MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
il problema è quando quittano e fanno cadere la connessione annullando la partita quando stai vincendo ...
poi credo si riferisca piu a questo la parola valutazione "cortesia".
poi se uno vuole mollare prima ,lo puo fare sempre nel menu del primo tempo abbandonando la partita,
li non scala nulla!

ps pure se ti fai 3 autogol ti scala la cortesia ....

Se la partita viene annullata ciò non può essere imputabile "ufficialmente" a nessuno dei due giocatori, quindi nulla di scortese può essere avvenuto, no? Non fa una grinza. Altrimenti la cortesia dovrebbe diminuire per entrambi, a te è mai capitato che una partita nulla t'abbia "declassato"?

Mai fatti i 3 autogol, qualche volta ho visto l'avversario farli e la partita è finita ma non è stata annullata, l'ho vinta. Tu hai mai fatto 3 autogol con esito partita annullata e diminuzione cortesia?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
un momento ...
non ti è mai capitato di vincere una partita e vederla saltare verso il 70' in poi sempre casualmente quando si è in vantaggio ?!
non parlo della partita nulla per i server o altro..che poi anche li scalano eccome. ( successo a me poco tempo fa l'ultimo black out su ps4 ) oltre il danno la beffa.

si cmq mi è capitato.

alla seconda domanda ...no
mai fatti 3 autogol e mai li farò..se proprio mollo al primo tempo altrimenti me la gioco fino alla fine...anche se sto perdendo 6 a 0.

ma posso confermarti che chi si fa tre autogol gli viene data la partita persa a tavolino 0-3 +contratti scalati + una A in meno ... in + fa un favore ENORME all'avversario ....recuperandogli pure la stamina della resistenza ;)

Sì, mi è capitato di vedere annullate partite che stavo vincendo anche largamente, così come mi è anche capitato di vedere annullate partite che non stavo vincendo o addirittura che dovevo ancora iniziare a giocare, con connessione caduta mentre preparavo la formazione. Quello che non mi è mai capitato è che in seguito a partita nulla la mia valutazione cortesia diminuisse, mentre quando la connessione è caduta e mi son ritrovato partita persa la mia cortesia è diminuita immediatamente; anche se la disconnessione era da imputare all'enel, personalmente non ho mai lasciato intenzionalmente una partita se non nell'intervallo.

Una volta mi è capitato di perdere "a tavolino" causa malfunzionamento del server (una di quelle volte in cui poi ci han dato 10000gp per scusarsi), non ho idea del perché io abbia perso e l'avversario abbia vinto, dato che in campo si era 0-0 (forse la mia linea è caduta prima della sua) ma quello che ha vinto non credo abbia perso cortesia, io invece sì.

Non nego che ci sia qualcuno che riesce a far interrompere la partita ed annullarla, quel che sto cercando di dire è che la cortesia diminuisce solo in caso di partita persa, non in caso di partita nulla; almeno a me è capitato sempre così, per cui l'eventuale imbroglione avrà sempre tripla A. Quindi contesto la definizione stessa di "cortesia", tutto qui.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
infatti la pausa é durata piu' di 4 minuti , avevo registrato prima il video ma mi si era interrotto e ho potuto registrare solo quel pezzo , comunque c'e' di bello che l'ho incontrato di nuovo con un'altro account e indovinate un po' :
Da notare che nonostante l'ho bloccato con altro account e chissa' quanti lo hanno bloccato, continua ad avere tripla a

Che schifo
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Poi non ho capito perche' quando fai la segnalazione a konami ti dicono chiaramente che i link ai video non verranno presi in considerazione , scusa ho la possibilita' di farti vedere chiaramente che l'utente é scorretto e usa trucchi ogni volta che perde una partita e tu non lo prendi in considerazione? Cosa serve per bannare questa gente?
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Poi non ho capito perche' quando fai la segnalazione a konami ti dicono chiaramente che i link ai video non verranno presi in considerazione , scusa ho la possibilita' di farti vedere chiaramente che l'utente é scorretto e usa trucchi ogni volta che perde una partita e tu non lo prendi in considerazione? Cosa serve per bannare questa gente?
non servono xche loro sono in grado di vedere chi dei 2 ha saturato la linea
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
speriamo bene allora , sto pezzo di sterco ha piu' di 700 partite e stacca ad ogni sconfitta e come lui sappiamo bene che ce ne sono altri . Secondo me loro indagano solo se gli arrivano un tot di segnalazioni , per questo é importante segnalare sempre
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
prima di tutto io credo che il vero problema di questo gioco sia che è stato fatto col culo , poco fa ho incontrato uno con 100 punti + di me mi pare 850 circa in una livello 2 io avevo bianchini e bronzo , lui 4 nere a livelli bassi e giocatori scrausi , io ts 99 lui 66, qualche sagace difensore di questo gioco mi spiega xche nel secondo tempo non sono + riuscito a fare 2 passaggi di seguito , i miei con ts 99 x tutto il secondo tempo sbagliavano tutti i passaggi i suoi con ts66 facevano passaggi di prima millimetrici, c'è qualcuno degli sternui difensori di questo gioco che mi può spiegare xche?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giakkkk

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
purtroppo é un problema che mi affligge dal day one , passaggi sempre sbagliati e in alcune partite vedo i miei avversari fare passaggi sempre precisissimi
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Appunto,nun me sbaglio,;)diciamo che con l'avvento dei fp,hanno calcato la mano.la trafila my club,me la so fatta tutta,dal 2015 ad oggi,ed ho visto l'escalation di taluni fenomeni,erano molto meno marcati nelle prime due edizioni,oggigiorno è divenuta una prassi!!
È assolutamente la stessa identica cosa.... Ogni anno ci si lamenta delle stesse identiche cose e poi a fine agosto si ordina la nuova edizione di pes....
 
F

Faberuk

Guest
È assolutamente la stessa identica cosa.... Ogni anno ci si lamenta delle stesse identiche cose e poi a fine agosto si ordina la nuova edizione di pes....
AHAHAHAHAH parla pe te.....io non ordino na cippa;)la stessa identica cosa dalla prima edizione ad oggi?Non so a quale pes hai giocato,io a quello con my club !
 
  • Like
Reactions: Giakkkk

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
speriamo bene allora , sto pezzo di sterco ha piu' di 700 partite e stacca ad ogni sconfitta e come lui sappiamo bene che ce ne sono altri . Secondo me loro indagano solo se gli arrivano un tot di segnalazioni , per questo é importante segnalare sempre

Falso, non stacca ad ogni sconfitta.
La prima volta che l'hai incontrato aveva 258 partite perse su 709 disputate.
La seconda volta aveva 259 sconfitte su 715 partite, nel frattempo ne aveva persa un'altra.

Per quanto riguarda le indagini e le segnalazioni, credo che in Konami abbiano un attrezzatissimo reparto cestinamento. ☻

Edit: nel frattempo una piccola indagine l'ho fatta io, son lieto d'informarti che non sei solo nell'universo.
https://streamable.com/cipfq
All'epoca aveva disputato meno partite ma era già un fortunello.
 
Ultima modifica:

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
bonus veterani anche per myclub 2020, 1 agente black ball per chi ha completato il tutorial(in pes 2019), + 1 ag. black b. per chi ha almeno 2 giocatori 90 di overall(overall a livello 30)
probabilmente saranno a liv 1 ma a inizio gioco è ottimo
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Da
AHAHAHAHAH parla pe te.....io non ordino na cippa;)la stessa identica cosa dalla prima edizione ad oggi?Non so a quale pes hai giocato,io a quello con my club !
Da almeno 4 anni a questa parte se vai a vederti i forum delle scorse edizioni si sono dette le stesse identiche cose...
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sempre meglio e piu' avvincente il myclub, ho fatto un filtrante ieri sera e stamane la punta ancora lo doveva ricevere...
Potrebbero fare una partnership con dazn, li vedo benissimo insieme.
 
  • Like
Reactions: davialwi e Desbo
F

Faberuk

Guest
Da
Da almeno 4 anni a questa parte se vai a vederti i forum delle scorse edizioni si sono dette le stesse identiche cose...
Hai ragione ma il mio appunto era riferito a quest'anno in particolare,ci sono sempre stati problemi ed è verissimo ma la cadenza delle partite tarocche, era molto meno accentuata,diciamo più accettabile,quest'anno hanno copiato fifa in tutto e per tutto,il gioco è divenuto tragicomane e semplicemente, io non mi chino o piego al totalitarismo adottato da konami,e ribadisco che dopo aver toccato con mano la triste realtà, abbandono a malincuore un prodotto che ho avuto e seguito da anni ma d'altronde, a tutto ce un inizio ed una fine......è solo questione di tempo;)
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Benzina

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Poi non ho capito perche' quando fai la segnalazione a konami ti dicono chiaramente che i link ai video non verranno presi in considerazione , scusa ho la possibilita' di farti vedere chiaramente che l'utente é scorretto e usa trucchi ogni volta che perde una partita e tu non lo prendi in considerazione? Cosa serve per bannare questa gente?

Non perché è in grado di... ma perché se dimostri che è andata chiaramente in un modo sono costretti ad intervenire. Intervenire, vuol dire, in prospettiva, perdere un cliente/uno che compra monete ecc...
Come Konami prende in considerazione le segnalazioni:
CA6EC8A1-687B-4645-AEA3-1139C33EC300.gif
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Falso, non stacca ad ogni sconfitta.
La prima volta che l'hai incontrato aveva 258 partite perse su 709 disputate.
La seconda volta aveva 259 sconfitte su 715 partite, nel frattempo ne aveva persa un'altra.

Per quanto riguarda le indagini e le segnalazioni, credo che in Konami abbiano un attrezzatissimo reparto cestinamento. ☻

Edit: nel frattempo una piccola indagine l'ho fatta io, son lieto d'informarti che non sei solo nell'universo.
https://streamable.com/cipfq
All'epoca aveva disputato meno partite ma era già un fortunello.
si avevo notato il numero di sconfitte , ad ogni modo 2 partite su due con me ha staccato
quel video su streamable lo avevo trovato anche io , difatti l'ho allegato sotto al primo video di youtube che ho postato
Lo immaginavo di non esser solo nell'universo , forse il giochetto non sempre riesce , per questo probabilmente ha quel numero di sconfitte
Non perché è in grado di... ma perché se dimostri che è andata chiaramente in un modo sono costretti ad intervenire. Intervenire, vuol dire, in prospettiva, perdere un cliente/uno che compra monete ecc...
Come Konami prende in considerazione le segnalazioni:
Visualizza allegato 120314
vero anche questo , diciamo che se intervengono in modo serio perdono un bel po' di utenza
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,737
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito