MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

F

Faberuk

Guest
Ao.....mica che davero,davero ve sete offuscati solo der perché quarcuno me saluta.....sete tutti belli, aspe,me so allargato:ptranne quarcuno....ogni tanto fatevela na risata tra palle nere e bianche.....So sempre palle che girano,la filosofia è er mantra dell'uomo illuminato,colui che vive nell'ombra se perde un grande sunset, lassate perde l'astio, lincoerenza, l'odio.....perché senza che ve ne accorgiete, nutrite un sentimento,er ché me riporta ar fatto che non sete indifferenti, è questo è de suo un sentimento;)quinni non sete indifferenti;)la vita Ada' esse comunione de intenti.....le stronzate,lassatele ai professionisti :D:D:Dve voglio bene,pesdisperati :D:D:p:p
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Che dire ...
dato che sentite la mia mancanza ...:rotfl:
dico la mia...

fatte una quindicina di partite online ed ho notato per ora che ;
  • la pioggia è settata come default (forse non tutti lo sanno,ahimè)
  • l'arbitro fischia ad mimkiam.. basta un minimo contrasto che ....(tra l'altro orrendo pure il suono fischietto ,+simile a quello del capo stazione:oops:)
  • gioco meno frenetico del solito , gameplay piu ragionato con piu profondità è libertà in mezzo al campo (y)
  • la palla gira e rotola ,in pratica te la devi andare a prendere.
  • giocatori trovati piu pesanti, meno fluidi e piu macchinosi.
  • un ritardo nei comandi ,(non so a voi) mi è capitato di schiacciare la x o tirare di prima e vedere il giocatore ancora correre o fermo...e farsi anticipare dall'avversario tre metri piu in là..specie quando allunghiamo il pallone quando stiamo correndo con R1!
  • giocatori alle volte spaesati, il cursore (questo sconosciuto) :(
  • segnare su corner non è piu come prima ...per ora lo trovo + difficile gia il crossare.
  • piace molto la cosa della stabilità di rete PRE-MATCH...qualora dovesse funzionare davvero poi, chapeau!! (qiuttatori seriali a parte)
  • ho notato anche che ora leggono i feedback ( me speriamo bene )
il gioco alla fine, come ogni anno d'altronde ,lo comprerò ugualmente al d1!
bello o brutto ...bug o non bug .... script o non script
le 2 partite al giorno le farò anzi (FAREMO) sempre!


quando verranno a mancare hype e tempo a disposizione
mollo! (cit) ma che mollo :rotfl:

per ora la demo piace (ma c'è ancora tanto da migliorare ragazzi ) ma speriamo che come al solito non stravolgono il tutto alla fine ,diciamo le basi ci sono ....
( si lo sappiamo che il myclub fa pianeta a parte :cool:) questa è solo una demo bla bla bla...
ma quest'anno credo che per la konami possa essere davvero l'anno buono se non fanno bischerate , leggendo vari commenti qua e la in giro , molti fifari passeranno a pes quest'anno (non solo per i gobbi) , spero sia l'anno buono , sopratutto per noi!
( venghino signori, venghino !)

per cui prepariamoci alle mille domande da un milioni di dollari....:rotfl:

" ma maradona.. i tre d'avanti si possono trasformare in 3 P? "
"a che ora si aggiorna la lista degli allenatori? "
"sono entrato nella coppa dei 10.000 gp (prime 5 partite online)..... perchè non me la fa fare ? "
"quando si sbloccano gli allenatori con il lucchetto ?"
:rotfl::rotfl::rotfl:
cambia l'anno ..ma alla fine le domande sò sempre queste!;)


Buon ferragosto a tutti ....:coffee:
 
F

Faberuk

Guest
Che dire ...
dato che sentite la mia mancanza ...:rotfl:
dico la mia...

fatte una quindicina di partite online ed ho notato per ora che ;
  • la pioggia è settata come default (forse non tutti lo sanno,ahimè)
  • l'arbitro fischia ad mimkiam.. basta un minimo contrasto che ....(tra l'altro orrendo pure il suono fischietto ,+simile a quello del capo stazione:oops:)
  • gioco meno frenetico del solito , gameplay piu ragionato con piu profondità è libertà in mezzo al campo (y)
  • la palla gira e rotola ,in pratica te la devi andare a prendere.
  • giocatori trovati piu pesanti, meno fluidi e piu macchinosi.
  • un ritardo nei comandi ,(non so a voi) mi è capitato di schiacciare la x o tirare di prima e vedere il giocatore ancora correre o fermo...e farsi anticipare dall'avversario tre metri piu in là..specie quando allunghiamo il pallone quando stiamo correndo con R1!
  • giocatori alle volte spaesati, il cursore (questo sconosciuto) :(
  • segnare su corner non è piu come prima ...per ora lo trovo + difficile gia il crossare.
  • piace molto la cosa della stabilità di rete PRE-MATCH...qualora dovesse funzionare davvero poi, chapeau!! (qiuttatori seriali a parte)
  • ho notato anche che ora leggono i feedback ( me speriamo bene )
il gioco alla fine, come ogni anno d'altronde ,lo comprerò ugualmente al d1!
bello o brutto ...bug o non bug .... script o non script
le 2 partite al giorno le farò anzi (FAREMO) sempre!


quando verranno a mancare hype e tempo a disposizione
mollo! (cit) ma che mollo :rotfl:

per ora la demo piace (ma c'è ancora tanto da migliorare ragazzi ) ma speriamo che come al solito non stravolgono il tutto alla fine ,diciamo le basi ci sono ....
( si lo sappiamo che il myclub fa pianeta a parte :cool:) questa è solo una demo bla bla bla...
ma quest'anno credo che per la konami possa essere davvero l'anno buono se non fanno bischerate , leggendo vari commenti qua e la in giro , molti fifari passeranno a pes quest'anno (non solo per i gobbi) , spero sia l'anno buono , sopratutto per noi!
( venghino signori, venghino !)

per cui prepariamoci alle mille domande da un milioni di dollari....:rotfl:

" ma maradona.. i tre d'avanti si possono trasformare in 3 P? "
"a che ora si aggiorna la lista degli allenatori? "
"sono entrato nella coppa dei 10.000 gp (prime 5 partite online)..... perchè non me la fa fare ? "
"quando si sbloccano gli allenatori con il lucchetto ?"
:rotfl::rotfl::rotfl:
cambia l'anno ..ma alla fine le domande sò sempre queste!;)


Buon ferragosto a tutti ....:coffee:
Sei mancato ventice'....er commissario girardi te sta a cerca pe tutta Italia, e prima o poi te pizzica,pure se hai cambiato foto nella tua carta d'identità :D:D:p:p:p:p
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Simpaticissimi i personaggi che si beccano online in questo periodo, ho beccato prima un laggatore seriale e poi un amicone che ha usato tutti i bug possibili e immaginabili (nei primi 5 minuti del match ha chiaramente usato il lancione iniziale e poi subito il bug del primo palo sull'angolo seguente) diciamo che é stato troppo bello fargli sorbire tutta l'esultanza del 3-1 al minuto 90
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
bello vedere che ancora adesso c'è gente che scende in campo cosi... proprio una simulazione della realta, uguale uguale...:
 

Allegati

  • IMG_20190814_193740.jpg
    IMG_20190814_193740.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 77

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Nel caso foste interessati è disponibile il bonus per il ps plus di Agosto; questo mese mi han dato diecimila gp ed otto "pescate" con agente silver. Nel caso non foste interessati è disponibile lo stesso.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Nel caso foste interessati è disponibile il bonus per il ps plus di Agosto; questo mese mi han dato diecimila gp ed otto "pescate" con agente silver. Nel caso non foste interessati è disponibile lo stesso.
Ormai è tardino, siamo già a lavoro con la demo di PES20 :rotfl:
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ormai è tardino, siamo già a lavoro con la demo di PES20 :rotfl:

Ho prenotato la Legend Edition ma alla eDemo di eFootball ePES eDuemila eVenti ho fatto giusto un paio di partite, offline; in generale non mi piacciono le demo, nella maggior parte dei casi si rivelano fuorvianti. Vi auguro che il lavoro sia utile quando uscirà la versione definitiva, se non altro avrete di certo fatto pratica con i tasti rimescolati e le nuove abilità. Nelle partite di prova che ho fatto ho usato il Barcellona per testare Messi e l'Arsenal per vedere come se la cava l'Aubominevole; non ho visto grandi novità, con Messi perdevo palla non appena la ricevevo e con Aubominio ho fatto pokerissimo correndo, vincendo rimpalli a profusione e tirando fortissimo da posizioni assurde, chissà quando verrà fuori la versione dopata cosa sarà in grado di fare, magari sarà anche il portiere migliore del gioco. Mi chiedo quanti di noi riusciranno ad utilizzare nel Myclub a cinque stelle le nuove abilità e quanti si vedranno di nuovo costretti a convertirsi all'aubameyesimo ed al lukakismo, speriamo bene. ☻
 
  • Like
Reactions: Benzina e Marko_97

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Giorni di gamescom, occhio che potrebbero arrivare news per il myclub, la prima notizia è che la serie A sarà completamente licenziata
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ho prenotato la Legend Edition ma alla eDemo di eFootball ePES eDuemila eVenti ho fatto giusto un paio di partite, offline; in generale non mi piacciono le demo, nella maggior parte dei casi si rivelano fuorvianti. Vi auguro che il lavoro sia utile quando uscirà la versione definitiva, se non altro avrete di certo fatto pratica con i tasti rimescolati e le nuove abilità. Nelle partite di prova che ho fatto ho usato il Barcellona per testare Messi e l'Arsenal per vedere come se la cava l'Aubominevole; non ho visto grandi novità, con Messi perdevo palla non appena la ricevevo e con Aubominio ho fatto pokerissimo correndo, vincendo rimpalli a profusione e tirando fortissimo da posizioni assurde, chissà quando verrà fuori la versione dopata cosa sarà in grado di fare, magari sarà anche il portiere migliore del gioco. Mi chiedo quanti di noi riusciranno ad utilizzare nel Myclub a cinque stelle le nuove abilità e quanti si vedranno di nuovo costretti a convertirsi all'aubameyesimo ed al lukakismo, speriamo bene. ☻
Con Aubominio ho notato che è semplice partire dal limite dell'area e arrivare davanti al portiere avversario semplicemente usando R1 (mi riferisco in situazioni di calci d'angolo avversari), sembra pure peggio dell'anno scorso, ho paura :rotfl:
Ho notato pure che quelli con molto fisico non li butti proprio giù, soprattutto Cr7 quasi infermabile.
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ricevuta info online sul "bonus veterani", la riporto sinteticamente per chi non ne fosse a conoscenza: chi ha completato il tutorial di pes 2019 riceverà in omaggio una black ball lvl 1 in pes 2020 (bonus veterani 1), in più chi in pes 2019 ha ottenuto almeno due giocatori con vgg da 90 in su (vgg a lvl 30) riceverà in omaggio un'altra black ball lvl 1. Tutto ciò a patto che l'account con cui si prende pes 20 sia lo stesso account di pes 19.

Domanda: si tratta dell'account psn oppure di un account konami? E nel caso si trattasse di account konami, qual è la procedura per ottenerne uno?
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ricevuta info online sul "bonus veterani", la riporto sinteticamente per chi non ne fosse a conoscenza: chi ha completato il tutorial di pes 2019 riceverà in omaggio una black ball lvl 1 in pes 2020 (bonus veterani 1), in più chi in pes 2019 ha ottenuto almeno due giocatori con vgg da 90 in su (vgg a lvl 30) riceverà in omaggio un'altra black ball lvl 1. Tutto ciò a patto che l'account con cui si prende pes 20 sia lo stesso account di pes 19.

Domanda: si tratta dell'account psn oppure di un account konami? E nel caso si trattasse di account konami, qual è la procedura per ottenerne uno?
Penso account psn, in ogni caso seguo:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: artyom82

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ricevuta info online sul "bonus veterani", la riporto sinteticamente per chi non ne fosse a conoscenza: chi ha completato il tutorial di pes 2019 riceverà in omaggio una black ball lvl 1 in pes 2020 (bonus veterani 1), in più chi in pes 2019 ha ottenuto almeno due giocatori con vgg da 90 in su (vgg a lvl 30) riceverà in omaggio un'altra black ball lvl 1. Tutto ciò a patto che l'account con cui si prende pes 20 sia lo stesso account di pes 19.

Domanda: si tratta dell'account psn oppure di un account konami? E nel caso si trattasse di account konami, qual è la procedura per ottenerne uno?

Account Psn, sono già diversi anni che è presente questo bonus.
 
  • Like
Reactions: artyom82 e Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771