MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
grazie, non lo sapevo. Immagino che ci sono molti players che trascrivono su una moleschina tutti gli allenatori e le loro tattiche. :) Poi gli capita uno dei doppi Klopp o Koeman e gli salta il banco.
In realtà è interessante vedere quanti espertonzi di myclub giochino senza alcuna variante tattica, con 3 allenatori uguali, e poi a fine partita (o sui forum) sproloquino sui limiti di un gioco che utilizzano solo per il 10/15% delle potenzialità.
 

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
Raga, ve la do io la soluzione per divertirsi a pes.. avere un locale dove trovarsi con gli amici, e si che ti diverti..
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Hai fatto una bella insalata mista, saltando di palo in frasca. Per il giocattolo lascio ad ognuno la propria scelta, per il resto credo che I puntini sulle I vadano messi.

Per Bianchini in panchina si intende schierare riserve con vgg bassissima per aumentare i vgg dei giocatori schierabili in campo rimanendo con una squadra di lvl inferiore: giocare con Ronaldo o Mbappe vs difensori non all’altezza è scorretto. Se hai Ronaldo o Mbappe livellati li usi contro i loro simili.

Per il giocare con connessioni non all’altezza si possono fare discussioni interessanti, ma alla fin fine ognuno vuole avere ragione anche quando non ne ha.

Sullo sfruttamento dei bug/glitch lascia stare, è davvero indifendibile.

Continuiamo a saltare di palo in frasca ed a fare insalate ché è anche la stagione adatta e chiariamoci, tralasciando che sulle i maiuscole non va messo alcun puntino (☻) sarebbe soltanto polemica sterile e Ti assicuro che son qui senza nessun astio verso nessuno, quindi neppure verso di Te.

Su cosa s'intende per "bianchini in panchina" ti chiedo scusa se mi hai preso per stupido ed hai sentito il bisogno di spiegarmelo, è evidentemente colpa mia e di come mi sono posto; davvero, nessuna ironia.
Hai ragionissima ed io, personalmente, concordo e NON gioco così ma non c'è alcuna violazione di alcuna legge, il reato non sussiste e noi possiamo semplicemente additarla come mancanza di fair play.
Chi ha scritto le leggi è responsabile o no?

Se hai Ronaldo o Mbappe livellati... hai ragionissima ed io, personalmente, NON gioco così ma non c'è alcuna violazione della legge, è semplicemente mancanza di fair play. Chi ha scritto le leggi è responsabile o no?

Per il giocare con connessioni non all’altezza... penso che la maggior parte delle volte la loro connessione va giù e noialtri ce la ritroviamo vinta; nessun danno nessun fallo.

Sullo sfruttamento dei bug/glitch lungi da me il difendere chicchessia, personalmente li detesto ma, ancora una volta, non c'è alcuna violazione, non si tratta di hackers, son solo tizi che "son bravi a giocare ai videogiochi" e noi possiamo semplicemente lamentarci per la mancanza di fair play.
Chi ha prodotto il videogioco è responsabile o no? Considerato anche che di segnalazioni dagli utenti (o feedback oppure opinioni o comunque vogliam chiamare tutte le considerazioni che dai consumatori van verso i produttori) ne ha avute a bizzeffe da allora sino ad ora, credo proprio di sì.


Ripeto: nulla di personale, sia chiaro; spero d'essermi spiegato meglio. Ciao.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
In realtà è interessante vedere quanti espertonzi di myclub giochino senza alcuna variante tattica, con 3 allenatori uguali, e poi a fine partita (o sui forum) sproloquino sui limiti di un gioco che utilizzano solo per il 10/15% delle potenzialità.
ho trovato uno che giocava con TS 6 che mi ha messaggiato lamentandosi che stavo laggando.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
beh io finora ho cercato di evitare di farlo ma a quanto pare ormai l'andazzo delle 5 black fisse minimo nelle 3 stelle è diventata la "normalita"... allora a questo punto inizio ad adeguarmi pure io e comincio a farmi la panchina solo di bianchini...
finora a livello 3 ho avuto solo saltuariamente difficoltà contro nere basse anche schierate a 5 o 6. Se hai buoni argenti e oro ben livellati , diciamo sui 40, e zia Konami non ti rompe, li neutralizzi. Poi sono costretti a schierarli anche con frecce arancio o rosse e a scapito del TS spesso basso e con scarsi legami tattici; con fraccia gialla sono mediocri giocatori e in panchina hanno bianche inoffensive.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
finora a livello 3 ho avuto solo saltuariamente difficoltà contro nere basse anche schierate a 5 o 6. Se hai buoni argenti e oro ben livellati , diciamo sui 40, e zia Konami non ti rompe, li neutralizzi. Poi sono costretti a schierarli anche con frecce arancio o rosse e a scapito del TS spesso basso e con scarsi legami tattici; con fraccia gialla sono mediocri giocatori e in panchina hanno bianche inoffensive.
beh io finora ho cercato di evitare di farlo ma a quanto pare ormai l'andazzo delle 5 black fisse minimo nelle 3 stelle è diventata la "normalita"... allora a questo punto inizio ad adeguarmi pure io e comincio a farmi la panchina solo di bianchini...

La mia personalissima soluzione? Ho rinunciato a giocare a livelli "intermedi", son diventato "estremista" e gioco soltanto ad una o cinque stelle. A cinque stelle c'è poco da far calcoli, si schiera la miglior formazione, si gioca e che Konami ce la mandi buona; ad una stella posson anche mettermi in campo Lukaku livellato al massimo ma non s'avvantaggeranno poi tanto perché dovranno necessariamente avere altri ruoli scoperti per farcelo "star dentro" e poi, al livello minimo, presentarsi con tutti i panchinari con valutazione generale minore o uguale a 65 non cambia molto. Ovviamente tutti i parametri che alla fine determinano una vittoria, un pareggio od una sconfitta rimangono invariati ma almeno si prova a limitare le "sorprese" da parte di chi, grazie al fatto che gli è consentito, fa il furbo.
 
  • Like
Reactions: Devil79 e Giakkkk

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Piccolo consiglio per risparmiare tra noi del myclub, ho beccato pes 2020(sicuramente versione fisica standard) su ebay a 39,90, non sto qua a postare link ma se cercate penso sia facilmente trovabile se siete pratici del sito, poi vedete voi, leggetevi bene i feedback(che non voglio avervi sulla coscienza) ma sembrano tutti positivi
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Piccolo consiglio per risparmiare tra noi del myclub, ho beccato pes 2020(sicuramente versione fisica standard) su ebay a 39,90, non sto qua a postare link ma se cercate penso sia facilmente trovabile se siete pratici del sito, poi vedete voi, leggetevi bene i feedback(che non voglio avervi sulla coscienza) ma sembrano tutti positivi

Un prezzo niente male, grazie dell'informazione.

Purtroppo ho già preordinato sul playstation store la versione legend, perché quest'anno voglio partire subito con in squadra almeno un marito d'una spice girl.☻
 
  • Like
Reactions: Koon

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Da quando sono vicino ai 700 punti OGNI partita va così, a prescindere se gioco con una 3 stelle o una 5 stelle
E menomale che lo script non esiste

EDIT: mi avranno rubato le mani, nelle ultime 9 partire 1 sola vittoria, arrivata contro un 700+ (mi ha matchato sia contro 700+ sia contro 500, quindi il "sono più forti di te" non regge più di tanto)
Si prospettano cose belle in pes20
 

Allegati

  • 20190724_012344.jpg
    20190724_012344.jpg
    96.8 KB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Piccolo consiglio per risparmiare tra noi del myclub, ho beccato pes 2020(sicuramente versione fisica standard) su ebay a 39,90, non sto qua a postare link ma se cercate penso sia facilmente trovabile se siete pratici del sito, poi vedete voi, leggetevi bene i feedback(che non voglio avervi sulla coscienza) ma sembrano tutti positivi
Non è che se poi compro il gioco pagandolo meno poi Konami mi penalizza? Mi scripta?! Non vorrei mai fare un autogol comprando un gioco a meno.

O magari mi boosta?!? Dì la verità @Koon! Sai che tu lo sai che io lo so che tu lo sai. Non mentirmi.
 
  • Like
Reactions: Koon

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Continuiamo a saltare di palo in frasca ed a fare insalate ché è anche la stagione adatta e chiariamoci, tralasciando che sulle i maiuscole non va messo alcun puntino (☻) sarebbe soltanto polemica sterile e Ti assicuro che son qui senza nessun astio verso nessuno, quindi neppure verso di Te.

Su cosa s'intende per "bianchini in panchina" ti chiedo scusa se mi hai preso per stupido ed hai sentito il bisogno di spiegarmelo, è evidentemente colpa mia e di come mi sono posto; davvero, nessuna ironia.
Hai ragionissima ed io, personalmente, concordo e NON gioco così ma non c'è alcuna violazione di alcuna legge, il reato non sussiste e noi possiamo semplicemente additarla come mancanza di fair play.
Chi ha scritto le leggi è responsabile o no?

Se hai Ronaldo o Mbappe livellati... hai ragionissima ed io, personalmente, NON gioco così ma non c'è alcuna violazione della legge, è semplicemente mancanza di fair play. Chi ha scritto le leggi è responsabile o no?

Per il giocare con connessioni non all’altezza... penso che la maggior parte delle volte la loro connessione va giù e noialtri ce la ritroviamo vinta; nessun danno nessun fallo.

Sullo sfruttamento dei bug/glitch lungi da me il difendere chicchessia, personalmente li detesto ma, ancora una volta, non c'è alcuna violazione, non si tratta di hackers, son solo tizi che "son bravi a giocare ai videogiochi" e noi possiamo semplicemente lamentarci per la mancanza di fair play.
Chi ha prodotto il videogioco è responsabile o no? Considerato anche che di segnalazioni dagli utenti (o feedback oppure opinioni o comunque vogliam chiamare tutte le considerazioni che dai consumatori van verso i produttori) ne ha avute a bizzeffe da allora sino ad ora, credo proprio di sì.


Ripeto: nulla di personale, sia chiaro; spero d'essermi spiegato meglio. Ciao.
Sono sInceramente rammarIcato.
Pensavo che I puntInI andassero su tutte le I.

DIamIne ( :p )

Il Fair Play è tutto, secondo me. Ovvio che la mia è una scelta di nicchia, quantomai bizzarra al giorno d’oggi. Senza il Fair Play da parte mia non mi diverto, quindi eviterei di giocare. In classificata calcolo i miei avversari come una sorta di CPU più varia e scaltra. Non mi aspetto nulla, ma non per questo gioco “sporco” se l’avversario lo fa; manco bug su corner di ripicca. Me ne sbatto semplicemente e vado avanti. Prendere o lasciare.

Le leggi sono imperfette, ma basterebbe poco per renderle superflue. Ci saranno sempre bug glitch da sfruttare.

Infine sì, Konami è responsabile di non aver posto rimedio ad alcuni bug/glitch. Il kickoff glitch c’è da 10 anni buoni, penso.
 
  • Like
Reactions: artyom82
F

Faberuk

Guest
Da quando sono vicino ai 700 punti OGNI partita va così, a prescindere se gioco con una 3 stelle o una 5 stelle
E menomale che lo script non esiste

EDIT: mi avranno rubato le mani, nelle ultime 9 partire 1 sola vittoria, arrivata contro un 700+ (mi ha matchato sia contro 700+ sia contro 500, quindi il "sono più forti di te" non regge più di tanto)
Si prospettano cose belle in pes20
Routine amico mio,se vuoi giocarci a pes, prendilo per quello che è, la lezione che si può imparare da queste vicende è che a parte i danari spesi per il gioco,lo stesso non merita più un quattrino per i Coins.....vedi te;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,668
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno