myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
guarda subito dopo che ho scritto il messaggio ho beccato un 2 stelle con neymar trequartista e cr7 in attacco. non so se sia del forum, me lo ricordo, aleplay. Se sei del forum scusami ma mi è salita la carogna:rotfl:
dopo il suo 4 a 0 (doppietta cr7 doppietta neymar gli ho chiesto di toglierli mi ha risposto che non aveva cambi...strano:rotfl:. ho iniziato a fare interventi killer su loro finchè non li ha cambiati. rotondo 5 a 0 per lui(y)cmq io mi sento in colpa se porto falcao e barella nella 2*... scemo io. questo è un 'problema' storico oramai. e che sarebbe facile. 1 max bianche, 2 max bronzi, 3 max argenti. 4 max oro, 5 vale tutto. Boh
Ciao..una domanda da ignorante.ma su myclub esistono gli.infortuni??sennò nn capisco il senso dei cambi dopo gli inteverventi assassini :)
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
no
Ciao..una domanda da ignorante.ma su myclub esistono gli.infortuni??sennò nn capisco il senso dei cambi dopo gli inteverventi assassini :)
no credo non esistano... però le espulsioni si.
Era proprio solo per fargli togliere cr7 e neymar. credo che dopo un pò anche lui abbia capito il senso
Forse se si rompono per la partita sono inutilizzabili però non credo mi sia mai capitato.
Solo nervoso :rotfl:
ps non esistono domande da ignoranti solo risposte stupide come la mia(y)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
no

no credo non esistano... però le espulsioni si.
Era proprio solo per fargli togliere cr7 e neymar. credo che dopo un pò anche lui abbia capito il senso
Forse se si rompono per la partita sono inutilizzabili però non credo mi sia mai capitato.
Solo nervoso :rotfl:
ps non esistono domande da ignoranti solo risposte stupide come la mia(y)
no infatti ...assurdo ..ne infortuni e niente falli di mano...questa è n piccola pecca :-(
 

Joshua89

Primi Calci
24 Settembre 2019
9
9
3
PSN ID
Blackjoshua89
Buonasera, una domanda: ma le disconnessioni dal myclub durante la partita sono “normali”? stasera già mi è capitato due volte. La mia connessione è stabile, non riesco a capire...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
no

no credo non esistano... però le espulsioni si.
Era proprio solo per fargli togliere cr7 e neymar. credo che dopo un pò anche lui abbia capito il senso
Forse se si rompono per la partita sono inutilizzabili però non credo mi sia mai capitato.
Solo nervoso :rotfl:
ps non esistono domande da ignoranti solo risposte stupide come la mia(y)
Ma.dai...grazie anzi per la.risposta...
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Buonasera, una domanda: ma le disconnessioni dal myclub durante la partita sono “normali”? stasera già mi è capitato due volte. La mia connessione è stabile, non riesco a capire...

in realtà quest'anno dis miconnessioni non me ne sono ancora capitate, qualche tipo che peggiora la connessione si ma niente di ecclatante. l'altr'anno capitava spesso la disconnessione. Vuoi perchè perdevano, vuoi perchè veramente non c'era connessione. Come è finita la partita disconnessa. hai vinto o perso?
 

Joshua89

Primi Calci
24 Settembre 2019
9
9
3
PSN ID
Blackjoshua89
in realtà quest'anno dis miconnessioni non me ne sono ancora capitate, qualche tipo che peggiora la connessione si ma niente di ecclatante. l'altr'anno capitava spesso la disconnessione. Vuoi perchè perdevano, vuoi perchè veramente non c'era connessione. Come è finita la partita disconnessa. hai vinto o perso?
Me le ha date entrambe perse, come se mi fossi disconnesso io. Strano peró, la mia connessione è stabile e dal psn non mi si è disconnesso.
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Bug da calcio d’angolo?

Il classico giochino di selezionare da calcio d'angolo un giocatore alto che si posiziona in prossimità del palo per la "spizzata" al centro (dove ovviamente ci sarà un suo giocatore che indisturbato segna). Rispetto allo scorso anno pare un po' limato ma molti ci provano ancora.
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Ciao, ti posso dire la mia prima impressione, arrivando da 4 anni di FUT.
Lo script che trovi in FIFA è molto più evidente, anche se pure qui capita di perdere parite dopo aver tirato in porta 20 volte colpendo 3 pali e subire gol al primo tentativo avversario.
I giocatori affrontati online per ora (gioco su PC) mi sono sembrati mediamente più maturi, a parte qualche raro caso, meno sfruttamenti di bug o glitch.
Il gioco è piacevole, molto più calcio e meno flipper, anche se le difese a volte sono veramente imbarazzanti e rovinano quanto di buono uno tenta di costruire. Spero risolvano la questione dei filtranti troppo efficaci.
Venendo, anche io, da EA la vedo alla stessa maniera.
MyClub ha una politica nettamente differente da FUT che il gameplay è decisamente più realistico e piacevole.
Riguardo a chi incontri on-line, c'è un po' di tutto: come uscire in auto e trovare chi rispetta il codice, chi dorme o chi viaggia alla "fast and furious".
Nella mia piccola esperienza on-line con PES (sono sempre agli inizi) devo dire che il numero di bimbim..ia è nettamente superiore nella concorrenza.
 
  • Like
Reactions: Corelento

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Il gioco mi ha già stufato, a parte il fatto di dover giocare 2 partite su 3 contro CR7, non mi sembra giusto che per prendere il bonus della Coppa Challenge (i preparatori da 1k) debba per forza spendere 3 euro a settimana, penso che comincierò a provare a fare una squadretta da 4 stelle max e giocare con quella, il problema è che gli osservatori sono difficili da trovare
 
  • Like
Reactions: alexxx19
D

Damabiah85

Guest
Io ciò che non riesco ancora a capire è la differenza tra l'online e offline sembrano 2 giochi diversi capisco che c'è la variante umana imprevedibile ma se offline la resistenza mi dura fino al 70' non può online durare un tempo e il secondo giocare sulle gambe il mio modo di giocare è sempre quello, poi altra cosa che ho notato offline la difesa è sempre in marcatura online l'opposto dovrebbero un po' rivedere questa cosa secondo me
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Ciao..una domanda da ignorante.ma su myclub esistono gli.infortuni??sennò nn capisco il senso dei cambi dopo gli inteverventi assassini :)
Premetto che non ho settato i cambi "automatici" ma, in un paio doi circostanze, mi è comparsa un messaggio nella schermata di gioco che mi diceva (più o meno) "giocatore -x- a rischio infortunio, consigliato il cambio".
 
  • Like
Reactions: giuliosr

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Ciao..una domanda da ignorante.ma su myclub esistono gli.infortuni??sennò nn capisco il senso dei cambi dopo gli inteverventi assassini :)
certo che esistono se vedi nella varie abilita dei giocatori c'è la voce resistenza agli infortuni con 1 bastano un paio di scivolate e devi fare il cambio
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
In questi giorni avete notato qualcosa di strano online..? Non lag ma giocatori fuori posizione.. Passaggi banali sbagliati.. Attaccanti sempre anticipati? Ero a 800 poi perse 5 partite di cui 3 col risultato di 5 a zero e vabbè. Gioco con un mio amico in coop che eravamo bravini..ma niente stessa cosa anche lì.. Partite con zero tiri in porta fatti Vs clan con punteggio nettamente inferiore... Avete consigli o soluzioni?
 
  • Like
Reactions: TheBrave83

janko7274

Pulcini
12 Ottobre 2013
79
7
8
Più si va avanti più mi delude Quest anno Pes..ma come si fa ogni volta che escono gli agenti special pagando per ogni giocatore 100 Coin mi escono sempre doppioni...e che te ne fai? Difficile che esce i 3 comodo.
HO fatto tanti sacrifici a partite per salire il budget sono riuscito a comprare higuain prendendo 3 agenti per la combina... higuain pallone d oro valore 88 . Konami cosa fa? Introduce un altro higuain pallone nero partendo da valore 90..che fregatura...deludente.
Le difese sono un colabrodo meno male che lo dice caressa.
A volte i passaggi in progressione li sbagliano elementare..qualsiasi contesto che fai vs il cpu fai fallo...se lui li fa a te niente tutto normale... come li tocco io giallo sacro santo...se vado in contropiede a tuxtu col portiere e mi atterra niente...non succede niente manco giallo o rosso...si continua a giocare ...quando si fa un passaggio e ci sono 2 giocatori della tua squadra vicini, nessuno dei 2 prende la palla sono confusi...la prendo io ...la prendi tu... Non sanno cosa fare ... i cross sempre al portiere...
Che delusione Quest anno
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
io per adesso venendo da fifa o riscontrato tante difficolta mazzate prese che alle volte mi veniva da piangere, sono partito con 7 sconfitte xd e so sceso di brutto adesso da 190 punti sto sui 420 piano piano salgo il gioco e bello, anche i difetti ci stanno ma rispetto a fifa un po meno evidenti anche se alle volte succedono cose allucinanti xd ci faccio una risata e via
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Più si va avanti più mi delude Quest anno Pes..ma come si fa ogni volta che escono gli agenti special pagando per ogni giocatore 100 Coin mi escono sempre doppioni...e che te ne fai? Difficile che esce i 3 comodo.
HO fatto tanti sacrifici a partite per salire il budget sono riuscito a comprare higuain prendendo 3 agenti per la combina... higuain pallone d oro valore 88 . Konami cosa fa? Introduce un altro higuain pallone nero partendo da valore 90..che fregatura...deludente.
Le difese sono un colabrodo meno male che lo dice caressa.
A volte i passaggi in progressione li sbagliano elementare..qualsiasi contesto che fai vs il cpu fai fallo...se lui li fa a te niente tutto normale... come li tocco io giallo sacro santo...se vado in contropiede a tuxtu col portiere e mi atterra niente...non succede niente manco giallo o rosso...si continua a giocare ...quando si fa un passaggio e ci sono 2 giocatori della tua squadra vicini, nessuno dei 2 prende la palla sono confusi...la prendo io ...la prendi tu... Non sanno cosa fare ... i cross sempre al portiere...
Che delusione Quest anno
Impara nuovamente a giocarlo, visto che è molto cambiato. Oppure cambia gioco, se non ne hai la pazienza o il tempo.
Tutte queste critiche evitale, comunque, poiché gran parte sono dovute a poca comprensione del gioco, mentre le restanti rappresentano difetti atavici della produzione e perciò stranoti, ma senza soluzione almeno fino al cambio di motore grafico/fisico.
 

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Impara nuovamente a giocarlo, visto che è molto cambiato. Oppure cambia gioco, se non ne hai la pazienza o il tempo.
Tutte queste critiche evitale, comunque, poiché gran parte sono dovute a poca comprensione del gioco, mentre le restanti rappresentano difetti atavici della produzione e perciò stranoti, ma senza soluzione almeno fino al cambio di motore grafico/fisico.
Dici che la konamy prenderà provvedimenti per lo script a sfavore/favore? Io ne dubito ormai... non ci saranno aggiornamenti. Anche se lo spero
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Dici che la konamy prenderà provvedimenti per lo script a sfavore/favore? Io ne dubito ormai... non ci saranno aggiornamenti. Anche se lo spero
Boh, so che io ho già preso i miei, per quel che mi riguarda... Me ne frego: non guardo al risultato fino al 90' e indovina un po'...? Improvvisamente ne ottengo di decisamente migliori, a patto che i match non siano piagati da problemi di lag. Perciò siamo sicuri che effettivamente ci sia dietro una questione di script (che alcune tattiche siano più efficaci di altre è lecito, eh), oppure non sarà anche dovuto al braccino che viene a molti nel corso del match o alla frustrazione causata da episodi molto sfortunati che, si sa, comunque capitano anche nel calcio reale? Davvero da parte dell'utente non ci dev'essere alcuna assunzione di responsabilità nel corso del match?
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771