myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Parlate qui della modalità myClub di PES 2020!
Ricordiamo i punti principali del regolamento.

- Non andate off-topic
- Non offendete gli altri utenti e usate un linguaggio consono
- Se ritenete che un utente ha un comportamento scorretto, segnalate la questione allo staff del sito e NON rispondete in pubblico, se un messaggio vi infastidisce usate l'apposita funzione "segnala"
- Se ritenete che un utente sia un cheater, segnalate la questione allo staff del sito, con possibili prove
- Ripetere più volte lo stesso concetto
- Non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati
 
D

Damabiah85

Guest
Ripropongo lo stesso quesito visto che era stato chiuso il topic:
Qualcuno ha avuto modo di provare online se con l'aggiornamento sono stati limitati i filtranti in attacco dalla difesa? prendo le sconfitte con filosofia perché il mio stile di gioco lo applico comunque e mi diverto anche quando perdo, ma giocare online e vedere solo lancioni dalla difesa diventa noioso mi diverto più contro la com almeno giocano, non ho ancora perso contro qualcuno che arriva in porta con fraseggi e azioni avvolgenti ma sempre difensore centrocampista lancio lungo alla punta e non mi va di falciare e giocare in 10!
 
  • Like
Reactions: dandytek

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ripropongo lo stesso quesito visto che era stato chiuso il topic:
Qualcuno ha avuto modo di provare online se con l'aggiornamento sono stati limitati i filtranti in attacco dalla difesa? prendo le sconfitte con filosofia perché il mio stile di gioco lo applico comunque e mi diverto anche quando perdo, ma giocare online e vedere solo lancioni dalla difesa diventa noioso mi diverto più contro la com almeno giocano, non ho ancora perso contro qualcuno che arriva in porta con fraseggi e azioni avvolgenti ma sempre difensore centrocampista lancio lungo alla punta e non mi va di falciare e giocare in 10!
Ho fatto solo 3 partite in coop , 2 vinte e una persa ... gol con il filtrante basso non ne ho visti , ora però non so se un caso o se hanno sistemato.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Chi prendereste voi tra :
messi
Neymar
salah

in caso di triplo doppione ( ma si dice cosi ?)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ripropongo lo stesso quesito visto che era stato chiuso il topic:
Qualcuno ha avuto modo di provare online se con l'aggiornamento sono stati limitati i filtranti in attacco dalla difesa? prendo le sconfitte con filosofia perché il mio stile di gioco lo applico comunque e mi diverto anche quando perdo, ma giocare online e vedere solo lancioni dalla difesa diventa noioso mi diverto più contro la com almeno giocano, non ho ancora perso contro qualcuno che arriva in porta con fraseggi e azioni avvolgenti ma sempre difensore centrocampista lancio lungo alla punta e non mi va di falciare e giocare in 10!
Probabilmente la questione è figlia del tuo modo di giocare. Il lancio lungo come stile di gioco ci sta: magari non è bello da vedere per qualcuno, ma è una scelta legittima. Ti assicuro che c'è anche chi lo fa giocando in manuale, perché è proprio una preferenza di gioco oltre che un modo per "difendersi" da chi pressa bene.

Non è detto che a tutti piaccia il fraseggio infinito e c'è anche chi non è in grado di farlo e preferisce verticalizzare, a suo rischio e pericolo. Sei comunque fortunato se sei riuscito ad individuare un tuo punto debole, perché non tanti ci riescono: posso consigliarti di lavorare per tappare questa tua falla perché ti assicuro che un modo c'è, a meno che tu non abbia 3/4/5 difensori polentoni e debba affrontare in tutte le partite Mbappe Salah Hazard ecc.

Tanto per intenderci: non è il mio stile di gioco preferito il lancione per la punta, ma se vedessi che il mio avversario lo soffre, ne farei uso più spesso. Adattarsi all'avversario è una cosa importante, se non sei così superiore da vincere a prescindere. Nel tuo caso ti suggerirei delle marcature strette, magari anche a uomo, con l'uso di difensivo sui terzini e una linea di difesa bassa. Magari anche con l'allenatore che abbassi un po' il baricentro. Oppure prova una difesa a cinque con "arretramento ali" e i due DC ai lati a uomo sulle due punte. O una difesa a 4 con 2 mediani. Anche trovare la giusta quadratura tattica è divertente :)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Chi prendereste voi tra :
messi
Neymar
salah

in caso di triplo doppione ( ma si dice cosi ?)
Neymar, poi Messi, poi Salah.

Ma sono solo preferenze personali maturate negli anni, perché non mi piacciono le ali e i primi due li preferisco da P/SP/TRQ. Neymar poi è anni che è illegale :) quest'anno non ho provato ancora nessuno dei 3 e li ho incontrati VS poche volte ancora.

Il "problema" è che prima o dopo uscirà sicuramente un FP di questi :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Scusate, ma della pes league si sa nulla? Le monete e i preparatori che davano, farebbero molto comodo!
 
D

Damabiah85

Guest
Probabilmente la questione è figlia del tuo modo di giocare. Il lancio lungo come stile di gioco ci sta: magari non è bello da vedere per qualcuno, ma è una scelta legittima. Ti assicuro che c'è anche chi lo fa giocando in manuale, perché è proprio una preferenza di gioco oltre che un modo per "difendersi" da chi pressa bene.

Non è detto che a tutti piaccia il fraseggio infinito e c'è anche chi non è in grado di farlo e preferisce verticalizzare, a suo rischio e pericolo. Sei comunque fortunato se sei riuscito ad individuare un tuo punto debole, perché non tanti ci riescono: posso consigliarti di lavorare per tappare questa tua falla perché ti assicuro che un modo c'è, a meno che tu non abbia 3/4/5 difensori polentoni e debba affrontare in tutte le partite Mbappe Salah Hazard ecc.

Tanto per intenderci: non è il mio stile di gioco preferito il lancione per la punta, ma se vedessi che il mio avversario lo soffre, ne farei uso più spesso. Adattarsi all'avversario è una cosa importante, se non sei così superiore da vincere a prescindere. Nel tuo caso ti suggerirei delle marcature strette, magari anche a uomo, con l'uso di difensivo sui terzini e una linea di difesa bassa. Magari anche con l'allenatore che abbassi un po' il baricentro. Oppure prova una difesa a cinque con "arretramento ali" e i due DC ai lati a uomo sulle due punte. O una difesa a 4 con 2 mediani. Anche trovare la giusta quadratura tattica è divertente :)
Analisi interessante, ti dico la verità da quando ho de ligt e varane centrali ho fatto una sola partita online ieri sera e lì ho visti molto aggressivi vinta 2-0 ma giocando quasi alla pari se fosse un mio punto debole l'imbucata seguo il consiglio e provo a variare le impostazioni difensive lavoro più sulla tattica e vediamo che succede, devo ancora fare un giro sugli fp di oggi spero continui la mia striscia positiva e beccare van Dijk per formare la coppia con de ligt il mio obiettivo da quando ho iniziato
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Credo che le "leggende metropolitane" vadano smentite, quando possibile, soprattutto visto che quest'anno ci sono tantissimi utenti nuovi che corrono il rischio di ricevere delle informazioni false.

Non ricordo esattamente quando, ma mi è capitato di leggere che con gli osservatori nel caso di più bersagli si ottengano sempre i bersagli più bassi, i bianchi, a meno di non escluderli con le famose combo 100%.

Non è assolutamente vero. Le probabilità di NON pescare il "colore" peggiore del lotto sono basse, questo sì, ma non impossibili. Ho fatto un paio di giri oggi e vi riporto i video, a prova tangibile di quanto sopra detto.

Ribadisco: DIFFICILE, MA NON IMPOSSIBILE.


 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Neymar, poi Messi, poi Salah.

Ma sono solo preferenze personali maturate negli anni, perché non mi piacciono le ali e i primi due li preferisco da P/SP/TRQ. Neymar poi è anni che è illegale :) quest'anno non ho provato ancora nessuno dei 3 e li ho incontrati VS poche volte ancora.

Il "problema" è che prima o dopo uscirà sicuramente un FP di questi :D
il problema è proprio questo...
mi piacciano tutti e tre ... anche se salah secondo me l'hanno un po troppo nerfato, anche se pero una volta contro uno mi ci ha distrutto. comunque penso di prendere neymar , perché penso che sarà proposto fp meno di tutti. anche lo scorso anno e stato cosi: infatti sono usciti 6 messi e 6 salah ( dove ne ho presi 4 di uno e du del l'altro) mentre neymar fp mai visto , perché uscito solo due volte fp. che poi una ad inizio gioco e un altra quasi alla fine i giu di li.
pero questo messi sembra mostruoso , fa 98 di vgg (con 98 di finalizzazione)

bohh son troppo indeciso che non prendo nessuno.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
il problema è proprio questo...
mi piacciano tutti e tre ... anche se salah secondo me l'hanno un po troppo nerfato, anche se pero una volta contro uno mi ci ha distrutto. comunque penso di prendere neymar , perché penso che sarà proposto fp meno di tutti. anche lo scorso anno e stato cosi: infatti sono usciti 6 messi e 6 salah ( dove ne ho presi 4 di uno e du del l'altro) mentre neymar fp mai visto , perché uscito solo due volte fp. che poi una ad inizio gioco e un altra quasi alla fine i giu di li.
pero questo messi sembra mostruoso , fa 98 di vgg (con 98 di finalizzazione)

bohh son troppo indeciso che non prendo nessuno.
Occhio che quest'anno, a differenza del 2019, il Liverpool non è Partner. Difficile prevedere una pioggia di Salah come l'anno scorso. Neymar tra l'altro nella stagione passata fu spesso infortunato.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
ragazzi ma ogni giovedì danno dai regali in posta? se non sbaglio anche giovedì scorso mi hanno dato qualcosa...ma pensavo fosse un caso
 

Allegati

  • 20191003_182148.jpg
    20191003_182148.jpg
    57.5 KB · Visualizzazioni: 30

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ragazzi ma ogni giovedì danno dai regali in posta? se non sbaglio anche giovedì scorso mi hanno dato qualcosa...ma pensavo fosse un caso
Avrai cominciato il myclub di giovedì, sono gli agenti in regalo per 10 settimane con la standard o 30 con la Legend + coupon per lo stesso numero di settimane
 
  • Like
Reactions: Snow

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
Avrai cominciato il myclub di giovedì, sono gli agenti in regalo per 10 settimane con la standard o 30 con la Legend + coupon per lo stesso numero di settimane
ah quindi ogni giovedì avrò dei regalini?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sinceramente non saprei se sono inclusi solo con il formato digitale, so solo che con la standard sono per 10 settimane
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Snow

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Ciao raga, sarò breve. Sarà una mia impressione ma ora sembra che il my club sia come i game per il cellulare. Arriva il nuovo eroe fortissimo per poi essere nerfato. La settimana scorsa chi aveva un giocatore acquistato coi gold(no i gp) , la sua squadra viaggiava il doppio rispetto alla mia che non avevo acquistato... oggi, giovedì ho perso o faticato a pareggiare contro chi aveva ribery... non è il singolo giocatore ma tutta la squadra.. contro un Tizio ho perso 7 a 1. Aveva ribery e la sua squadra era un freccia rossa.. avete notato? Poi dalla prox settimana ci vorrà il successivo nuovo giocatore coi gold
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.