MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Hai ragione ma il mio appunto era riferito a quest'anno in particolare,ci sono sempre stati problemi ed è verissimo ma la cadenza delle partite tarocche, era molto meno accentuata,diciamo più accettabile,quest'anno hanno copiato fifa in tutto e per tutto,il gioco è divenuto tragicomane e semplicemente, io non mi chino o piego al totalitarismo adottato da konami,e ribadisco che dopo aver toccato con mano la triste realtà, abbandono a malincuore un prodotto che ho avuto e seguito da anni ma d'altronde, a tutto ce un inizio ed una fine......è solo questione di tempo;)
Mi dispiace che tu abbandoni gioco e forum..... Io invece ritengo che quest'anno sia stato migliorato sotto molti aspetti e nn sia più scriptato di prima.... Ma sono opinioni..... Ti ricordo l'anno dei colpi di testa..... Quello della velocità a manetta.... Ecc.....il tutto sempre condito dalle stesse lamentele sulle partite online myclub che sono sempre state un mondo a parte rispetto alle altre modalità online di pes...
 
F

Faberuk

Guest
Mi dispiace che tu abbandoni gioco e forum..... Io invece ritengo che quest'anno sia stato migliorato sotto molti aspetti e nn sia più scriptato di prima.... Ma sono opinioni..... Ti ricordo l'anno dei colpi di testa..... Quello della velocità a manetta.... Ecc.....il tutto sempre condito dalle stesse lamentele sulle partite online myclub che sono sempre state un mondo a parte rispetto alle altre modalità online di pes...
Non abbandono il forum Mick, abbandono solo il gioco,chiaramente non potrò poi scrivere più di tanto, non avendo il gioco sotto mano,parlerei a vanvera senza cognizioni di causa,quelli da te citati ,sono dei bugs ma comunque poco conta,darò un'occhiata al gioco quando rilasceranno il lite,a gratis ce poco da lamentarsi;)io mi riferisco sempre e solo alla modalità "my club"ovviamente,e credimi é peggiorato il tutto ma non son qui a dover convincere nessuno,il mondo va avanti da sé, senza di me e di te,ma finalmente noto più coscenza attanagliarsi nei meandri del subdolo mondo "my club",e poi come si dice ,non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace........s'accomodasse;)te rileggo volentieri,non posso aspetta la tua esultanza quanno aripeschi er coniglio;)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non potrei convivere con il rumore della play, il mio PC bestia in load sta a max 50 gradi ed è inaudibile pure con 1000 ventole. Non lo so come fate, io la butterei dal balcone dopo 10 minuti.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non potrei convivere con il rumore della play, il mio PC bestia in load sta a max 50 gradi ed è inaudibile pure con 1000 ventole. Non lo so come fate, io la butterei dal balcone dopo 10 minuti.
semplice....
Caressa a tutta birra ....:rolleyes:
..QUESTO E' UN GOL PAZZESCO ....:rotfl:
per occultare il rumore ..solo che si appoggia un toast viene cotto in 2 min :oops:
bisogna stare a debita distanza altrimenti ci vuole la crema solare:eek:
 
  • Like
Reactions: Asso75

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
impossibile + potenza =+ calore
Il progresso serve proprio a rendere possibile ciò che è impossibile;)
semplice....
Caressa a tutta birra ....:rolleyes:
..QUESTO E' UN GOL PAZZESCO ....:rotfl:
per occultare il rumore ..solo che si appoggia un toast viene cotto in 2 min :oops:
bisogna stare a debita distanza altrimenti ci vuole la crema solare:eek:
Io sento musica a palla dal telefono, altro che caressa:rotfl:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il progresso serve proprio a rendere possibile ciò che è impossibile;)

Io sento musica a palla dal telefono, altro che caressa:rotfl:
ma mi sa che sento piu l'effetto della super Tennens :po_O... associato al calore della play ... la gradazione aumenta a dismisura!
perchè l' effetto sudaticcio del pad in questa stagione.... ??
ne vogliamo parlare!?:oops:
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ma mi sa che sento piu l'effetto della super Tennens :po_O... associato al calore della play ... la gradazione aumenta a dismisura!
perchè l' effetto sudaticcio del pad in questa stagione.... ??
ne vogliamo parlare!?:oops:
Beh, io lavo le mani 360 volte quando gioco alla play proprio perché odio questa cosa e mi scivolano le dita:rolleyes:
Comunque ho bisogno di una mano per il bonus veterani: il tutorial myclub che è? Per caso è "Record myclub"? Se sì, come faccio "accettare l'offerta di un osservatore a un'asta"?:rolleyes:
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Beh, io lavo le mani 360 volte quando gioco alla play proprio perché odio questa cosa e mi scivolano le dita:rolleyes:
Comunque ho bisogno di una mano per il bonus veterani: il tutorial myclub che è? Per caso è "Record myclub"? Se sì, come faccio "accettare l'offerta di un osservatore a un'asta"?:rolleyes:
No quello non c'entra, in pratica il tutorial si inizia la prima volta che entri nel myclub, basta seguire passo passo tutti i passaggi ed il gioco è fatto ;)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
semplice....
Caressa a tutta birra ....:rolleyes:
..QUESTO E' UN GOL PAZZESCO ....:rotfl:
per occultare il rumore ..solo che si appoggia un toast viene cotto in 2 min :oops:
bisogna stare a debita distanza altrimenti ci vuole la crema solare:eek:
Ah ecco, io ho la telecronaca muta perché sempre le stesse parole dopo un po' mi fanno effetto nevrosi acuta che unito allo scasso da script (lo so che non è elegante parlarne) mi manderebbe ai matti. Cmq oggi sono uscito di casa dopo tre sconfitte consecutive senza un perché (pali,pali,pali,pali) e più di una persona mi ha detto "ma che sei incazzato?" La cosa è preoccupante, quindi sto gioco lo devo prendere molto poco sul serio, anzi per quello che è: un gioco
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
se non vado errato dovrebbe essere il tutorial dell'allenamento ...credo!
la seconda, forse, devi partecipare e vincere l'asta ?!
Aaaaaaaah okok

Per quanto riguarda l'asta.. anche vincere? Rip GP, anche se dato che non serve non lo faccio:cool:
Ah ecco, io ho la telecronaca muta perché sempre le stesse parole dopo un po' mi fanno effetto nevrosi acuta che unito allo scasso da script (lo so che non è elegante parlarne) mi manderebbe ai matti. Cmq oggi sono uscito di casa dopo tre sconfitte consecutive senza un perché (pali,pali,pali,pali) e più di una persona mi ha detto "ma che sei incazzato?" La cosa è preoccupante, quindi sto gioco lo devo prendere molto poco sul serio, anzi per quello che è: un gioco
è proprio questo che mi ha spinto a dire addio a fifa, a un certo punto si va oltre e non è mai buono
 
  • Like
Reactions: Asso75

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Aaaaaaaah okok

Per quanto riguarda l'asta.. anche vincere? Rip GP, anche se dato che non serve non lo faccio:cool:

è proprio questo che mi ha spinto a dire addio a fifa, a un certo punto si va oltre e non è mai buono
puoi fare l'asta del burkina faso ad una stella ehhhh;) con pochissimi gp!
Ah ecco, io ho la telecronaca muta perché sempre le stesse parole dopo un po' mi fanno effetto nevrosi acuta che unito allo scasso da script (lo so che non è elegante parlarne) mi manderebbe ai matti. Cmq oggi sono uscito di casa dopo tre sconfitte consecutive senza un perché (pali,pali,pali,pali) e più di una persona mi ha detto "ma che sei incazzato?" La cosa è preoccupante, quindi sto gioco lo devo prendere molto poco sul serio, anzi per quello che è: un gioco
ma a che serva incazzarsi....ragazzi

si capita anche a me come a tutti ..,ma di fronte a queste problematiche si puo far poco o nulla.. possiamo solo condividere il disagio e manco pure qui ....quindi a che serve farsi il sangue amaro..per 5 minuti?

io non sono di certo ne un pro ne l'ultimo in classifica ...me la cavo....
so il mio valore so quello che riesco a fare quando la squadra lo permette - gira bene ... il problema è quando capitano quelle partite strane ... mi rassegno e vado avanti.... che posso fare? nulla!
da fastidio perdere lo so ..specie vs chi non nemmeno cos'è PES ....

Bisogna conviverci come dice qualcuno , purtroppo se si vuol ancor giocare al myclub....
speriamo solo di vedere un pes 20 migliore del 19 .... un pes con meno bug possibile e con gli fp si ,ma dosati bene ...no neymar e mbappe fp al d1!:eek:

Bisogna sudarseli pian piano ..ma non sarà mai cosi... ahimè...dato che devono monetizzare il + possibile.....a partire dal 10 settembre.

Prendiamolo per un gioco OK ... ma almeno si dicano le cose come stanno!
Tutto qui...!

La modalità è questa ragazzi!
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e Asso75

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Aldilà di tutti i problemi presenti nella modalità myclub io continuerò a comprare pes, è sapete il perché?? Perché se l'alternativa è fifa, be ragazzi dai su eh! ;)volevo precisare una cosa sul bonus veterani, ragazzi vedo che il mio commento è stato completamente ignorato , semplicemente il tutorial è quando comprato il gioco si accede per la prima volta al myclub, selezionando passo passo tutti i pallini rossi il com ti spiega come funziona la modalità, una volta finito è fatta! Il tutorial è completo.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Chiamalo tutorial.... :rotfl:

Be se è semplicemente quello...
Che poi l' abbiam fatto tutti a sto punto !
Basta solo accedere al myclub la prima volta.
Valli a capire!

Buongiorno a tutti!
Be in effetti, ma secondo me (parlo per esperienza personale) essendo gran parte dei veterani lasciamo stare qualche particolare. È capitato a me qualche anno fa, da quel momento in poi ogni volta che inizio il myclub perdo quei 10 15 minuti proprio per completare tutto il tutorial. È vero però evidentemente qualcuno si perde qualche passaggio ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771