MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Il fantastico mondo di Pes.
È una serata speciale, non so se è grazie a Konami oppure sono io che sto veramente in vena. Riesco a vincere 13 partite consecutive, sono in loop, vedo i binari dove far passare la palla, anticipo le mosse dell'avversario, mi sento onnipotente. Già vedo il busto con la faccia mia davanti il cancello della sede della Konami.
Sono arrivato 898 di valutazione, mancano due punti al traguardo, è l'una di notte, mia moglie mi urla dalla camera da letto, "ancora unaaa" le rispondo.
Il matchmaking mi accoppia con un 295.
Sarà una passeggiata, penso.
Col cazzo. È una sudata pazzesca, questo è un fenomeno, non capisco come sia possibile visto il suo punteggio così basso...
Zero a zero fino al novantesimo, sculo in difesa, vado in contropiede, segno e corro insieme ai miei sotto la curva. Ho vinto!!
Spingo il tasto ICS con la mano tremolante, supero le varie schermate, non sto nella pelle, il sogno si sta avverando...
Col cazzo. Mi da un punto. UNOOO
Spengo la play perché è troppo tardi. Penso "dai domani vincerò la prima partita, supererò i 900 e manderò lo screenshot agli amici di PesTeam e attacchero il joypad al chiodo.
Col cazzo. Il giorno dopo perdo tipo una decina di partite di seguito e ora sto di nuovo intorno sul 777, come un Boeing. Sfracellato.
E stasera Daniele De Rossi lascia la Roma.
Che amarezza.
Ciao.

Mi sa che ci siamo appena incontrati... ;)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ho appena letto data pack 6, per carità ben venga, ma il 30 maggio, se non ci sono altre novità tipo modalità/challange per dare longevità d'estate mi pare un tantino inutile
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Meno volti e miglior gameplay a konamiiii (tutti e due pare brutto), a me stanno bene pure pinguini vs trex se si migliora il gameplay (tanto a bestemmiare in aramaico antico con volti ben fatti non mi cambia che con volti ad minchiam)
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Meno volti e miglior gameplay a konamiiii (tutti e due pare brutto), a me stanno bene pure pinguini vs trex se si migliora il gameplay (tanto a bestemmiare in aramaico antico con volti ben fatti non mi cambia che con volti ad minchiam)

Con i datapack ci sono anche modifiche del gameplay. Bisogna sperare che siano in meglio.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
per certi versi la ritengo una cosa positiva mentre per altri no....in sostanza alcuni volti si portano dietro alcune modifiche anche alle statistiche/valori che concorrono all'overall di ciascun giocatore...speriamo che non cambino di nuovo (in meglio perché se in peggio me ne frego) i miei top player....:-(
inseriranno 30 volti e correggeranno bug nel gioco
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Il fantastico mondo di Pes.
È una serata speciale, non so se è grazie a Konami oppure sono io che sto veramente in vena. Riesco a vincere 13 partite consecutive, sono in loop, vedo i binari dove far passare la palla, anticipo le mosse dell'avversario, mi sento onnipotente. Già vedo il busto con la faccia mia davanti il cancello della sede della Konami.
Sono arrivato 898 di valutazione, mancano due punti al traguardo, è l'una di notte, mia moglie mi urla dalla camera da letto, "ancora unaaa" le rispondo.
Il matchmaking mi accoppia con un 295.
Sarà una passeggiata, penso.
Col cazzo. È una sudata pazzesca, questo è un fenomeno, non capisco come sia possibile visto il suo punteggio così basso...
Zero a zero fino al novantesimo, sculo in difesa, vado in contropiede, segno e corro insieme ai miei sotto la curva. Ho vinto!!
Spingo il tasto ICS con la mano tremolante, supero le varie schermate, non sto nella pelle, il sogno si sta avverando...
Col cazzo. Mi da un punto. UNOOO
Spengo la play perché è troppo tardi. Penso "dai domani vincerò la prima partita, supererò i 900 e manderò lo screenshot agli amici di PesTeam e attacchero il joypad al chiodo.
Col cazzo. Il giorno dopo perdo tipo una decina di partite di seguito e ora sto di nuovo intorno sul 777, come un Boeing. Sfracellato.
E stasera Daniele De Rossi lascia la Roma.
Che amarezza.
Ciao.
benvenuto nel mondo reale
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
per certi versi la ritengo una cosa positiva mentre per altri no....in sostanza alcuni volti si portano dietro alcune modifiche anche alle statistiche/valori che concorrono all'overall di ciascun giocatore...speriamo che non cambino di nuovo (in meglio perché se in peggio me ne frego) i miei top player....:-(
I tuoi non cambiano, ormai è risaputo purtroppo, io per esempio ho due Koulibaly fp uno nano e uno che ha fatto la cura agricola
Almeno se mettono qualche giovane potenziato danno un senso alle pescate estive
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
I tuoi non cambiano, ormai è risaputo purtroppo, io per esempio ho due Koulibaly fp uno nano e uno che ha fatto la cura agricola
Almeno se mettono qualche giovane potenziato danno un senso alle pescate estive

non credo ci sia un agente estivo..unica speranza la COPPA AMERICA...
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Da qui ragazzi non si vede,ma avevo selezionato sia Sergi Roberto che non è saltato e Van dijik che anche premendo la x per anticipare l avversario,non ha fatto una piega..ma vi capita e se capita perché..(domanda da 1ml di dollari)

poi..gol sbagliati così boh,sono d accordo che può capitare,ci sta,ma rientrano nel contesto della partita e di alcune "anomalie"..era tanto per condividere questo dispiacere ludico

 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Da qui ragazzi non si vede,ma avevo selezionato sia Sergi Roberto che non è saltato e Van dijik che anche premendo la x per anticipare l avversario,non ha fatto una piega..ma vi capita e se capita perché..(domanda da 1ml di dollari)

poi..gol sbagliati così boh,sono d accordo che può capitare,ci sta,ma rientrano nel contesto della partita e di alcune "anomalie"..era tanto per condividere questo dispiacere ludico


il primo goal sbagliato, in effetti è anomalo come dinamica.
Il secondo, sembra si sia data troppa potenza al tiro.
Sul goal subito, a me capita che poi il difensore stacchi di testa fuori tempo, nel tuo caso sembra non aver ricevuto alcun comando

Ultimamente, sono arrivato alla conclusione che i Goal, nascano all' 80% da errori o situazioni sbagliate proprio come impostazione, mi spiego

-ho 3 miei giocatori vicino al portatore di palla, sia in attacco che in difesa
la passa al giocatore sbagliato o cambia il cursore in maniera errata

-lancio lungo alto o basso?
il difensore perde l'anticipo o l'attaccante improvvisamente sprinta e va a tu per tu con il portiere o si lancia

Ovviamente parlo di goal fatti e subiti.
Sembrano dinamiche di gioco predeterminate..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FROSINONE1927
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre