MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Si ok su questo sono d'accordo però le cose strane in partita capitano a tutti, compresi quelli con la super fibra. Perché allora chi gioca con la fibra può lamentarsi del Gameplay e chi in wifi non può esprimere la propria opinione??? O meglio vieni subito attaccato solo perché usi il wifi!!
No il Gameplay ha grossissime lacune quest'anno.
Però diciamo che, in un interrogatorio, dicendo che giochi in WiFi non ti crei un grandissimo alibi per essere scagionato.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Scusate ma sento parlare spesso sempre di questo wifi!! Io ho sempre giocato così perché al momento non posso permettermi altro, avendo una famiglia ci sono spese più importanti. Quindi cosa dovrei fare!!! Non giocare più? Ormai sembra essere diventato un reato non avere una connessione LAN o fibra!!!
da come scrivi sembra che non hai ben chiaro una cosa ..cioè un cavo di rete da 10 metri penso possa costare sui 10€ se comprato online,
io sono andato in ferramenta e me lo sono fatto fare su misura e ho speso molto di meno...comunque sto divagando...
Cioè non serve avere una fibra ultra veloce per mettere un cavo, il cavo di rete puoi metterlo anche se hai una connessione bassa, anzi piu e bassa piu avrai miglioramenti in percentuale...
Perché poi potrebbe essere che la tua zona non è coperta dalla fibra ho connessioni da 100 mb in su...
Cioè dai messaggi che hai scritto piu volte sembra che se non hai una fibra ultra veloce non puoi mettere il cavo, ho che il cavo sia un altro tipo di servizio a pagamento... non è cosi.
Cioè per farla breve compri un cavo al ferramenta o negozi di elettronica, una parte lo attacchi alla console l'altra al router ...finito.
non devi spendere un centesimo di piu della spesa del cavo....
A meno che che il tuo discorso era fatto perché rubi la connessione al vicino di casa ( allora tutto avrebbe un senso)

Questo e quanto e scusa se magari ho capito male...
ma tante volte tutti danno delle cose per scontate, quindi volevo essere sicuro che avevi ben chiara questa cosa.
Ciao
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
da come scrivi sembra che non hai ben chiaro una cosa ..cioè un cavo di rete da 10 metri penso possa costare sui 10€ se comprato online,
io sono andato in ferramenta e me lo sono fatto fare su misura e ho speso molto di meno...comunque sto divagando...
Cioè non serve avere una fibra ultra veloce per mettere un cavo, il cavo di rete puoi metterlo anche se hai una connessione bassa, anzi piu e bassa piu avrai miglioramenti in percentuale...
Perché poi potrebbe essere che la tua zona non è coperta dalla fibra ho connessioni da 100 mb in su...
Cioè dai messaggi che hai scritto piu volte sembra che se non hai una fibra ultra veloce non puoi mettere il cavo, ho che il cavo sia un altro tipo di servizio a pagamento... non è cosi.
Cioè per farla breve compri un cavo al ferramenta o negozi di elettronica, una parte lo attacchi alla console l'altra al router ...finito.
non devi spendere un centesimo di piu della spesa del cavo....
A meno che che il tuo discorso era fatto perché rubi la connessione al vicino di casa ( allora tutto avrebbe un senso)

Questo e quanto e scusa se magari ho capito male...
ma tante volte tutti danno delle cose per scontate, quindi volevo essere sicuro che avevi ben chiara questa cosa.
Ciao
No no quale rubare, per chiarezza io ho un a
da come scrivi sembra che non hai ben chiaro una cosa ..cioè un cavo di rete da 10 metri penso possa costare sui 10€ se comprato online,
io sono andato in ferramenta e me lo sono fatto fare su misura e ho speso molto di meno...comunque sto divagando...
Cioè non serve avere una fibra ultra veloce per mettere un cavo, il cavo di rete puoi metterlo anche se hai una connessione bassa, anzi piu e bassa piu avrai miglioramenti in percentuale...
Perché poi potrebbe essere che la tua zona non è coperta dalla fibra ho connessioni da 100 mb in su...
Cioè dai messaggi che hai scritto piu volte sembra che se non hai una fibra ultra veloce non puoi mettere il cavo, ho che il cavo sia un altro tipo di servizio a pagamento... non è cosi.
Cioè per farla breve compri un cavo al ferramenta o negozi di elettronica, una parte lo attacchi alla console l'altra al router ...finito.
non devi spendere un centesimo di piu della spesa del cavo....
A meno che che il tuo discorso era fatto perché rubi la connessione al vicino di casa ( allora tutto avrebbe un senso)

Questo e quanto e scusa se magari ho capito male...
ma tante volte tutti danno delle cose per scontate, quindi volevo essere sicuro che avevi ben chiara questa cosa.
Ciao
Tanto per chiarire ;)non rubo la connessione, ho un regolare contratto con tre Italia di euro 8.99 penso che tu conosca il cubo vero? Quello che si attacca alla presa senza alcun filo, bene io ho questo ovviamente messo in una presa vicino alla play. Ora premetto che sono ignorante in materia è sicuramente avrò fatto un pó di confusione, ma chiedo a qualcuno più esperto. Con quello che ho io posso attaccare un cavo direttamente alla play? O serve altro, grazie.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
No no quale rubare, per chiarezza io ho un a

Tanto per chiarire ;)non rubo la connessione, ho un regolare contratto con tre Italia di euro 8.99 penso che tu conosca il cubo vero? Quello che si attacca alla presa senza alcun filo, bene io ho questo ovviamente messo in una presa vicino alla play. Ora premetto che sono ignorante in materia è sicuramente avrò fatto un pó di confusione, ma chiedo a qualcuno più esperto. Con quello che ho io posso attaccare un cavo direttamente alla play? O serve altro, grazie.
Non puoi attaccare il cavo vicino al cubo della 3 mi disp fra ti devi fare il sangue amaro con i ritardi e lag vari
 
F

Faberuk

Guest
No no quale rubare, per chiarezza io ho un a

Tanto per chiarire ;)non rubo la connessione, ho un regolare contratto con tre Italia di euro 8.99 penso che tu conosca il cubo vero? Quello che si attacca alla presa senza alcun filo, bene io ho questo ovviamente messo in una presa vicino alla play. Ora premetto che sono ignorante in materia è sicuramente avrò fatto un pó di confusione, ma chiedo a qualcuno più esperto. Con quello che ho io posso attaccare un cavo direttamente alla play? O serve altro, grazie.
Sei stato incubato:D:D:p:p:p
 
  • Like
Reactions: concy81 e Benzina

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Ragazzi qualcuno mi spiega cos'è la nuova cosa delle squadre bilanciate su Myclub? perchè ieri ho fatto tre partite ma non mi ha dato nulla
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
No no quale rubare, per chiarezza io ho un a

Tanto per chiarire ;)non rubo la connessione, ho un regolare contratto con tre Italia di euro 8.99 penso che tu conosca il cubo vero? Quello che si attacca alla presa senza alcun filo, bene io ho questo ovviamente messo in una presa vicino alla play. Ora premetto che sono ignorante in materia è sicuramente avrò fatto un pó di confusione, ma chiedo a qualcuno più esperto. Con quello che ho io posso attaccare un cavo direttamente alla play? O serve altro, grazie.
Niente...avevi ragione te, non puoi mettere un cavo su quel dispositivo perché sono solo wifi.
Purtroppo non li conosco e non so neanche consigliarti se puoi fare qualcosa per migliorare la velocità...
Giusto forse giocare il piu vicino possibile al cubo.
 
  • Like
Reactions: concy81

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Scusate ma sento parlare spesso sempre di questo wifi!! Io ho sempre giocato così perché al momento non posso permettermi altro, avendo una famiglia ci sono spese più importanti. Quindi cosa dovrei fare!!! Non giocare più? Ormai sembra essere diventato un reato non avere una connessione LAN o fibra!!!

Come gia ti hanno risposto, sei libero di giocare in wifi, ma avrai problemi MAGGIORI, rispetto a giocare collegato in rete.

Il gioco ha problemi: se tu ne aggiungi altri, per qualsivoglia motivo, come essere costretto ad usare wifi, con una linea non ottimale (tre), capisci che il TUO giudizio e' condizionato da variabili NON IMPUTABILI a Konami.

Quindi per esprimere un giudizio serio, costruttivo ed utile, bisogna prima cercare di ottimizzare tutto quello che NOI possiamo fare, e, poi, solo escludendo tutte le altre possibili variabili, si giudichera' le lacune del gioco: altrimenti parliamo solo di aria fritta (e cit: "del sesso degli angeli") e diffondiamo false notizie.;)

Ripeto, le critiche costruttive sono importanti ed utili... le critiche futili e di frustrazione non aiutano la comunita'.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Niente...avevi ragione te, non puoi mettere un cavo su quel dispositivo perché sono solo wifi.
Purtroppo non li conosco e non so neanche consigliarti se puoi fare qualcosa per migliorare la velocità...
Giusto forse giocare il piu vicino possibile al cubo.
Grazie del consiglio mi inventerò qualcosa ;), pensandoci bene posso mettere entrambi più vicini, ho già preso tutti gli altri accorgimenti, tipo quando gioco lascio solo la ps4 connessa.
 
  • Like
Reactions: Benzina

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ecco il racconto in musica di un giovine utente alle prese con noi vecchi espertonzi e i nostri consigli su come settare al meglio la propria connessione.

 
  • Like
Reactions: concy81

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Si ok su questo sono d'accordo però le cose strane in partita capitano a tutti, compresi quelli con la super fibra. Perché allora chi gioca con la fibra può lamentarsi del Gameplay e chi in wifi non può esprimere la propria opinione??? O meglio vieni subito attaccato solo perché usi il wifi!!
ciao concy81,

io ti capisco perchè in questo momento sto traslocando e non potendo rinunciare a giocare almeno una partita al giorno (è una droga!), mi collego in wifi tramite cellulare nel nuovo appartamento aspettando che fastweb si decida a portarmi la fibra (ho fatto richiesta addirittura prima di entrare nell'appartamento ma sono ancora in attesa )...
ti posso assicurare che rispetto alla connessione tramite fibra e cavo i comandi in wifi sono in netto ritardo, ma lo vedo persino ad occhio nudo; aggiungici che già di per sè PES19 ha molte azioni e giocate forzate (x' la verità è che nel 1Vs1 noi non giochiamo da soli ma in coop con la CPU), in wifi questa sensazione si amplifica
 
  • Like
Reactions: concy81

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
ciao concy81,

io ti capisco perchè in questo momento sto traslocando e non potendo rinunciare a giocare almeno una partita al giorno (è una droga!), mi collego in wifi tramite cellulare nel nuovo appartamento aspettando che fastweb si decida a portarmi la fibra (ho fatto richiesta addirittura prima di entrare nell'appartamento ma sono ancora in attesa )...
ti posso assicurare che rispetto alla connessione tramite fibra e cavo i comandi in wifi sono in netto ritardo, ma lo vedo persino ad occhio nudo; aggiungici che già di per sè PES19 ha molte azioni e giocate forzate (x' la verità è che nel 1Vs1 noi non giochiamo da soli ma in coop con la CPU), in wifi questa sensazione si amplifica
Mi consola la tua esperienza, di fatto mi solleva il morale l'idea che giocando in wifi in realtà non sono poi così brocco ma è comunque una componente rilevante il ritardo nella risposta dei comandi. Detto ciò non rivoluzionerò la casa con cavi di rete volanti lunghi metri per aumentare il mio ego, mi va bene così, rosico il giusto, e mi crogiolo fantasticando di poter essere scudo nero avessi una linea più veloce :] Mitico!
 
  • Like
Reactions: Faberuk e concy81

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Mi consola la tua esperienza, di fatto mi solleva il morale l'idea che giocando in wifi in realtà non sono poi così brocco ma è comunque una componente rilevante il ritardo nella risposta dei comandi. Detto ciò non rivoluzionerò la casa con cavi di rete volanti lunghi metri per aumentare il mio ego, mi va bene così, rosico il giusto, e mi crogiolo fantasticando di poter essere scudo nero avessi una linea più veloce :] Mitico!
Una cosa che ho notato ad esempio, confermami se capita anche a te, è che non si riesce a dare la palla di prima, i miei giocatori stoppano la palla prima di passarla....per riuscire nell'impresa devo schiacciare molto molto ma molto prima che il pallone arrivi al mio giocatore, praticamente appena il passaggio parte.
 
  • Like
Reactions: Benzina

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scusate, giusto per chiarezza: il vostro WiFi nuoce anche e soprattutto all’altro giocatore.

È il mio problema numero uno quando gioco: le deviazioni del gioco le capisco, dal mio personale punti di vista le accetto e, anzi, le considero un ulteriore sfida (probante).

Quando incontro quello che mi fa laggare perché sta in Wi-Fi o perché ha dei costanti problemi di linea che non vuole risolvere, mi girano le palle.

La tua libertà finisce dove inizia la mia. Sennò giochi vs cpu o fai la master league.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Scusate, giusto per chiarezza: il vostro WiFi nuoce anche e soprattutto all’altro giocatore.

È il mio problema numero uno quando gioco: le deviazioni del gioco le capisco, dal mio personale punti di vista le accetto e, anzi, le considero un ulteriore sfida (probante).

Quando incontro quello che mi fa laggare perché sta in Wi-Fi o perché ha dei costanti problemi di linea che non vuole risolvere, mi girano le palle.

La tua libertà finisce dove inizia la mia. Sennò giochi vs cpu o fai la master league.
Sinceramente non condivido il tuo punto di vista!! Ma ognuno è libero di pensare come vuole, comunque se può esserti di aiuto io su ps4 sono sempre concy81 quindi bloccami così eviti di incontrarmi, fai così con tutti gli utenti che incontri è risolvi il problema!!
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Mi consola la tua esperienza, di fatto mi solleva il morale l'idea che giocando in wifi in realtà non sono poi così brocco ma è comunque una componente rilevante il ritardo nella risposta dei comandi. Detto ciò non rivoluzionerò la casa con cavi di rete volanti lunghi metri per aumentare il mio ego, mi va bene così, rosico il giusto, e mi crogiolo fantasticando di poter essere scudo nero avessi una linea più veloce :] Mitico!
Pure io sono convinto di questo, sicuramente a parità di connessione forse so giocare più di qualcuno che in questo forum si spaccia per chissà chi quale campione!!! Ah un'altra cosa se noi miseri esseri che usano il wifi riusciamo a battere qualcuno con la fibra.... Apriti cielo!!!!! Non può essere che siamo più forti o che magari abbiamo vinto meritatamente noo!!! È colpa del WiFi ;):rotfl::rotfl::rotfl:;)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Pure io sono convinto di questo, sicuramente a parità di connessione forse so giocare più di qualcuno che in questo forum si spaccia per chissà chi quale campione!!! Ah un'altra cosa se noi miseri esseri che usano il wifi riusciamo a battere qualcuno con la fibra.... Apriti cielo!!!!! Non può essere che siamo più forti o che magari abbiamo vinto meritatamente noo!!! È colpa del WiFi ;):rotfl::rotfl::rotfl:;)
Se lagghi la patita è falsata, sia se vinci che se perdi.
Come diceva @The__Sorrow i principali svantaggi con il WiFi li ha l'avversario, non tu, in quanto a te può dar ritardo nei passaggi o tiri di prima, mentre a chi ti gioca contro ritarderà lo scatto nel rincorrerti o nel rubar palla. Sei avvantaggiato.
Da non tralasciare neanche il fatto che te magari a giocare con certi ritardi alla lunga ti abitui e sai dove mettere na pezza.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Per favore qualcuno dica a Konami o a bhatti.. Che per la prossima modalità my club, meno partite pilotate.. In 30 secondi so già chi vincerà la partita.
E gravissima la cosa..
Ogni volta che gioco succede quello che prevedo. Script.
Bruttissimo giocare così.
Esempii

Ultime Tre vittorie consegutive avversario 2 partite perse.. Il gioco ovviamente fa vincere l avversario.. Con un tiro.

Mi sta scadendo questa modalità.. Senza logica.. Brutto.. Come fate?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,708
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988