MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Parlo sempre per la mia poca esperienza su myclub:

a mio parere ci dovrebbe ricordare anche quando le cose vanno bene a noi.

Quando perdiamo ci incavoliamo sempre con il server etc etc...quando vinciamo siamo bravi noi??ma è sempre cosi??

anche a me ieri è capitato un match dove ho perso 2-1 ma nel secondo tempo portiere monstre e un bel palo da due metri...

sul momento un attimo ti ci incaxxi,poi mi faccio na risata....

o ancora perso un match 3-4 al 89 con goal suo subito dopo una rimonta che ho sudato semplicemente con un filtrante e difensore mio a farfalle...io ci rido su...tanto a parte i soldi del gioco iniziale non ne butto altri :)
Io manco quelli, ma ovviamente su un forum in cui l'argomento è myclub di pes è ovvio che si parli anche di questo :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: giuliosr
F

Faberuk

Guest
Non solo la Konami. E' una scelta indubbiamente nata dalle analisi di mercato, dalla tendenza attuale che viene seguita. Ti regalano il gioco e poi ti mungono con le monete, tipo i vari clash of clan ecc.

Fanno quel che il mercato vuole, quel che le leggi consentono loro. Fortnite è gratuito eppure chissà quanti soldi ha fatto.

Ricordo con nostalgia i tempi in cui prendevi un gioco, ci facevi anche una specie di scommessa. Tendenzialmente avevo uno / due giochi all'anno, compleanno e Natale. Il gioco lo spolpavo, me lo godevo alla grande: ora è tutto un provare e accantonare, tutto gratis e tutto o quasi di basso livello qualitativo. Penso che pirateria e mercato dell'usato abbiano portato le SH a cercare fonti di profitto alternative e che abbiano trovato un sistema persino più remunerativo di quanto sperassero.

Oramai ci dobbiamo nostro malgrado adattare, ma preferivo come era una volta.
Pago = mi godo il gioco al 100% senza clienti di serie A e di serie B. Non pago = non gioco. C'era anche meno spazio per i dubbi, le idee di complotto, i cattivi pensieri. IMHO.
A sorrow, so tempi annati, capisco ciò che intendi ma so ricordi de ntempo bello che nun ce più:)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Io manco quelli, ma ovviamente su un forum in cui l'argomento è myclub di pes è ovvio che si parli anche di questo :rolleyes:
considera che gioco prevalentemente offline ...per me il mycub è giusto una ventata di novità ,anche interessante...anzi,non sono abituato ad avere tutti quei campioni in squadra...di solito gioco con i VADALà E GUTIERREZ ahahah.

Non era una critica a te ci mancherebbe,dico solo che la tendenza è ricordarci solo dei torti(o presunti tali)che subiamo.
Giusto per citare i miei match,ieri ho pareggiato con un utente che si è fatto un autogoal incredibile nel tentativo di contrastarmi.Posso dire che il pari fosse giusto...il modo in cui è arrivato un po meno
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Parlo sempre per la mia poca esperienza su myclub:

a mio parere ci dovrebbe ricordare anche quando le cose vanno bene a noi.

Quando perdiamo ci incavoliamo sempre con il server etc etc...quando vinciamo siamo bravi noi??ma è sempre cosi??

anche a me ieri è capitato un match dove ho perso 2-1 ma nel secondo tempo portiere monstre e un bel palo da due metri...

sul momento un attimo ti ci incaxxi,poi mi faccio na risata....

o ancora perso un match 3-4 al 89 con goal suo subito dopo una rimonta che ho sudato semplicemente con un filtrante e difensore mio a farfalle...io ci rido su...tanto a parte i soldi del gioco iniziale non ne butto altri :)
Mi sono promesso che per la prox edizione non dia in escandescenza per nessun motivo,che è un gioco e che non ci sto rimettendo nessuna carriera,prenderlo con leggerezza è l'unica soluzione,criticarlo in alcuni frangenti è stato solo deleterio per la mia salute,raramente da una critica ho tratto giovamento per la soluzione messa in atto,quindi o si trovano soluziono o si prende il "pacco"per quello che è.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io ero indeciso..alla fine salvo recensioni super positive di utenti di cui mi fido ciecamente non lo comprerò il 2020 e non lo scaricherò nemmeno gratuitamente. Qualche mese fa ho raggiunto l'oro 1 per sfizio e da li ho praticamente smesso di giocare. Ora faccio una partita ogni tanto e sono stato stabile intorno ai 950. Però nonostante tutto quando prendo 5 pappine senza poter fare niente mi altero troppo..specie se messi salta più di koulibaly o se lo sposta con una spallata..o se totti brucia sidibé in velocità. Alla fine è un gioco si ma competitivo e se non ci sono i presupposti per competere mi chiamo fuori.
 
