myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Ragazzi quest'anno mi sta capitando tantissime volte che in coop affrontiamo due utenti da un unica console, prima di iniziare la partita uno di loro si disconnette e gioca in singolo contro di noi.
ma perché non se ne vanno nel 1 vs 1 sti soggetti?

perché lì non vincono :rotfl:
 
  • Like
Reactions: jva95 e Benzina

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Che bello quando la squadra gira, incontro uno con una valutazione 100 più della mia è l’ho preso a pallonate, stavolta i miei sembravano indiavolati, grande movimento senza palla e difensori impeccabili senza svarioni, grandi anticipi soprattutto di testa. Sempre più convinto che ci sia qualche algoritmo che a ruota faccia giocare bene o male per cui l’utente può fare poco, se è un gran giocatore magari perde meno partite
 

Allegati

  • 5A99B79E-6857-4CDA-85BE-CD782267F28D.jpeg
    5A99B79E-6857-4CDA-85BE-CD782267F28D.jpeg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 55
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Prelu e TheBrave83

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Che bello quando la squadra gira, incontro uno con una valutazione 100 più della mia, ma l’ho preso a pallonate, stavolta i miei sembravano indiavolati, grande movimento senza palla e difensori impeccabili senza svarioni, grandi anticipi soprattutto di testa. Sempre più convinto che ci sia qualche algoritmo che a ruota faccia giocare bene o male e l’utente può fare poco, se è un gran giocatore magari perde meno partite
la squadra avversaria che nome ha? :rotfl:
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Super cancel non va più ?
Lo hanno cambiato?
Modo per intercettare la palla? I miei la guardano sempre ... e se mettono il piede la tirano agli altri ...
Mah
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Ho voluto prendere Barella e Berardi ieri (ho una fissa per una squadra tutta italiana), leggo commenti pazzeschi sul primo, ho fatto un buon acquisto?
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
stesso problema sia per il super cancel che l'nterecettazione passaggio
Io non lo so,
Lo scorso anno viaggiavo sui 1000 punti, giocavo con 4 squadre diverse, con giocatori diversi ogni partita, sono stato per un po’ dentro ai primi 300 nella classifica mondiale.
Quest’anno sembro paraplegico, fatico arrivare a 750 punti, non dico le madonne .
Sto pensando di abbandonare tutto
 
  • Like
Reactions: brand79 e Iro

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Ma qualcuno e riuscito ad utilizzare un coupon contratto? A Me non lo fa utilizzare mai se il giocatore ha a disposizione ancora partite, poi quando sono finite mi da solo l'opzione di rinnovo con i gp da fare subito altrimenti lo perdi.
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Ma qualcuno e riuscito ad utilizzare un coupon contratto? A Me non lo fa utilizzare mai se il giocatore ha a disposizione ancora partite, poi quando sono finite mi da solo l'opzione di rinnovo con i gp da fare subito altrimenti lo perdi.

devi rifiutare il rinnovo con i GP e poi andare nella gestione squadra e farlo di li, a quel punto li puoi usare
 

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
devi rifiutare il rinnovo con i GP e poi andare nella gestione squadra e farlo di li, a quel punto li puoi usare
Grazie mille e che avevo paura di perderli rifiutando con i gp perché ricordavo ma non ero sicuro di questo passaggio volevo una conferma.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma invece il ripristino forma o l'aumento di "confidenza" non mi viene il nome..qualcuno li usa .....io ne ho una marea ....
 

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Allora la confidenza potresti usarla quando hai lo spirito squadra al massimo ma effettui qualche cambiamento alla formazione titolare quello serve per far rialzare lo spirito ma se e al massimo e inutile, ah devi utilizzarlo sull'allenatore. Ripristino forma quando i giocatori hanno giocato troppe partite e sono cotti te ne rendi conto dalla barra verde sotto la figura del giocatore in gestione club
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
ma invece il ripristino forma o l'aumento di "confidenza" non mi viene il nome..qualcuno li usa .....io ne ho una marea ....

L’aumento familiarità e l’allenamento tattico ti servono per aumentare il feeling nel caso cambi allenatore o per adattare giocatori che con quel mister non vanno d’accordo...
Io li uso quando serve, adesso non ne ho ma mi farebbero comodo..sto adattando la squadra al 4-3-1-2 di Maran e come vice ho preso Kovac col 4-2-3-1 e per entrambi i moduli il TS è basso
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
lo fai da gestione squadra e poi utilizzi il pacchetto ripristino forma ...
si ma non serve a nulla praticamente basta alternare due squadre e tutti si riposano...diciamo che può servirti se proprio vuoi giocare con alcuni giocatori e sono stanchi ma in genere svanghi alternando le rose
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771