MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Comunque raga solo un avversario su 10 non sfrutta il bug del corner. Oggi ho perso contro un 880 al 110’ per sto bug del cavolo. Ho resistito fino ad ora, ma dalla prossima lo useró anche io... Quando inizi ad affrontare 800-900 5 stelle, lo usano praticamente tutti.
É vero... idem per me, le mie sconfitte sono quasi esclusivamente a causa di questo bug da calcio d'angolo, fino ad ora non l'ho fatto e quindi non lo so fare manco.. poi devo dire che noi lo consideriamo un bug quando la konami lo spaccia per una gran giocata!! Come pure il lancione su calcio d'inizio.. infatti lo fa pure il com a livelli alti e lo visto fare anche in sim.. sono sicuro che é stato copiato da li
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io da 650 sono passato a -500...penso di aver vinto una gara delle ultime 20..
in attacco nessuno mai che si inserisce
1.prova attaccanti con abilità opportunista.
2.se usi tiki taka metti almeno uno di contro piede
3 anche un allenatore con gioco passaggio lungo e buono, o con contropiede attacco al centro.
4 anche un trq con caratteristica classico n10 può aiutare (ma questa è una mia teoria))
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Comunque raga solo un avversario su 10 non sfrutta il bug del corner. Oggi ho perso contro un 880 al 110’ per sto bug del cavolo. Ho resistito fino ad ora, ma dalla prossima lo useró anche io... Quando inizi ad affrontare 800-900 5 stelle, lo usano praticamente tutti.
di che bug parli?
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Comunque raga solo un avversario su 10 non sfrutta il bug del corner. Oggi ho perso contro un 880 al 110’ per sto bug del cavolo. Ho resistito fino ad ora, ma dalla prossima lo useró anche io... Quando inizi ad affrontare 800-900 5 stelle, lo usano praticamente tutti.
Appena arrivato e non lo conosco...chi me lo spiega?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Appena purgato un italico campione da 970 che tolto il calcio d'angolo buggato resta nulla. Mi ha fatto 2 gaol così (ho sempre evitato, oggi il cursore lo decide konami). 3 a 2 al 90+3 in contropiede e tutti sotto la curva a fare ciao alla TV. Su@a


Edit: indietro nella discussione c'è ampia spiegazione del bug e contromisure (non al 100%)
 
Ultima modifica:

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
1.prova attaccanti con abilità opportunista.
2.se usi tiki taka metti almeno uno di contro piede
3 anche un allenatore con gioco passaggio lungo e buono, o con contropiede attacco al centro.
4 anche un trq con caratteristica classico n10 può aiutare (ma questa è una mia teoria))
Finalmente ho vinto una partita online dopo tanto..dopo 15 minuti perdevo 0-2 ma ho vinto 4-2...sapete come si chiamava la squadra che ho battuto?
nonevinco1
è il colmo
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Comunque raga solo un avversario su 10 non sfrutta il bug del corner. Oggi ho perso contro un 880 al 110’ per sto bug del cavolo. Ho resistito fino ad ora, ma dalla prossima lo useró anche io... Quando inizi ad affrontare 800-900 5 stelle, lo usano praticamente tutti.
ultimamente lo fanno tutti!io ancora resisto
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
non mi dirai mica che.... ora che lo sai ... ... .... anche tu........?:rolleyes:
non cadere in tentazione ma liberati dagli sfigati...Amen;)
Nei corner, la stragrande maggioranza delle volte, preferisco di gran lunga giocare palla a terra avvicinando un esterno alla bandierina che crossare. Se ti devo dire, non ho molti problemi a contrastare sta furbata facendo uscire il portiere il giusto tempismo, sia sul primo che secondo palo.
Ormai sono talmente tanti a farmelo che se non lo subisco ci rimango quasi male... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Nei corner, la stragrande maggioranza delle volte, preferisco di gran lunga giocare palla a terra avvicinando un esterno alla bandierina che crossare. Se ti devo dire, non ho molti problemi a contrastare sta furbata facendo uscire il portiere il giusto tempismo, sia sul primo che secondo palo.
Ormai sono talmente tanti a farmelo che se non lo subisco ci rimango quasi male... :rotfl:
Ti dirò invece ...che io riesco a segnare spesso su corner senza sfruttare nessun bug... segno ugualmente anche con allan :oops::rotfl: di testa ..vedere il topic video dei gol e azioni belli ;)
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ti dirò invece ...che io riesco a segnare spesso su corner senza sfruttare nessun bug... segno ugualmente anche con allan :oops::rotfl: di testa ..vedere il topic video dei gol e azioni belli ;)
Non stento a crederti, anzi.. dopo però me lo guardo uguale ;)
Comunque, se si ha prontezza nel capire la giocata "furba", si hanno buone probabilità di contrastarla efficacemente e del resto vale anche per il lancio lungo da centrocampo..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non stento a crederti, anzi.. dopo però me lo guardo uguale ;)
Comunque, se si ha prontezza nel capire la giocata "furba", si hanno buone probabilità di contrastarla efficacemente e del resto vale anche per il lancio lungo da centrocampo..
io faccio cosi;
prima che batte lo sterco umano ,
seleziono il giocatore + alto che ho, quello piu vicino ,e lo metto li ad aspettare con il portiere pronto in caso di secondo palo ...

se poi il tizio è uno seriale .....
lo fa uno volta e lo frego
lo fa la seconda e lo frego di nuovo
alla terza volta ... vedo che cambia strategia ;)
perchè ha capito che è inutile....:p

poi li prendo anch'io eh... sia chiaro !
ma su dieci angoli ... 6/7 volte riesco a non subirlo!

poi ci vuole anche un po' di fortuna...tipo il miracolo del portiere o un palo ...
 
  • Like
Reactions: Bax78

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
io questo bug del calcio d'angolo non lo conosco, quando ho un corner batto teso sul primo o sul secondo palo e spesso riesco a segnare. in tante situazioni ho segnato di testa con maradona sul secondo palo perchè l'avversario era tutto concentrato su pique, ronaldo e aubameyang sul primo palo... se qualcuno potrebbe spiegare questo bug glie ne sarei grato, almeno capisco se è una situazione che mi capita di subire spesso e cerco di prendere le dovute contromisure. ho provato a cercare ma non trovo nulla
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
io questo bug del calcio d'angolo non lo conosco, quando ho un corner batto teso sul primo o sul secondo palo e spesso riesco a segnare. in tante situazioni ho segnato di testa con maradona sul secondo palo perchè l'avversario era tutto concentrato su pique, ronaldo e aubameyang sul primo palo... se qualcuno potrebbe spiegare questo bug glie ne sarei grato, almeno capisco se è una situazione che mi capita di subire spesso e cerco di prendere le dovute contromisure. ho provato a cercare ma non trovo nulla
Selezionano il ricevitore invece che il battitore. Lo portano sul primo palo e battono col cerchio. La palla va precisamente dal giocatore che è già selezionato: se si preme subito X si riesce a passare a centro area e a colpire imparabilmebte una difesa ovviamente passiva.
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL