MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ma le challenge solitamente terminano con la fine dei campionati quindi sett prossima o fino all' uscita del nuovo Pes? Senza sarebbe moooolto complicato mantenere la 5 stelle
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma le challenge solitamente terminano con la fine dei campionati quindi sett prossima o fino all' uscita del nuovo Pes? Senza sarebbe moooolto complicato mantenere la 5 stelle
le challenge non finiscono con la fine del campionato, ma penso finiranno le uscite di FP. e sicuramente le forme fisiche stop .
Questo è il primo anno di giocatore FP.... Nessuno ha la certezza al 100% di cosa farà konami...ma a rigor di logica con la fine dei campionati stop agenti.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Magari aggiorneranno le forme per i soli campionati in corso, tipo quello russo:rolleyes:
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
A me spesso, arrivano messaggi stranieri di gente che non conosco con scritto HI ......hello...ecc ecc
Ma ti ripeto non voglio creare lamentele o teorie assurde, però l'impossibile sta diventando sempre più possibile.....
È successo anche a me,penso sia qualcuno che poi ti chiede delle generalità o vuole fare chat...io pensavo fosse un avversario incontrato e gli risposi cosa volesse e mi ha risp(in inglese)che si stava annoiando e che voleva chattare...occhio...bloccato subito
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ho appena perso contro uno sfigato di prim’ordine. Due volte in svantaggio, mi ha recuperato per due volte col trucco del calcio d’angolo. L’ultima all’88esimo, poi ho mollato è ha addirittura vinto. Lo sfigato in questione si chiama jackSalCra, nome squadra Atletico Poco. Ha saputo tirare e segnare solo col trucco del calcio d’angolo. Si appostava con Vieira proprio a un angolo della porta, spizzata e gol. Mi dite come arginare questo cheat? Non so quante partite non vinco contro sfigati che usano questo bug. Il kick off glitch lo argino facilmente, questo purtroppo no.
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Un altro che schiera bianchini in panca e @joeblack999 altro fenomeno
Ti anticipo cosa accadrà. Ora....
Prenderai un richiamo tu perché hai nominato utenti accusandoli senza portare prove...
Pur dalla parte della ragione passi per scorretto.
Vuoi un consiglio? Ogni volta che vedi un Nick del forum premi il tasto share e registra po' pubblicalo sul tubo e condividi il link qui
Così lo sputtanamento è a livello nazionale.....
 
  • Like
Reactions: Ortex

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Su PC sta diventando frustrante, ieri sera altre tre partite vinte e al 90 connessione peggiorata e niente punti. E non posso segnalare questi omuncoli, gente con 700-800 di valutazione e 6-7 vittorie di fila. Mi abbasta averli martoriati con tutto il lag allucinante, però peccato che per due punti non salgo in divisione 2 dove stanno quelli bravi... Nella vita reale saranno destinati di certo ad essere dei gran cornuti.
Beati voi che il problema è il bug angolo (si evita) e il glitch kick off (si evita, come pure il lancione centrale fuori schermo da metà campo in corso partita).
 
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ti anticipo cosa accadrà. Ora....
Prenderai un richiamo tu perché hai nominato utenti accusandoli senza portare prove...
Pur dalla parte della ragione passi per scorretto.
Vuoi un consiglio? Ogni volta che vedi un Nick del forum premi il tasto share e registra po' pubblicalo sul tubo e condividi il link qui
Così lo sputtanamento è a livello nazionale.....
Consiglio saggio, ma preventiva solidarietà a Tonino87 per il caso di richiamo, mica male uno sputtanamento qua sopra (dove vai a scrivere di/su Pes?)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
@bernyjuve grazie del consiglio ma sai il problema qual è che li cerco dopo le partite sul forum
Consiglio allora, se giochi su PS4 finita la partita schiaccia il tasto share e salva il video che in automatico registra la play con il tasto quadrato.
Così poi ci facciamo le risate.
2 partite le ho registrare anche ieri sera, appena ho tempo le posto per far vedere quanto sono triste! :rotfl:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Nessuno richiamo per @Tonino87 , perche' gli utenti segnalati non hanno violato nessun regolamento; anche se' sono comportamenti "opinabili" sono, purtroppo, permessi da Konami.

Discorso diverso per il forum, dove la sua utilita' e' la condivisione e l'aiuto reciproco tra utenti, e non una "caccia alle streghe" o luogo dove "vedicarsi o riversare il proprio malcontento".

Il forum nasce per discutere e confrontarsi, rispettando, SEMPRE, l'opinione altrui, anche se diversa dalla propria: per questo credo sia sbagliato accusare liberamente utenti senza avere un contraddittorio che possa portare beneficio alla comunita'.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
@tecnova tu hai pienamente ragione però io mi lamentavo sul fatto che tutti si lamentano di ste falle della konami ma poi sono i primi che li sfruttano e questa la cosa che mi fa piu rabbia che tutti sti problemi li riscontri con player italiani li ho citati perche con i messaggi della play non hanno nemmeno avuto il coraggio di rispondermi spero che lo facciano qua
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
trovo opportuno che l'amministrazione fornisca all'accusatore l'indirizzo digitale\fisico del fellone, in modo che la parte lesa possa quindi recarsi di persona e\o inviare emissari, per procedere all'esecuzione sommaria del presunto bastardo.

è il momento di fermare questo insensato buonismo! #DAJEARBUGGARO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL