MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Meglio non dirlo e non informare chi non la conosce.
Scusami ma in passato ci sono stati parecchi Ban per sta cosa e come al solito la gente non si conteneva.
Ban tra l'altro davvero dittatoriali perchè il problema era tutto di Konami.

In SIM comunque non si possono fare molte magagne, non c'è modo di far saltare partite o altro in quanto "giochi da solo" contro il COM, se caschi, stacchi o altro te la da persa.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Una cosa però l'ho capita (tardi), quando hai gli zombie daje col controllo compagni manuale, all'improvviso scattano (quindi c'è qualcosa che di default gli dice: non devi correre).
hai ragione,un periodo giocai in manuale,i giocatori erano rinati!poi si è ripalesato il problema,lasciai morire la cosa così,ma confermo che poi in manuale andavano alla grande..forse sarebbe cosa saggia alternare i comandi,almeno provare a farlo.
 
  • Like
Reactions: Asso75

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113


per cercare di dare una soluzione alla punta che si allarga,ho provato a mettere tra le tattiche avanzate cross al centro,ma non è che cambi molto,forse perché gioco a due punte e non a tre avanti,per il passaggio in area all avversario,si dovrebbe sempre spazzare,ma a volte il difensore impiega troppo a caricare il tiro,anche a discapito dell'impostazione dell'azione.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ringrazia va,una giornata che si sta sbizzarrendo.
Avevo 6 partite per fare 6 punti e rinnovare in automatico il contratto dell'allenatore.....ne ho vinto solo una.

ti racconto questa, capitata spesso...
1 punto da fare per rinnovare a costo zero, ho 2 partite...
Lancio la prima SIM...
1-0 al 90'.... 90+1 e 90+4 1-1 1-2... con recupero 2 minuti.
partita finale, 0-4...
fortunatamente avevo residui delle 200 mila lire... evviva PESSS..SICHE....
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213


per cercare di dare una soluzione alla punta che si allarga,ho provato a mettere tra le tattiche avanzate cross al centro,ma non è che cambi molto,forse perché gioco a due punte e non a tre avanti,per il passaggio in area all avversario,si dovrebbe sempre spazzare,ma a volte il difensore impiega troppo a caricare il tiro,anche a discapito dell'impostazione dell'azione.

io, proprio in queste azioni, spazzo sempre..a costo di regalare il pallone, ma almeno deve ricostruire l'azione
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ok tu spazzi però che qualcuno mi spieghi perché molto spesso premo tutta la barra e fa un rinvio di mezzi metro sui piedi dell avversario fuori area

Qualche volta, per pseudo realismo del gioco ci starebbe, a fine partita, se chi spazza è stanco o fuori forma, il problema è che se in quel momento del match sei in difficoltà, sbagli e basta.
Però in questo tipo d'azione, un po' come nel calcio reale, uscire palla al piede o con il passaggio in mezzo all'Area è da MATITA ROSSA...
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ok tu spazzi però che qualcuno mi spieghi perché molto spesso premo tutta la barra e fa un rinvio di mezzi metro sui piedi dell avversario fuori area
vero anche questo, quando sei sotto assedio e spazzi a barra completa con difensore o portiere la palla fa sì e no 30 metri e arriva precisa precisa sui piedi dell'avversario poco fuori area.
Soluzione?
L'unica che ho trovato è calciare in manuale una sassata! Lì non c'è **** che tenga la palla parte!
E' che non è facile districarsi tra manuale e "normale" così al volo...
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Meglio non dirlo e non informare chi non la conosce.
Scusami ma in passato ci sono stati parecchi Ban per sta cosa e come al solito la gente non si conteneva.
Ban tra l'altro davvero dittatoriali perchè il problema era tutto di Konami.

In SIM comunque non si possono fare molte magagne, non c'è modo di far saltare partite o altro in quanto "giochi da solo" contro il COM, se caschi, stacchi o altro te la da persa.
Ovviamente mi hai incuriosito e me lo sono andato a cercare ahahahahahahaha
Comunque mi sembra assolutamente compatibile con i risultati di questo tizio (media gol segnati circa 13 a partita, media gol subiti 0,1), cioè possibile che questo riesca a non farsi bannare usando un bug presente fin dal 2016?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
ti racconto questa, capitata spesso...
1 punto da fare per rinnovare a costo zero, ho 2 partite...
Lancio la prima SIM...
1-0 al 90'.... 90+1 e 90+4 1-1 1-2... con recupero 2 minuti.
partita finale, 0-4...
fortunatamente avevo residui delle 200 mila lire... evviva PESSS..SICHE....

La SIM è stracondizionata ed è palese, tu puoi impostare la migliore formazione, super affiatata con giocatori che hanno tante abilità........perdi contro nessuno. Per la precisione contro formazioni di default.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Comunque di poveretti in giro ce ne sono a balus, ieri ne becco uno nella challenge con una squadra normalissima (rispetto a quelle feat che ormai abbiamo tutti), allenatore Santos. Schiero il mio meglio e piazzo Koeman difensivo. Inizia la partita e non vede un pallone ma non perchè non sa giocare, ma perchè i miei giocatori sono dei mostri in confronto ai suoi e in campo si vede. Dopo 20' siamo 2 a 0. Improvvisamente pausa interminabile e alla ripresa comincia un lag ESAGERATO!!! :eek::eek: era un bel po' che non mi capitava.
La cosa + bella è che anche con la LAG non ha costruito niente!!!! Solo palle lunghe per i 2 CLS-CLD che però avevo provveduto già a marcare... morale , gliene faccio altri 4 con la LAG! alla faccia sua!!! Solitamente sul 3-0 mollo la presa ma se becco uno così lo seppellisco.... se ci riesco! :rotfl:
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Comunque di poveretti in giro ce ne sono a balus, ieri ne becco uno nella challenge con una squadra normalissima (rispetto a quelle feat che ormai abbiamo tutti), allenatore Santos. Schiero il mio meglio e piazzo Koeman difensivo. Inizia la partita e non vede un pallone ma non perchè non sa giocare, ma perchè i miei giocatori sono dei mostri in confronto ai suoi e in campo si vede. Dopo 20' siamo 2 a 0. Improvvisamente pausa interminabile e alla ripresa comincia un lag ESAGERATO!!! :eek::eek: era un bel po' che non mi capitava.
La cosa + bella è che anche con la LAG non ha costruito niente!!!! Solo palle lunghe per i 2 CLS-CLD che però avevo provveduto già a marcare... morale , gliene faccio altri 4 con la LAG! alla faccia sua!!! Solitamente sul 3-0 mollo la presa ma se becco uno così lo seppellisco.... se ci riesco! :rotfl:
sul 3-0 molli la presa?!! se ti dico che ho vinto partite che perdevo 5-1, 3-0, 4-1 e perso quando vincevo 3-1 4-1 ci credi? io ormai ne ho viste cosi tante che finché l'arbitro non fischia la fine non mi fermo!!
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
sul 3-0 molli la presa?!! se ti dico che ho vinto partite che perdevo 5-1, 3-0, 4-1 e perso quando vincevo 3-1 4-1 ci credi? io ormai ne ho viste cosi tante che finché l'arbitro non fischia la fine non mi fermo!!
Sì, attenzione però, non è che smetto di giocare al 20' e gli faccio fare quello che vuole. Semplicemente faccio girare un po' di più la palla a centrocampo e in attacco (non in difesa facendo melina) senza arrivare più in attacco con tiri facili ma provando qualcosa di più difficile. Poi se prendo goal a quel punto provo di farne un altro.
Io da 3-0 ne avrà ribaltata 1 su 600 di partite e non passato il 60'. Se sono in controllo totale non mi metto lì a fare 10 goal ad un povero cristo che magari non solo sta giocando male di suo ma magari ha i giocatori che non si muovono.... che perdono tutti i contrasti.....che gli cambia il cursore come gli pare....... bhe ecco a me non piace star lì ad infierire per cosa poi? Per far vedere quanto ce l'ho grosso.... il PAD?
No grazie. Poi ognuno gioca come vuole e se mi vogliono fare 10 goal no problem, esiste il tasto blocca e amen.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sì, attenzione però, non è che smetto di giocare al 20' e gli faccio fare quello che vuole. Semplicemente faccio girare un po' di più la palla a centrocampo e in attacco (non in difesa facendo melina) senza arrivare più in attacco con tiri facili ma provando qualcosa di più difficile. Poi se prendo goal a quel punto provo di farne un altro.
Io da 3-0 ne avrà ribaltata 1 su 600 di partite e non passato il 60'. Se sono in controllo totale non mi metto lì a fare 10 goal ad un povero cristo che magari non solo sta giocando male di suo ma magari ha i giocatori che non si muovono.... che perdono tutti i contrasti.....che gli cambia il cursore come gli pare....... bhe ecco a me non piace star lì ad infierire per cosa poi? Per far vedere quanto ce l'ho grosso.... il PAD?
No grazie. Poi ognuno gioca come vuole e se mi vogliono fare 10 goal no problem, esiste il tasto blocca e amen.

stampiamolo e mettiamolo in un capitolo a parte di educazione civica, nelle scuole. determinante ai fini del voto.

imparassero a vivere, sti miserabili, magari smetterei di fare melina dal 30', quando me tocca; che poi lampeggiano pure, se non gli fai fare i filtranti dritti di 40 metri pensano che sei poco sportivo. MAMMORITE.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82