mi la mento solo della modalità in se che va migliorata , se io voglio farmare gp con la mia squadra per comprare giocatori devo avere la possibilità di farlo ma se usi una squadra 5 stelle la maggio parte delle volte usi gp per rinnovare i contratti. quindi ti spingono a fare gp con le sim o contro il com , devi darmi la possibilità di grindare ma nello stesso tempo di divertirmi e farmi scegliere a me la cosa migliore per me stesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre