MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Noto con grande rammarico che la mia squadra..dopo averla fatta crescere sopra i 90...si fa battere da team di 80 di media come fossero bambini da oratorio..sembrano tutti paralizzati...!!! Ma che senso ha farsi fottere da Konami cosi...??!! Pensano che cosi facendo acquistiamo pes 2020 ?! Ma lassa perdere!!!
Tra script e persone che non dovrebbero respirare il nostro ossigeno (laggoni, cheater, ecc) purtroppo va così. E konami se ne frega, anzi...
 
  • Like
Reactions: paki59

Zioalibrando

Pulcini
9 Marzo 2019
31
11
8
Altro cheater che mi fa disconnettere dopo dieci minuti di partita a suo sfavore, infatti rientro senza problemi la mia linea é una bomba. Tra l altro mi prende in giro anche sulla chat della Ps4, segnalo utente czaczaofficial. Fate attenzione
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Il vero problema è che da quando hanno regalato pes 19 a tutti, compreso quelli che non hanno il plus c'è lo schifo!! Tra principianti e bimbi m.....a non si sta capendo più niente!! Grazie Konami, vabene attirare nuovi utenti ma per lo meno speriamo che in pes 20 (che si preannuncia mostruoso!!) difenda gli utenti corretti ;)
 
  • Like
Reactions: Proxy e Tonino87

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
A 5 stelle è sempre la solita roba. Arrivato a 798, ho iniziato a prenderle da chiunque. Adesso sono a 730...

E comunque una piccola osservazione, giocare a 5 stelle con fp maxati non conviene. Se vinci prendi spiccioli, se perdi sono sempre mazzate di punti tolti. E calcolando che comunque molte partite sono “condizionate”, tanto vale farsi squadre con totali di squadra meno alti.
e ti diverti anche di più
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Il vero problema è che da quando hanno regalato pes 19 a tutti, compreso quelli che non hanno il plus c'è lo schifo!! Tra principianti e bimbi m.....a non si sta capendo più niente!! Grazie Konami, vabene attirare nuovi utenti ma per lo meno speriamo che in pes 20 (che si preannuncia mostruoso!!) difenda gli utenti corretti ;)
Cosa c'è contro i principianti? da qualche parte bisogna pur iniziare.....
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Cosa c'è contro i principianti? da qualche parte bisogna pur iniziare.....
A me i *** sembrano invece quelli che hanno il gioco da sempre e giocano solo sfruttando i bug, non i principianti...
Io ho scaricato la versione lite 1 mesetto fa e non credo proprio di essere scorretto :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
A me i *** sembrano invece quelli che hanno il gioco da sempre e giocano solo sfruttando i bug, non i principianti...
Io ho scaricato la versione lite 1 mesetto fa e non credo proprio di essere scorretto :rolleyes:
Idem, io ho scaricato il lite a febbraio e ora ho preordinato il full per pc ma dà abbastanza noia leggere spesso post infastiditi contro quelli che hanno appena cominciato.
I problemi del gioco (bellissimo) sono ben altri.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
buondi ragazzi scrivo solo perchè a fine stagione sto provando il myclub e devo ammettere che mi sto divertendo anche se a mio parere(che sono amante dell'offline full manual)il gioco competitivo online assistito è una base di calcio ,ma poi premia chi ha l'abilità di saper usare gli uno due tc etc per arrivare davanti la porta.
Ripeto mi sto divertendo molto e posso dire che ho incontrato utenti corretti fino ad oggi (ho fatto solo 30 partite classificate con qualche altro match di challenge) ma e ve lo dico perchè è capitato a MIO FAVORE,non sempre chi vincequando si disconnette la partita è un cheater.

Ieri incontro un utente che al 30 esimo circa del primo tempo mi sta battendo 2-0 e si vede chiaramente che è piu abile di me;ebbene da quel minuto al partita comincia a laggare (e io stavo giocando come prima,ho anche subito sconfitte per 4.5 a 1 e ho sempre giocato fino alla fine)e dopo poco sul finire del primo tempo il server comunica che la partita è finita per DISCONNESSIOne dell'avversario.Mi da partita vinta,ci resto malissimo perchè penso che dall'altra parte qualcuno pernserà di me che io sia stato un cheater,ma non ho fatto proprio nulla per far si che cio accadesse
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Si questo è vero, ma almeno in maniera leale!!
Ma in che senso "in maniera leale"? No perché comunque io noto che chi ha tante partite gioca sempre nello stesso modo: triangolo o triangolo+L1 dalla difesa e come finisce si conta.. ti pare un bel modo di giocare? Hanno squadroni che invidio e con cui potrebbero giocare palla a terra dando spettacolo e invece fanno ste schifezze, per me questo spam di lanci è molto sleale dato che il gameplay è quel che è (Messi che poi la prende di testa/sposta i tuoi difensori o difensori che vanno a vuoto a caso)

PS: 698 punti, vediamo se sta maledizione dei 700 punti è vera :rotfl:
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Il vero problema è che da quando hanno regalato pes 19 a tutti, compreso quelli che non hanno il plus c'è lo schifo!! Tra principianti e bimbi m.....a non si sta capendo più niente!! Grazie Konami, vabene attirare nuovi utenti ma per lo meno speriamo che in pes 20 (che si preannuncia mostruoso!!) difenda gli utenti corretti ;)

I VIDEOGIOCHI ANDREBBERO VIETATI AI POVERI!!! ☻

Scusa ma quanto hai scritto suona più o meno così.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ieri incontro un utente che al 30 esimo circa del primo tempo mi sta battendo 2-0 e si vede chiaramente che è piu abile di me;ebbene da quel minuto al partita comincia a laggare (e io stavo giocando come prima,ho anche subito sconfitte per 4.5 a 1 e ho sempre giocato fino alla fine)e dopo poco sul finire del primo tempo il server comunica che la partita è finita per DISCONNESSIOne dell'avversario.Mi da partita vinta,ci resto malissimo perchè penso che dall'altra parte qualcuno pernserà di me che io sia stato un cheater,ma non ho fatto proprio nulla per far si che cio accadesse
Mi è capitata la stessa cosa tempo fa, l'avversario era molto bravo e con una squadra costruita veramente bene tuttavia aveva una valutazione bassissima e C come valutazione di cortesia, prima della partita avevo pensato non fosse un utente corretto poi ho capito, aveva un problema di connessione
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
I VIDEOGIOCHI ANDREBBERO VIETATI AI POVERI!!! ☻

Scusa ma quanto hai scritto suona più o meno così.
E' una grossa verità, non capisco cosa ci sia di sbagliato. Una volta se volevi giocare a qualcosa compravi le cartucce o i cd e c'erano molti meno giochi spazzatura e molti meno DLC succhiasoldi. Compravi il gioco completo, PAGANDO.

I videogiochi non andrebbero vietati ai poveri, andrebbero vietati a chi non li compra.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
E' una grossa verità, non capisco cosa ci sia di sbagliato. Una volta se volevi giocare a qualcosa compravi le cartucce o i cd e c'erano molti meno giochi spazzatura e molti meno DLC succhiasoldi. Compravi il gioco completo, PAGANDO.

I videogiochi non andrebbero vietati ai poveri, andrebbero vietati a chi non li compra.
Questa credo sia la frase più antieconomica mai sentita
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Eh niente, 698 punti. Trovo uno con 500 punti, squadra normale per essere una 4 stelle. Entrambi con Szczesny. Il mio sembrava uno con la 104 (ho preso 2 gol con deviazione e uno dove dormiva), il suo un mostro.
I miei giocatori incapaci letteralmente di fare passaggi, sembravano spompati, riempivo la barra del passaggio e a stento la palla si muoveva, i suoi invece andavano un botto.
Konami la smette o no con sto schifo? Davvero sono così stupidi da non capire che un player ci mette 2 secondi a mettere una croce gigante su un gioco così?
 
  • Like
Reactions: paki59
F

Faberuk

Guest
E' una grossa verità, non capisco cosa ci sia di sbagliato. Una volta se volevi giocare a qualcosa compravi le cartucce o i cd e c'erano molti meno giochi spazzatura e molti meno DLC succhiasoldi. Compravi il gioco completo, PAGANDO.

I videogiochi non andrebbero vietati ai poveri, andrebbero vietati a chi non li compra.
Ma la Konami con il lite monetizza,quasi al pari del d1,tanto se sa che quando sale la scimmia,onfri onfra, la gente quarche denaro ce lo butta!mica so scelte prese alla rinfusa,ce so fiori d'analisti che guidano le compagnie;)
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma la Konami con il lite monetizza,quasi al pari del d1,tanto se sa che quando sale la scimmia,onfri onfra, la gente quarche denaro ce lo butta!mica so scelte prese alla rinfusa,ce so fiori d'analisti che guidano le compagnie;)
Sante parole, Konami non è mica Gesù che regala parte di gioco tanto per...
 
  • Like
Reactions: Faberuk

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma la Konami con il lite monetizza,quasi al pari del d1,tanto se sa che quando sale la scimmia,onfri onfra, la gente quarche denaro ce lo butta!mica so scelte prese alla rinfusa,ce so fiori d'analisti che guidano le compagnie;)
Non solo la Konami. E' una scelta indubbiamente nata dalle analisi di mercato, dalla tendenza attuale che viene seguita. Ti regalano il gioco e poi ti mungono con le monete, tipo i vari clash of clan ecc.

Fanno quel che il mercato vuole, quel che le leggi consentono loro. Fortnite è gratuito eppure chissà quanti soldi ha fatto.

Ricordo con nostalgia i tempi in cui prendevi un gioco, ci facevi anche una specie di scommessa. Tendenzialmente avevo uno / due giochi all'anno, compleanno e Natale. Il gioco lo spolpavo, me lo godevo alla grande: ora è tutto un provare e accantonare, tutto gratis e tutto o quasi di basso livello qualitativo. Penso che pirateria e mercato dell'usato abbiano portato le SH a cercare fonti di profitto alternative e che abbiano trovato un sistema persino più remunerativo di quanto sperassero.

Oramai ci dobbiamo nostro malgrado adattare, ma preferivo come era una volta.
Pago = mi godo il gioco al 100% senza clienti di serie A e di serie B. Non pago = non gioco. C'era anche meno spazio per i dubbi, le idee di complotto, i cattivi pensieri. IMHO.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Parlo sempre per la mia poca esperienza su myclub:

a mio parere ci dovrebbe ricordare anche quando le cose vanno bene a noi.

Quando perdiamo ci incavoliamo sempre con il server etc etc...quando vinciamo siamo bravi noi??ma è sempre cosi??

anche a me ieri è capitato un match dove ho perso 2-1 ma nel secondo tempo portiere monstre e un bel palo da due metri...

sul momento un attimo ti ci incaxxi,poi mi faccio na risata....

o ancora perso un match 3-4 al 89 con goal suo subito dopo una rimonta che ho sudato semplicemente con un filtrante e difensore mio a farfalle...io ci rido su...tanto a parte i soldi del gioco iniziale non ne butto altri :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal