myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Una domanda, ma i coupon di rinnovo contratto ai giocatori si possono utilizzare solo quando finiscono i gp? Perché quando ci prova dice che non si può perché ha ancora partite da disputare anche perché bello avere la squadra super forte ma almeno per quanto mi riguarda è un arma a doppio taglio non gioco così tanto da accumulare gp tutti i giorni quindi ogni volta che partono i rinnovi i gp scendono da paura sono passato da 100k a 60k in un attimo
Li puoi utilizzare quando il giocatore è a 0 partite
 

pireo

Pulcini
30 Agosto 2016
95
22
8
2 domande..
La classifica settimanale quando finisce? I GP quando li danno... Stamattina non li avevano ancora dati....
Per i premi del match day come funziona? Minimo 5000 punti? Quando li danno?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
io credo che la community online di pes sia diventata ridicola. si critica la concorrenza per script e cose allucinanti ma non si guarda in casa propria cercando di difendere Pes in qualunque modo. ma come si fa a negare che esista lo script?
MA NO SEI SCARSO TU. e vabeh
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Ragazzi ma qualcuno di voi ha gia incontrato un certo paolointer ? Mi sta insultando da 30 min dice che tutti quelli di 1000pt sono dei lagger etc.. Forse fa parte del Forum non lo so
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Ragazzi ma qualcuno di voi ha gia incontrato un certo paolointer ? Mi sta insultando da 30 min dice che tutti quelli di 1000pt sono dei lagger etc.. Forse fa parte del Forum non lo so
segnala
 
  • Like
Reactions: alefab93

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Ragazzi ma qualcuno di voi ha gia incontrato un certo paolointer ? Mi sta insultando da 30 min dice che tutti quelli di 1000pt sono dei lagger etc.. Forse fa parte del Forum non lo so
Io lo conosco e mi sembra una brava persona! A me è capitato un tipo sopra i 1000 che quando io ero in fase di attacco le tacchette della connessione erano a 1 e mezzo, quando aveva la palla lui tornvano per incantesimo a 3! Chiaramente utilizzava il lag switcher! Di te non so nulla e non ti conosco e non posso dire nulla!
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
È una impressione mia o le squadre con punteggio alto (+800) godono di situazioni a favore. Mi spiego, da ieri incontro 5 squadre tra 800 e 850, le prime 2 pareggiate 2-2, la prima subito 2 tiri in porta 2 goal, io partita dominata tra cross e tiri tra cui 2 pali, la seconda un po’ meno scandalosa ma sempre 3 tiri in porta 3 goal, la terza vittoria per 3-1 ( ma meritavo di più ), le ultime 2 sconfitte, ma che sconfitte, la prima 3-2 tra cui 2 goal da fuori area che io nemmeno avrei tentato quanto impossibili, ultima sempre 3-2 con ultimi 2 goal con rimpallo a favore di cui uno al 93°. Coincidenza sfortunata o ci sarà qualcosa? Avrei meritato la vittoria in tutte
Benvenuto nel pirotecnico online di E football 2020 E SPORTS, futuro gioco olimpico!
 
  • Like
Reactions: peppe12

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
io credo che la community online di pes sia diventata ridicola. si critica la concorrenza per script e cose allucinanti ma non si guarda in casa propria cercando di difendere Pes in qualunque modo. ma come si fa a negare che esista lo script?
MA NO SEI SCARSO TU. e vabeh

Questi commenti possono portare a futili discussioni, perche' ti si potrebbe tranquillamente rispondere: " ma come si fa a dire che lo script esiste?"

Invece di trattare ed argomentare eventuali problemi, viene sempre piu facile "salire sul carro dei buoi" e grdiare che tutti i problemi di pes ,sono solo lo script.

premetto, non entro nel merito se esista o meno, ma farle proclami come il tuo ed altri che ultimamente ho letto, sono futili e provocano solo la reazione di chi non crede alla sua esistenza, quindi evitiamo questo tipo di commenti, ma piuttosto analizziamo i problemi e cerchiamo eventuali soluzioni o metodi per arginare simili problemi.
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi ma qualcuno di voi ha gia incontrato un certo paolointer ? Mi sta insultando da 30 min dice che tutti quelli di 1000pt sono dei lagger etc.. Forse fa parte del Forum non lo so
Io lo conosco e mi sembra una brava persona! A me è capitato un tipo sopra i 1000 che quando io ero in fase di attacco le tacchette della connessione erano a 1 e mezzo, quando aveva la palla lui tornvano per incantesimo a 3! Chiaramente utilizzava il lag switcher! Di te non so nulla e non ti conosco e non posso dire nulla!

Evitiamo di accusare apertamente o mailiziosamente altri utenti del forum.
Esistono, eventualmente, i messaggi privati per chiarire questioni personali.

Sul forum e' anche vietato accusare pubblicamente altri utenti, ma se si HANNO LE PROVE, si contatta PRIVATAMENTE admin che valutera' eventuali provvedimenti.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
2 domande..
La classifica settimanale quando finisce? I GP quando li danno... Stamattina non li avevano ancora dati....
Per i premi del match day come funziona? Minimo 5000 punti? Quando li danno?

La classifica settimanale termina mercoledi notte verso le 2.00, prima che inizi la manutenzione del giovedi, quando saranno elargiti anche i gp guadagnati.

mentre i bonus del matchday, sono dati immediatamente al raggiungimento del punteggio necessario, e dopo la visione delle finale.


Sono un veterano di my club.. ma non ho capito cosa sia il match day .. possibile me lo sia perso ? Qualcuno può spiegarmi bene di che si tratta ?

qua trovi tutte le informazioni necessarie:

 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
ciao ragazzi ho bisogno di chiedervi un aiuto.
sono tornato a pes dopo 8 anni di fifa e ovviamente di fut. mi sono innamorato di questo pes per le dinamiche di gioco ma non riesco a giocare decentemente.
vis spiego i miei problemi .
1 controllo di palla dopo lo stop, i giocatori tendono ad allontanarsi il pallone e perdo subito il pallone.
2 protezione della palla , come diamine faccio?
3 ho superato i costi della squadra e ho preso un allenatore luis enrique ma sono tutti sempre all'attacco e rimango scoperto( posso vendere l'allenatore oppure in pratica ho bruciato i crediti)
di base ho una buona squadra
kane 95
ronaldo 94
coutinho 89
savic 89
pjanic 90
matuidi 89
alex sandro 87
de light 90
de vrij 91
van dijk 93
allison 92
e handa 90

come posso fare a far girare bene la squadra
ps a fifa non ero affatto scarso posso giurarvelo
:(
 

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Ragazzi domandina veloce , spero non sia già stata fatta onde evitare di risultare
ripetitivo. C’è la possibilità (anche remota magari ) di avere leggende come batistuta in my club ? Se si come si ottengono ? Con gp o monete ? Così mi regolo se mettere da parte ciò che sto accumulando o potenziarmi con i vari giocatori di cui sono interessato . Grazie mille in anticipo !
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ragazzi domandina veloce , spero non sia già stata fatta onde evitare di risultare
ripetitivo. C’è la possibilità (anche remota magari ) di avere leggende come batistuta in my club ? Se si come si ottengono ? Con gp o monete ? Così mi regolo se mettere da parte ciò che sto accumulando o potenziarmi con i vari giocatori di cui sono interessato . Grazie mille in anticipo !
Le leggende dovrebbero arrivare nei pool settimanali, non si sa quando, Batistuta è tra le leggende ;)
 
  • Like
Reactions: niccoviola

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa su pes, io ho fifa e online è ingiocabile, anticalcio, vergognoso, scriptato, con delay di comandi pazzesco e basato solo su carte, se hai carte forti vinci, senno' sei destinato a perdere. qui come è la situazione ? cioè quelli vecchi se eri forte vincevi anche se l'altro aveva top team, quest'anno come è? ci sono script o cose strane ? grazie mille.

cordiali saluti
un utente stanco di quella farsa di fifa xD
Beh non siamo ai livelli scandalosi di FIFA...ma qualcosina c'è pure su pes...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Quindi dobbiamo andare avanti con la solita challenge settimanale e il torneo offline sempre uguale???
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
ciao ragazzi ho bisogno di chiedervi un aiuto.
sono tornato a pes dopo 8 anni di fifa e ovviamente di fut. mi sono innamorato di questo pes per le dinamiche di gioco ma non riesco a giocare decentemente.
vis spiego i miei problemi .
1 controllo di palla dopo lo stop, i giocatori tendono ad allontanarsi il pallone e perdo subito il pallone.
2 protezione della palla , come diamine faccio?
3 ho superato i costi della squadra e ho preso un allenatore luis enrique ma sono tutti sempre all'attacco e rimango scoperto( posso vendere l'allenatore oppure in pratica ho bruciato i crediti)
di base ho una buona squadra
kane 95
ronaldo 94
coutinho 89
savic 89
pjanic 90
matuidi 89
alex sandro 87
de light 90
de vrij 91
van dijk 93
allison 92
e handa 90

come posso fare a far girare bene la squadra
ps a fifa non ero affatto scarso posso giurarvelo
:(
L’allenatore non puoi venderlo, è importante scegliere l’allenatore giusto per il gioco che si vuole fare. Cerca di fare un po’ di Gp giocando alla coppa challenge modalità dilettante o medio con palle bronzo o argento che ti va regalando, la vittoria sta oltre 2000 punti, con un po’ di partite puoi prendere un altro allenatore, vanno molto bene Zidane, Sarri, Simeone, Ancelotti. Se vuoi tenerti Luis Enrique magari nella modalità avanzata metti difesa bassa e i terzini difensivi, forse puoi tamponare. Per le prime 2 domande non so spiegarti
 
  • Like
Reactions: lucapicci87

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Io lo conosco e mi sembra una brava persona! A me è capitato un tipo sopra i 1000 che quando io ero in fase di attacco le tacchette della connessione erano a 1 e mezzo, quando aveva la palla lui tornvano per incantesimo a 3! Chiaramente utilizzava il lag switcher! Di te non so nulla e non ti conosco e non posso dire nulla!

successo anche a me, era anche italiano se non ricordo male. Ha segnato il 2 a 1 al 92simo, per tutta la partita quando attaccavo io lag poi appena riprendeva la palla tutto liscio. Nonostante la valutazione superiore ai mille, senza contare questo “strano” lag, non mi è parso nemmeno sto gran giocatore. Ah ovviamente ha provato anche il lancio lungo da calcio d’inizio ed il bug da calcio d’angolo. Tutto molto bello
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77