MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Alto fine settimana da montagne russe. Continuiamo a parlare sempre delle stesse cose, per me Pes puó fallire. Se non capiscono che devono arginare determinati difetti di script e server giocare è insopportabile. Ci si prova a soprassedere, ma questi difetti sono disarmanti e totalizzanti. Fagocitano voracemente qualsiasi altro tema. Poi entrando nell’oscuro androne del sospetto da me mal sopportato, oggi becco una “volpe” da 860 di ranking, e 600 punti settimanali. Primo tempo ingiocabile, lui fa gol pazzeschi da tutte le posizioni, 4-0. Fine primo tempo mette in pausa per diversi minuti. Si ricomincia e il gioco è fluidissimo, ovviamente ero così scoglionato che è finita 4-1, boh.

A me succede spesso in modo simile ma inverso: partita fluida, sto vincendo, l'avversario mette pausa per 30/50 secondi, poi la partita riparte laggatissima e pochi secondi dopo match nullo. Sto mandando mail di segnalazione a konami in maniera massiva, le invio subito dopo che si verificano queste cose, vediamo se un minimo di cambiamento si ottiene segnalando in modo tempestivo e segnalando ognuno di questi cheater maledetti
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Segnare è ormai diventato un miraggio. Penultima partita, alla fine del primo tempo 5 parate del suo portiere, parate miracolo non da 40 metri, il mio ZERO.......4-0 per lui, secondo tempo mettiamoci pure un palo mio e finisce 5-2..
Ultima partita (poi mi sono rotto le scatole ieri) primi 20 minuti miei a martello, niente, i miei tirano sempre fuori o se centrano la porta tirano delle schifezze. Persa al 90+3. Come da prassi.
Li sto provando tutti davanti, Salah , Suarez o M''Bappè freccia azzurra, Batistuta, Cruyff, Neymar, Modric, Naingollan, Matthaus, tutti tirano o a fil di palo o ciabattano il pallone.
Ma il bello è vedere che quando vuole la IA i giocatori scappano in velocità e non li prendi più, gli avversari ovviamente, il mio Salah freccia azzurra su passaggio filtrante e con tre metri di vantaggio viene raggiunto, contrastato e derubato del pallone da Verratti......che della velocità fa la sua arma migliore.
Ma finiamola.
 
  • Like
Reactions: Giakkkk

FallComet

Pulcini
5 Dicembre 2018
21
6
3
PSN ID
FallComet_
hahaha perché i fuorigioco? Quando vai di filtrante (alto o basso che sia) a volte sembra si vogliano mettere apposta oltre l'ultimo difensore. Al contrario, se decide che devi vincere tu, fanno degli inserimenti che manco una fusione tra Messi e Inzaghi
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Parlate qui della modalità myClub di PES 2019!
Ricordiamo i punti principali del regolamento.

  • Non andate off-topic
  • Non offendete gli altri utenti
  • Se ritenete che un utente ha un comportamento scorretto, segnalate la questione allo staff del sito e NON rispondete in pubblico
  • Se ritenete che un utente sia un cheater, segnalate la questione allo staff del sito, con possibili prove
  • Ripetere più volte lo stesso concetto: Non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati
In caso di violazioni del regolamento sarete richiamati. Tre richiami portano ad un ban.




Regolamento

Regolamento forum PESTeam.it Di seguito il regolamento aggiornato della nostra community. In caso di chiarimenti potete scrivermi in privato. Vi ricordiamo che il regolamento viene stilato ed applicato per tutelare solo ed esclusivamente la community e la qualità delle vostre conversazioni sul...

www.pesteam.it
www.pesteam.it
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ma noi .....siamo il myclub...!!!
li si parla solo e soltanto, un pochino - tantino ino ino , di cpu !:oops:


E siamo ot... e siamo ot
E dite che ci lamentiamo sempre ( ne abbiamo tutto il diritto se pago un gioco )
è stato chiuso il topic piu letto ed (amato) dalla community in questi anni e vabbè ....
e non si puo dire S...t e ok , cerchiamo di dirlo il meno possibile per (salvaguardare) i nuovi utenti,
ora ...si cerca di di aprire una discussione sensata ( almeno per me ) e
si viene indirizzati nel calderone di 789594 pagine ... ( infatti noto gia il topic 2.0 di pes2020 notizie e commentio_O:eek::oops:dopo soltanto 24 ore )
tanto che li scrivono ogni 2 secondi ...in pratica ci vorrebbe un week-end solo per recuperare le notifiche non lette!!waoooo


Capisco mantenere il FORUM il piu pulito ed ordinato possibile ,senza le solite e stesse domande sciocche , e ci sta,
ma credo che la maggior parte di noi legge solo il topic dedicato al myclub , perchè andare li ?
come detto noi siamo il myclub!!
( un mondo a se, cavie da laboratorio per konami )
dove quelli li .....(gli offline)...... solo al pensiero dell'universo online ci prendono per pazzi!

resta solo un mio pensiero eh,
ma preferivo parlarne qui tra gli amici , ma non si puo!


Buongiorno a tutti !
Condivido in toto..... Preferivo il forum di 2 anni fa dove si potevano creare topic liberamente e discutere di tutto fra di noi..... Ora se siamo costretti a fare capo al calderone generale nn se esce più.....
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Chiedo ai più esperti, se uno ti falcia in area di rigore ed il tuo giocatore rimane a terra tenendosi la gamba e non si rialza non è rigore vero? Non sono aggiornato con le nuove modifiche del regolamento del calcio e quindi potrei anche sbagliare a dare una opinione personale.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Condivido in toto..... Preferivo il forum di 2 anni fa dove si potevano creare topic liberamente e discutere di tutto fra di noi..... Ora se siamo costretti a fare capo al calderone generale nn se esce più.....
Già!

Molti utenti sono scappati per questo...
Potrei citarli ma non mi sembra il caso, ma se è questo quello che vogliono ...

Pazienza...

Un po' come la politica che adotta Konami..
Se ne fregano degli utenti !

PS per non dite poi è stata chiusa una delle poche sezioni che parlava del 2020

Di che parliamo scusate ?
Solo delle pescate!

Ecco che poi si ritorna alle solite problematiche vietate!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ma che è sta roba dell'indovina chi a premi ahahah, ma qualcuno l'ha già fatto o si devono aspettare le finals per il pronostico?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Se come no
Si un po' come il Block shaft o l'antifurto satellitare ...
Ma la macchina se le portano lo stesso !
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Cambiamo argomento... Che già è un lunedì mattina ! :coffee:

Ecco come per me dovrebbe essere una liv3 ...
Questo si che ha una 3 stelle con le palle!!!
Altro che le Black... Con bianchini!

Visualizza allegato 119023

Da stampare e distribuire nelle scuole!
E non solo!

E tutti maxati!

Bellissima squadra, e bellissimo il "cambiamo argomento" :]
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
No non dipende da quanto carichi. È così il gioco.

Non esattamente. Se non shoppi è molto più accanito lo script negativo. Un mio amico ha shoppato solo di recente dopo mesi senza shoppare alcun gold (avendo preso il gioco completo), e dopo la shoppata ha iniziato a notare un miglioramento in termini di sbilanciamento. Inoltre, anche il tasso di sbustata leggenda è aumentato in modo significativo.
 

FallComet

Pulcini
5 Dicembre 2018
21
6
3
PSN ID
FallComet_
Ma per "shoppare" intendono il solo acquistare crediti, o si quieta anche "solo" spendendo GP o crediti per gli agenti?
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Non esattamente. Se non shoppi è molto più accanito lo script negativo. Un mio amico ha shoppato solo di recente dopo mesi senza shoppare alcun gold (avendo preso il gioco completo), e dopo la shoppata ha iniziato a notare un miglioramento in termini di sbilanciamento. Inoltre, anche il tasso di sbustata leggenda è aumentato in modo significativo.
Per favore non diamo credito a simili eresie… Sia ben chiaro, non ce l’ho con te personalmente ma non diamo adito a queste fasulle leggende metropolitane, che dopo aver comprato monete le pescate siano migliori e che il fantomatico script si ammorbidisca… Le pescate vanno a c..o, a me quest’anno sono andate benissimo senza spendere 1 solo €. Il secondo fattore – chiamamolo così – dipende da tantissime altre cose e/o variabili, se ne discute da secoli, ma dire che “se non shoppi è molto più accanito lo script negativo” rasenta davvero il ridicolo….
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Per favore non diamo credito a simili eresie… Sia ben chiaro, non ce l’ho con te personalmente ma non diamo adito a queste fasulle leggende metropolitane, che dopo aver comprato monete le pescate siano migliori e che il fantomatico script si ammorbidisca… Le pescate vanno a c..o, a me quest’anno sono andate benissimo senza spendere 1 solo €. Il secondo fattore – chiamamolo così – dipende da tantissime altre cose e/o variabili, se ne discute da secoli, ma dire che “se non shoppi è molto più accanito lo script negativo” rasenta davvero il ridicolo….
Come darti torto.. purtroppo è una cosa questa terribilmente radicata nell'utenza.
Io non ho mai speso un Euro, quest'anno come gli anni prima.
Dopo soli due mesi di gioco ero scudo nero.

I problemi sono ben altri. E ne sono tanti.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Non esattamente. Se non shoppi è molto più accanito lo script negativo. Un mio amico ha shoppato solo di recente dopo mesi senza shoppare alcun gold (avendo preso il gioco completo), e dopo la shoppata ha iniziato a notare un miglioramento in termini di sbilanciamento. Inoltre, anche il tasso di sbustata leggenda è aumentato in modo significativo.

TI posso dire che comprando crediti ho solo pescato ciofeche, da quel momento in poi basta spendere soldi, tanto con tutti gli agenti che ti danno peschi meglio e non ti mangi il fegato per i soldi spesi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82