MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
E' vero, condivido.
:]
E la cosa peggiore è che mi girano le balle perché in fondo non smetto mai di sperare: in fondo una buona azione dovrebbe migliorare la giornata a tutti, sia a chi la fa che a chi la riceve.

E invece no, molti per migliorarsi la giornata devono stronzeggiare il prossimo.

Pensa che belle vite che c’hanno.

Il problema è che ho un grande difetto: perdono, ma non dimentico.

Visto che oggi sono in vena musicale..

Si potrebbe poi sperare tutti in un mondo migliore

Vengo anch'io? No tu no

Dove ognuno sia gia' pronto a tagliarti una mano

un bel mondo sol con l'odio ma senza l'amore

e vedere di nascosto l'effetto che fa
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
ho la mia età, sono uno che gioca pulito ed evita come la peste bug, melina e anche i falli con l’avversario in contropiede al 90imo. Sai come mi sento?! Mi sento un coglione. Uno sprovveduto. Uno che non ha malizia. Un babbeo. Un buono a nulla.. perché così mi calcolano molti di quelli che giocano e fanno i furbi.

Ma non me ne frega nulla.
Allora siamo in due.
 

FallComet

Pulcini
5 Dicembre 2018
21
6
3
PSN ID
FallComet_
Raga ma che sta succedendo? Non è possibile che le stia perdendo TUTTE con palese intromissione dell'algoritmo. Son passato da essere a più di 850 a 600. Qualcun altro ha notato che ultimamente sembra vogliano proprio farti passare ad altri giochi?

Edit: e non contiamo come ho detto il lag, ho appena avuto una partita invalidata che vincevo 3-0 perché questo si è messo (volutamente?) a laggare
 
Ultima modifica:

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Devi essere più forte di tutto e ritrovare te stesso. La questione è anche psicologica perché i filotti negativi minano anche la fiducia nelle nostre capacità. Te lo dico perché anche io sono riuscito a fare lo streak solo dopo due giorni intensi durante i quali ho più volte toccato il fondo.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Raga ma che sta succedendo? Non è possibile che le stia perdendo TUTTE con palese intromissione dell'algoritmo. Son passato da essere a più di 850 a 600. Qualcun altro ha notato che ultimamente sembra vogliano proprio farti passare ad altri giochi?

Edit: e non contiamo come ho detto il lag, ho appena avuto una partita invalidata che vincevo 3-0 perché questo si è messo (volutamente?) a laggare
Non c'è niente da fare. È come il raffreddore..devi aspettare che passi.
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
hahaha grazie per la vicinanza ragazzi, ma come voi mi spacco di MyClub abbastanza e da abbastanza tempo da sapere che c'è qualcosa di più, stavolta. Aggiungo che solitamente, quando gioco, sono praticamente sempre fattissimo, e nonostante questo ero arrivato a buoni livelli (850 che calavano al massimo a 750 nei momenti di sconfitte). Ora sembra proprio ci siano di mezzo altre cose, anche se gioco al massimo della lucidità perdo contro dei 450 che una volta asfaltavo facile, ovviamente attaccando tutta la partita e prendendo 18 pali-traverse, e con l'altro che segna con un singolo tiro. Ad esempio, leggevo che può aiutare cambiare allenatore, perché spesso usare sempre lo stesso rischia di penalizzarti sul lungo.

Spero in ogni caso che questa cosa non si presenti più e cambi, perché ho mollato Fifa proprio perché esausto dal momentum (e vabbé come giochi non son paragonabili, ma non lo sapevo all'epoca di Fifa).
sti problemi ci sono per colpa del lag fidati pad alla mano senti i giocatori statici
 

FallComet

Pulcini
5 Dicembre 2018
21
6
3
PSN ID
FallComet_
esattamente, è poi proprio pad alla mano che ti rendi conto che c'è problema di risposta rapida da parte dei giocatori. 9 gol su 10 li prendo perché non mi sposta il cursore sul player desiderato, pur giocando spesso anche col movimento in manuale
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
esattamente, è poi proprio pad alla mano che ti rendi conto che c'è problema di risposta rapida da parte dei giocatori. 9 gol su 10 li prendo perché non mi sposta il cursore sul player desiderato, pur giocando spesso anche col movimento in manuale
Uguale lo scritto alcuni post fa da quando hanno rilasciato sto lite con plus vedo ste schifezze ho perso pure io contro un 450 che aveva piu partite perse che giocate con i soli 3 tiri in porta fatti non so come caricare il video che ho fatto col telefono ti faccio vedere la cappellata di koulibaly
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Uguale lo scritto alcuni post fa da quando hanno rilasciato sto lite con plus vedo ste schifezze ho perso pure io contro un 450 che aveva piu partite perse che giocate con i soli 3 tiri in porta fatti non so come caricare il video che ho fatto col telefono ti faccio vedere la cappellata di koulibaly

