MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Parlate qui della modalità myClub di PES 2019!
Ricordiamo i punti principali del regolamento.
  • Non andate off-topic
  • Non offendete gli altri utenti
  • Se ritenete che un utente ha un comportamento scorretto, segnalate la questione allo staff del sito e NON rispondete in pubblico
  • Se ritenete che un utente sia un cheater, segnalate la questione allo staff del sito, con possibili prove
  • Ripetere più volte lo stesso concetto
    Non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati
In caso di violazioni del regolamento sarete richiamati. Tre richiami portano ad un ban.



Grazie a @tonnolo che ci segnala:

Per fare una segnalazione, basta scrivere un'email per ogni interruzioni che vuoi segnalare a cr_it@konami-europe.net e includere:


- "Interruzioni PES 2019" o "Interruzioni PES 2018" come soggetto per ogni segnalazione.

- COPIA E INCOLLA il seguente testo nel corpo del tuo messaggio e inserisci TUTTE le informazioni richieste (dati mancanti renderanno la segnalazione non valida):

* Piattaforma di gioco (PC, PS4®, Xbox One®):
* Data dell'incidente:
* Il suo Nome di Giocatore Nome dentro del PES, No su SteamID/account oppure il suo indirizzo email:
* Il Nome del Giocatore del tuo avversario:

Inoltre, per cortesia includete una descrizione dell’accaduto/interruzione in una riga. Per cortesia non includete nessun allegato (i link ai video non verranno presi in considerazione).

IMPORTANTE:

Questo indirizzo email è solamente per segnalazioni di giocatori scorretti. Se includerai altre informazioni o commenti non potranno ricevere risposta.
 
Ultima modifica:

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Inauguriamo così, con una storia a lieto fine
Due pali, una traversa, un rigore parato... Vinto al 90°
 

Allegati

  • bestia.png
    bestia.png
    589.3 KB · Visualizzazioni: 19

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
!
Sicuramente un pro Player riesce a gestire tutte le varie situazioni di gioco, cosa che noi comuni mortali non riusciamo a gestire e forse nemmeno a capire!

Vorrei passare una settimana con un pro Player solo per levarmi sto sfizio.
Capire i miei limiti in primis,
Secondo Osservare lui per ore e ore mentre gioca,
Terzo Capire dove sbaglio io e che fare quando capita la partita no!
Perché anche a loro capiterà, o no?!

Volevo rispondere qua a @VENTICELLO

per me chi è un top in questo gioco; ha un abilità / intelligenza nel riconoscere gli schemi e scegliere i migliori situazione per situazione, quando uno vede una partita di due pro sembra che non fanno nulla di speciale. ma certamente non è cosi... poi influiscono anche altri fattori; come riflessi, coordinazione mente muscolo... Cioè sono tante le variabili e non tutte possono essere migliorate, penso un po come in tutte le discipline... ci sono persone che sembrano nate per fare quel determinato movimento, sport.
vedi ettorino forse se non avesse trovato in pes il suo hobby / lavoro... forse sarebbe diventato un campione di un altro videogioco ...oppure un abile pizzaiolo. :) ma secondo me è evidente che non è una persona comune.
la morale e che non tutti possono arrivare a quei livelli...anche se si impegnano piu di un professionista imho .
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Volevo rispondere qua a @VENTICELLO

per me chi è un top in questo gioco; ha un abilità / intelligenza nel riconoscere gli schemi e scegliere i migliori situazione per situazione, quando uno vede una partita di due pro sembra che non fanno nulla di speciale. ma certamente non è cosi... poi influiscono anche altri fattori; come riflessi, coordinazione mente muscolo... Cioè sono tante le variabili e non tutte possono essere migliorate, penso un po come in tutte le discipline... ci sono persone che sembrano nate per fare quel determinato movimento, sport.
vedi ettorino forse se non avesse trovato in pes il suo hobby / lavoro... forse sarebbe diventato un campione di un altro videogioco ...oppure un abile pizzaiolo. :) ma secondo me è evidente che non è una persona comune.
la morale e che non tutti possono arrivare a quei livelli...anche se si impegnano piu di un professionista imho .
Quoto.
Che siano bravi non lo metto in dubbio, ma capiterà anche a loro che pique' corre più di salah o che la palla non ne vuole sapere di entrare .
Come dicevo sanno come gestire la cosa e più delle volte portano a casa il risultato!
Però una cosa e vedere una partita sul tubo tipo la pes league ,un conto monitorarli per giorni ,studiare i movimenti e magari giocare anche Vs dalla stessa console ,come lo si faceva tempo fa ,senza internet!
Nel frattempo, fargli pure 2 domande. ;)
Magari sputano pure il rospo:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Volevo rispondere qua a @VENTICELLO

