MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Sono riuscito a vincere contro Leggenda (ai CdR, vabbè).
Dopo averne perse, credo, una quindicina.
Secondo me ogni tanto c'è un Redemption Match in cui sbagliano di tutto per farti vincere. Altre volte avevo giocato meglio, segnando anche due gol ma non c'era stato niente da fare.
Vincere così non è il massimo ma alla fine chissene. Alla fine non era più nemmeno divertende, c'era solo la carogna di voler vincere e fare la girata.
Osservatore girato alla boia di un giuda, in base alla filosofia "quello che viene, viene".

Vai Massaroooo

Visualizza allegato 119208
Pure io Massaro, l’ho portato a liv 30, e mi sta piacendo, gioca un po’ alla Inzaghi, è sempre lì a mettere lo zampino ed è bravo ad anticipare il difensore sui colpi di testa, in una 4* ci sta alla grande
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
5 stelle, imposto le marctire, la linea difensiva, sto attento in difesa, passo in vantaggio ma al solito deve segnare alla fine e passare in vantaggio nei supplementari.
Cambio modulo, 5-3-2 che si adatta meglio. 4-3-2-1, 4-3-3, 4-2-2-2.
L'ultima persa perchè con il difensore in difesa spazzo di testa col la levetta rivolta verso il centrocampo, l'ha dovuta buttare in angolo per forza e pareggio loro, supplementari gol preso di testa con Koulibaly, Van Dijk e De rossi su Dombele.......che ha segnato.
sai quel che dici ... quindi credo sia piu dovuto "credo" piu ad un incazzatura nel mantenere il possesso palla ....cosa che puntualmente ti viene rubata ..e ti purgano!

per il modulo 5 dietro mai provato... io l'ho fatta prima con il 4-3-1-2 (3 stelle) non giocando vinta poi ai rigori.
l'altra con il 4-3-3 ( 5 stelle) dopo che con una 3 stelle non ne voleva sapere ho detto BASTA a questo scempio !:mad:
vinta 2-1 con papera sua (allison) questa volta ...giocata a viso aperto la ripresa ...faccio 1-0 poi 1-1 e al 80' 2-1 ....

Ora se non riesci a giocartela a viso aperto per un motivo o per l' altro , l'unica soluzione come detto e dare la palla al portiere, tenendo sempre il pad in mano sotto controllo ...che questi partono all'improvviso:rotfl:
chiaro che la ripresa è il momento cruciale ...diciamo quello maledetto!
ma se superi i 90 poi ' i suppl. riesci a gestirli ...salvo Minkiate eh !

ps recupera la resistenza ;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Pure io Massaro, l’ho portato a liv 30, e mi sta piacendo, gioca un po’ alla Inzaghi, è sempre lì a mettere lo zampino ed è bravo ad anticipare il difensore sui colpi di testa, in una 4* ci sta alla grande
6 l'unico a cui piace Massaro:oops:

il mondo è bello perchè è vario :]
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
6 l'unico a cui piace Massaro:oops:

il mondo è bello perchè è vario:]
Personalmente è uno dei pochi stimoli che mi fanno ancora giocare a PES; io a tutti i giocatori dó una chance, li uso per un contratto intero e quelli che mi sorprendono li blocco, ci sono delle perle da scoprire come Zaha o Zivkovic o lo stesso Massaro, non potranno giocare in una 5* ma in una squadra per la challenge u1900 mi fanno divertire; tra l’altro grazie a questa challenge e alla mia squadra silver livellata, sto accumulando un po’ di bonus per le 5 vittorie consecutive... mai successo quest’anno.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Personalmente io a tutti i giocatori dó una chance, li uso per un contratto intero e quelli che mi sorprendono li blocco, ci sono delle perle da scoprire come Zaha o Zivkovic o lo stesso Massaro, non potranno giocare in una 5* ma in una squadra per la challenge u1900 mi fanno divertire; tra l’altro grazie a questa challenge e alla mia squadra silver livellata, sto accumulando un po’ di bonus per le 5 vittorie consecutive... mai successo quest’anno.
e fai bene ... a provarli.
poi Zaha quest'anno ,va bè!

dicevo solo che il 99% del forum odia Massaro (leggenda) :rotfl:
a prescindere che faccia gol o assist ....
e vedere un george Weah ( pallone d'oro ) non leggenda!:(
 
  • Like
Reactions: Sguino

Celestino88

Pulcini
6 Settembre 2018
57
22
8
Provata la prima partita con quella squadra 1-1, mi difendo bene e su errore di impostazione mio subisco gol da maradona
 

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
Sicuramente è stato già discusso, ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno di buona anima mi spiegherebbe come poter inviare il famoso pronostico per intascarsi li sordi facili?
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Anche io ho pescato Massaro. Sinceramente a vederlo così, a VGG73 come un bronzo qualsiasi, mi fa tenerezza.
Anzi, ci rimango male perchè avrei voluto Cruyff, Gullit o Davide Moscardelli.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Un mazzo così per vincere l'osservatore leggenda e poi per sbaglio l'ho venduto insieme agli altri osservatori (perché non c'ho mai 'na lira per pagare gli stipendi).

prima facevo pure io cosi per fare cassa, finendo però per sprecare una marea di allenatori invece di utilizzarli per livellare i giocatori... meglio farmare un po di piu piuttosto che vendere gli osservatori cosi a cuor leggero...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sicuramente è stato già discusso, ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno di buona anima mi spiegherebbe come poter inviare il famoso pronostico per intascarsi li sordi facili?

 
  • Like
Reactions: Gepani

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
siete membri playstation plus? scaricate l'add on pes 2019 member bonus dallo store, d'ora in poi ogni mese(spero pure il prossimo pes), 300 coins freschi(non si sa se sono coins o altro i prossimi mesi), almeno una compensazione per chi pagava il plus per giocare dato che non era più indispensabile
prego
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
siete membri playstation plus? scaricate l'add on pes 2019 member bonus dallo store, d'ora in poi ogni mese(spero pure il prossimo pes), 300 coins freschi(non si sa se sono coins o altro i prossimi mesi), almeno una compensazione per chi pagava il plus per giocare dato che non era più indispensabile
prego

Grazie, ottima segnalazione: potresti aprire un topic cosi da dar maggiore visibilita' alla notizia?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online