myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ormai come credo molto di voi la disperazione e la rassegnazione hanno preso il posto del divertimento,vorrei capire come si fa a non perdere almeno 1 partita ogni 3 o 4 se non addirittura tutte contro gente con percentuali di vittorie molto basse e con squadre anche da 3 o 4 stelle. Ho provato qualsiasi tipo di modulo e allenatori e dopo le prime partite torna tutto come prima.Potrebbe contate la connessione? Ho fibra Fastweb 200 mega e viaggio a 150 in dl e 24 in ul,Tim o Vodafone sono meglio? Come fanno alcuni ad arrivare a 40 vittorie consecutive? Non ci crederò mai alla sola bravura perché è troppo evidente che molte partite sono indirizzate sia a favore che contro....però magari con qualche consiglio si può migliorare qualche cosa.Consigli?
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ormai come credo molto di voi la disperazione e la rassegnazione hanno preso il posto del divertimento,vorrei capire come si fa a non perdere almeno 1 partita ogni 3 o 4 se non addirittura tutte contro gente con percentuali di vittorie molto basse e con squadre anche da 3 o 4 stelle. Ho provato qualsiasi tipo di modulo e allenatori e dopo le prime partite torna tutto come prima.Potrebbe contate la connessione? Ho fibra Fastweb 200 mega e viaggio a 150 in dl e 24 in ul,Tim o Vodafone sono meglio? Come fanno alcuni ad arrivare a 40 vittorie consecutive? Non ci crederò mai alla sola bravura perché è troppo evidente che molte partite sono indirizzate sia a favore che contro....però magari con qualche consiglio si può migliorare qualche cosa.Consigli?
Mi hanno fatto cascare ben 3 partite nel MatchDay.
Ora sono singola A.
Si può parlare di tutto e per tanto tempo, ma questi se ne sbattono.
Sono anni che va avanti la pateticità di lagger & Co.
Non si sono mai degnati di prendere un provvedimento minimo.

Mi girano parecchio.
Arrivare a tripla A quest'anno richiede parecchio tempo.
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Mi hanno fatto cascare ben 3 partite nel MatchDay.
Ora sono singola A.
Si può parlare di tutto e per tanto tempo, ma questi se ne sbattono.
Sono anni che va avanti la pateticità di lagger & Co.
Non si sono mai degnati di prendere un provvedimento minimo.

Mi girano parecchio.
Arrivare a tripla A quest'anno richiede parecchio tempo.
Qui però non è soltanto un problema di lagger perché le partite peggiori si perdono contro gente che ha poche partite e ben poco del lagger,lo vedi e senti proprio che è il gioco stesso che blocca i tuoi giocatori.Partite dominate nel primo tempo che nel secondo diventano una tragedia da 2a0 si passa a 2a4 contro chi è evidente non sa bene cosa sia un joypad
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ragazzi purtroppo sembra essere così,almeno spero che non sia solo a pochi:p
Mi è capitato di giocare contro Rafagol(campione brasiliano) valutazione sopra i 1200,1 l'ho battuto,un'altra 0a0,però lui 0 tiri in porta io 8 con due pali.
In entrambre le occasioni la partita dopo ho giocato(si fa' per dire)contro utenti con valutazioni basse e percentuali di vittorie imbarazzanti...le ho perse,e non credo che ci sia bisogno di spiegarvi come.
Quindi anche le mie vittorie,sopratutto quella contro il campione brasiliano sono figlie di chissà cosa,che centra poco con le abilità pad alla mano.
Cosa ripetuta stamane becco un utente abbastanza mediocre,team mediocre e niente...i miei fermi i suoi indemoniati,faccio qualche tiro ,si stampano su palo (2)e poi cedo,partita dopo gioco contro alfy di pesnewera (ottimo player)e lo asfalto...perche?
perche?perche?
Che sia chiaro,a me non interessa vincere o perdere,a me interessa che a vincere o perdere sia io!Perché sia le sconfitte che le vittorie che ho maturato fino ad adesso, gran parte di esse non le sento mie.

Appena potro' modifichero il post con degli screen delle gare in questione.
Prima gara con rafagol.jpgvalutazioni rafa gol.jpgseconda gara con rafa gol.jpg

squadra utente.jpgutente prima di alfy.jpgutente val..jpg

tabellino con alfy.jpgalfy valutazioni.jpg

8659067589.pngPS_Messages_20191015_211001.jpg
 
Ultima modifica:

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
premetto che avevo detto che quest'anno non avrei comprato il gioco ma avrei aspettato la versione gratuita o un usato massimo di 30 € e alla fine ho speso proprio quella cifra.
non può' essere che un paio di giorni i miei giocatori vanno da dio poi per un altro paio di giorni diventano zombi , cosi in un loop infinito dove io cerco di cambiare allenatorre o giocatori oppure tattiche .
poi troppo spesso becco gente con ts sotto i 60 che fa partite pazzesce.
quest'anno rispetto all'anno passato c sono ancora maggiori errori di programmazioni e finiamola di prenderci in giro dicendo che centra l'allenatore , la connessione il wifi ed altre menate
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Nelle informazioni giocatore, compare una "scheda" LEGAME TATTICO
Mi sembra di capire che indichi l'affinità che il giocatore ha con l'allenatore.
Ma, andando sul pratico, per esempio (per capire) alla voce STILI ATT trovo POS seguito da CTR e POS: cosa vuol dire?
Grazie.
Eventualmente "replico" a chi sarà gentile di spiegarmelo.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quest’anno abbiamo scelto una nuova linea, abbiamo pensato che si potesse confrontarci sull’argomento cercando di trarne qualche spunto. Ognuno ha le sue idee, che sono condivisibili o meno: qualcuno è più bravo di altri con le parole, altri meno. Tutte le idee vengono rispettate se esposte nel modo corretto e noi siamo qui per permettere il confronto civile tra gli utenti.

Il problema sono passaggi come questi:

Ragazzi purtroppo è cosi,solo chi non vuol vedere non vede.
finiamola di prenderci in giro dicendo che centra l'allenatore , la connessione il wifi ed altre menate

Denigrare le idee diverse dalle vostre o le persone che non la pensano come voi NON va bene. Porta solo al flame.

Perché poi arriva tizio e coglie la vostra provocazione e dice “Sarà, ma secondo me non c’è nulla ed è solo chi si lamenta che rosica.” E, ripeto, non va bene.

Dite la vostra, senza punzecchiature o malizie verbali: non è sminuendo gli altri che la vostra tesi sarà più forte.

Lo spazio di manovra per parlare civilmente c’è, persino per sfogarvi criticando ciò che non va. Usatelo bene.

Sono sicuro che mi avete capito.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Quest’anno abbiamo scelto una nuova linea, abbiamo pensato che si potesse confrontarci sull’argomento cercando di trarne qualche spunto. Ognuno ha le sue idee, che sono condivisibili o meno: qualcuno è più bravo di altri con le parole, altri meno. Tutte le idee vengono rispettate se esposte nel modo corretto e noi siamo qui per permettere il confronto civile tra gli utenti.

Il problema sono passaggi come questi:




Denigrare le idee diverse dalle vostre o le persone che non la pensano come voi NON va bene. Porta solo al flame.

Perché poi arriva tizio e coglie la vostra provocazione e dice “Sarà, ma secondo me non c’è nulla ed è solo chi si lamenta che rosica.” E, ripeto, non va bene.

Dite la vostra, senza punzecchiature o malizie verbali: non è sminuendo gli altri che la vostra tesi sarà più forte.

Lo spazio di manovra per parlare civilmente c’è, persino per sfogarvi criticando ciò che non va. Usatelo bene.

Sono sicuro che mi avete capito.
hai ragione,dovevo dire solo chi bara non vede;):p
dai scherzo correggo il post,cosi' non urto la sensibilità altrui.
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
131731
Con una punta centrale top(o quasi top) potrei dichiararmi pienamente soddisfatto
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi qualcuno ha mai giocato contro Toretto 87? Che mostro mamma mia 300 vittorie 26 sconfitte impressionante. Non me l’ha mai fatta vedere e io mi reputo un buon player. Qualcuno sa se è nel forum?
Si, fino a qualche anno fa era sul forum, ma é da un po che non si vede piu, comunque é un mostro, ma qui sul forum c'é il mio amico @alefab93 che ci ha giocato contro.. se la vuoi vedere:

 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
In quella dei quattro punti
In quella dei 4 punti dipende dal fatto che cerca solo avversari che partecipano a quella competizione (quindi se ce ne sono pochi ci vuole tempo).
Considera che ieri mi è capitato un tizio che ha quittato tra le formazioni e l'inizio della partita facendola annullare e appena ho rifatto il matchmaking mi ha trovato ancora lui
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Ci mette troppo tempo a trovare qualcuno, passa la voglia di giocare ,se poi metto matchmaking senza limitazioni prendo certe mazzate...ma che cavolo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note