Il mio nell'ultima partira ha fatto autogol.......e va bene, in difesa e passaggi disastrosi, e va bene,,,,,,sono sotto 2-0, gira la ruota e pareggio.
Supplemementari, capisco che sta per lanciare in fascia l'ala, non mi da il tezino, quando me lo da invece di tornare indietro a difendere (levetta verso la mia porta) scatta in avanti. Ho perso 3-2. Tutto giusto.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
hahaha grazie per la vicinanza ragazzi, ma come voi mi spacco di MyClub abbastanza e da abbastanza tempo da sapere che c'è qualcosa di più, stavolta. Aggiungo che solitamente, quando gioco, sono praticamente sempre fattissimo, e nonostante questo ero arrivato a buoni livelli (850 che calavano al massimo a 750 nei momenti di sconfitte). Ora sembra proprio ci siano di mezzo altre cose, anche se gioco al massimo della lucidità perdo contro dei 450 che una volta asfaltavo facile, ovviamente attaccando tutta la partita e prendendo 18 pali-traverse, e con l'altro che segna con un singolo tiro. Ad esempio, leggevo che può aiutare cambiare allenatore, perché spesso usare sempre lo stesso rischia di penalizzarti sul lungo.

Spero in ogni caso che questa cosa non si presenti più e cambi, perché ho mollato Fifa proprio perché esausto dal momentum (e vabbé come giochi non son paragonabili, ma non lo sapevo all'epoca di Fifa).
È molto grave quello che hai scritto...cioè le ultime partite le hai fatte da lucido!!!
qui nessuno gioca da lucido... ricordatelo sempre, anzi speriamo che qualche mod non veda il tuo post , che ti banna al istante.
Comunque gioca bene gioca sano... con tutto il fumo e pad in mano.
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
Buongiorno ragazzi, ieri ho provato a completare le tre vittorie consecutive con il secondo account...
ho perso cinque volte alla terza partita... la prima volta ho trovato un avversario più forte, chapeau.
la seconda ho perso ai rigori...dopo aver subito un pareggio al 120 con duemila rimpalli in area...
ma le altre tre hanno dei risvolti surreali, due volte laggava da panico, i miei sembravano nelle sabbie mobili.
facevo una fatica immane a costruire un'azione mentre i miei avversari spingevano due volte triangolo e si trovavano davanti al portiere.... perso 3-2 e 4-3.. l'ultima è stata allucinante: perso 2-1 con un tiro in porta dell'avversario e un autogol. i Miei figo e salah due volte prendono il palo a porta vuota, quattro volte lukaku manca i tap in di testa dentro l'area piccola... frustrante volevo spaccare il mondo. l'avversario era nettamente inferiore ma non so come ho perso. Per segnare un gol sono dovuto entrare in porta con il pallone, letteralmente!
in questo account non ho mai caricato un singolo euro, sarà per questo che mi sfavorisce? boh
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Buongiorno ragazzi, ieri ho provato a completare le tre vittorie consecutive con il secondo account...
ho perso cinque volte alla terza partita... la prima volta ho trovato un avversario più forte, chapeau.
la seconda ho perso ai rigori...dopo aver subito un pareggio al 120 con duemila rimpalli in area...
ma le altre tre hanno dei risvolti surreali, due volte laggava da panico, i miei sembravano nelle sabbie mobili.
facevo una fatica immane a costruire un'azione mentre i miei avversari spingevano due volte triangolo e si trovavano davanti al portiere.... perso 3-2 e 4-3.. l'ultima è stata allucinante: perso 2-1 con un tiro in porta dell'avversario e un autogol. i Miei figo e salah due volte prendono il palo a porta vuota, quattro volte lukaku manca i tap in di testa dentro l'area piccola... frustrante volevo spaccare il mondo. l'avversario era nettamente inferiore ma non so come ho perso. Per segnare un gol sono dovuto entrare in porta con il pallone, letteralmente!
in questo account non ho mai caricato un singolo euro, sarà per questo che mi sfavorisce? boh
No non dipende da quanto carichi. È così il gioco.
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Da poco più di 950 a 680... prendo almeno due pali a partita o il pallone viene mandato alle stelle in situazioni solitamente dal goal facile. E la parte bella è che non sto più incontrando, come prima, 900 o 1000 ma la stragrande maggioranza ha 600/700... e perdo comunque...
L’unica cosa che vorrei nel nuovo pes è proprio riacquisire la sensazione che quando perdi è perché meriti di perdere e quando vinci è perché meriti di vincere (per carità non è detto che la sensazione sia giusta il 100% delle volte, così come ci può stare che in alcune partite chi gioca meglio poi finisce per perdere... in alcune partite però...). Purtroppo, leggendo la sezione dedicata, pare che ciò che credevo fosse sotto gli occhi di tutti in realtà pare che per molti non esista, o almeno concentrano i “feedback” su altre questioni (ombre, colori, maglie piegate, parastinchi visibili ecc...). Staremo a vede’...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Da poco più di 950 a 680... prendo almeno due pali a partita o il pallone viene mandato alle stelle in situazioni solitamente dal goal facile. E la parte bella è che non sto più incontrando, come prima, 900 o 1000 ma la stragrande maggioranza ha 600/700... e perdo comunque...
L’unica cosa che vorrei nel nuovo pes è proprio riacquisire la sensazione che quando perdi è perché meriti di perdere e quando vinci è perché meriti di vincere (per carità non è detto che la sensazione sia giusta il 100% delle volte, così come ci può stare che in alcune partite chi gioca meglio poi finisce per perdere... in alcune partite però...). Purtroppo, leggendo la sezione dedicata, pare che ciò che credevo fosse sotto gli occhi di tutti in realtà pare che per molti non esista, o almeno concentrano i “feedback” su altre questioni (ombre, colori, maglie piegate, parastinchi visibili ecc...). Staremo a vede’...
Altre questioni ?....scommetto che si parla di CPU !

PS é quello che chiediamo dal 1800!
Dare a Cesare quel che è di Cesare...
Ma sarà così credo anche l'anno prossimo!

Salvo miracoli....!
 
  • Like
Reactions: Iro

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cambiamo argomento... Che già è un lunedì mattina ! :coffee:

Ecco come per me dovrebbe essere una liv3 ...
Questo si che ha una 3 stelle con le palle!!!
Altro che le Black... Con bianchini!

P90615-125830.jpg

Da stampare e distribuire nelle scuole!
E non solo!

E tutti maxati!
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Bellissima, Henry e Mbabu li uso anche io nella 5 stelle. Ma il mio Henry è ancora 79, credo gli manchi un livello. Mbabu a 79 non è maxato. In panchina c'è l'ottimo Sangaré, riserva di lusso. Uno dei pochissimi mastini del gioco con alti valori di difesa e velocità. Signora squadra certamente!

Edit: bellissimo Fontani, palla bianca in panchina che ho avuto lo sfizio di maxare portandolo 82 VGG con abilità intercetto. Un must, anche lui schierato nella Challenge (non da titolare) e che si è comportato benissimo
 

FallComet

Pulcini
5 Dicembre 2018
21
6
3
PSN ID
FallComet_
Da poco più di 950 a 680... prendo almeno due pali a partita o il pallone viene mandato alle stelle in situazioni solitamente dal goal facile. E la parte bella è che non sto più incontrando, come prima, 900 o 1000 ma la stragrande maggioranza ha 600/700... e perdo comunque...
L’unica cosa che vorrei nel nuovo pes è proprio riacquisire la sensazione che quando perdi è perché meriti di perdere e quando vinci è perché meriti di vincere (per carità non è detto che la sensazione sia giusta il 100% delle volte, così come ci può stare che in alcune partite chi gioca meglio poi finisce per perdere... in alcune partite però...). Purtroppo, leggendo la sezione dedicata, pare che ciò che credevo fosse sotto gli occhi di tutti in realtà pare che per molti non esista, o almeno concentrano i “feedback” su altre questioni (ombre, colori, maglie piegate, parastinchi visibili ecc...). Staremo a vede’...
quoto tutto. Dopo un po' di partite si capisce benissimo se stai giocando contro l'avversario e basta, o contro l'avversario e il gioco. Sarebbe semplicemente bello che la smettessero di influenzare queste cose, soprattutto contando che lo fanno sperando che shoppi, o peggio ancora per livellare i giocatori non facendo perdere sempre chi è scarso.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Alto fine settimana da montagne russe. Continuiamo a parlare sempre delle stesse cose, per me Pes puó fallire. Se non capiscono che devono arginare determinati difetti di script e server giocare è insopportabile. Ci si prova a soprassedere, ma questi difetti sono disarmanti e totalizzanti. Fagocitano voracemente qualsiasi altro tema. Poi entrando nell’oscuro androne del sospetto da me mal sopportato, oggi becco una “volpe” da 860 di ranking, e 600 punti settimanali. Primo tempo ingiocabile, lui fa gol pazzeschi da tutte le posizioni, 4-0. Fine primo tempo mette in pausa per diversi minuti. Si ricomincia e il gioco è fluidissimo, ovviamente ero così scoglionato che è finita 4-1, boh.
 

FallComet

Pulcini
5 Dicembre 2018
21
6
3
PSN ID
FallComet_
Il vero problema è che c'è da sperare seriamente mettano una pezza su questa cosa (anche solo per andare in controtendenza con Fifa, che ha fatto del momentum uno dei suoi pilastri di schifo). L'alternativa sarebbe rimanere senza giochi di calcio, ma sappiamo bene un po' tutti che non ci riusciamo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,634
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno