myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Nelle parttte di matchday Pickford è impressionante per quello che para.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Nelle parttte di matchday Pickford è impressionante per quello che para.
L’anno scorso era probabilmente il portiere oro più forte del gioco. Quest’anno mi sembra meno performante e te lo dico avendo usato sempre l’Inghilterra in tutte le partite Matchday Europei disputate.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
La cosa stupida che hanno fatto quest'anno è non poter vedere i volti dei giocatori del tuo club, che mi frega se ha la foto vera se poi ha il volto fake...
Però poi si sono rifatti con il gameplay che fa più schifo ancora soprattutto nel myclub
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
Prima partita classificata contro giadux_86 (che se non sbaglio scrive qui) e sul 3 a 0 primo quit dell' avversario (aveva finito i calcioni probabilmente).:)
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi mi è successa una cosa strana.. ho il rimborso dell'asta e sui 170 e spara mila gp faccio un'offerta di 12k per un altro agente.. mentre lo faccio noto che i miei gp sono 233k poi appena premo invio mi scende i 12k.., e torno a 160k gp è normale questo bug?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
ragazzi mi è successa una cosa strana.. ho il rimborso dell'asta e sui 170 e spara mila gp faccio un'offerta di 12k per un altro agente.. mentre lo faccio noto che i miei gp sono 233k poi appena premo invio mi scende i 12k.., e torno a 160k gp è normale questo bug?

Sì, è "normale". Al momento nelle aste c'è qualche errore non nel calcolo dei gp che spendi o ti rimborsano ma nella visualizzazione degli stessi; a volte sembra che ti rimborsino più di quanto dovuto, quindi visualizzi più gp di quanti ne hai in realtà, poi tutto torna normale. Ciò a volte porta ad aver la sensazione di esser stati "scippati" ma, a conti fatti, così non è. Per ora però è "normale". Comunque mi sembra che abbian comunicato ufficialmente che la cosa è in via di soluzione.
 
  • Like
Reactions: peppe12

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Grazie ;)
Ho sbagliato a scrivere però...Quello era l'antipasto. Il pasto è questo:

Non credi che li stai viziando un po' troppo? ☻

Edit: se li fai mangiare troppo non crescono a dismisura facendo sì che tu debba comunque schierare una 5*, seppur composta di soli argentoni, costringendoti così a giocare lo stesso contro armate di fp?
 
Ultima modifica:

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno ragazzi,


This price is only available from 9/10/2019 03:00 am to 17/10/2019 01:59 am.
 

Allegati

  • Screenshot_20191010-071547_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20191010-071547_Samsung Internet.jpg
    37.3 KB · Visualizzazioni: 87

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Prima partita classificata contro giadux_86 (che se non sbaglio scrive qui) e sul 3 a 0 primo quit dell' avversario (aveva finito i calcioni probabilmente).:)
Non puoi accusare pubblicamente un altro utente del forum... Se HAI LE PROVE, contatta direttamente admin che valuterà gli eventuali provvedimenti.
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Seconda proposta costruttiva della mia vita,. Siete scontenti di Pes, non ve ne ve dritta una, le squadre 5stelle zeppe di top players vi massacrano, gli altri giocano da dio e vostri da pirla, succedono cose imbarazzanti in campo?
MOLLATE LA SQUADRA 4/5 STELLE
e giocate da tre stelle in giù. Avrete lo stesso problemi, ma almeno non spenderete caterve di GP ed euri per rinforzare la squadra, fare aste milionarie e rinnovare contratti, inseguire i top players nelle pescate a 100 monete per volta illudendovi di diventare competitivi. Se perderete l'avrete fatto con una squadretta garibaldina, troverete giocatori che non si stracciano per avere fenomeni, qualche volta non mettete limiti in classificate e fate lo sgambetto o mettete in difficoltà il superman di turno, giocate amichevoli divertenti e godetevi di tirate sù campioncini sconosciuti . Poi , è la mia impressione, con squadre argento e qualche ora o perfino bronzi con bianche e argento, ho la sensazione che il gioco sia più mio e la squadra mi segua. Insomma cambiate mentalità, divertitevi e fregatevene del livello e smettetela di rompere le palle agli amministratori.:);):coffee:

Io per il primo anno ho creato un secondo account con squadra 3/2 stelle proprio per vedere se anche quella modalità soffrisse delle solite "criticità". Ho giocato per una settimana e superato gli 800 poi mai più fatto l'accesso. Purtroppo per i miei gusti il myclub è solo a 5 stelle e poi sinceramente giocare contro squadre 3 stelle con in campo aubameyang e messi mi disgusta un po'. Ora tengo quell'account come scappatoia nel caso di "giornate no" con il principale...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io per il primo anno ho creato un secondo account con squadra 3/2 stelle proprio per vedere se anche quella modalità soffrisse delle solite "criticità". Ho giocato per una settimana e superato gli 800 poi mai più fatto l'accesso. Purtroppo per i miei gusti il myclub è solo a 5 stelle e poi sinceramente giocare contro squadre 3 stelle con in campo aubameyang e messi mi disgusta un po'. Ora tengo quell'account come scappatoia nel caso di "giornate no" con il principale...
da tempo proponiamo che Konami metta un filtro che blocchi l'inserimento le palle nere in squadra 1-2 e magari anche 3 stelle. Quest'anno poi, alzato il cutoff delle stelle, la 3* può avere anche 3 palle nere.
 
  • Like
Reactions: Prelu e VENTICELLO

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
da tempo proponiamo che Konami metta un filtro che blocchi l'inserimento le palle nere in squadra 1-2 e magari anche 3 stelle. Quest'anno poi, alzato il cutoff delle stelle, la 3* può avere anche 3 palle nere.

Eppure per logica dovrebbe essere:

1 Stella solo bianchi
2 stelle solo bronzi
3 stelle solo argenti
4 stelle solo oro
5 stelle solo nere

Avranno i loro buoni ($) motivi....
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
10/10/2019 MYCLUB Grazie dagli sviluppatori!

Grazie dagli sviluppatori!


Per festeggiare con i fan di PES di tutto il mondo i feedback positivi sul gioco, siamo felici di offrirvi 100 Monete myClub come ringraziamento.
Il marchio PES non avrebbe ottenuto lo stesso successo senza il supporto dei nostri appassionati in ogni parte del globo, quindi vogliamo ringraziarvi per aver intrapreso questo viaggio insieme a noi.

Tra l'altro, alcuni di voi potrebbero già aver visitato la pagina degli sviluppatori aperta di recente su Facebook.
Se così non fosse, datele un'occhiata e condividete con noi pareri e consigli su tutto ciò che riguarda PES, così potremo continuare a migliorare il gioco.


Con affetto,

Il team PES

Riceverai le Monete myClub in uno dei seguenti giorni nelle fasce d'orario indicate:
10/10/2019 08:00 - 24/10/2019 01:59 (UTC)

■ Condizioni
Completa i tutorial myClub.

■ Note
*I regali possono essere riscattati dalla Posta in arrivo.
*Una volta scaduti, non potranno più essere riscattati.
Orari e giorni sono soggetti a variazioni.
 
  • Like
Reactions: artyom82

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi quest'anno mi sta capitando tantissime volte che in coop affrontiamo due utenti da un unica console, prima di iniziare la partita uno di loro si disconnette e gioca in singolo contro di noi.
ma perché non se ne vanno nel 1 vs 1 sti soggetti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL