myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Della valutazione bisogna iniziare a tenere conto da Dicembre in poi!! Adesso è fasulla!! Peró adesso non potete venire a dirmi che è colpa dello script se voi siete a 700 e io sono a 1000!!
No.

Nessuno dice questo ,
Magari tu hai trovato la quadra giusta in più riesci ad arginare i momenti no.
Chapeau!

Il problema che alle volte non si riesce a fare 2 passaggi di fila!
Giocatori spaesati, lenti e poco reattivi!
Non sempre per carità...ma quando capitano ste cose... Non ci divertiamo mica a giocare così eh!

Poi le valutazione vabbe' , lasciano il tempo che trovano ..
Ma certo è che. ... riconosco (almeno io) quando l' avversario mastica pes,consapevole delle proprie capacità ...non c' è bisogno di guardare la valutazione ranking !
Basta il pad in alcuni casi!
 

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
No.

Nessuno dice questo ,
Magari tu hai trovato la quadra giusta in più riesci ad arginare i momenti no.
Chapeau!

Il problema che alle volte non si riesce a fare 2 passaggi di fila!
Giocatori spaesati, lenti e poco reattivi!
Non sempre per carità...ma quando capitano ste cose... Non ci divertiamo mica a giocare così eh!

Poi le valutazione vabbe' , lasciano il tempo che trovano ..
Ma certo è che. ... riconosco (almeno io) quando l' avversario mastica pes,consapevole delle proprie capacità ...non c' è bisogno di guardare la valutazione ranking !
Basta il pad in alcuni casi!

Ragazzi forse mi sono espresso male ieri, io al momento sono a 760 di valutazione e i 1000 punti in myClub non li ho mai raggiunti.
Scusate se puntualizzo ma leggendo i vostri commenti mi sembrava di essere stato un po' frainteso.

Però in questo forum mi sembra ci sia una demonizzazione eccessiva dello script.

Alla fine nel giocare a Pes, come nel calcio vero, la cosa più complicata è buttarla dentro; giocare bene, avere occasioni o non concedere tiri pericolosi all'avversario è solamente un quarto del lavoro a mio avviso, la cosa più complicata rimane sempre buttarla dentro.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ragazzi forse mi sono espresso male ieri, io al momento sono a 760 di valutazione e i 1000 punti in myClub non li ho mai raggiunti.
Scusate se puntualizzo ma leggendo i vostri commenti mi sembrava di essere stato un po' frainteso.

Però in questo forum mi sembra ci sia una demonizzazione eccessiva dello script.

Alla fine nel giocare a Pes, come nel calcio vero, la cosa più complicata è buttarla dentro; giocare bene, avere occasioni o non concedere tiri pericolosi all'avversario è solamente un quarto del lavoro a mio avviso, la cosa più complicata rimane sempre buttarla dentro.
Lo script è parte del pacchetto, te lo danno insieme al gioco, già si sa prima di comprare, nessun problema per me.
Io ho parlato di fisica alterata all'improvviso su pc = ingiocabilità; all'improvviso tutto tornato normale stamane...
PS: a me basta il quarto del lavoro, se fatto bene mi basta così
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi forse mi sono espresso male ieri, io al momento sono a 760 di valutazione e i 1000 punti in myClub non li ho mai raggiunti.
Scusate se puntualizzo ma leggendo i vostri commenti mi sembrava di essere stato un po' frainteso.

Però in questo forum mi sembra ci sia una demonizzazione eccessiva dello script.

Alla fine nel giocare a Pes, come nel calcio vero, la cosa più complicata è buttarla dentro; giocare bene, avere occasioni o non concedere tiri pericolosi all'avversario è solamente un quarto del lavoro a mio avviso, la cosa più complicata rimane sempre buttarla dentro.
... Non si parlava di script o di 20 tiri Vs 1 ...ho perso ...ma di gameplay strano ed ingiocabile da giovedì.
Lo script è parte del pacchetto, te lo danno insieme al gioco, già si sa prima di comprare, nessun problema per me.
Io ho parlato di fisica alterata all'improvviso su pc = ingiocabilità; all'improvviso tutto tornato normale stamane...
PS: a me basta il quarto del lavoro, se fatto bene mi basta così
Tieni anche presente che i fine settimana peggiora il tutto.... A livello di server!
Vedi già oggi che è lunedì!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
... Non si parlava di script o di 20 tiri Vs 1 ...ho perso ...ma di gameplay strano ed ingiocabile da giovedì.

Tieni anche presente che i fine settimana peggiora il tutto.... A livello di server!
Vedi già oggi che è lunedì!
Ma non ci sto capendo più nulla, il problema (su tutto, fisica da neve alta per i movimenti e irreale per la palla, una cosa incredibile, sembrava il curling!) riguardava pure l'offline (ho anche fatto una ML con l'atalanta e pensavo fosse un problema di giocatori scarsi e/o di ts, cresciuto il ts e fatto acquisti = stessa cosa).
Però qua sopra siete al 90% ps4/xbox, avrà riguardato solo la versione pc? boh!?
Ora che torno a casa ricontrollo per sicurezza. Ad ogni modo, il gioco già di per sé è un terno al lotto, mettiamoci pure questi problemi (spero temporanei) e diventa un supplizio.
 
  • Like
Reactions: hullk

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Anche a me era capitato 2 volte l'anno passato ,ma credo sia più un bug del gioco ,una volta stavo pure perdendoo_O
 
Ultima modifica da un moderatore:

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Domanda da neofita: considerando che siamo solo a fine Ottobre e pur non shoppando si può avere un ottima squadra.. alla lunga questa modalità cosa riserva? non diventa un po ripetitiva alla lunga?
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
cos'è italianbull fa parte della cricca?
bel comportamento @admin
due pesi due misure.
che forum di m..... che è diventato
predicate bene e razzolate male.
 
  • Like
Reactions: Rajel

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
cos'è italianbull fa parte della cricca?
bel comportamento @admin
due pesi due misure.
che forum di m..... che è diventato
predicate bene e razzolate male.
jonnvald, l'utente è stato bannato, ben prima che tu scrivessi questo messaggio...
Tanto per la serie "ce l'avete con me", o "io sono stato richiamato e lui no" e simili. C'è un regolamento, che viene applicato, con buon senso, per TUTTI. Se ricevete un richiamo, o un ban, è perché evidentemente è in linea con quanto scritto dal regolamento. Per noi dello staff non ha alcun senso gestire il forum in base a simpatie/antipatie.

Se volete altri chiarimenti, potete scrivermi in privato.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
jonnvald, l'utente è stato bannato, ben prima che tu scrivessi questo messaggio...
Tanto per la serie "ce l'avete con me", o "io sono stato richiamato e lui no" e simili. C'è un regolamento, che viene applicato, con buon senso, per TUTTI. Se ricevete un richiamo, o un ban, è perché evidentemente è in linea con quanto scritto dal regolamento. Per noi dello staff non ha alcun senso gestire il forum in base a simpatie/antipatie.

Se volete altri chiarimenti, potete scrivermi in privato.
ti ho scritto in pvt,
ma colgo l'occasione per scrivere anche qui pubblicamente che mi spiace aver usato toni poco carini.
 
  • Like
Reactions: artyom82

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Anche a me era capitato 2 volte l'anno passato ,ma credo sia più un bug del gioco ,una volta stavo pure perdendoo_O
non è casuale.
Già dopo l'uno a zero nel primo tempo,aveva fatto il glitch in questione e dopo poco a ripreso a giocare,
nel secondo tempo dopo il due a zero l'ha rifatto sino ad attendere che la partita fosse annullata.
Nel frattempo ho provato a mandargli dei msg,ma li ha bloccati,quindi gli ho mandato richieste di amicizia con msg, chiedendo cosa stesse accadendo,inutile dire che sono stati ignorati.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
 
  • Like
Reactions: Outsider80 e Asso75

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Da giovedì è tornato il gioco di m..... ingiocabile incomprensibile .
Ribadisco meglio il vecchio pes
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Metteranno prima o poi tornei diversi o si potra fare solo la challenge a gettoni in oro e le partite di classifica?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,794
3,750
113
PSN ID
Corelento
scusatemi,lo scambio dei giocatori,avviene tra giocatori IF e tra giocatori standard,quindi se ho due modric IF di sta mattina,posso aspettare il prox Modric IF durante l anno per scambiarlo?
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Io vorrei ricordare che questo PES ha un nuovo motore grafico e non è poca cosa mettersi a sistemare tutto ed avere un gioco "perfetto" come il 19 che a sua volta aveva un motore grafico molto più rodato.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Aó , a vergogna pe tte è come a Champions League pei burini biancocelesti ...na cosa che se vede solo in televisione, mó te metti a fá er paladino ,te sei pentito Masí ?
Richiamato per provocazione e flame.
Ricordo di non parlare di calcio reale, perché scatena solo futili discussioni.
 

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
Scrivo qui sperando di non andare OT
Per quanto riguarda le leggende è uscito il primo pool dov'erano utilizzabili solo coin (park ji sung e beckham)
Dobbiamo aspettarci la stessa cosa anche per le altre leggende? Perchè nel caso oltre a girarmi oltre modo il c...o evito di stare li a farmare gp per niente
Qualcuno ha qualche info a riguardo?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,707
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59