MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
bhè allora se a te non capita evidentemente a volte dipende da semplici errori di connessione, ma a me capita SEMPRE in corrispondenza dell'apparizione delle lineette della lag.
Comunque se si divertono loro così..
Scusa ma.. non è che hai qualche problemino con la tua connessione?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
in sostanza la situazione è piuttosto semplice ma complessa :)

chi non lo fa, pensa di attenersi ad un non scritto codice di fairplay, chi lo fa pensa a vincere, punto. se posso capire i "campioni" per i quali il ranking è molto severo, in caso di non vittorie, posso anche distinguere tra "campioni" che ci provano al 90° per disperazione e "campioglioni" che lo fanno dal minuto uno.

la mia posizione è alquanto variegata. da una parte mi piace non sporcarmi le mani con mezzucci, tendo a sclerare quando me lo fanno, a volte finisco per perdere le partite perchè comincio a far falli per il piacere di uccidere, così. a mente fredda è una cosa che non mi porta alcun beneficio, al contrario. quindi penso che dovrei scendere a compromessi: da un lato canalizzare l'odio per l'"individuo" cercando con ogni mezzo di batterlo, piuttosto che sentirmi semplicemente superiore per il non scendere a compromessi per una VITTORIAHAHAH. dall'altra mi domando: cosa me ne viene dal non scendere a compromessi? il senso di appartenenza ad una risicata schiera di personcine per bene che giocano con rispetto dell'avversario? tipo quegli idioti che buttano la palla fuori quando l'altro lampeggia (ero uno di loro, eoni or sono).

credo che alla luce della depravazione dilagante, la situazione attuale sia un pò come quella vecchia storia che narrava del marinaio, unico rimasto sano a bordo di una nave la cui ciurma era impazzita bevendo acqua avvelenata. alla lunga si stanca e finisce per berla anche lui: meglio condividere la follia che combatterla da soli contro tutti.
in pratica, ho già ceduto all'insulto compulsivo, seppur velato, alla melina provocatoria, all'atteggiamento fastidioso, perchè dovrei continuare a credermi de coubertin? fanculo.
credo che studierò questa tattica così come il calcio d'avvio tarocco. ovviamente il proposito è di tenerli in saccoccia, fino a che l'avversario non dimostra di essere la merda che al 70% dei casi è. poi sbatterglieli in faccia. tanto...
Il tuo discorso non fa una piega,mi comporto in maniera più o meno leale in base a chi mi trovo davanti,ieri ho beccato uno che dal primo minuto della partita con Pellegri o Ronaldo mi faceva il giochetto dell'angolo,avrà avuto a favore 6-7 corner,fino a quando il gol me lo ha infilato,all'89 corner per me,ho pensato "ma si glielo faccio anche io al campione"!!!,risultato gli segno il pareggio....finita la partita il tipo ha avuto il coraggio di scrivermi che ho pareggiato solo grazie al bug ahahahah...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Non posso arrivare a questo stato d'animo durante una partita,cioè a farmi girare la testa per la rabbia,vedo le stelle per la rabbia e io tutto potrei fare meno che accomulare stress...allora va bene perdere,tanto ormai la mia media vittorie cammina a pari passo con la media sconfitte e sta cosa continua a non quadrarmi,cmq,va bene tutto,i pali presi e i gol mangiati,va bene ci stanno per carità,se no non sarebbe calcio,ci sta anche subire un tiro e un gol,ci sono tante altre dinamiche di gioco che rientrano in una partita di calcio.La cosa deprimente,che mi fa lasciare il pad quando ho finito di morderlo come un cane rabbioso è la totale impotenza di fronte alcuni avversari,quando dopo 5 secondi di gioco e dopo 3 passaggi di fila stai già sotto di un gol,quando ogni passaggio va sui piedi dell'avversario,quando non riesci ne meno a girarti per dare palla,quando il cambio giocatore arriva in ritardo,quando per quanto cerchi di calmarti e cercare di fare un passaggio di fila non ti riesce nulla,quando hai una squadra itercambiambile tra le tre tattiche(intendo i giocatori che possono ricoprire più ruoli)Santos/Simeone/Koeaman ma niente di niente,loro arrivano da per tutto,sono ovunque,tutte le certezze delle precedenti partite giocate ad armi pari si annullano,per quanto si veda la bravura del tuo avversario (del tipo 850 di valutazione).La sensazione di inferiorità diventa una certezza assoluta,ma non solo per quanto detto all'avversario di turno,ma perché la tua squadra smette di essere tale,10 minuti di gioco preso a pallonate,non si può rimanere inermi così,un minimo di partita dio buono dovrei farla,due passaggi di fila dico io due,ma può essere che all'improvviso non sia più capace di affrontare una partita?ma un minimo dovrò pur giocarmela pensi,ma nulla...finita 6 a 0! 39% di possesso palla, 2 tiri a 14...lui 850(dopo la vittoria)io 653 di valutazione,dico c' e' differenza tra noi ma non credo di aver affrontato un patanegra.Non è questione di piangere,perché poi sto gioco a me piace assai,capisco tante problematiche,le accetti,se vai a pensarci sono dinamiche anche reali,ma così quando capita è impossibile giocare..scusate lo sfogo,datemi se possibile una soluzione quando capita,che devo fare?catenaccio e comtropiede?lanci lunghi?spaccare le tibie?
Potrei provare a dirti di cercare di fare qualche cambio inserendo uno o più giocatori con carta riserva di lusso o leader..ma la verità è che certe partite non te le fa proprio giocare devi perdere e basta. Non ti ci avvelenare
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
  • Like
Reactions: Junichiro e Benzina

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Guardate van dijik sul primo gol subito,come si sposta,io il Bayern,il secondo gol,va be una punizione fischiata per sbaglio ma ci può stare...poi cambio modulo metto Santos e inizia la sagra del gol divorato..e niente tutte cosi questa settimana,quando non mi prendono a pallonate come già spiegato

 
  • Like
Reactions: Junichiro

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
will do. ma come dicevo temo non dipenda solo da me. Ho letto più post dove ho capito che ci sono utenti che appositamente fanno lag.
Si, chiaro, ma se ti dà spesso quel messaggio e appaiono altrettanto spesso le lineette il problema è anche la tua connessione.
 

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
Guardate van dijik sul primo gol subito,come si sposta,io il Bayern,il secondo gol,va be una punizione fischiata per sbaglio ma ci può stare...poi cambio modulo metto Santos e inizia la sagra del gol divorato..e niente tutte cosi questa settimana,quando non mi prendono a pallonate come già spiegato

Van Dijik comunque si sposta perchè secondo me tu lo avevi selezionato. Se usi il Cpu per andare sul primo contrasto, e il cursore lo tieni sul giocatore arretrato, vedi che non si spostano più. In ogni caso mi sembra che tu con i difensori aggredisca il primo passaggio, ma non devi farlo se posso. Devi aspettare che stoppino e temporeggiare. In questo gioco se pressi con i difensori ne prendi 6
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771