  • Like
Reactions: Devil79 e Marko_97

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Io ero indeciso..alla fine salvo recensioni super positive di utenti di cui mi fido ciecamente non lo comprerò il 2020 e non lo scaricherò nemmeno gratuitamente. Qualche mese fa ho raggiunto l'oro 1 per sfizio e da li ho praticamente smesso di giocare. Ora faccio una partita ogni tanto e sono stato stabile intorno ai 950. Però nonostante tutto quando prendo 5 pappine senza poter fare niente mi altero troppo..specie se messi salta più di koulibaly o se lo sposta con una spallata..o se totti brucia sidibé in velocità. Alla fine è un gioco si ma competitivo e se non ci sono i presupposti per competere mi chiamo fuori.
ma il problema credo che lo script o momentum o come vogliamo chiamarlo secondo me ci sarà sempre anche se a mio avviso interviene con un'incidenza nettamente inferiore a quello che molti di noi percepiamo.

Magari in 10 partite due sono piu indirizzate ,ma se ne perdo 5 -6 magari è stato piu bravo o a volte fortunato il mio avversario,non per forza "dovevo" perderle.
Paradossalmente discorsi molto similari si hanno anche utente vs cpu ma anche li per me (eccetto al livello leggenda)2 su tre le sconfitte hanno causa in errori nostri piu che in script e momentum
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
il problema è che quelle due partite che perdi dove hai avuto la percezione che qualcosa non dipendesse dalla bravura dei contendenti condiziona anche le altre successive. Bisognerebbe staccare, rilassarsi e poi ricominciare senza alcun pregiudizio. Solo cosi si vive in pace con questo gioco. Io comunque mi accanisco e bestemmio in ottomano!
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e giuliosr

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se qualcuno mi spiega come sia possibile che sto tipo possa rientrare nelle 3 stelle con questa rosa mi farebbe un piacere...

solo tra i titolari ho contato ben 5 black ed in piu, come se non bastasse, era pure un cheater perche quando attaccava lui il gioco filava liscio ma non appena ero io in possesso di palla e stavo nella sua meta campo, ecco che "miracolosamente" partiva il lag...

e poi pretendete che uno tiri pure fuori soldi veri per pes quando libera circolamente gentaglia del genere e konami non fa nulla?? ma vi pare possibile che da marzo ad oggi sia stato costretto a bloccare gia quasi 80 persone perche baravano/imbrogliavano/laggavano etc etc?? ma di che stiamo parlando??
 

Allegati

  • IMG_20190722_185553.jpg
    IMG_20190722_185553.jpg
    80.4 KB · Visualizzazioni: 41
  • Like
Reactions: Marko_97

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
se qualcuno mi spiega come sia possibile che sto tipo possa rientrare nelle 3 stelle con questa rosa mi farebbe un piacere...

solo tra i titolari ho contato ben 5 black ed in piu, come se non bastasse, era pure un cheater perche quando attaccava lui il gioco filava liscio ma non appena ero io in possesso di palla e stavo nella sua meta campo, ecco che "miracolosamente" partiva il lag...

e poi pretendete che uno tiri pure fuori soldi veri per pes quando libera circolamente gentaglia del genere e konami non fa nulla?? ma vi pare possibile che da marzo ad oggi sia stato costretto a bloccare gia quasi 80 persone perche baravano/imbrogliavano/laggavano etc etc?? ma di che stiamo parlando??
Sante parole
La cosa assurda è che non ha nemmeno i bianchi in panca..quindi è proprio impossibile sia 3 stelle..
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma qualcuno sa qualcosa lato myclub per pes20? Non lo dico dall'altra parte perché lì parlano solo della cpu
La smetteranno di mettere overall altissimi a sconosciuti? No perché neanche Fazio si farebbe 90, e ne ho visti anche di peggiori..
 
F

Faberuk

Guest
Ma qualcuno sa qualcosa lato myclub per pes20? Non lo dico dall'altra parte perché lì parlano solo della cpu
La smetteranno di mettere overall altissimi a sconosciuti? No perché neanche Fazio si farebbe 90, e ne ho visti anche di peggiori..
Ma la domanda principe è.......ti permetteranno di giocare senza condizionamenti?altrimenti tutto il resto decade......dai fp a 97 di ovg alle super leggende,agli schemi all'anima de li meglio r.......i loro:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
ma il problema credo che lo script o momentum o come vogliamo chiamarlo secondo me ci sarà sempre anche se a mio avviso interviene con un'incidenza nettamente inferiore a quello che molti di noi percepiamo.

Magari in 10 partite due sono piu indirizzate ,ma se ne perdo 5 -6 magari è stato piu bravo o a volte fortunato il mio avversario,non per forza "dovevo" perderle.
Paradossalmente discorsi molto similari si hanno anche utente vs cpu ma anche li per me (eccetto al livello leggenda)2 su tre le sconfitte hanno causa in errori nostri piu che in script e momentum
Ho giocato più di 1700 partite online..e sono anche nell'età della saggezza..so riconoscere se faccio errori, se l'avversario è stato bravo o se è una coincidrnda sfortunata. Sono d'accordo che lo script compaia molto meno di quel che si creda e sono convinti che in molti gli diano le colpe di sconfitte invece meritate. Però il punto è che io voglio vincere o perdere in base al merito e accetto ovviamente una casistica di fortuna o meno. Ma se farai molte partite ti accorgerai di come molte sobo scritte. Da quelle in cui subisci rimonte da 3 a 0 a 3 a 4. Quelle in cui i tuoi a porta vuota titano fuori e l avversario segna a ogni tiro anche da 30 mt..ect ect. Più i classici tipo non riuscire a fare due passaggi di fila, messi che salta più di koulibaly ect. Quindi la mia decisione arriva dopo molta esperienza e matura(cista anche l età) riflessione.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma la domanda principe è.......ti permetteranno di giocare senza condizionamenti?altrimenti tutto il resto decade......dai fp a 97 di ovg alle super leggende,agli schemi all'anima de li meglio r.......i loro:D:D:D:D
Io continuo a trovare gente che non solo gioca con 11 dietro e lancioni, ma che ha pure un culo assurdo nei rimpalli, come se il gioco andasse proprio a senso unico.. il tutto dopo la famosa vittoria che mi ha portato a 698 punti (ora ne ho 680 e qualcosa e non riesco più a vincere)

Comunque davvero.. vedo gente davvero SCONOSCIUTA avere 92/93 di overall, assurdo davvero...
 
  • Like
Reactions: Faberuk

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma la domanda principe è.......ti permetteranno di giocare senza condizionamenti?altrimenti tutto il resto decade......dai fp a 97 di ovg alle super leggende,agli schemi all'anima de li meglio r.......i loro:D:D:D:D

secondo me i condizionamenti resteranno come al solito, da questo punto di vista non cambiera nulla... in compenso però sicuramente aumenteranno gli fp o si inventeranno qualche roba simile per spingerti sempre piu a spendere soldi veri ma la gente mediamente sarà contenta perche cosi potra avere in rosa sempre piu fuoriclasse in pochissimo tempo... fa nulla se poi quando li mandi in campo improvvisamente si impallano, non azzeccano piu un passaggio, sbagliano gol facilissimi e di contro si subiscono reti al limite del ridicolo, etc etc... soluzione? ovviamente spendere altre decine si euri in monete cosi da riprendere il circolo vizioso...

buon pes 2020 a tutti...
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e Faberuk
F

Faberuk

Guest
secondo me i condizionamenti resteranno come al solito, da questo punto di vista non cambiera nulla... in compenso però sicuramente aumenteranno gli fp o si inventeranno qualche roba simile per spingerti sempre piu a spendere soldi veri ma la gente mediamente sarà contenta perche cosi potra avere in rosa sempre piu fuoriclasse in pochissimo tempo... fa nulla se poi quando li mandi in campo improvvisamente si impallano, non azzeccano piu un passaggio, sbagliano gol facilissimi e di contro si subiscono reti al limite del ridicolo, etc etc... soluzione? ovviamente spendere altre decine si euri in monete cosi da riprendere il circolo vizioso...

buon pes 2020 a tutti...
Bravo....hai capito tutto;)
 
F

Faberuk

Guest
Ho giocato più di 1700 partite online..e sono anche nell'età della saggezza..so riconoscere se faccio errori, se l'avversario è stato bravo o se è una coincidrnda sfortunata. Sono d'accordo che lo script compaia molto meno di quel che si creda e sono convinti che in molti gli diano le colpe di sconfitte invece meritate. Però il punto è che io voglio vincere o perdere in base al merito e accetto ovviamente una casistica di fortuna o meno. Ma se farai molte partite ti accorgerai di come molte sobo scritte. Da quelle in cui subisci rimonte da 3 a 0 a 3 a 4. Quelle in cui i tuoi a porta vuota titano fuori e l avversario segna a ogni tiro anche da 30 mt..ect ect. Più i classici tipo non riuscire a fare due passaggi di fila, messi che salta più di koulibaly ect. Quindi la mia decisione arriva dopo molta esperienza e matura(cista anche l età) riflessione.
A sor ju,oramai parlamo tanto per.....chi non ha ancora una visione lucida der my club,soffre de bipolarismo, e nun me ne voglia nessuno ma a na certa se non tè chiaro ciò che avviene,vorrà dì che credi all'asini che volano,er prodotto,de fondamento è ben fatto ma le nubi che s'annidano intorno a sta' modalità so peggio de nromanzo de agatha Christie, manco Sherlock Holmes risolverebbe er mantra.... .a na certa te direbbe solamente dateve in der c...o!!:D:D:D:D:p
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
A sor ju,oramai parlamo tanto per.....chi non ha ancora una visione lucida der my club,soffre de bipolarismo, e nun me ne voglia nessuno ma a na certa se non tè chiaro ciò che avviene,vorrà dì che credi all'asini che volano,er prodotto,de fondamento è ben fatto ma le nubi che s'annidano intorno a sta' modalità so peggio de nromanzo de agatha Christie, manco Sherlock Holmes risolverebbe er mantra.... .a na certa te direbbe solamente dateve in der c...o!!:D:D:D:D:p
Si fabié..però forse chi inizia ora il myclub per la prima volta nn se ne accorge subito.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.