per me chi è un top in questo gioco; ha un abilità / intelligenza nel riconoscere gli schemi e scegliere i migliori situazione per situazione, quando uno vede una partita di due pro sembra che non fanno nulla di speciale. ma certamente non è cosi... poi influiscono anche altri fattori; come riflessi, coordinazione mente muscolo... Cioè sono tante le variabili e non tutte possono essere migliorate, penso un po come in tutte le discipline... ci sono persone che sembrano nate per fare quel determinato movimento, sport.
vedi ettorino forse se non avesse trovato in pes il suo hobby / lavoro... forse sarebbe diventato un campione di un altro videogioco ...oppure un abile pizzaiolo. :) ma secondo me è evidente che non è una persona comune.
la morale e che non tutti possono arrivare a quei livelli...anche se si impegnano piu di un professionista imho .
Non penso che sia un discorso di schemi ma piuttosto quello che dici sui riflessi o intuizioni sul dove andare/ posizionarsi ecc... é vero che quando vedi alcuni pro giocare sembra non facciano niente di speciale ma poi se ci giochi contro te ne rendi conto che non riesci mai a togliergli la palla e fanno movimenti o finte con i giocatori che ti tagliano fuori facilmente.. non sbagliano quasi mai davanti al pt e altre cose cosí.. come usano il pt in manuale..per esempio, sembrano dettagli che pero alla fine fanno la differenza
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Quoto.
Che siano bravi non lo metto in dubbio, ma capiterà anche a loro che pique' corre più di salah o che la palla non ne vuole sapere di entrare .
Come dicevo sanno come gestire la cosa e più delle volte portano a casa il risultato!
Però una cosa e vedere una partita sul tubo tipo la pes league ,un conto monitorarli per giorni ,studiare i movimenti e magari giocare anche Vs dalla stessa console ,come lo si faceva tempo fa ,senza internet!
Nel frattempo, fargli pure 2 domande. ;)
Magari sputano pure il rospo:rotfl:
Scusa ma che domande gli faresti per esempio?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ma sanno come gestirlo meglio, evidentemente, se gironzolano sul 80/90% di vittorie.
vabbé.. questo é sicuro, ma hanno comunque molti piu colpi di noi comuni mortali...e sanno quando tirarli fuori, ho visto alcuni video di patanegra e si vede che lui sfrutta lo script per cosi dire... ti segna sempre nei minuti finali o di recupero, subito dopo un gol subito e fa sempre le stesse cose che sa che prima o poi funzionano.. tipo l'uno-due..il passaggio a scavalcare ecc...
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
ma sanno come gestirlo meglio, evidentemente, se gironzolano sul 80/90% di vittorie.
Pure io la penso così che rispetto a noi sanno gestirlo meglio, esempio io quando in una partita intuisco che c'è qualcosa che non va tendo ad innervosirmi e involontariamente commetto errori banali tipo scoprirmi troppo in difesa oppure nella fretta di un rinvio la passo all'avversario o davanti al portiere mi viene la fretta di calciare senza guardare se ce qualche compagno libero. Sono tutti piccoli accorgimenti che sommato al fatto che uno sia un pro o meno fanno la differenza.
 
