MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
troppo facile cosi !

diciamo le cose come stanno, please ... che è piu facile vincere schierando icardi palla nera liv 1 che un un silver .
poi sempre da vedere eh....non è detto che vince tranqui.
ne ho asfaltati molti che giocano cosi...

per me non è giusto schierarli , quasi da sfigati!
poi ognuno gioca come vuole ...ma non mi dire che è cosa giusta vedere le black a liv 1-2- 3 !
C’è chi lo fa sistematicamente ed è un conto. Parlo del momento attuale, dove ti regalano una black lvl 1 al giorno. Dove c’è anche la tripla exp quindi salgono pure in fretta. Tu che ci fai? Le usi in 5 stelle?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Se posso permettermi, a me danno più fastidio altre cose piuttosto che le palle bianche in panca.. sai com'è, uno può anche non averne, ma se poi gioca con 11 in porta e la partita finisce 0-0 con 70% possesso palla mio e il mio avversario al massimo spamma triangolo beh.. ben venga una squadra più forte con le palle bianche, ma almeno si gioca a calcio:confused:
Fra l'altro mi pare che non abbia rubato nulla, mica è illegale.. ad alcuni può dar fastidio, ma non puoi dire che sia una scorrettezza
"...ma se poi gioca con 11 in porta..."
l' Inter dei tempi d'oro giocava così. Si chiamava catenaccio. Erano eroi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davialwi

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
C’è chi lo fa sistematicamente ed è un conto. Parlo del momento attuale, dove ti regalano una black lvl 1 al giorno. Dove c’è anche la tripla exp quindi salgono pure in fretta. Tu che ci fai? Le usi in 5 stelle?
non li uso. semplice...
ho pescato icardi ... manolas a 77 ..alex sandro ..felipe luis ecc.ecc tutti free a liv 1 non so che farmene guarda al 22 luglio..solo icardi ho svincolato che mi sta sul ....il resto tutti in tribuna... o gia la mia bella liv3 ...
anzi non li sto nemmeno girando piu...che me ne faccio!

potrei capire a settembre all'inizio , e manco pure!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
troppo facile cosi !

diciamo le cose come stanno, please ... che è piu facile vincere schierando icardi palla nera liv 1 che un un silver .
poi sempre da vedere eh....non è detto che vince tranqui.
ne ho asfaltati molti che giocano cosi...

per me non è giusto schierarli , quasi da sfigati!
poi ognuno gioca come vuole ...ma non mi dire che è cosa giusta vedere le black a liv 1-2- 3 !
il mio Lautaro Martinez argento livello 56, Icardi livello 1 se lo succhia a colazione.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
l' Inter dei tempi d'oro giocava così. Si chiamava catenaccio. Erano eroi.
Quello che vuoi, ma è un videogioco. Un po' come dire su COD "Eh ma campero perché altrimenti mi ammazzano".. mica muori davvero ;)
Dovrebbe essere il rispetto per l'avversario (che sta qui, non nelle bianche in panchina) a importi di non fare lo scarto umano per 90'. Anche perché poi dato che alcune meccaniche di gioco sono da vomito (contrasti irreali e interventi goffi dei difensori) il problema non è solo il catenaccio, ma lo spam di lancioni a cercare la situazione buggata (ma magari per te è eroico vincere grazie a un gol di testa di Messi che salta su Van Dijk)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
C’è chi lo fa sistematicamente ed è un conto. Parlo del momento attuale, dove ti regalano una black lvl 1 al giorno. Dove c’è anche la tripla exp quindi salgono pure in fretta. Tu che ci fai? Le usi in 5 stelle?
Bisogna per forza di cose prima livellarle, altrimenti le prendi da chiunque
Me ne sto accorgendo con Mbappe che è forte eh, ma a lvl bassi sembra avere i piedi montati al contrario
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Questa credo sia la frase più antieconomica mai sentita
E' una grossa verità, non capisco cosa ci sia di sbagliato. Una volta se volevi giocare a qualcosa compravi le cartucce o i cd e c'erano molti meno giochi spazzatura e molti meno DLC succhiasoldi. Compravi il gioco completo, PAGANDO.

I videogiochi non andrebbero vietati ai poveri, andrebbero vietati a chi non li compra.
Quindi io che non l'ho pagato avendo scaricato il lite dovrei essere bannato dal server di pes. (???)

Comunque pure una volta c'erano demo e cd in regalo sulle riviste specializzate (pure i floppy per chi c'è stato come me), giochi spazzatura ce n'erano eccome, anzi, se spendevi 50'000 lire per un gioco a scatola chiusa e faceva cagare te lo ciucciavi e basta.
L'unica fonte per un'opinione erano le recensioni di riviste specializzate, non essendoci ancora i forum online.
Adesso vivaddio ci sono molti più mezzi di informazione e chiunque può farsi un'idea prima di spendere 50 sacchi per un gioco, ma la mossa di far provare qualcosa per invogliare l'utente a un eventuale acquisto è una buona strategia che pare anche funzioni, almeno con me :)

Continuo a non capire perchè i nuovi utenti e chi non paga il gioco viene visto come la peste, anzi nei post di concy81 gli si dà dei disonesti (leggo alla "stragrande maggioranza", presenti esclusi ovviamente!), quando io in realtà non vedo tutti sti cheater tra gli esordienti con poche partite ma li trovo (se mai posso riconoscerne uno) tra quelli che hanno 800 partite e presumibilmente non sono tanto nuovi....

E' un bel forum, mi state simpatici, ma certe cose proprio non le capisco nonostante le legga ormai ogni giorno.

Senza parlare di tutti quelli che spaccano il capello in quattro a cercare i difetti del gioco e da sei mesi promettono che non lo comprano poi il 10 settembre saranno qui a lamentarsi che non riescono a collegarsi ai server del gioco, ma questa è un'altra storia.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quello che vuoi, ma è un videogioco. Un po' come dire su COD "Eh ma campero perché altrimenti mi ammazzano".. mica muori davvero ;)
Dovrebbe essere il rispetto per l'avversario (che sta qui, non nelle bianche in panchina) a importi di non fare lo scarto umano per 90'. Anche perché poi dato che alcune meccaniche di gioco sono da vomito (contrasti irreali e interventi goffi dei difensori) il problema non è solo il catenaccio, ma lo spam di lancioni a cercare la situazione buggata (ma magari per te è eroico vincere grazie a un gol di testa di Messi che salta su Van Dijk)
se parliamo di rispetto ... allora bisogna anche rispettare chi ama giocare con i full bronzi a liv 3 ...
io me la gioco cmq con i goldini ma il problema principale e chi gioca PER DIVERTIRSI es. con
PELLISSIER E INGLESE vs cr7 e lacazatte.

questo lo non vedo giusto.

poi ognuno gioca come vuole ..
chi sfrutta i bug ... chi fa solo lancioni ... chi aspetta il corner .. chi smelina appena passa in vantaggio...

poi c'è pure quello che con un tiro vince l'orsacchiotto come alle giostre ... e noi pali e traverse a non finire.

ovviamente se uno gioca cosi ..va subitissimo bloccato.
di certo non è piacevole passare 5 min con uno cosi!;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marko_97

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Quello che vuoi, ma è un videogioco. Un po' come dire su COD "Eh ma campero perché altrimenti mi ammazzano".. mica muori davvero ;)
Dovrebbe essere il rispetto per l'avversario (che sta qui, non nelle bianche in panchina) a importi di non fare lo scarto umano per 90'. Anche perché poi dato che alcune meccaniche di gioco sono da vomito (contrasti irreali e interventi goffi dei difensori) il problema non è solo il catenaccio, ma lo spam di lancioni a cercare la situazione buggata (ma magari per te è eroico vincere grazie a un gol di testa di Messi che salta su Van Dijk)
non ho detto questo, e mai usato bug , >(anche se il colpo di testa sul primo palo è una normalissima tattica di gioco) e trovo poco simpatico attribuirmi cose che non ho nemmeno pensato. Dico che ognuno gioca come vuole e sopratutto come può. Oggi ho giocato con la mia titolare 3 stelle con la quale ho fatto 12 partite senza perdere, contro Sabatini con Batistuta e Zico e Griezman livelli 2--5-4. Per un tempo non sono riuscito nemmeno ad uscire dalla mia metà campo, e avevo Santos allenatore. Ho sofferto per fare due golletti e difenderli. Dico che quando gira male puoi solo difenderti e cercare di sfruttare occasioni. Se poi non riesci a segnare contro un difensivista...capita.
 
  • Like
Reactions: Benzina

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quindi io che non l'ho pagato avendo scaricato il lite dovrei essere bannato dal server di pes. (???)

Comunque pure una volta c'erano demo e cd in regalo sulle riviste specializzate (pure i floppy per chi c'è stato come me), giochi spazzatura ce n'erano eccome, anzi, se spendevi 50'000 lire per un gioco a scatola chiusa e faceva cagare te lo ciucciavi e basta.
L'unica fonte per un'opinione erano le recensioni di riviste specializzate, non essendoci ancora i forum online.
Adesso vivaddio ci sono molti più mezzi di informazione e chiunque può farsi un'idea prima di spendere 50 sacchi per un gioco, ma la mossa di far provare qualcosa per invogliare l'utente a un eventuale acquisto è una buona strategia che pare anche funzioni, almeno con me :)

Continuo a non capire perchè i nuovi utenti e chi non paga il gioco viene visto come la peste, anzi nei post di concy81 gli si dà dei disonesti (leggo alla "stragrande maggioranza", presenti esclusi ovviamente!), quando io in realtà non vedo tutti sti cheater tra gli esordienti con poche partite ma li trovo (se mai posso riconoscerne uno) tra quelli che hanno 800 partite e presumibilmente non sono tanto nuovi....

E' un bel forum, mi state simpatici, ma certe cose proprio non le capisco nonostante le legga ormai ogni giorno.

Senza parlare di tutti quelli che spaccano il capello in quattro a cercare i difetti del gioco e da sei mesi promettono che non lo comprano poi il 10 settembre saranno qui a lamentarsi che non riescono a collegarsi ai server del gioco, ma questa è un'altra storia.
Mai parlato di utenti nuovi come utenti “disonesti”.

E si che mi pareva di avere anche articolato bene il discorso. Le demo sono una cosa ottima. I giochi free un po’ meno ed ho anche spiegato sopra perché. Preferisco comprare il gioco, che avere un qualcosa di gratis dove mi devo pagare gli add-on.

Però la prossima volta non mi citare come uno che accusa i “nuovi utenti”. Al massimo i neofiti possono non sapere che per giocare online con PES devi avere una connessione buona e mantenerla pulita mentre giochi, cosa che i più navigati sanno dovrebbero sapere ;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quindi io che non l'ho pagato avendo scaricato il lite dovrei essere bannato dal server di pes. (???)

Comunque pure una volta c'erano demo e cd in regalo sulle riviste specializzate (pure i floppy per chi c'è stato come me), giochi spazzatura ce n'erano eccome, anzi, se spendevi 50'000 lire per un gioco a scatola chiusa e faceva cagare te lo ciucciavi e basta.
L'unica fonte per un'opinione erano le recensioni di riviste specializzate, non essendoci ancora i forum online.
Adesso vivaddio ci sono molti più mezzi di informazione e chiunque può farsi un'idea prima di spendere 50 sacchi per un gioco, ma la mossa di far provare qualcosa per invogliare l'utente a un eventuale acquisto è una buona strategia che pare anche funzioni, almeno con me :)

Continuo a non capire perchè i nuovi utenti e chi non paga il gioco viene visto come la peste, anzi nei post di concy81 gli si dà dei disonesti (leggo alla "stragrande maggioranza", presenti esclusi ovviamente!), quando io in realtà non vedo tutti sti cheater tra gli esordienti con poche partite ma li trovo (se mai posso riconoscerne uno) tra quelli che hanno 800 partite e presumibilmente non sono tanto nuovi....

E' un bel forum, mi state simpatici, ma certe cose proprio non le capisco nonostante le legga ormai ogni giorno.

Senza parlare di tutti quelli che spaccano il capello in quattro a cercare i difetti del gioco e da sei mesi promettono che non lo comprano poi il 10 settembre saranno qui a lamentarsi che non riescono a collegarsi ai server del gioco, ma questa è un'altra storia.
di sicuro il 10 settembre ..ci saranno dei problemini ...ai server ..vedere la manutenzione l'anno scorso...
capisco anche che siamo all'inizio ...ma i problemi ai server ci sono pure durante tutto l'anno.

concordo sul fatto che in molti saranno qui il 10 settembre... ;)
vedremo....
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Hai speso soltanto 49 euro per il gioco? Ma sei un pezzente! Non meriti di giocare con chi ha preso edizioni più lussuose! Quest'anno a chi spenderà meno di 98 euro toccherà una versione priva di Poulsen! ☻
era per dire la minima cifra ..per accaparrarselo ....
io ho speso 79 euro :oops: (pollo ) si ..per avere la beckham tacci sua edition !

ma ad esser sempre sincero ....li spendo sempre volentieri al d1..anche se avvolte non li darei un centesimo.
ma ci gioco per un anno 2/3 partite al giorno le faccio.
quindi ci stanno..non capisco chi spende soldi per le monete.
quando uno si puo fare una top team senza coins!
qui mi sembra un tantino esagerato..

ps poulsen non segna piu di testa. :rolleyes::p
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Mai parlato di utenti nuovi come utenti “disonesti”.

E si che mi pareva di avere anche articolato bene il discorso. Le demo sono una cosa ottima. I giochi free un po’ meno ed ho anche spiegato sopra perché. Preferisco comprare il gioco, che avere un qualcosa di gratis dove mi devo pagare gli add-on.

Però la prossima volta non mi citare come uno che accusa i “nuovi utenti”. Al massimo i neofiti possono non sapere che per giocare online con PES devi avere una connessione buona e mantenerla pulita mentre giochi, cosa che i più navigati sanno dovrebbero sapere ;)
Hai ragione e me ne scuso, la prima parte del mio post era diretta al tuo poi ho divagato collegandomi al discorso sui nuovi utenti perchè non avevo voglia di fare un secondo post cercando quello originale di concy.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.