MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Mi risulta che la Tripla Esperienza sia terminata un giorno prima :/
Stamattina crescono tutti col contagocce
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Oggi come al solito mi hanno fatto partita nulla subito dopo un mio goal di tanto a poco (in questo caso 3-0). Questa volta però l'ho sgamato in anticipo e ho fatto il video mentre accadeva. Mi confermate che la procedura è questa e che non è possibile allegare nessun video come prova? :mad:

Screenshot_20190612_161253.jpg
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
gia le modalità son di una tristezza, in piu da qualche mese è stato tagliato un giorno per prendere i bonus ... come dire ; afamiamoli per il giovedì.
Cioè questi si permettono di tagliare...
in un gioco gia povero di modalità, cioè proprio ti tolgono la voglia.
son proprio persone che non sanno spingere i propri prodotti... Cioè quest'anno avranno fatto pure i soldi con gli fp , ma avrebbero potuto fare 10 volte di piu se avessero dei creativi decenti , ma molto probabilmente copiando solo da fifa questo e il massimo che le loro menti possono partorire.
mi dispiace dirlo ma hanno fatto un gioco per sfigati ...
Cioè gli scorsi anni non sono mai arrivato in prima divisione, semplicemente perché non sono abbastanza bravo, mi pare che massimo sono arrivato in seconda, senza mai riuscire a rimanerci neanche una stagione...punto.
Quest'anno ho perso il conto come delle persone che sono venute nell forum a gongolare della D1. di quante volte sono arrivato in divisione 1.
ma mica perche sono piu bravo degli scorsi anni, e solo che ho avuto fortuna nel battere la persona giusta con oltre 2000 punti (3000 4000 non mi ricordo piu quanti erano)
che senso ha vincere la divisione cosi? ma cosa è...asso pia tutto ?
preferivo 1000 volte il grafico degli scorsi anni, era impossibile per me vincere la D1...ok , pero ci provavo, e anche tentarci faceva parte del viaggio...
tutto il mondo si sta uniformando al politicamente corretto... Tanto che presto vedremo vincere nei 100 metri piani dei bambini grassottelli.
 
F

Faberuk

Guest
gia le modalità son di una tristezza, in piu da qualche mese è stato tagliato un giorno per prendere i bonus ... come dire ; afamiamoli per il giovedì.
Cioè questi si permettono di tagliare...
in un gioco gia povero di modalità, cioè proprio ti tolgono la voglia.
son proprio persone che non sanno spingere i propri prodotti... Cioè quest'anno avranno fatto pure i soldi con gli fp , ma avrebbero potuto fare 10 volte di piu se avessero dei creativi decenti , ma molto probabilmente copiando solo da fifa questo e il massimo che le loro menti possono partorire.
mi dispiace dirlo ma hanno fatto un gioco per sfigati ...
Cioè gli scorsi anni non sono mai arrivato in prima divisione, semplicemente perché non sono abbastanza bravo, mi pare che massimo sono arrivato in seconda, senza mai riuscire a rimanerci neanche una stagione...punto.
Quest'anno ho perso il conto come delle persone che sono venute nell forum a gongolare della D1. di quante volte sono arrivato in divisione 1.
ma mica perche sono piu bravo degli scorsi anni, e solo che ho avuto fortuna nel battere la persona giusta con oltre 2000 punti (3000 4000 non mi ricordo piu quanti erano)
che senso ha vincere la divisione cosi? ma cosa è...asso pia tutto ?
preferivo 1000 volte il grafico degli scorsi anni, era impossibile per me vincere la D1...ok , pero ci provavo, e anche tentarci faceva parte del viaggio...
tutto il mondo si sta uniformando al politicamente corretto... Tanto che presto vedremo vincere nei 100 metri piani dei bambini grassottelli.
Benvenuto ner 3.000:D:D:p:p:cool:(y)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Solo io non trovo mai nessuno che gioca a 2 stelle? qualcosa a 1 e 3 trovo ma a 2 credo di aver fatto una partita a settimana
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
prima partita vinta ai rigori
Seconda nei 90' risultato 5-3
Terza. . ...perdevo 3-0 al primo tempo... Stavo per spegnere... Ma non demordo ormai so come funziona!
Gli parlo uno per uno negli spogliatoi guardandoli negli occhi, stile capuano voglio vedere una squadra di maiali assatanati non un branco di femminucce voglio una squadra con gli attributi...

Nel secondo tempo parte la samba ....:rotfl:

Da 3 a 0... 3-4 :oops::eek: ma non è finita per niente deve ancora arrivare il 90'..ecco il 90' pareggia 4-4 dove il mio mbappe (subentrato nella ripresa quindo fresco rispetto a perisic ) si fa superare dico superare in velocità lasciando libero di calciare... Calciare e tanto.. Direi soffiato il pallone verso la porta.. Palo interno e gol!

Supplementari lui ripassa in vantaggio 5-4
Nel secondo tempo dei supplementari riesco a pareggiare con cr7...

Si va ai rigori fino ad arrivare ad oltranza, dopo che gli ho parato l'ultimo decisivo,
Lui sbaglia io purgo !

Da cardiopalma altro che semifinali di champions league!

Al primo colpo @Doc Holliday
ovviamente si segna sempre o al 45+ 90'+2 .:cool:
PS Mancano i rigori .
 
Ultima modifica:

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
prima partita vinta ai rigori
Seconda nei 90' risultato 5-3
Terza. . ...perdevo 3-0 al primo tempo... Stavo per spegnere... Ma non demordo ormai so come funziona!
Gli parlo uno per uno negli spogliatoi guardandoli negli occhi, stile capuano voglio vedere una squadra di maiali assatanati non un branco di femminucce voglio una squadra con gli attributi...

Nel secondo tempo parte la samba ....:rotfl:

Da 3 a 0... 3-4 :oops::eek: ma non è finita per niente deve ancora arrivare il 90'..ecco il 90' pareggia 4-4 dove il mio mbappe (subentrato nella ripresa quindo fresco rispetto a perisic ) si fa superare dico superare in velocità lasciando libero di calciare... Calciare e tanto.. Direi soffiato il pallone verso la porta.. Palo interno e gol!

Supplementari lui ripassa in vantaggio 5-4
Nel secondo tempo dei supplementari riesco a pareggiare con cr7...

Si va ai rigori fino ad arrivare ad oltranza, dopo che gli ho parato l'ultimo decisivo,
Lui sbaglia io purgo !

Da cardiopalma altro che semifinali di champions league!

Al primo colpo @Doc Holliday
ovviamente si segna sempre o al 45+ 90'+2 .:cool:
PS Mancano i rigori .

ma il gol del 5-4 per lui (perisic) era un passaggio si? si è sbagliato. Non ha fatto tiro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771