MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ringrazia che hai vinto...io quest'anno ho perso una partita con 16 parate !!! del portiere avversario...non sono arrivato pero a 30 tiri come te... Cioè un azione da gol ogni 20 secondi!!! Complimenti, io se gioco da solo in allenamento non ci riesco manco li. :)

Comunque è palese che ce un livellamento di un qualcosa ; i portieri che parano tutto, i difensori rincoglioniti, moggi nello spogliatoio ecc.ecc... non so...ma è palese che il gioco interviene per nn far prendere imbarcate a chi non è tanto pratico...e fargli vincere anche qualche partita di tanto in tanto...

Poi ce chi non lo vede, e chi non lo vuole vedere.
oppure chi dice che è il ping o la restrizione:eek:;):rotfl:

ma io dico solo no ...come si fa a negare il tutto di fronte a questi tabellini ?!
capisco magari il suo portiere maxato freccia su ecc.ecc.. ma 15 parate dai su scandalosa la cosa ... fatelo almeno meno accentuato ...non siam mica grulli :coffee:

e di queste statistiche ne abbiamo a zeffunno a beverun a migliara:oops:
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ringrazia che hai vinto...io quest'anno ho perso una partita con 16 parate !!! del portiere avversario...non sono arrivato pero a 30 tiri come te... Cioè un azione da gol ogni 20 secondi!!! Complimenti, io se gioco da solo in allenamento non ci riesco manco li. :)

Comunque è palese che ce un livellamento di un qualcosa ; i portieri che parano tutto, i difensori rincoglioniti, moggi nello spogliatoio ecc.ecc... non so...ma è palese che il gioco interviene per nn far prendere imbarcate a chi non è tanto pratico...e fargli vincere anche qualche partita di tanto in tanto...

Poi ce chi non lo vede, e chi non lo vuole vedere.

Ringrazio un cavolo, sono riuscito pure a perdere 1-2 con 1 tiro in porta......oltre le leggi della matematica. :rolleyes:
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
ti mandano un codice di verifica a 4 cifre sul cellulare...poi via mail 12 numeri da inserire in riscatta codici sul psn,

Naturalmente devi farti un accaount
Fatto grazie, ultimo dubbio, il plus mi scade a luglio, se riscatto adesso mi parte da quando finisce giusto?
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
No beh, ci mancherebbe. Dipende le prestazioni che uno cerca. Io quando ho fatto casa ho cablato tutte le stanze, perché so che a livello di prestazione c'è un po' di differenza.
Poiché PES e molti altri videogiochi sono anche (se non "soprattutto") una questione di tempismo e che i ms di ping fanno la differenza, giocare con il wi-fi è sconsigliato.

Poi uno fa come vuole, ci mancherebbe. La libertà è una conquista dell'essere umano in anni e anni di storia, quindi DEVI fare come credi!.. però se i tuoi giocatori non sono reattivi, il gioco va a scatti, vedi le lineette e ti arrivano i messaggi di controllare la connessione forse, dico FORSE, un pensierino a giocare con il cavo dovresti farcelo. Se vuoi toglierti lo sfizio, prova la differenza.
Pensi di vivere in un mondo libero?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Pensi di vivere in un mondo libero?
Più libero di ieri, meno libero di domani. Anche se è soggettivo.

Per fortuna mi ritengo discretamente libero: ma non è questo il luogo per discutere ;)
Qui si può parlare solo di rapporto tiri/parate e partite pilotate. Un giorno facciamo due chiacchiere, magari davanti ad una birretta e con un pad in mano.


Grande Giuliano :]
 

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
io gioco con il cambio cursore in semi assisto,non ho modo di conseguenza di selezionare con la levetta destra del pad il giocatore da manovrare,allo stesso tempo tendo sempre a switchiare(quelli bravi usano questo termine no? ;) non so ne meno se ho scritto bene ) velocemente per avere il controllo del difensore che sposto nelle seconde linee per mandare con il quadrato la cpu a pressare o temporeggiare,anzi quando capita di vedere anche 3 giocatori inseguire l avversario cerco il più veloce possibile di allontanarne almeno uno con il sistema appena descritto.Nel caso specifico,sicuro van dijik era stato selezionato con il cambio cursore dalla cpu su quella palla alta,l errore è quello che una volta selezionato cosi da poter tentare la spazzata di testa,è stato quello di allontanarlo bruscamente e questo capita spesso nel gioco,è un errore,un bug..è normale che io abbia premuto il cambio cursore su quella palla alta,mi serviva il giocatore che era in marcatura ma come spesso capita,quando si seleziona quest ultimo si ferma e allontana..poi vedendo il secondo gol,ma Sergi Roberto dove va?
guarda sono gusti e preferenze, però secondo me se provi a giocare con la levetta destra e controllare tu quale giocatore vuoi che prenda il cursore, riduci di molto le sfattonate dei difensori. Prova ;)

su Sergi Roberto hai ragione, ma esistono modi per ridurre le cavalcate dei difensori/med. Non so le usi ma ad esempio tattiche avanzate difensivo su un ts e su un med hai sempre il baricentro basso quando prendi il contropiede.

Poi ovvio ragà, esistono anche gli altri e come disse il vecchio Spalletti "si un si vincon i contrasti si prende gol"
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ringrazio un cavolo, sono riuscito pure a perdere 1-2 con 1 tiro in porta......oltre le leggi della matematica. :rolleyes:
tranquillo è successo anche a me giorni fa... un tiro nello specchio 2 gol !

altra cosa che non capisco perchè non calcolano come statistiche -azioni i pali ...
capisco gli autogol ma i pali andrebbero riportati come tiri ( specchio o non specchio )
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
tranquillo è successo anche a me giorni fa... un tiro nello specchio 2 gol !

altra cosa che non capisco perchè non calcolano come statistiche -azioni i pali ...
capisco gli autogol ma i pali andrebbero riportati come tiri ( specchio o non specchio )

Perchè per loro NON è occasione da gol. :D:D:D
Anche perchè se mettessero nelle statische pure loro uscirebbe un 20 (20).......troppo evidente no?
Che poi in quella partita ho preso due pali e una taversa, tanto per gradire.o_Oo_O
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
guarda sono gusti e preferenze, però secondo me se provi a giocare con la levetta destra e controllare tu quale giocatore vuoi che prenda il cursore, riduci di molto le sfattonate dei difensori. Prova ;)

su Sergi Roberto hai ragione, ma esistono modi per ridurre le cavalcate dei difensori/med. Non so le usi ma ad esempio tattiche avanzate difensivo su un ts e su un med hai sempre il baricentro basso quando prendi il contropiede.

Poi ovvio ragà, esistono anche gli altri e come disse il vecchio Spalletti "si un si vincon i contrasti si prende gol"
giusto;-) ... cmq i terzini li blocco quando uso Santos o Koeman..cmq il punto del video non sono solo i gol presi a cazzum,anche quelli sbagliati,il postarli è dovuto all ennesima ed ennesima ed ennesima sconfitta arrivata così,da 670 precipitato a 609 di valutazione..capisco che sono gli inconvenienti di giocare in assistito,perché almeno in manuale se si sbaglia la colpa è solo nostra,cosi sembra cercare un attenuante,ma insomma...rimango perplesso,credo che quelli bravi bravi hanno capito come sopperire a certe partite,di sicuro sono più cinici di me.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Guardate van dijik sul primo gol subito,come si sposta,io il Bayern,il secondo gol,va be una punizione fischiata per sbaglio ma ci può stare...poi cambio modulo metto Santos e inizia la sagra del gol divorato..e niente tutte cosi questa settimana,quando non mi prendono a pallonate come già spiegato


anche a me oggi aubameyang ha sbagliato gli stessi goalss...credo che lo panchinerò, sul tiro di SANE', forse era sulla fascia sbagliata? cmq, oggi partita uguale, 4 volte a tu per tu, solo 2 fuori 2 parate
 

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
giusto;-) ... cmq i terzini li blocco quando uso Santos o Koeman..cmq il punto del video non sono solo i gol presi a cazzum,anche quelli sbagliati,il postarli è dovuto all ennesima ed ennesima ed ennesima sconfitta arrivata così,da 670 precipitato a 609 di valutazione..capisco che sono gli inconvenienti di giocare in assistito,perché almeno in manuale se si sbaglia la colpa è solo nostra,cosi sembra cercare un attenuante,ma insomma...rimango perplesso,credo che quelli bravi bravi hanno capito come sopperire a certe partite,di sicuro sono più cinici di me.
a me piace credere che R2 premuto bene e al momento giusto prima di tirare, sia più forte di Konami. In questo modo, la notte dormo:p
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
anche a me oggi aubameyang ha sbagliato gli stessi goalss...credo che lo panchinerò, sul tiro di SANE', forse era sulla fascia sbagliata? cmq, oggi partita uguale, 4 volte a tu per tu, solo 2 fuori 2 parate
Sane' è un sinistro ma quando vuoi fargli calciare a giro da li usa l esterno sinistro spesso,non ho usato R2 come fatto al gol di Salah perché era troppo facile metterla all angolo di piatto destro,invece niente.Cmq lo uso sulla fascia sinistra essendo un ESA o CLS,dopo il tiraccio gli ho invertito la fascia notando che il suo vgg non cambia minimamete..cmq a certi livelli insomma può anche cambiare piede per calciare,dai stava in una posizione ottimale..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Sane' è un sinistro ma quando vuoi fargli calciare a giro da li usa l esterno sinistro spesso,non ho usato R2 come fatto al gol di Salah perché era troppo facile metterla all angolo di piatto destro,invece niente.Cmq lo uso sulla fascia sinistra essendo un ESA o CLS,dopo il tiraccio gli ho invertito la fascia notando che il suo vgg non cambia minimamete..cmq a certi livelli insomma può anche cambiare piede per calciare,dai stava in una posizione ottimale..

ma ti credo, oggi mi è capitato la stessa cosa con MANE', solo in diagonale, fuori.. ultimamente gioco partitacce con eventi incredibili, ma poi la cosa particolare è che l'avversario sfrutta ottimamente la situazione, per vedere poi, che è il classico player nella media.. io ho una teoria...ma sarebbe peggio degli X-FILES...
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
ma ti credo, oggi mi è capitato la stessa cosa con MANE', solo in diagonale, fuori.. ultimamente gioco partitacce con eventi incredibili, ma poi la cosa particolare è che l'avversario sfrutta ottimamente la situazione, per vedere poi, che è il classico player nella media.. io ho una teoria...ma sarebbe peggio degli X-FILES...
Dici dici sta teoria
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82