  • Like
Reactions: ojay

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ma vincere come fanno molti top non è complicatissimo eh. Molti sfruttano le debolezze della cpu per farlo. Sappiamo bene che la maggioranza dell'utenza è ad un livello medio ed ecco le 90 partite di fila vinte. Come? Quest'anno il gioco soffre molto gli 1-2 palla sopra e se fatti bene portano sempre l'uomo davanti alla porta. Basta allenarsi in questo per avere valutazione alta( che non serve ad una ceppa). Poi ci sono i veri fenomeni che giocano a 360° senza fare sempre le stesse cose e questi vincono soldi, punto. A me piacere usare tutti i tasti del pad e non solo 3, poi è personale la cosa
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma vincere come fanno molti top non è complicatissimo eh. Molti sfruttano le debolezze della cpu per farlo. Sappiamo bene che la maggioranza dell'utenza è ad un livello medio ed ecco le 90 partite di fila vinte. Come? Quest'anno il gioco soffre molto gli 1-2 palla sopra e se fatti bene portano sempre l'uomo davanti alla porta. Basta allenarsi in questo per avere valutazione alta( che non serve ad una ceppa). Poi ci sono i veri fenomeni che giocano a 360° senza fare sempre le stesse cose e questi vincono soldi, punto. A me piacere usare tutti i tasti del pad e non solo 3, poi è personale la cosa

sicuro di aver visto giocare pro? quello che descrivi è ciò che fanno i miserabili per il ranking. ovvio che anche i top tra di loro ricorrono ad ogni mezzo (PER SOLDI, NON RANKING). ma se ad esempio avessi visto ettorito che giocava con una squadra armena contro le corazzate, palla a terra. ecco . forse cambieresti idea.
non hanno bisogno di debolezze contro gli esseri umani. forse patanegra si, ma i pro veri, no, fidati.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
sicuro di aver visto giocare pro? quello che descrivi è ciò che fanno i miserabili per il ranking. ovvio che anche i top tra di loro ricorrono ad ogni mezzo (PER SOLDI, NON RANKING). ma se ad esempio avessi visto ettorito che giocava con una squadra armena contro le corazzate, palla a terra. ecco . forse cambieresti idea.
non hanno bisogno di debolezze contro gli esseri umani. forse patanegra si, ma i pro veri, no, fidati.
Infatti ho detto top, non pro. Per top intendo quelli con 40mila punti valutazione e poi non vincono un euro. Poi ho parlato di fenomeni dove rientra sicuramente ettorito e non solo. questi ti fanno passare la palla nelle mutande e non sai come sia possibile visto che le mutande non le hai.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Infatti ho detto top, non pro. Per top intendo quelli con 40mila punti valutazione e poi non vincono un euro. Poi ho parlato di fenomeni dove rientra sicuramente ettorito e non solo. questi ti fanno passare la palla nelle mutande e non sai come sia possibile visto che le mutande non le hai.
Quest'anno lo affrontai per caso a inizio anno, che dire quoto tutto, come ho detto pure altre volte non è che fanno chissà quali magie rispetto a un ottimo giocatore, però non fanno errori, nessuno invece se sbagli te anche di poco ti purgano, sempre
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
sicuro di aver visto giocare pro? quello che descrivi è ciò che fanno i miserabili per il ranking. ovvio che anche i top tra di loro ricorrono ad ogni mezzo (PER SOLDI, NON RANKING). ma se ad esempio avessi visto ettorito che giocava con una squadra armena contro le corazzate, palla a terra. ecco . forse cambieresti idea.
non hanno bisogno di debolezze contro gli esseri umani. forse patanegra si, ma i pro veri, no, fidati.
che squadra armena? nella pes league? se si le squadre sono tutte livellate li quindi.. ettorito non gioca piu nel myclub, e comunque pure lui fa uno-due in quantità industriale..
 
  • Like
Reactions: alefab93

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
che squadra armena? nella pes league? se si le squadre sono tutte livellate li quindi.. ettorito non gioca piu nel myclub, e comunque pure lui fa uno-due in quantità industriale..


L'anno scorso. Guarda i vgg della sua e dimmi quanto è di base un armeno se lo livellano a 60.

Comunque resto della mia opinione: il mondo è pieno di campioni sfortunati che umilierebbero ettorito, se solo sapessero giocare. Bummer!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82