MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ancora nulla...

dici un SIMEONE 91 ?
credo di no... fa comodo pomparli per poi monetizzare ...il piu possibile.

ps quest'anno prevedo CR7 fp a ZEFFUN E BEVERUN ...a MIGLIARA:cool:
Simeone
De Vrij
Naldo
Sigurdsson
Bonaventura 90 senza giocare ne parliamo?
Albiol
Romagnoli
Radu
Vrsaljko
Biglia
Calhanoglu
Jonas
Mustafi
Xhaka
Vida
Felipe Melo
Ribeiro
Mandzukic
Pinola(?)
Armani

E potrei continuare.. tutti overall messi proprio a caso, assurdo
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Simeone
De Vrij
Naldo
Sigurdsson
Bonaventura 90 senza giocare ne parliamo?
Albiol
Romagnoli
Radu
Vrsaljko
Biglia
Calhanoglu
Jonas
Mustafi
Xhaka
Vida
Felipe Melo
Ribeiro
Mandzukic
Pinola(?)
Armani

E potrei continuare.. tutti overall messi proprio a caso, assurdo
Diciamo che quest'anno in particolare Konami sull'aspetto delle valutazioni ha lasciato molto a desiderare!! Alcune sono veramente assurde, Simeone 91 è ridicolo e parliamo di Bonaventura?? ( e sono tifoso del Milan eh) 90!!! Praticamente non ha mai giocato e ce ne sarebbero molti altri ;):rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Marko_97

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Diciamo che quest'anno in particolare Konami sull'aspetto delle valutazioni ha lasciato molto a desiderare!! Alcune sono veramente assurde, Simeone 91 è ridicolo e parliamo di Bonaventura?? ( e sono tifoso del Milan eh) 90!!! Praticamente non ha mai giocato e ce ne sarebbero molti altri ;):rotfl::rotfl:
mancava solo MONTOLIVO 95 :rotfl:

Povera Cremonese:oops:
 
  • Like
Reactions: concy81

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
a livello aziendale si chiama business!:rolleyes:
anche a me non piace sta cosa...avere 10 cloni sparsi uno alto ,uno basso , uno lento ,ecc..ecc....

perchè beckham in regalo al d1 spacciato per leggenda?
ne vogliamo parlare?
uno ZOMBIE in campo!
e poi vedere giocatori semi sconosciuti fare cose alla messi o cr7 ...:oops:
di che parliamo!
Nonono wait
Business è mettere ogni settimana un agente che puoi usare 3 volte solo con le monete. Finisce lì, già stai dando dei giocatori potenziati. Ma devono essere potenziati con una logica, devono essere giocatori potenziati per un motivo serio, non perché a uno di Konami piace pincopallino e allora lo facciamo 90 con 75 livelli. Un agente fatto bene vende uguale a quelli che hanno messo quest'anno, perché in ogni caso chi shoppa se ne frega se trova uno sconosciuto a caso o uno forte (anzi, direi che una top di forti è anche migliore..)

PS: ho trovato contro sto Pinola e non m'ha fatto vedere palla, altro che Van Dijk-KK miei...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Che poi ripensandoci.. vi ricordate gli overall dei vecchi PES? Io mi ricordo Armero e Zuniga 89 o 90, hanno sto vizio da sempre:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Proxy e VENTICELLO

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
se qualcuno mi spiega come sia possibile che sto tipo possa rientrare nelle 3 stelle con questa rosa mi farebbe un piacere...

solo tra i titolari ho contato ben 5 black ed in piu, come se non bastasse, era pure un cheater perche quando attaccava lui il gioco filava liscio ma non appena ero io in possesso di palla e stavo nella sua meta campo, ecco che "miracolosamente" partiva il lag...

e poi pretendete che uno tiri pure fuori soldi veri per pes quando libera circolamente gentaglia del genere e konami non fa nulla?? ma vi pare possibile che da marzo ad oggi sia stato costretto a bloccare gia quasi 80 persone perche baravano/imbrogliavano/laggavano etc etc?? ma di che stiamo parlando??
Ma la tua è quella con il bianchino in panchina?
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Beh, allora se è l’unico va bene. È come rubare, ma solo poco... :rotfl:

Lui nessun bianchino. Alla fine la correttezza è solo un punto di vista, allora..
Se posso permettermi, a me danno più fastidio altre cose piuttosto che le palle bianche in panca.. sai com'è, uno può anche non averne, ma se poi gioca con 11 in porta e la partita finisce 0-0 con 70% possesso palla mio e il mio avversario al massimo spamma triangolo beh.. ben venga una squadra più forte con le palle bianche, ma almeno si gioca a calcio:confused:
Fra l'altro mi pare che non abbia rubato nulla, mica è illegale.. ad alcuni può dar fastidio, ma non puoi dire che sia una scorrettezza
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Beh, allora se è l’unico va bene. È come rubare, ma solo poco... :rotfl:

Lui nessun bianchino. Alla fine la correttezza è solo un punto di vista, allora..

forse non hai visto bene le due rose:

lui riesce ad avere contemporaneamente in campo ben 5 black: bonucci, alaba, pogba, lacazette e cr7 e neanche un bianchino in panca... come è riuscito a farli entrare tutti in una 3 stelle, per cui entro i 1899 di globale??
 

Allegati

  • IMG_20190722_185547.jpg
    IMG_20190722_185547.jpg
    81.2 KB · Visualizzazioni: 20

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Se posso permettermi, a me danno più fastidio altre cose piuttosto che le palle bianche in panca.. sai com'è, uno può anche non averne, ma se poi gioca con 11 in porta e la partita finisce 0-0 con 70% possesso palla mio e il mio avversario al massimo spamma triangolo beh.. ben venga una squadra più forte con le palle bianche, ma almeno si gioca a calcio:confused:
Fra l'altro mi pare che non abbia rubato nulla, mica è illegale.. ad alcuni può dar fastidio, ma non puoi dire che sia una scorrettezza
Avrei da ridire, ma sono punti di vista. Ti lascio il tuo. Ho mosso il mio appunto ad @esser solo perché si lamentava del fatto che la squadra dell’avversario fosse mal tarata, ma è la sua ad avere il bianchino.

Ovviamente sei uno strenuo difensore del Fair Play ad personam.

Poi tutto deve rientrare nella giusta dimensione: siamo su un forum e non in tribunale, per cui un po’ di ironia ci sta. Ammetterai che lamentarsi delle forza squadra avversaria con un bianchino in panchina è un po’ grottesco.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
oggi gioco una 3 stelle classificata. Vado in contropiede sulla fascia e mentre avanzo con l'ala vengo affiancato dal mio terzino che fila a doppia velocità correndo alla mia destra tre metri fuori dalla linea laterale e facendo ampi gesti per ricevere la palla. La scena fantozziana è durata alcuni secondi , direi per un venti cinque metri.Poi è rientrato nel terreno di gioco e se ne è tornato indietro. Non uso allucinogeni, solo un paio di caffè lunghi al giorno. Konami ha superato se stessa.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
forse non hai visto bene le due rose:

lui riesce ad avere contemporaneamente in campo ben 5 black: bonucci, alaba, pogba, lacazette e cr7 e neanche un bianchino in panca... come è riuscito a farli entrare tutti in una 3 stelle, per cui entro i 1899 di globale??
Che con le palle nere che stanno regalando ci sta anche, che te ne fai sennò? Gli fai fare 10 partite e poi le usi da allenatore, a meno che non sia proprio un giocatore che ti interessa.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
oggi gioco una 3 stelle classificata. Vado in contropiede sulla fascia e mentre avanzo con l'ala vengo affiancato dal mio terzino che fila a doppia velocità correndo alla mia destra tre metri fuori dalla linea laterale e facendo ampi gesti per ricevere la palla. La scena fantozziana è durata alcuni secondi , direi per un venti cinque metri.Poi è rientrato nel terreno di gioco e se ne è tornato indietro. Non uso allucinogeni, solo un paio di caffè lunghi al giorno. Konami ha superato se stessa.
funghi nemmeno? :oops:
 
  • Like
Reactions: katerpillar

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
oggi gioco una 3 stelle classificata. Vado in contropiede sulla fascia e mentre avanzo con l'ala vengo affiancato dal mio terzino che fila a doppia velocità correndo alla mia destra tre metri fuori dalla linea laterale e facendo ampi gesti per ricevere la palla. La scena fantozziana è durata alcuni secondi , direi per un venti cinque metri.Poi è rientrato nel terreno di gioco e se ne è tornato indietro. Non uso allucinogeni, solo un paio di caffè lunghi al giorno. Konami ha superato se stessa.
E poi è stata superata dal tuo terzino..
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca