myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
L’aumento familiarità e l’allenamento tattico ti servono per aumentare il feeling nel caso cambi allenatore o per adattare giocatori che con quel mister non vanno d’accordo...
Io li uso quando serve, adesso non ne ho ma mi farebbero comodo..sto adattando la squadra al 4-3-1-2 di Maran e come vice ho preso Kovac col 4-2-3-1 e per entrambi i moduli il TS è basso
grazie ora molto piu chiaro
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
si ma non serve a nulla praticamente basta alternare due squadre e tutti si riposano...diciamo che può servirti se proprio vuoi giocare con alcuni giocatori e sono stanchi ma in genere svanghi alternando le rose
opinabile visto che sono un poraccio e c'ho i giocatori , se si puo' dire "buoni", contati...
quindi nel mio caso ogni tanto serve..
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
opinabile visto che sono un poraccio e c'ho i giocatori , se si puo' dire "buoni", contati...
quindi nel mio caso ogni tanto serve..
anch'io non credere ho circa 7/8 if qualche oro e poi un sacco di argenti bronzo e bianchi ...alterno con quelli in simulata e i big riposano
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Sapete che agenti sono tight possession e curl ? Grazie se potete risponde poi chiudete il post ho provato a tradurre tight possession e un agente che non esiste in lingua italiana
 

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
dici? >Interessante..
Si mi sa che ne ho la conferma anche con oggi giovedì. Ho giocato poco fa contro uno che aveva modric (giocatore della settimana) tutta la sua squadra correva a 1000(non solo il giocatore in questione) aveva giocatori di liv 2 liv 4 e liv 1... ho perso 3 a 1. I miei liv 18 camminavano contro i windi, musa titik i suoi giocatori rispettivamente liv 3 4 e 1. Si il giocatore della settimana influisce su tutta la squadra. Quindi chi spende monete myclub ogni settimana sarà sempre superiore. Ma non per il singolo... ma la sua squadra correrà il triplo. Il mio messi ha saltato una scivolata dentro la sua area ahahahah... ma se son sempre caduti x i rigori... va be' quest'anno è così
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Nelle parttte di matchday Pickford
L’anno scorso era probabilmente il portiere oro più forte del gioco. Quest’anno mi sembra meno performante e te lo dico avendo usato sempre l’Inghilterra in tutte le partite Matchday Europei disputate.

Devo dirti che si è comportato meglio delle mie altre black ball, sarà che era il matchday, sarebbe da vedere in una classificata.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ragazzi ieri mi sono messo fare un paio di partite e mentre giocavo mi sono venute in mente le chiacchiere sul discorso lancio lungo per l'attaccante con il filtrante alto ..io gioco con pressing al massimo ....picchio come un fabbro e vado di tanti scambi tra giocatori ...poi ragiono quando c'è da ragionare......morale...decido di provarlo e sistematicamente vai in rete saltando l'ultimo difensore che o sviene o si blocca o va dalla parte opposta.............questo è proprio un bel difetto e toglie gusto alla partita...quindi se online è tutto cosi ...capisco le vostre critiche........alla fine basterebbe poco per sistemarlo per in fin dei conti e un glitch
 

SpartanV00

Pulcini
21 Settembre 2019
52
22
8
PSN ID
SpartanV00
Dopo tanti anni quest'anno sono passato a pes convinto dalla demo, finché gioco offline trovo il gioco molto piacevole e fluido. Ma online ragazzi , mi vengono i brividi leggendo pessari criticare fifa. Anche qui è tutto un corri corri con ritmi impressionanti ! Poi vabè ho una squadra scarsina e mi matcha sempre con squadroni ..
 
  • Like
Reactions: Mp13pM

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
Che bello quando la squadra gira, incontro uno con una valutazione 100 più della mia è l’ho preso a pallonate, stavolta i miei sembravano indiavolati, grande movimento senza palla e difensori impeccabili senza svarioni, grandi anticipi soprattutto di testa. Sempre più convinto che ci sia qualche algoritmo che a ruota faccia giocare bene o male per cui l’utente può fare poco, se è un gran giocatore magari perde meno partite
.. Purtroppo ci sono delle serie di partite in cui è esattamente così! Io oggi pomeriggio ne ho perse 3 di fila contro avversari alla pari o inferiori.. Non sto neppure a raccontare come le ho perse!.. Poi alla quarta becco uno con valutazione superiore alla mia.. Che ci sa fare : pronti via e 2 a zero per me!.. Poi ho vinto 3 a 1 ma sono certo che non era tutto merito mio! Sta cosa mi manda in bestia.. Sono arrivato alla conclusione che solo i Pro sono in grado di arginare le fasi negative del gioco!.. Gli utenti medi sono destinati a subire questi sali scendi.. In cui un giorno sei un campione ed il giorno dopo un bidone
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
.. Purtroppo ci sono delle serie di partite in cui è esattamente così! Io oggi pomeriggio ne ho perse 3 di fila contro avversari alla pari o inferiori.. Non sto neppure a raccontare come le ho perse!.. Poi alla quarta becco uno con valutazione superiore alla mia.. Che ci sa fare : pronti via e 2 a zero per me!.. Poi ho vinto 3 a 1 ma sono certo che non era tutto merito mio! Sta cosa mi manda in bestia.. Sono arrivato alla conclusione che solo i Pro sono in grado di arginare le fasi negative del gioco!.. Gli utenti medi sono destinati a subire questi sali scendi.. In cui un giorno sei un campione ed il giorno dopo un bidone
in fifa si chiama momentum qui è lo script ma alla fine stessa cosa....le partite diciamo sono un pochino pilotate ...bisogna resistere a quel momento ...magari rallentando il gioco e fare un po di melina per farlo passare
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ho quasi un milione di gp e non so come spenderli, vi rendete conto ? Nn fanno uscire un agente decente con i gp, solo monete !

Vai con le aste, no? Un agente decente quale potrebbe essere? Immagino uno che ha dei giocatori che t'interessano, no? Vai e prendi i giocatori che t'interessano comprando gli osservatori all'asta, no?

Ho scritto troppe volte no, no? ☻
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Mamma mia ho beccato uno con il nick baleno italiano proprio malato mentale .mette pausa inizia a laggare partita a scatti addirittura bloccata a larghi tratti poso il pad gle la faccio vincere nonostante abbia 950 punti e la media win al 80 per cento giusto per farlo sentire ancora piu ridicolo
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Non riesco a capire come oggi abbia giocato solo contro squadre con ALMENO Mbappè. E' il primo anno che faccio il myclub e penso sarà anche l'ultimo. Non capisco come si possa farmare GP in maniera decente, come si possa avere dei giocatori decenti. Boh, sono un po' tiltato (dopo aver straperso 3 partite di fila)
 

Pablopaco

Pulcini
17 Agosto 2018
44
13
8
PSN ID
Pacopablo
Vai con le aste, no? Un agente decente quale potrebbe essere? Immagino uno che ha dei giocatori che t'interessano, no? Vai e prendi i giocatori che t'interessano comprando gli osservatori all'asta, no?

Ho scritto troppe volte no, no? ☻
Un agente juve 5 stelle è pagato mediamente 400 mila gp, poi sinceramente mi piace spacchettare sono abituato così non sono bravo con le aste !
 
  • Like
Reactions: artyom82

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
in fifa si chiama momentum qui è lo script ma alla fine stessa cosa....le partite diciamo sono un pochino pilotate ...bisogna resistere a quel momento ...magari rallentando il gioco e fare un po di melina per farlo passare
Quando i tuoi giocatori non vincono in rimpallo sono lenti non azzeccano un passaggio e gli altri corrono il doppio cosa vuoi fare? è persa sicuro...
Se mettono mano al gameplay dell'on-line bene se no, il gioco si Può buttare nel water...
 
Ultima modifica:

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Spiegatemoi com'è possibile che incontro gente con i giocatori con la resistenza a ZERO dopo 20 minuti e devo sudare per vincere. Precisando che non è prioblema di bravura dell'avversario (senza sembrare presuntuoso), ma del fatto che gli avversari pressano per 90 minuti, mi scappani un velocità o recuperano sui miei velocisti già involati a rete.
Il gioco purtroppo ha tanti problemi di programmazione anche per i falli, steso in area e non ammonisce avversario, fallo da ultimo uomoa bordo area di rigore, il mio giocatore a terra infortunato che non si rialza più, nessun fallo.
Se vogliono la guerra in campo l'avranno. :D
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Io non lo so,
Lo scorso anno viaggiavo sui 1000 punti, giocavo con 4 squadre diverse, con giocatori diversi ogni partita, sono stato per un po’ dentro ai primi 300 nella classifica mondiale.
Quest’anno sembro paraplegico, fatico arrivare a 750 punti, non dico le madonne .
Sto pensando di abbandonare tutto
Stesso problema.. poi cambiando allenatore ho iniziato a carburare 16 vittorie 2 sconfitte nelle ultime 20. Dopo 16 anni di pes ho abbandonato il 433 secondo me in questo pes è troppo fondamentale avere un gioco stretto e pieno di passaggi
 
  • Like
Reactions: Paltro

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Spiegatemoi com'è possibile che incontro gente con i giocatori con la resistenza a ZERO dopo 20 minuti e devo sudare per vincere. Precisando che non è prioblema di bravura dell'avversario (senza sembrare presuntuoso), ma del fatto che gli avversari pressano per 90 minuti, mi scappani un velocità o recuperano sui miei velocisti già involati a rete.
Il gioco purtroppo ha tanti problemi di programmazione anche per i falli, steso in area e non ammonisce avversario, fallo da ultimo uomoa bordo area di rigore, il mio giocatore a terra infortunato che non si rialza più, nessun fallo.
Se vogliono la guerra in campo l'avranno. :D
visto che c siamo spiegatemi come fanno con ts57 a fare 7/8 passaggi di prima ed io con ts 99 non riesco più ad uscire dalla mia metacampo
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82